Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    03/10/2014    5 recensioni
J2 Quanto a lungo si può centellinare una notte? Quella in cui si sperimenta di tutto e si scoprono passo passo nuove cose? Quella in cui sei disposto a mettere in dubbio persino te stesso?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando, la mattina dopo, Jared e Jensen si risvegliarono l'uno accanto all'altro, mortificati in quel lettino così stretto, sudati e nudi, si presero entrambi una decina di minuti per analizzare la cosa.

-Senti Jensen io ho questi ricordi..

-Si..

-E sono dei gran bei ricordi, non fraintendermi, insomma ci sei tu..

-Si..

-E ci sono io..

- E poi?

-E poi ci sono le fanfiction.. abbiamo iniziato parlando di fanfiction giusto? Poi ci siamo baciati...

-Si..

-Ci siamo baciati tanto..

-Si..

-E abbiamo parlato, mi hai dato dell orsacchiotto e del mentecatto per piu' di una volta..

-Ma ti ho anche detto che sei mio Jared...

-Si..

-E poi tu hai fatto l-isterico..

-Si..

-E poi ci siamo baciati ancora e ancora e ancora..

-E poi?

-E poi davvero non mi ricordo che cosa e' successo.

-Mi hai mandato in bianco.

-Ma se non avevi neanche la forza di muovere un muscolo.. ti ho salvato dall'umiliazione di passare per impotente.

-Jensen!

-Okey scusa.. orsacchiotto! Ma io e te abbiamo dato vita a una fanfiction fluff ieri sera...

-Non mi stavo lamentando di quello che mi hai dato ieri sera.

-Fai bene.

-Ma..

-Ma cosa?

-Ma spero che presto ci sara' anche la versione "Rossa" di ieri sera, se sai cosa intendo..

-Mi piacerebbe che diventasse un-abitudine, intendo serate rosse e serate fluff.

-Sai Jensen, piacerebbe anche a me.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees