Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    03/10/2014    3 recensioni
Primo Capitolo Revisionato. Sto rivedendo la storia così da corregere eventuali distrazioni e aggiungere ciò che manca.
Spoiler Tratto dal 15 capitolo:
Avevo deciso avrei fatto un ultimo grande gesto d'amore per lei. Alzai il telefono e chiamai Seiya.
- Qualsiasi cosa ti conti oggi Usagi non crederle. Non ha passato la notte con nessun'altro uomo. Lei ama solo te. ieri lo incontrata dopo il tuo annuncio stampa. Era disperata e le ho chiesto di aiutarmi a scegliere un regalo per Rei
Mio fratello rimase in silenzio per un po, poi mi chiese.
- Perché mi dici queste cose? Perché dovevi comperare un regalo per Rei?
- Perché lei ti vuole allontanare. Ora che sei famoso ha paura. Comunque dovevo comprare un'anello di fidanzamento
- Wow fratellone che notizia. Ora devo scappare
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Usagi/Bunny, Yaten | Coppie: Ami/Taiki, Mamoru/Rei, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nda: salve a tutti/e, eccomi qui con un nuovo capitolo, ricco di colpi di scena e di emozioni. Spero che vi piaccia. Ringrazio tutti quelli che leggono, chi legge e chi puntualmente recensisce.
Dedico questo capitolo a voi, perché mi sostenete sempre. Un bacio Drem_of_love…. O semplicemente Giusy in fondo è il mio nome. Buona lettura.
 
Vi allego il link della mia storia originale, spero che qualcuno di voi vada a leggere e a lasciarmi la sua opinione anche lì.
www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2825224&i=1
 
Oppure questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2847533&i=1
Così da conoscere qualcosa in più di me. Grazie.
 
 
Capitolo 19
Notte d'amore
 
Pov Usagi
 
Non credevo ai miei occhi, Seiya mi stava baciando. Sentivo le sue labbra cercare disperatamente le mie. Le sue mani vagare desiderose sul mio corpo. Fremevo per quelle attenzioni, erano anni che le desideravo.Tra un bacio e l'altro ci staccammo a fatica. Eravamo comunque per strada. Mi prese per mano e mi condusse nella bellissima spider rossa. L'azienda televisiva, non aveva badato a spese per ospitarlo. Accese il motore e io mi misi a giocare con la radio. Infine trovai la stazione radio giapponese che ascoltavo sempre. Appenala voce della dj cessò, le note della canzone di Seiya invasero l'abitacolo.
 
Nel cielo splendono
stelle d'amore e poi
s'alza la luna che dolce ci accoglierà
la mia principessa sarai
Principessa sarai…
 
Stavo giocherellando con la collanina che portavo al collo quando lui rallentò e accostò la macchina lungo il ponte di Brooklyn.
Particolarmente affascinante nella luce dell’alba e del tramonto, da mozzare il fiato nell’illuminazione notturna
Mi strinse le mani.
 
<< La porti ancora?>> Mi chiese il bel moro indicandomi il collo.
 
<< Non lo mai tolta.>> Risposi sorridendo.
 
Strinse ancora più forte la presa. Non sò perché ma l'atmosfera creatasi tra noi sembrava così seria, così solenne.
 
<< Torna a Tokyo con me Usako, ti prego.>>
 
Non credevo alle miei orecchie, Seiya mi stava implorando di ritornare a casa. Avrei voluto buttargli le braccia al collo e dirgli di si ma non potevo. Avevo l'impegno con la casa editrice e l'università da completare.
 
<< Non posso Seiya, lo vorrei tanto ma ...>>
 
Non riuscii a terminare la frase, il mio rockettaro sferrò un pugno allo sterzo.
 
<< Non c’è la faccio più a starti lontano Usako, perché non lo capisci? Potrei aiutarti io con l’università, so benissimo che hai la borsa di studio… e poi sono sicurissimo che la tua casa editrice troverebbe una soluzione.>>
 
Come amavo questo ragazzo. Avrebbe dato fondo a tutto se stesso pur di riportarmi a Tokyo. Aveva ragione, una soluzione si poteva trovare ma come facevo a dirgli il reale motivo del mio tentennamento? Avevo paura, una fottuta paura di tornare a casa e rivedere tutti.
 
<< Seiya io ti amo e lo farò sempre. Mancano altri tre anni. Potresti venire da me quando sei libero e scappare io alle prime occasioni ma non posso lasciare New York.>>
 
Seiya scosse la testa rassegnato. Era terribile vederlo in quello stato, sapevo solo farlo soffrire.


 
 
Pov Seiya


Credevo sarebbe tornata e invece? Continuava a professare d’amarmi eppure non voleva lasciare New York. Qual’era il vero motivo? Avrei resistito altri tre anni lontano da lei? Non m’interessava in quel momento, volevo solo stare con lei. Averla tra le mie braccia e amarla con tutto me stesso. L’amavo dalla tenera età di quindici anni ora ne avevo ventidue. Sette lunghi anni di desiderio represso, d’amore, dolore e follia. Usagi era mia e tale doveva restare.

<< Resta con me stanotte. Ti prometto che supereremo anche questa amore mio, perché io ti amo. Sono sette lunghi anni che lo faccio e non mi stancherò mai di farlo.>>

Usako mi baciò, con passione e con dolore. Anche lei reprimeva tante cose da troppo tempo ormai.
Accesi il motore e mi recai in albergo. I paparazzi erano tutti accalcati alla reception. La mia piccola testolina buffa, mi guardò implorante.

<< Ho capito, non vuoi dare altre notizie in bocca ai giornalisti.>>

<< Abbiamo già dato parecchio spettacolo stasera.>> Rispose sorridendo divertita.

<< Facciamo così io entro da qui e domo questi leoni affamati e tu entri dall’entrata posteriore. Avviserò il capo della sicurezza. Zaffiro è un mio amico.>>

<< Sei fantastico.>> Mi schioccò un bacio sulle labbra e si recò di corsa sul retro.

Avanzai verso i giornalisti che appena mi notarono mi assalirono.

<< Signor Chiba, allora cosa succederà con la signorina Tsukino?>>

<< Non mi va di rispondere.>>

<< è vero che vi conoscete fin da bambini?>>

<< Eravamo vicini di casa a Tokyo quindi…>>

Cercarono di farmi altre domande ma corsi e m’infilai nell’ascensore. Arrivato all’attico la vidi. Era lì, ferma davanti alla porta che mi fissava. Sembrava un sogno ad occhi aperti. Qualche metro più in là, c’era Zaffiro.

<< Ciao Seiya, ecco la tua principessa sana e salva.>>
Disse il capo security sorridendo.

<< Grazie amico, ti devo un favore.>>

Zaffiro andò via, presi la mia amata in braccio ed entrai in camera.
Cominciai a volteggiare come un pazzo per tutta la stanza e lei rideva. Come amavo il suono della sua risata, mi riempiva l’anima. La poggiai sul letto e iniziai a baciarla. Non volevo più trattenermi, volevo amarla. La mia amata ricambiò subito il mio bacio come se da questo dipendesse la sua vita. Le mie mani, scivolarono lungo quel corpo che avevo sognato tante notti. Vedere la sua espressione mentre godeva delle mie carezze, non aveva prezzo. Baciai ogni lembo della sua pelle e pian piano ogni indumento che ci separava crollò al pavimento. Era bellissima, baciata dai candidi raggi della luna che entravano dal balcone. Inarcò il bacino contro di me, anche lei non ne poteva più. Mi posizionai tra le sue gambe.

<< Ti amo, non dimenticarlo mai.>> Le sussurrai prima di penetrarla dolcemente.

 

Pov Usagi


Era tutto perfetto, Seiya era dolcissimo. Si dedicava al mio corpo con una tale devozione da farmi arrossire. Nelle sue mani, mi sentivo il gioiello più prezioso dell’universo.

<< Ti amo, non dimenticarlo mai.>> Appena aveva pronunciato quelle parole, il mio cuore si era sciolto come neve al sole.

<< Anch’io ti amo.>>

Continuammo ad amarci per tutta la notte, fin quando non crollammo esausti. Mi accoccolai tra le sue braccia. Quello era il mio posto preferito.
 

 

Nel frattempo a Tokyo il gruppo di amici …
 
Pov Minako


Erano tutti un fremito, Motoki era preoccupato. Usagi era scappata dalla diretta in lacrime. Prontamente dopo pochi attimi Seiya l’aveva raggiunta. Cosa sarebbe successo tra quei due?

<< Chissà cosa succederà adesso?>> Chiese Mako pensierosa.

<< Seiya è innamorato ancora di lei.>> Aggiunse Yaten sorridendo.

<< Quindi potrebbe ritornare con lui?>> Chiese Motoki impaziente.

<< Usagi ha l’università e il libro da gestire. Non credo>> Puntualizzò saggiamente Taiki.

<< Speriamo bene dai, meritano il loro lieto fine.>> Concluse Rei serena.

Mamoru diede un calcio al tavolino, facendo rovesciare le patatine e i pop corn.

<< Siete dei poveri illusi e mio fratello un coglione. Lei non tornerà, ha paura di rivedervi… pensa di avervi deluso. Si nasconderà dietro a quelle inutili scuse solo per non ammettere le sue debolezze.>>

<< Sei il solito stronzo, perché ogni volta che si parla di lei impazzisci? Non l’hai dimenticata vero? Fattene una ragione lei non ti ama, ti ha solo usato come tu hai fatto con me.>> Sbottò Rei furibonda.

Nella stanza calò il silenzio, forse non davo tutti i torti ad Usagi. Tornare non mi sembrava proprio il caso, solo il tempo avrebbe aggiustato le cose.
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love