Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BeWeird_El    03/10/2014    3 recensioni
Cosa succede quando il tuo destino dipende da un'antica leggenda?
Le cose andranno mai come vorremmo?
«Non posso decidere di chi innamorarmi! È solo una stupida profezia, non è detto si avveri.» Sbotta irritata, passandosi una mano fra la folta chioma di capelli rossi.
«Spero tu scherzi? Hai visto con i tuoi occhi cos'è successo.» La riprende irritato Harry, sbuffando esasperato.
«Non posso.» Biascia con sguardo basso, dirigendosi a grandi falcate verso la porta.
«Almeno dicci il perchè.» Implora Zayn.
Ignis alza lo sguardo incontrando le iridi azzurre di lui, guardarla speranzosa.
Non può, gli farà solo del male.
Scuote la testa e va via, chiudendo la porta alle sue spalle con un tonfo.
Era l'inizio di una catastrofe, scappare non servirà a nulla.
{La storia non è copiata, ho il permesso dell'autrice. Non plagiate, grazie.}
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter? No.
Bene ragazze, come avrete notato dal titolo, questo non è un capitolo... Perspicace vero? Ma, ve bé.
Ora vi starate chiedendo cosa voglio, o avrete già chiuso e sarete già passate avanti. Magari a una storia migliore, o non so.
Sarò breve, non amo gli avvisi.
Il 'problema' è che la storia non rende.
Potrete pensare che  io sia patetica, egoista, modesta, una che se la tira e che vuole attenzioni... Assolutamente no.
Dico questo perchè è tutto monotono, piatto. Nessuno si fa avanti e dice cosa ne pensa, ed io non so se ne vale davavro la pena continuare.
Dio, mi sembra così stupido, ma è la verità.
Ho preso questa storia perché amo scrivere e la prima autrice l'aveva bloccata a non so quanti capitoli, così ho preso l'idea (con il permesso) e l'ho stravolta... Il risultato? Non c'è. E' una presa in giro.
Passo la maggior parte del mio tempo a cercare idee per questa storia (e le altre.) e cerco di fare il meglio che posso, ma evidentemnte non è abbastanza.
Il tempo non c'è e se devo continuare qualcosa che non piace, l'idea non mi scende proprio.
Userei il tempo per scrivere qualcosa che frutta, che mi faccia conoscere e che mi aiuti davvero ad amplicare le mie conoscenze.
Il giudizio per una scrittrice è importante, specialmenete per noi giovani, che basiamo tutto sul parere altrui; se sareste state voi a scrivere testi e nessuno si sarebbe preso la briga di scrivervi due parole in croce, che fareste?
Ecco, appunto.
Ci sono le visualizzazioni, ma non basta.
Dove sono i giudizi? Nessuno che recensisce e nessuno che mette fra le preferite o seguire o ricordate.
Quinidi ho deciso di sospendere la storia e di aspettare i vostri pareri, che spero arrivino.
Mi bastano davvero anche due sole paroline, per sapere cosa io debba fare.
Continuarla o no? A voi la scelta, mie care.

Ora, credo di essermi prolungata a sufficienza, quindi evaporo.
Grazie per aver letto, o per non averlo fatto... Spero in voi.
Mi scuso con le lettrici e con la vecchia autrice.
Baci. xx
-I am a little nerd_ok.




 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BeWeird_El