Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: TombHunter    03/10/2014    2 recensioni
Gli Dei minori di alleano per ribaltare la situazione sull'Olimpo e sulla Terra scoppiano caos e guerre
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Dei Minori, Leo Valdez, Nuova generazione di Semidei, Octavian
Note: OOC | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3:Turni di guardia
Dopo la ramanzina dei due pretori,mi sono vestita e ho sistemato il letto,sono uscita fuori e ho raggiunto la mia coorte che si stavano esercitando al tiro all'arco nell'arena,l'arco non è di certo la loro arma preferita,ma puó essere sempre utile per cacciare e quindi cercare del cibo quando non si ha un frigorifero o un supermercato vicino.
Sono entrata nell'arena,dopo alcuni borbottii e risatine varie hanno ripreso ad esercitarsi, mi sono messa dietro di loro e facevo avanti ed indietro per vedere come tiravano e c'era una bambina sui dieci anni che non aveva ancora colpito o sfiorato il bersaglio e alcune ragazzi la stavano prendendo in giro e lei arrabbiata ha gettato l'arco e la faretra a terra ed è scoppiata a piangere,mio padre mi dice sempre che un buon capitano deve essere sempre al servizio dei suoi soldati e aiutarli,così sono andata vicino alla ragazzina e ho guardato male i due ragazzi che l'avevano presa in giro -voi due,dovreste aiutare la vostra compagna,in una battaglia potrebbe salvarvi il culo moscio che avete- hanno sbuffato per poi riprendere l'esercizio.Ho preso l'arco e la faretra della ragazzina e le ho messo una mano sulle spalle e lei si è voltata ed io l'ho sorriso -come ti chiami,piccola?- si è asciugata le lacrime e mi ha risposto -mi chiamo Lily e sono figlia di Mercurio,centurione,non sono brava con l'arco- ha ricambiato il sorriso e le ho detto -tutti sbagliano,devi solo imparare ed esercitarti.Mettiti davanti al bersaglio e ti insegnerò cosa devi fare-.
Lei ha ripreso l'arco e la faretra,si è messa davanti al bersaglio ,le ho sistemato il braccio e il gomito e le ho detto di fare molta attenzione e di respirare piano e di tirare quando lei era pronta.
Mi sono messa affianco a lei e ha scoccato la freccia e ha centrato il bersaglio giusto al centro,ho sorriso -visto? Non era così difficile- lei si è messa a saltellare e ha insultato in latino i due ragazzi ed io -okay okay,basta. Continua ad esercitarti,non insultiamo in lingue quasi morte-.
Ho ripreso a controllare gli altri e Bea aveva un problema di mira -sbagli la posizione del gomito- le ho sistemato il braccio -vai,scocca- ha colpito quasi al vicino al centro,ma lei era soddisfatta lo stesso.
Ho fatto questo per tutto il pomeriggio,mentre stavo tornando con i miei commilitoni verso la coorte,Ottaviano mi ha preso per il braccio e ha bisbigliato -riunione tra soli centurioni e pretori- ho annuito e ordinato agli altri di tornare subito all'alloggio. 
Mi ha trascinata per tutto il tragitto verso il senato e quando siamo entrati,c'erano gli altri centurioni con Jason e Reyna,ci siamo seduti e i due pretori ci hanno ringraziati per essere venuti e poi hanno spiegato il perchè  di questa riunione segreta,alcuni ragazzi che stavano di guardia,hanno visto un essere,un mostro,mai visto prima e quindi anticiperanno il coprifuoco alle 21 e noi centurioni faremo i turni di guardia e non dovevamo farne parola a nessuno.
Io mi sono beccata il secondo turno con i centurioni della quattro e della cinque,mentre Otto si è beccato il primo turno con Viola.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TombHunter