Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SunilNevla    02/10/2014    3 recensioni
Konan frequenta la Konoha High School ma non è la tipica reginetta del liceo... anzi è definita da tutti una sfigata. Pain è il ragazzo più rispettato del liceo, con un passato oscuro alle spalle. Sasori è il migliore amico di Konan e farebbe di tutto per lei nella speranza di diventare qualcosa di più di un semplice amico. Deidara vive nell'ombra della cugina Ino, la reginetta della scuola, e sogna un amore a dir poco impossibile. Le loro vite e quelle di altri studenti si intrecciano al Glee club della scuola dove grazie alla musica ognuno può essere davvero se stesso.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Akasuna no Sasori, Deidara, Konan, Pain, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto: Konoha High School Glee club. - Capitolo 3.

Per un attimo sento il mio respiro mancare, sono sconvolta. Appoggiato alla porta c'è Pain, con i suoi capelli arancioni sparati in aria, il volto pieno di piercing e gli enormi occhi grigi che mi fissano.

-Oh Pain, che bella notizia!- esclama la signorina Shizune sorridendo, poi si alza ed esce dalla stanza dicendoci - Aspettatemi qui, torno subito!-

Io e Pain rimaniamo in silenzio ad aspettare il ritorno della signorina, d'un tratta lui si avvicina per sedersi sulla sedia accanto alla mia. Cerco di non fissarlo, ma è più forte di me: non posso togliergli gli occhi di dosso! Non posso negare che Pain ha sempre esercitato un certo fascino su di me, mi incantano i suoi occhi grigi e ammiro il fatto che tutti lo rispettino anche se non l'ho mai visto comportarsi male verso nessuno. Pain è un ribelle lui non sta alla regole ma allo stesso tempo non le infrange, lui è disposto ad aiutare noi sfigati ma i bulli non lo infastidiscono mai, lui è semplicemente Pain: timato e rispettato da tutti.

Sono talmente persa nei miei pensieri su di lui da non accorgermi che mi sta fissando, poi sussulto al contatto della sua mano fredda con la mia guancia... Oddio perché Pain mi ha messo una mano sulla faccia?!

Sono certa di essere arrossita, ma non mi è mai capitato che un ragazzo mi toccasse il volto, nemmeno Sasori lo ha mai fatto. Non so cosa fare mi sento in imbarazzo, sto per chiedergli cosa voglia quando lui prende una mia ciocca di capelli tra le dita e mi dice -Hai della granita tra i capelli...-

Adesso mi ha preso per un' idiota ne sono sicura! Sono strasicura che ora per lui sono l'idiota con la granita in testa... Maledetta granita e sopratutto maledetta Ino!

Mi limito a fissarlo per poi dirgli -Si mi è caduta...- che scusa cretina, ma sono certa che se gli dico la verità e,sopratutto, se Ino lo viene a sapere riceverò ben più di una granita in faccia.

-Strano.- si limita a rispondermi lasciando ricadere la ciocca, restiamo ancora in silenzio finché la signorina Shizune non torna.

-Eccomi qui, ed ecco anche le chiavi del teatro!- esclama euforica facendo oscillare le chiavi. - E ora seguitemi!-

Ci alziamo e la seguiamo fino ad una grande porta nera chiusa a chiave, la signorina apre la porta e resto stupita dall'immensità della sala: il teatro è enorme. La platea può contenere ad occhio e croce un centinaio di persone, il palco è enorme... sono affascinata da ciò che vedo, non ho parole.

-Stupendo!- dice Pain, lo guardo, sta ammirando il teatro, i suoi occhi brillano.

-Vero, è meraviglioso.- dice la signorina sorridendo, sale sul palco e poi ci dice -Questo è il teatro della scuola, la sede del Glee club. Lo hanno riaperto solo per noi e resterà aperto solo se troveremo altri otto ragazzi degni di talento. A proposito di talento, perché non mi mostrate cosa sapete fare? A voi il palco.-

La signorina si siede su una delle poltroncine della prima fila e ci indica il palcoco un gesto della mano.

-Qui su due piedi? Senza aver preparato nulla prima... è impossibile!- dico scoraggiata.

-Konan è il vostro provino per entrare al glee, come tutti gli altri anche voi dovete farne uno.- mi risponde la signorina, poi si rivolge a Pain -Pain tu sei pronto?-

-Si, signorina.- le risponde lui salendo sul palco -Voglio cantare "Boulevard of Broken Dreams" dei Green Day.-

La signorina annuisce e io mi siedo accanto a lei mentre Pain inizia a cantare. Nonostante non ci sia la base canta benissimo, la sua voce è bellissima potente e dolce al tempo stesso... è semplicemente bravissimo!

La sua voce melodiosa mi rapisce, mi porta in un sogno dal quale non voglio più risvegliarmi.

Quando termina la canzone, Pain, si affretta a scendere dal palco e a raggiungerci -Sei stato bravissimo!- dice la signorina applaudendo -Si, Pain sei davvero bravissimo.- aggiungo io guardandolo.

-Grazie Konan, ora tocca a te.- mi risponde indicandomi il palco dal quale è appena sceso.

-Suvvia non farti pregare Konan. Vai e cantaci qualcosa...- rincara la dose la signorina. Sospiro e mi avvio sul palco.

-Ok, canterò "Wide awake" di Katy Perry.- dico e inizio a cantare. Conosco il testo a memoria, è una delle mie canzoni preferite. La canto con tutta la voce e l'energia che ho, è strano ma sul quel palco mi sento libera, bella, mi sento me stessa! Non ho più paura degli insulti, delle offese, non ho nemmeno più paura delle granite in faccia! Quando termino la canzone accenno ad un lieve inchino è scendo dal palco.

-Sei divina!- esclama la signorina Shizune abbarcciandomi.

-Ehm, grazie.- rispondo imbarazzata.

-Ok, ragazzi voi due siete i primi iscritti al Glee club. Domani pomeriggio vi aspetto qui, alle quattro in punto, per le audizion per i restanti membri. Ora usciamo che vado a preparare i volantini per avvertire delle audizioni di domani.- dice poi la signorina emozionata. Usciti dal teatro la signorina scompare nel suo ufficio e io e Pain ci avviamo verso l'uscita, siamo gli unici allievi rimasti.

-Sai canti davvero bene, sei bravissima.- mi dice, arrosisco per poi rispondergli -Grazie, anche tu sei bravissimo. Io amo Boulevard of Broken Dreams e tu l'hai cantata splendidamente.-

Pain mi guarda e sorride -La musica è la mia passione.- mi dice.

Gli sorrido a mia volta, siamo ormai davanti al cancello della scuola quando lui mi saluta -Allora a domani Konan.-

-Si a domani.- rispondo.

 

Angolo Autrice: Salve a tutti =) ecco il terzo capitolo! Nel prossimo avremo le audizioni e conosceremo nuovi personaggi... Ora ringrazio tutti quelli che hanno letto e in special modo chi ha recensito! GRAZIE MILLE!!!:)

Baci=)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SunilNevla