Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ragazzasullaltalena    02/10/2014    1 recensioni
Beatrice era una ragazza con molti problemi prima di incontrare lui. Thomas. La sua ancora, colui che l'ha salvata. Adesso però devono nascondersi a causa della loro differenza di età e combattere i pregiudizi degli altri. Riusciranno a rimanere uniti nonostante tutto?
Dal testo:
I nostri visi sono davvero contrastanti. Il mio quello di un’innocente bambina dai lineamenti dolci e candidi, ed il suo quello di un uomo con la barba un po’ incolta e gli occhi duri.
Mille le parole sussurrate, quelle dette all’orecchio per paura che qualcuno ci sentisse. Chi sa cosa penserebbe di noi due.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che faccio rispondo?” sono in ansia.
“Ovvio che devi rispondere. Esci fuori.”
Esco fuori e rispondo un po’ intontita.
“Thomas…”
“Bea, dobbiamo parlare.”
Ecco la mia condanna a morte, sono pronta avanti dimmi che mi lasci solo per quella stronzata, avanti dillo.
“Mi dispiace, scusami. Lei è la tua migliore amica era ovvio che non potevi dirmelo come io non ti posso dire i segreti di Francesco. Ti prego non facciamoci separare da nessuno, io ti amo e voglio te. Ti prego perdonami sono stati i due giorni peggiori della mia vita senza sentirti”
Sono senza parole. Lo amo lo amo lo amo, lo amo così tanto.
“… ti amo”
Sento che sorride dall’altra parte del telefono.
“Dove sei? Ho bisogno di te.”
“Sono fuori con Marta..”
“Appena hai fatto fatti portare da me. Se oggi non ti vedo giuro che ti vengo a rapire principessa.”
La prima volta che mi ha chiamata principessa. È così dolce, suona così bene detta da lui.
“Aspetta forse non c’è bisogno di aspettare questa sera…” non capisco cosa intende?
“…girati.”
Eccolo lì che spicca sempre tra le persone con la sua camminata, con i suoi occhi. Lui che spicca sempre tra tutti solo perché è lui. Cammino verso di lui e appena arrivo mi bacia con trasporto. Non ce ne frega che siamo in mezzo alle persone che ci vengono addosso imprecando perché impacciamo la fila.
“Ti amo, cazzo quanto ti amo.”
Ed ecco che mi avvolge tra le sue braccia forti e potenti.
Ci incamminiamo verso la pizzeria e Marta che ora è uscita ci guarda con gli occhi a cuoricini.
“Come siete carini. Le pizze sono tre ora?” chiede sorridendo.
“No gli do un pezzo della mia va bene amore?”
“Certo.”
Finalmente sono qui con lui, con il suo braccio intorno alla vita e il suo fiato sul collo. I suoi occhi mi sono mancati quando mi scrutavano di sottecchi proprio come ora. Le nostre mani avvinghiate sotto il tavolo per non far vedere a nessuno, ma è inutile ci hanno visto cinque minuti fa qui fuori. Chissà cosa avranno pensato. “che scempio una bambina ed un adulto” ma non abbiamo 20 anni di differenza, ne abbiamo 8. Poi l’amore non ha età.
Mangiamo la pizza senza parlare poi usciamo.
“Mamma, io faccio tardi.”
Mamma trattiene il fiato. Lo so che domani si va a scuola magari entro alla seconda ora. Cervello che idea geniale.
“Allora tu vai e dormi da Thom ma passi qui prendi i libri e domani entri normalmente.”
“Grazie mamma.”
Mette giù senza neanche sentire le mie parole.
“Marta domani: io te scuola range rover. E tutti rosicheranno.”
“Woooow! Bea sei geniale battimi il cinque.”
Ci battiamo il cinque mentre Thom è allibito.
“Io sarei il vostro tassista?”
“Si. Ma non devi farti vedere. Sai che gran figurone? Se no se vuoi la guido io!”
“Ok va bene. Dobbiamo portarti a casa Marta?”
“No Thom grazie ho il motorino.”
“Marta ci vediamo domani, quando siamo vicini casa tua ti chiamo e tu esci. Ciao cucciola.”
“Ciao tesoro. Ciao Thom.”
“Ciao Marta.”
Mi mette il braccio sulla spalla e ci incamminiamo verso la macchia.
“Thom a casa mia, devo prendere i libri e tutto il resto.”
“Si ma fai subito che voglio stare da solo con te.”
Sarà una nottata molto lunga e io voglio che sia così. Ero senza la mia droga per troppo tempo. Non voglio mai più stare senza di lui.
 
Arriviamo d’avanti casa sua.
“Tieni vai ad aprire parcheggio,”
M’incammino sulle scale e arrivo d’avanti il suo portone. Apro ed un profumo di rose mi investe. Rose rosse ovunque: sul divano in cucina, sul pavimento.
Sono ancora sull’entrata e lui si mette al mio fianco. Mi bacia sulla guancia, io ancora con la bocca aperta.
“Ti piace? Per questo ci ho messo un po’ a chiamarti. Dovevo farti una super sorpresa,”
Senza neanche guardarlo mi giro e chiudo la porta. Gli salto addosso e mi prende al volo. Stare in braccio a lui è bellissimo. Lo riempio di baci ovunque ora è lui quello sconvolto.
“Oddio si che mi piace, nessuno aveva mai fatto una cosa del genere per me.”
“E non si dovevano azzardare tu sei mia. Guarda che ancora non è finita.”
Mi porta in cucina e mi fa sedere sul tavolo attento a non farmi schiacciare delle rose. Mi porge una scatola di una gioielleria. Oddio cos’è questo? Cosa vuol dire? Una collana con un cuore.
“Non volevo fare il mezzo cuore perché tu non hai solo la mia metà del cuore tu me lo hai rapito tutto.”
Per la seconda volta in cinque minuti mi ha stordito e lasciata a bocca aperta.
“Me la metti?”
Scosto i capelli e la mette.
“Io, io, ti amo e non amerò nessun’altro se non te. Io voglio stare con te per tutta la mia vita. Mi fai provare cose che nessuno ha mai fatto. Tu sei il io tutto e voglio solo te ora e per sempre anzi no, il per sempre non esiste, fino alla mia morte. Saremo sempre un casino io e te lo so. Saremo insopportabili quando litigheremo, ma io ti amo pure quando non mi parli e sei arrabbiato. Io amo tutto di te.”
“Quella è una promessa. Io ti porterò all’altare ne sono certo. Sei la mia principessa. Un giorno ce ne sarà un'altra. Una te in miniatura la nostra piccola o il nostro piccolo.”
Basta con le parole. Lo bacio e mi riprende in braccio. Mi porta in camera e si siede sul letto mi siedo su di lui con le gambe legate dietro la sua schiena.
Mi toglie la maglia e accarezza la mia pelle nuda facendomi sussultare ad ogni micro movimento. Gli alzo la maglietta e ritrovo il nostro tatuaggio, la nostra data. Mi fa piacere sapere che è lì. Mi stringe ancora più a lui sento il suo petto contro il mio. Inizia a baciarmi il collo ma passa subito oltre sapendo che quello è l’unico punto in cui mi da fastidio. Scende sul mio petto. Le sue mani mi accarezzando la schiena e le mie braccia sono sul suo collo.
Inizia a togliermi i pantaloni fa tutto molto lentamente per sentirmi sussultare sotto le sue mani. Anche io inizio a togliergli il pantalone e come tocco la cerniera sento anche qualcos’altro. Sorrido e passo oltre. Ci ritroviamo in intimo e poi con un ultimo sofisticato tocco leva l’ultimo pezzo di stoffa. Eccoci lì su quel letto nudi, bhe quasi nudi io non levo mai il reggiseno. Rimetto le mani sulla sua schiena e affondo le unghie nella sua carne sussultando.
 
È l’una di notte, dovrei provare a dormire ma ho avuto troppa adrenalina questa sera. Lui mi tiene ancora stretta tra le sue braccia il mio viso sul suo petto umidiccio e le sue mani una sui miei capelli e l’altra dietro la mia schiena. Devo dormire domani sarà una lunga giornata come le altre.
Chiudo gli occhi e senza neanche accorgermene il sonno mi trasporta con lui.  






http://instagram.com/p/tqUgDYBKKE/?modal=true



Note D'autore
Ciao a tutti!
Ok,ok scusatemi ho fatto un ritardo colosale e mi sento in debito con voi. Sappiate che non lascerò questa storia. Ci tengo troppo a Beatrice e a Thomas. Sul mio computer ci sono diversi capitoli quindi mi spiace ma non vi libererete molto facilmente di me :).
Bhe per sdebitarmi c'è anche la foto del ciondolo e della casa piena di rose. Si lo so forse non mi avrete perdonato del tutto ma almeno un pochino?
Alla prossima un bacio a tutti :*
P.S. ora penso rileggiornerò il prossimo sabato, e scusate ancora ma con la nuova scuola è tutto un po' difficile.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ragazzasullaltalena