Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    02/10/2014    4 recensioni
30 days OTP challenge FrUk
01 Tenendosi per mano
[...]
Per questo non si sorprese di trovarlo addormentato sul lettino del bunker, stremato.
'' Mon amour, prometto che mentre dormirai ti terrò la mano '' sussurrò Francia all'orecchio dell'inglere, mentre quest'ultimo era ormai sprofondato tra le braccia di Morfeo, in un sonno che sembrava tutto, fuorchè naturale.
E durante quella lunga notte, Francis mantenne la sua promessa e non lasciò mai, nemmeno per un attimo, la mano di Arthur.
[...]
02 Coccolandosi da qualche parte
03 Giocando ad un videogioco/guardando la tv
04 Ad un appuntamento
05 Bacio
06 Indossando i vestiti l’uno dell’altro
07 Cosplay
08 Shopping
09 Passando del tempo con gli amici
10 Con orecchie da animale
11 In kigurumi
12 Pomiciando
13 Mangiando il gelato
14 Genderswap
15 Indossando vestiti in uno stile diverso (Lolita, aristocrat...)
16 Durante i loro rituali mattutini
17 Amoreggiando
18 Facendo qualcosa insieme
19 In tenuta formale
20 Ballando
21 Cucinando
22 In battaglia, fianco a fianco
23 Litigando
24 Facendo pace
25 Guardandosi negli occhi
26 Sposandosi
27 Ad uno dei loro compleanni
28 Facendo qualcosa di ridicolo
29 Facendo qualcosa di dolce
30 Facendo qualcosa di porno
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'FrUk Collection - Quando una rana e un coniglio... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 Days FrUk
#28 Facendo qualcosa di ridicolo

 









'' Come mi sono fatto coinvolgere in tutto questo?'' sospirò rassegnato Inghilterra, coprendosi il viso con le mani, sperando che nè Giappone o Ungheria avessero portato con loro le macchine fotografiche.
Non voleva essere immortalato... così. Il suo orgoglio non si sarebbe più ripreso. Il bar era pieno di Nazioni chiassose e festaiole, tutte intente a bere o a chiacchierare allegramente.
Il meeting era stato particolarmente ostico, nessuna sorpresa se si erano riuniti tutti per rilassarsi, prima di tornare a casa. Il vero problema era che, di fronte a tutti loro, il povero Arthur si sarebbe dovuto presentare mezzo nudo, con solo un cravattino e un grembiulino striminzito da cameriere a coprirlo.
'' Ohohohoh... non ricordi? Ti sei ubriacato mentre eri con America '' sorrise ferino Francia, non staccando gli occhi di dosso dall'altro che, accorgendosene, cercò di coprirsi come poteva.
Un vero peccato, considerò il francese: aveva un bel corpo, doveva imparare a valorizzarlo e a non vergognarsene. Non aveva mai avuto autostima, il suo lapin.
'' Ma che c'entra con... questo?'' 
'' Beh, avete fatto una scommessa - gli spiegò paziente il francese, mentre tutta la sua attenzione era per le bianche cosce di Arthur - Per America tu non avrei mai avuto il coraggio di vestirti da cameriere e servire per una sera tutti gli altri. E tu invece hai detto che si, il coraggio l'avevi, e che l'avresti dimostrato il giorno dopo.''
'' E quel maledetto yankee non se l'è dimenticato... dannato lui e la mia boccaccia! Tu perchè non mi ha fermato?''
'' Mhm, mon lapin ... in quel momento non potevo essere di grande aiuto '' rispose Francis, non aggiungendo che l'altra sera era stato troppo impegnato a filtrare con la barista per impedire al suo Angleterre di compromettersi con la sua ex colonia.
Una parte di colpa, in un certo senso, era anche sua. E in qualche modo doveva pur rimediare. Cominciò così a togliersi la cravatta e poi la camicia, tutto sotto gli occhi interdetti e sorpresi della Nazione britannica.
'' Frog... ti sei bevuto il cervello? Che diavolo vorresti fare?''
'' Mon lapin, ieri con America non hai aggiunto mica che l'avresti fatto da solo - fu la risposta dell'altro, che gli ammiccò malizioso - E poi, dovresti ritenerti fortunato. Non capita tutti i giorni di poter godere di una vista simile.''
'' Pervert '' gli disse l'altro, distogliendo lo sguardo e arrossendo imbarazzato. Era la solita rana pervertita che usava quella scusa per mettersi in mostra, lo sapeva. Ma, allora, perchè si sentiva addirittura felice? Forse, in fondo, la scommessa con America non era stata del tutto una cattiva idea.



 

 





( 430  parole)




N.d.A


Informazione speciale per tutti i fan: su facebook ho pubblicato una pagina dedicata ad hetalia (https://www.facebook.com/axispowerhetalia.it) dove potrete trovare fan art, video ed headcanons tradotte su questo bellissimo anime/manga. Mettete tanti mi piace, mi raccomando! 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch