Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dinobot88    03/10/2014    2 recensioni
Naruto ha vissuto per ben dodici anni con suo padrino Jiraiya. Dopo la morte dell'Ero Sennin decide d'intraprendere un avventura.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Shizune uscì dalla porta nella stanza piombò un silenzio teso e quasi imbarazzante: Hinata al solo sentir nominare la squadra 7 avvertì i battiti del suo cuore accelerare.
-Che c’è Hinata?- le chiese Naruto abbracciandola.
Lei gli si strinse nel petto. -Fai attenzione Naruto-Kun- gli disse stringendosi ancor di più cosa che fece sia emozionare che preoccupare il biondo allo stesso tempo. Da un lato avrebbe voluto abbracciarla dall’altro avrebbe voluto chiederle perché era cosi preoccupata. Decise di optare per la prima.
In tanto Tsunade era uscita per lasciargli un po’ d’intimità.
Dopo un istante durante il quale si dovettero separare Naruto decise di prendere la parola. -Te la senti di dirmi perché sei cosi preoccupata?- chiese alla corvina con gentilezza.
Hinata abbassò lo sguardo. -Non andare con loro per favore- lo supplicò abbracciandolo di slancio.
-Tu guarda che scenetta assai smielata quasi quasi mi uccidete dal diabete- commentò una voce assai arrogante e poco amichevole. Naruto alzò lo sguardo incrociando coi suoi occhi azzurri con quegli nero pece di un ragazzo più ho meno della sua stessa età,  dai capelli neri tirati all’indietro, vestito con degli abiti blu scuro.
-Sasuke potresti essere un po’ più gentile con il nostro nuovo Ipodotato compagno- intervenne un altro ragazzo dai capelli neri e gl’occhi castano scuro, vestito con dei pantaloni neri aderenti ed una fascia a coprirgli l’addome mettendo in risalto la pelle lattea.
-Quanto sei noioso Sai tsk- sbuffo Sasuke.
-Ragazzi non litigate- gli divese un uomo dai capelli argentei vestito con la classica uniforme da Jonin con il copri fronte posto ha ricoprire l’occhio sinistro ed una maschera a ricoprirgli l’intera faccia eccetto l’occhio destro.
-Naruto loro sono Sasuke Uchiha e Sai mentre lui è Kakashi Hataka il Jonin responsabile della vostra squadra- gli spiegò Tsunade indicando prima il ragazzo moro antipatico, poi il ragazzo dalla pelle lattea ed in fine il Jonin mascherato.
-Bene Naruto Uzumaki da oggi sei ufficialmente membro del Team 7- gli disse Kakashi.
-Sarebbe lui il nostro nuovo compagno?- commentò aspro Sasuke guadagnandosi un occhiata da Naruto che fu sorpreso pure lui di come non andasse ha fuoco. -Poteva andarci peggio potevano darci quella put…- non fini l’insulto che Naruto lo colpì all’addome facendolo cadere a terra. -Come osi colpire un tuo compagno- protestò il moro.
-Tu come osi insultare quella dolce creatura?- Rispose Naruto indicando la Kunoichi dai capelli blu notte. -Non t’azzardare mai più ad insultarla lei che è cosi gentile con tutti, cosi dolce, cosi meravigliosa, cosi pura, cosi bella. Che mi ha aiutato nel momento nel bisogno, che mi è stata vicina quando non c’era nessun altro, lei è una ragazza perfetta, una ragazza forte è tenace ma anche dolce e comprensiva, lei che è la ragazza di cui mi sono innamorato- urlò l’ultima frase per poi cominciare a correre via tenendo gl’occhi bassi per non far vedere che piangeva.
 
Uscito dall’ufficio dell’Hokage ad accoglierlo c’era un temporale fortissimo che non bastò ha fermarlo. Corse a più non posso fino a raggiungere la sommità del Monte Degli Hokage dove stavano i volti di pietra. Rimase sotto la pioggia per non dare voce hai suoi pensieri e per sopprimergli il più possibile. Sapeva di essersi dichiarato pubblicamente ma non era quello che lo tormentava, se Hinata gli avesse detto di no sarebbe stato capace di accettarlo? Ho lei non lo avrebbe più voluto vederlo? Lei era di nobile stirpe: apparteneva al Clan Hyuga il più potente dei clan di Konoha.
-Sei qui ti abbiamo cercato ovunque- al sentire la voce di Hinata si voltò. La vide indossare la solita felpa con il cappuccio tirato su, ed i pantaloni attillati, gli si sedette accanto stringendolo in un abbraccio, in quel momento gli sembrò che la pioggia si fosse un po’ attenuata mentre un raggio di sole spuntava dalle nuvole grigie.
Al sentire il tocco della blu notte Naruto trattenne a stento delle lacrime, Hinata se ne accorse e gli disse -Se vuoi puoi piangere sulla mia spalla- gli disse stringendolo ancor di più.
-Non è… necessario che…- cominciò a singhiozzare. -Ti preoccupi… per me- cercò di trattenere le lacrime. -Solo per non farmi soffrire- la guardò perdendo il controllo su una lacrima che Hinata raccolse.
-Questa è la prova- disse Hinata posandogliela d’avanti.
-Di cosa?- chiese il biondo.
-Che dicevi la verità!- lo strinse facendo affondare il volto di lui nell’incavo tra la sua spalla ed il suo collo. -Ed ora lasciati andare vedrai ti sentirai meglio- gli sussurrò nell’orecchio.
A quelle parole Naruto si lasciò andare, fu come liberarsi di un peso tutta la tensione accumulata, si sentì leggere ed in pace con il mondo. Fu una sensazione bellissima.
Quando si separarono Hinata gli disse: -Vieni a casa mia che ha ripreso ha piovere con maggior vigore- Naruto non si oppose.
 
Arrivarono a villa Hyuga poi citofonarono. Ad Aprire fu una ragazzina poco più giovane di Hinata dai lunghi capelli castani e gli stessi occhi di Hinata.
-Sorellona… chi è… lui?- gli chiese sua sorella minore Hanabi senza togliere gl’occhi di dosso da Naruto.
-Hanabi lui è Naruto Uzumaki! Naruto lei è mia sorella minore Hanabi-  gli presentò Hinata.
-Piacere piccola Hanabi felice di fare la tua conoscenza- la salutò il biondo con un sorriso facendola diventare tutta rossa.
-Pia…ce..cecere mio Nar…uto- balbettò Hanabi ‘Che bel sorriso’ pensò la più giovane delle sorelle Hyuga.
-Naruto ti accompagno in bagno- gli disse Hinata.
-Agl’ordini!- rispose mettendosi sull’attento con un sorriso facendo diventare ancora più rossa la sorellina di Hinata.
Entrati in bagno Naruto notò che erano delle terme, si cambiò mettendosi un costume bianco d’uso comune. Poi entrò per farsi il bagno.
Dopo essersi lavato per bene uscì trovando Hinata che lo aspettava d’avanti alla porta con un asciugamano bianco ad lasciarle libere le gambe. A quella vista Naruto avvampò non poco.
-Se…seguimi Naruto-kun- balbettò Hinata distogliendo lo sguardo dai suoi addominali scolpiti. Naruto si coprì anche lui con un asciugamano la seguì. Entrarono in quella che era la camera di  Hinata.
-Hem… Hinata dovremo dormire insieme?- le chiese il biondo visibilmente preoccupato.
-Tranquillo? Ho una brandina sotto il letto!- gli rispose tirandola fuori. -È molto comoda di solito la uso per le missioni- aggiunse.
-Hinata?- la chiamò il biondo.
-Si?- lo guardò con i suoi occhi lilla.
-Ecco…- distolse lo sguardo -ci sarebbe… una cosa… che dovremmo…- socchiuse gl’occhi.
-Naruto!- al suo richiamo il ragazzo la guardò in volto, poi lei gli si avvicinò e gli diede un tenero e casto bacio a fior di labbra.
Naruto rimase sorpreso -Allora tu?-
-Si!- gli rispose dandogli un altro bacio ma questa volta con un po’ più d’impeto, ricambiata dal biondino.
-Ti amo Hina-Chan-
-Ti amo Naruto-Kun-
Quella sera non andarono oltre quel semplice ‘Ti amo’ erano ancora consci di essere solo ragazzini e che col tempo forse avrebbero avuto altre occasioni. Ma in quel momento si scambiarono una promessa.
-Sei sicuro Naruto- gli chiese Hinata mentre si trovavano al buio nella camera di lei
-Si!- le rispose il biondo. -È tu?- Hinata annuì. -Diciamolo insieme- le disse Naruto.

-Prometto che quando avremo diciotto anni ci sposeremo e che ci ameremo per sempre- finirono col tagliarsi il dorso della mano per poi stringerla.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dinobot88