Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: TheMasterSimo    02/10/2014    2 recensioni
Scusate per il ritardo
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Grover Underwood, Rachel Elizabeth Dare
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Percy and Annabeth: The story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Presto, sbrigatevi- Disse il giovane druido. –Non ci vorrà molto prima che scoprino il mio tradimento- Ponendo la mano verso me e Rachel.
-Perché mai dovremmo fidarci di te?- Gli chiesi io, ancora in ginocchio per terra.
-Ho ucciso mio padre, per salvarlo dai suoi peccati e liberare delle ragazze dal dominio della nostra dea. Dimmelo tu. Potete fidarvi?-  Rispose lui.
-Qual è il tuo nome, in inglese- Dissi porgendogli la mia mano.
-Mi chiamo Luke, milady- Rispose il giovane. Si chiamava Luke, proprio come l’amico deceduto alcuni mesi prima.
-Piacere, io sono Rachel, lei è Annabeth, e il satiro è Grover- Disse Rachel.
-Grover!- Esultai. Allora corsi da Grover.
-Come stai? Sei gravemente ferito?- Gli domandai.
-No. E’ soltanto stordito, arrivati al vostro rifugio lo curerò.- Rispose Luke. Diavolo se mi faceva uno strano impatto ridire quel nome.
-Eccoli sono la!- Sentimmo urlare. Allora non mi rimase altra scelta, presi in braccio Grover e rinfoderai il mio pugnale.
-Dobbiamo andare- Disse il nuovo compagno.
-No, la boccetta per Percy- Risposi. Velocemente raggiunsi il tavolo e presi la boccetta, che misi nella tasca.
-Sbrigati. Ohir Papel- Disse il druido, che fece cadere una montagna di rocce dall’entrata al carcere, in modo da rallentare gli inseguitori.
Corremmo il più velocemente possibile.
-Luke puoi fare luce?- Chiesi una volta arrivati nella parte ombrosa dell’entrata.
-Certo. Mahir ì Uh’Luxer- Ribatté lui, facendo apparire una fievole lucetta dalle mani.
-Vedo l’uscita- Commentò Rachel.
-Fermi là- Sentimmo dirci da dietro.
Allora Luke si fermò e disse:
-Voi andate. Io li rallenterò-
-Luke ti uccideranno- Gridai io.
-Tutte le cose belle alla fine finiscono. E’ il loro destino- Concluse.
 
Pahir Namas Dahir Hor Ahtuake
 
La caverna crollò dietro di me e Rachel, e lui rimase dietro le roccie ad aspettare gli ex fratelli.
-Luke- Gridai io, accompagnata dalla voce di Rachel.
Riuscimmo ad uscire dalla caverna con facilità.
-Ora che si fa?- Chiese Rachel.
Non avevo intenzione di tornare al campo con quelle pazze spericolate arpie. Allora mi venne in mente BlackJack, il cavallo alato di Percy.
-BlackJack- Urlai io.
Passarono pochi secondi prima che il pegaso dalla criniera scura si presentasse a noi.
Salimmo quindi in groppa a BlackJack, persino Rachel che odiava i cavalli in quel momento non esitò.
-Al campo bello- Gli dissi io.
Il cavallo nitrì ma penso che vedendoci in quello stato di certo non era una lamentela.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TheMasterSimo