Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    02/10/2014    1 recensioni
L'amicizia tra donne non va sottovalutata.
Nami e Robin sono le uniche ragazze della ciurma di Cappello di paglia e per quanto loro possano trovarsi a loro agio in un mondo, quale la pirateria, composto principalmente da uomini avranno sempre bisogno l'una dell'altra.
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nami, Nico Robin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Veleno

Stiamo camminando già da un’ora in questo bosco. Chopper e Usopp pensano di poterci trovare delle piante interessanti perciò abbiamo organizzato una spedizione di perlustrazione.
I due sono attratti da qualsiasi vegetale, e Rufy non è da meno. Nami, invece, cerca in tutti i modi di scacciare gli insetti che le ronzano intorno.
Con il mio potere le do una mano, letteralmente. Ne faccio apparire una vicino a lei che faccia disperdere i moscerini.
“Oh grazie Robin!” mi dice con aria affranta. Non sembra proprio entusiasta di questa passeggiata.
Sorrido nel vederla così diversa dal solito, insicura e tesa.
“Chopper!!!! Guarda lassù!!!” Usopp indica la cima di una collina li vicino.
“Sì! Sono proprio loro!!!” i due si scambiano un’occhiata meravigliata prima di correre sul pendio erboso.
La sommità del colle è ricoperto di particolari fiori di un arancione sgargiante.
“Chissà di che pianta si tratta…” sussurro tra me e me osservandoli.
“RUFY NO!!!!”
Al grido della navigatrice mi volto. Nami ha appena dato uno dei suoi portentosi pugni sul capo del capitano il quale, facendo cadere dei funghi, si tiene la testa dolorante con le mani.
“Ahia Nami!! Perché mi hai picchiato??” le chiede mettendo il broncio.
“PERCHè?! Te l’avrò detto un migliaio di volte che non devi mangiare tutto quello che trovi!!!” gli urla contro lei.
Osservo i funghi che il capitano ha fatto cadere. Incuriosita mi avvicino e ne raccolgo uno.
“Robin! Vero che posso mangiarli??” mi chiede Rufy con una luce di speranza negli occhi.
Ispeziono meglio l’alimento che tengo tra le mani. Non ci vuole molto per riconoscerlo. È un fungo velenosissimo che provoca un’istantanea paralisi.
“No Rufy, mi dispiace. Sono altamente velenosi. Forse potrebbero interessare ad Usopp”
Il ragazzo di gomma non fa in tempo a reagire alle mie parole che Nami gli rifila un altro pugno in testa.
“Come faresti senza me e Robin, eh?!”
La ragazza mi guarda e, dopo aver sospirato spazientita, ci scambiamo un sorriso complice.
A volte ci sembra di essere un po’ delle balie, ma non ci lamentiamo. E poi, più spesso di quanto sembri, sono loro a badare a noi.


Angolo dell'autore:
Devo prenderci un po' la mano con Robin...

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso