Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    02/10/2014    1 recensioni
Una ragazza, forse la conoscete già o forse no. Dipende dalla passione che avete per il ballo. Lei lo adora e balla fin da quando era piccolina, anche se ha iniziato per caso grazie alla sua migliore amica. Però non è l'unica di nostra conoscenza che adora ballare. Cosa succederebbe se i due si incontrassero e condividessero numerosi momenti felici? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                          
                                       Capitolo 20: One Last Dance

POV Elena
"Tra cinque minuti inizia lo spettacolo" Urla il direttore di scena. Adesso che sono in Russia per uno stage faccio spettacoli quasi ogni giorno. Sono sempre nervosa prima di andare in scena, ma immagino che Ross sia qui con me, immagino lui che mi dice che andrà tutto bene, lo immagino stringermi forte la mano e portarmi verso il palco, anche se so che tutto questo non è vero. Mi manca veramente tanto quel ragazzo. Non riesco a credere di non avergli detto tutto quello che mi porto dentro. Se gli avessi detto tutto quello che provo, magari adesso staremo insieme. Ah no, giusto, lui ha già trovato l'anima gemella. Già, è fidanzato da un paio di settimane con la ragazza che interpretava la sua fidanzata nel video di Heart Made Up On You. Ogni giorno che vado al supermercato sotto all'Accademia vedo tutti i giornali per ragazze pieni di foto loro in copertina e ogni singola volta mi verrebbe voglia di strappare tutto per soffrire di meno. Ma dopotutto mi merito questa sofferenza, insomma l'ho "lasciato" il giorno del suo compleanno accettando un contratto che non esisterebbe nemmeno senza di lui.
"Ragazzi, preparatevi. Si va in scena" 
Ecco che arriva l'immagine di Ross, ma stavolta non è come tutte le altre. Infatti lui tiene la mano della sua ragazza e non la mia. Mi immagino Giada, che adesso probabilmente sarà a vivere la sua vita con Riker. Se lo merita veramente, è una ragazza d'oro. Tutto questo lo devo in parte anche a lei che mi ha sempre sostenuta e devo essere sincera, mi manca il suo sguardo tra il pubblico. Mi manca il suo esattamente come mi mancano tutti quelli della famiglia Lynch e di Ell. Chissà quando sarà la prossima volta che riuscirò a vederli. Voglio andare in America, ma non voglio affrontare Ross. Non voglio sentirmi dire che lui ha voltato pagina e che quindi io ho perso la mia unica possibilità, come mi è già successo in passato...
Iniziamo ad entrare tutti quanti sul palco e al tre del direttore di scena si alza il sipario e la musica inizia a suonare. La mente ritorna a un pochino più di tre mesi fa. Quando io e Ross eravamo ancora felici, e la figura del mio partner si trasforma in quella del ragazzo dagli occhi nocciola. Inizio a ballare con lui, forse come non ho mai fatto prima d'ora. Per un momento tutto quello che è successo svanisce: il contratto, l'Italia, la Russia, la sua ragazza, la distanza...tutto scompare e rimaniamo solo io e la mia illusione di poter ballare un'ultima volta con Ross....


SPAZIO AUTRICE
Scusate se è corto, veramente ma dovevo fare un punto di vista di Elena. Comunque non ho idea di come di chiami la "ragazza" di Ross, quindi le metterò un nome a caso. Se qualcuno lo sa ed è così gentile da dirmelo, modificherò il nome. Grazie in anticipo!
E scusatemi ancora per il ritardo. Oooops...stupida scuola...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5