Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Cat_Writer    03/10/2014    9 recensioni
E se Shinichi e Ran non fossero amici d'infanzia?
E se Shinichi si trasferisse a Tokio da Osaka?
Cosa porta Shinichi a Tokio?
TRATTO DAL CAPITOLO 4:
“- non lasciarmi qui da sola, per di più al buio -”
“- torno subito, tu non muoverti -” rispose lui sorridendo.
Stava per andare, quando un altro tuono, più forte degli altri
squarciò il cielo, illuminandolo.
Ran saltò in aria dallo spavento, senza rendersene conto
tirò a se Shinichi, che, non aspettandoselo perse l'equilibrio cadendole addosso. Erano molto vicini..

[....]
TRATTO DAL CAPITOLO 6:
[….]
Ran lo guardò negli occhi con rabbia. Non ne poteva più di sentire quelle parole che, alle sue orecchie erano false e inutili.
“- Adesso basta -” il suo tono erano notevolmente alto, Shinichi s'interruppe, vedendo nei suoi occhi tanta rabbia e altrettanto dolore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

                                                     ___ IL GIOCO DEL DESTINO ___


 

                                                                PROLOGO

 

Ci si può innamorare di qualcuno in pochi mesi?

Lo si può far diventare la propria ancora di salvezza?

Un anno fa, non so esattamente cosa avrei risposto, so solo che, se queste domande mi venissero poste adesso vi risponderei solo con due lettere: si.

 

In poco tempo, lui è diventato essenziale, è stato un amico, anzi, il mio migliore amico.

Quello che ti fa sorridere anche quando tutto va male,

quello a cui non riesci a nascondere le proprie emozioni, perché per lui che ti conosce bene, sei un libro aperto.

 

Non mi sono accorta quando tutto è cambiato, quando io sono cambiata. Ho iniziato a vederlo per davvero.

Quando non c'era mi mancava come l'aria, lo cercavo tra la gente sperando di incontrarlo per caso.

Arrossivo sotto i suoi occhi blu come l'oceano che mi scrutavano, sondandomi l'anima.

Non so come, ma riuscii anche a non dar a vedere quello che provavo per lui.

Credevo fosse tutto perfetto, stavo per dirgli l'èffetto che mi faceva, stavo per confessargli che il cuore quando lui era nei paraggi, batteva così forte che avevo quasi paura che lo sentisse.

Ed invece...

 

Mi aveva mentito, e con lui mio padre ed Heiji..

Lo odiai. Mi odiai.

E mi odiai, perché in realtà non riuscivo ad odiarlo veramente, lo amavo, lo amavo troppo.

Se ripenso a tutto questo oggi, sorrido. Il destino si è messo a giocare con la mia vita, ma in fondo lo devo ringraziare..


 

Angolo Autrice:

Salve! ^_^

Eh si, sono tornata e con una una storia..

So, di aver ancora “ OLTRE L'INFINITO” in corso

purtroppo però non riesco ad andare avanti..

Questa storia, è stata la prima che ho scritto molto tempo

fa, insieme ad una mia amica..

Sarebbe completa, si e no 16 capitoli,escluso il prologo e forse qualche extra. Però devo fare una revisione totale,

e migliorare alcune parti.

Come vedrete su i personaggi saranno un po' fuori dal loro schema (ooc) ^.^

La trama è stata creata dalla mia amica :)

Lo sviluppo degli eventi invece è mio.

Che altro dire.. aggiornerò una volta a settimana ( impegni permettendo)

Alla Prossima...

                                                   Cristal

 

 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Cat_Writer