Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dinobot88    02/10/2014    1 recensioni
Naruto ha vissuto per ben dodici anni con suo padrino Jiraiya. Dopo la morte dell'Ero Sennin decide d'intraprendere un avventura.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto era ancora steso nel letto.
Hinata lo guardava ogni tanto col Byakugan Tengoku per evitare che il sigillo si rompesse da un momento all’altro. Ogni tanto lo interrompeva per poi passere il turno ha sua madre Hanako che si era offerta di accompagnarla.
-Sei sicura di voler rimanere?- gli chiese ad un certo punto la madre-
Hinata annuì -Almeno cosi alleno il mio Byakugan Tengoku- rispose Hinata continuando guardando il biondo sul letto.
-Ti vado prendere qualcosa da mangiare?- gli chiese la madre. -È quasi l’ora di cena è non ha mangiato nulla- aggiunse.
-Delle verdure grazie mamma- le disse la figlia interrompendo il Byakugan Tengoku per poi guardarla con dolcezza.
Quando sua madre si fu congedata continuò a vegliare sul biondo. Anche dopo cena quando sua madre s’è n’era andata per questioni che riguardavano il Clan non smise di osservare qui capelli biondi e quei occhi azzurro cielo ora chiusi e riposati ‘Riprenditi preso Naruto-Kun cosi potremmo continuare il nostro combattimento’ pensò dandogli il bacio della buona notte sulla fronte.
 
Al sorgere del giorno dopo Hinata dovette bere un sorso di caffe portatole dalla madre per essere stata tutto la notte con il Byakugan Tengoku attivo. Non le era mai piaciuto il caffe, era amaro, aspro e quando lo mandava giù si sentì quasi soffocare.
Verso l’ora di pranzo Hinata decise di dare il cambio alla mamma per dirigersi a prendere del cibo al bar. Prese due ciotole di Ramen poi le portò su.
Quando arrivò sua madre le disse che doveva tornare immediatamente a villa Hyuga.
Cosi Hinata si ritrovò con due ciotole di Ramen da finire.
-Mi sa che dovrò buttare via una ciotola di Ramen- constatò la corvina, prima d’avvertire un rumore proveniente dal letto d’avanti a lei.
-Che buon profumino-
Alzò lo sguardo trovandosi difronte un Naruto che la guardava con un misto di semplicità e di curiosità. -Che cosa ci faccio di nuovo in ospedale- le chiese con un sorriso.
Hinata non si trattenne poi lo abbraccio di slancio facendolo arrossire prima di ricambiare.
-Quanto ho dormito?- gli chiese il biondo una volta interrotto l’abbraccio.
-Un giorno!- gli rispose Hinata. -L’Hokage mi ha detto di darti questo- gli avvicinò per poi passargli il corpi fronte con il simbolo della foglia. -Voi che te lo metta io?- gli chiese.
-O…okay!- balbettò lui, prima di trovarsi il piccolo seno di Hinata a pochi centimetri dal suo viso, messo in evidenza da una maglia scollata.
-Ecco fatto! Perché sei diventato rosso? Non avrai preso un colpo di calore è molto frequente da queste parti- gli disse dopo avergli legato il copri fronte sulla testa (Dove Naruto lo porta di solito NDA).
-Vorrei sapere una cosa- le chiese Naruto ad un certo punto.
-Parla- si offrì Hinata.
-Durante il nostro combattimento ho notato che i tuoi occhi hanno assunto una colorazione azzurro chiaro. Poi mi hai colpito il sigillo e li il chakra si è ritornato all’interno questo significa che tu già sapevi cos’ero vero?- gli domandò.
Hinata socchiuse gl’occhi poi gli riaprì. -Si chiama Byakugan Tengoku ed è una forma avanzata del Byakugan l’Abilità Innata del Clan di cui io faccio parte gli Hyuga. Il Tengoku lo sbloccano i membri del clan di sesso femminile che hanno imparato lo stile del Juken il pugno gentile ed in fine le arti mediche. Il Byakugan normale permette una visione a 359° ma se sviluppato a dovere può arrivare ancha ha 360° ma è raro  trai membri solo io, mio padre, mia sorella, mio cugino e mia madre ci siamo riusciti finora, inoltre consente di vedere il flusso del Chakra per poi colpirlo in punti di fuga se colpito con precisione si possono chiudere emanando il chakra al momento dell’impatto, ho di danneggiare l’organi interni ad esso collegati. Mente il Byakugan Tengoku consente di vedere gli svariati tipi di Chakra dell’utilizzatore compreso quello dei Biju se sviluppato a dovere ed anche di farlo regredire- finì la spiegazione chiudendo gl’occhi.
-Quindi posso dedurre dal tuo racconto che sapevi della mia natura di Jinchuuriki- dedusse il biondo.
Hinata scosse la testa -No! Lo scoperto solo durante lo scontro lo Hokage non mi aveva avvertita se lo avessi saputo probabilmente non avrei nemmeno accettato!- gli disse.
-Perché il tuo Byakugan Tengoku non è tanto sviluppato?- gli domandò il biondo.
-Non esattamente per chiudere un demone in un corpo umano bisogna che l’individuo abbia un chakra normale particolare e ne abbia una certa quantità per sopprimere quello del demone; Poi bisogna fargli un sigillo per racchiudere il demone. Quando io uso il Byakugan Tengoku vado ad alterare sia il sigillo che il chakra di chi lo subisce demone e Jinchuuriki, che sia questo di conseguenza genere uno squilibrio sia nel demone che nel Chakra che nel sigillo stesso, il quale mi è impossibile capire con il Byakugan Tengoku- gli spiegò.
-Quindi non ne hai la certezza di quello che potrebbe succedere- constatò il ragazzo.
-Esatto! Per questo avrei preferito evitare di lottare contro di te se l’Hokage mi avesse detto la verità…- finì con una punta di rammarico stringendo il pugno.
Naruto vedendola in quello stato gli mise una mano sulla spalla facendola calmare all’istante. -Questo significa che l’Hokage si fida di te e che ti ritiene all’altezza delle sue aspettative. Se mi fossi trovato io al tuo posto ne sarei stato fiero- le sorrise.
Che bel sorriso’ pensò Hinata ‘Farebbe sciogliere un ghiacciaio’ aggiunse.
-Che ne dici di mangiare un po’ di Ramen con me, ne avevo presa una per mia madre ma ha dovuto andarsene per motivi urgenti?- gli chiese la corvina.
Lui sorrise. -Va benissimo- la guardò con ammirazione.
Mangiarono il Ramen poi una volta finito. Naruto fu dimesso dall’ospedale visto che non avevano riscontrato problemi durante i test.
Una volta fuori Hinata fece da cicerone al ragazzo per i luoghi tipici di Konoha per poi dirigersi verso la magione dell’Hokage.
-Bene Naruto visto che ti sei ripreso e che sei diventato un Ninja di Konoha verrai assegnato ad un Team con altri due membri ed un Jonin- gli disse Tsunade. –Shizune vai chiamare la squadra 7- ordinò in fine.
Ho mio dio la squadra 7’ pensò Hinata con il batticuore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dinobot88