Videogiochi > Dark Souls
Ricorda la storia  |      
Autore: artorias_abysswalker    03/10/2014    7 recensioni
"Come capire se si sta giocando troppo a Dark Soul" by miraak_dragonborn è un metodo sicuro per capir se bisogna tornre un po' all cara vecchia real life!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dark Souls'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come capire se stai giocando troppo a Dark Soul

Temi di aver esagerato? Non sai se hai superato il limite? In breve, non sai se hai giocato troppo al capolavoro della From Software? Allora questo pratico manuale è proprio quello che fà per te!
Ecco quindi i piccoli avvisi che ti dicono che stai giocando troppo a Dark Soul:
1-Tenti di accendere il gas tramite imposizione della mano
2-Tenti di rinchiudere il calore (Estus in latino significa calore n.d.miraak) in fiaschette di plastica verdi
3-Hai paura che un topo possa ucciderti se non hai del muschio con te
4- Temi di essere avvisato da una voce venuta dal nulla che "lo spirito oscuro di Kirk cav. spine ti ha invaso"
5-Non visiti mai chiese antiche per paura di essere attaccato da dei gargoyles giganti
6-Ogni volta che senti le campane della chiesa vicino casa esci in giardino per vedere se è spuntato un Serpente Primordiale dalla fossa biologica (Kaathe o Frampt che sia)
7-Tenti di stringere patti con i serpenti (ma solo se vivono in un luogo completamente buio)
8-Se visiti le catacombe temi che uno scheletro gigante armto di falce possa uscire da una bara ed attaccarti
9-Giri sempre con un bastone e due-tre fogli di finta pergmena con te. Quando qualcuno te ne chiede il motivo rispondi che sei un'apprendista di Logan Granappello e che cerchi la fortezza di Sen per liberare il tuo maestro.
10-Durante le verifiche cerchi sul pavimento della classe il segno di evocazione di Solaire (previo salvataggio a Lost Izalith)
11-A chiunque ti chieda un'informazione rispondi "PRAISE THE SUUUUUUUUN!!!!!!". Sempre.
12- Quando qualcuno ti chiede se sei di destra o di sinistra rispondi "Io appartengo alle Lame della Luna Oscura, miscredente"
13- C'è un DarkWraith dietro di te
14-Se ti sei girato devi proprio smettere per un po' di giocare a Dark Soul, nerd! (con tutto il rispetto per i nerd, anche io sono uno di loro)
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dark Souls / Vai alla pagina dell'autore: artorias_abysswalker