Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: GoldenGirl1808    03/10/2014    3 recensioni
Una meravigliosa avventura nel favoloso mondo di MIKA!
Dal testo: "Mi ritrovai in un prato verde, mi guardai attorno e vidi solo colline verdi, le colline erano dei perfetti semicerchi, sembrava fossero state disegnate con un compasso. Abbassai gli occhi su di me per vedere se durante la caduta mi ero sporcata la maglietta ma.. Non avevo più la mia maglietta! Al suo posto c'era un vestitino alla Heidi tutto rosa. Senza che me ne accorgessi neanche cominciai a saltellare come una bambinetta allegra in mezzo alle colline."
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il buco era molto, ma molto più profondo di quanto immaginassi, dopo circa due minuti di caduta ininterrotta atterrai su un divano in pelle marrone, abbastanza comodo... Mi accorsi però che stavo ancora cadendo! Io e il divano stavamo cadendo insieme! ...Che cosa strana... 
Improvvisamente sentii delle note musicali... Erano di una canzone famosa, che mi piaceva molto, ma non riuscivo a ricordare di quale canzone si trattasse. Partirono le parole: "Took a ride to the end of the line where no one ever goes
"Aaaaah Relax!" Esclamai "Aaah ecco perché il divano! ...Ma da dove esce la musica? Questo è solo un buco!". 
Effettivamente non c'era nessuna cassa dalla quale potesse uscire la musica, era come se ce l'avessi nelle orecchie e basta, ma nonostante questa ulteriore stranezza non mi feci troppe domande e cominciai a canticchiare Relax ballando sul divano... il tutto mentre cadevo.
Finalmente verso la fine della canzone io e il divano atterrammo su un prato verde che... Sembrava disegnato! (Inutile dire che non mi feci male cadendo, un po' perchè cadevo con un divano sotto il sedere, un po' perché cadevo così lentamente che non mi sarei potuta fare niente in ogni caso).
Come dicevo, mi ritrovai in un prato verde, mi guardai attorno e vidi solo colline verdi, le colline erano dei perfetti semicerchi, sembrava fossero state disegnate con un compasso. Abbassai gli occhi su di me per vedere se durante la caduta mi ero sporcata la maglietta ma.. Non avevo più la mia maglietta! Al suo posto c'era un vestitino alla Heidi tutto rosa. Senza che me ne accorgessi neanche cominciai a saltellare come una bambinetta allegra in mezzo alle colline. Mi dirigevo, anzi, i miei piedi si dirigevano verso una specie di foresta tutta colorata. Era bellissimo, gli alberi erano coloratissimi, anche se non sembravano proprio alberi.. il tronco era un semplice paletto bianco e le foglie... Non c'erano foglie! C'era solo una palla colorata in cima al "tronco"... Effettivamente non sembravano proprio alberi... Somigliavano più a dei lecca-lecca, anzi a dei... LOLLIPOP! 
La voce di una bambina urlò: "HEY WHAT'S THE BIG IDEA?"
"No! Non può essere, sono nel video di Lollipop! Ma che figata!" Esclamai allegra mentre saltellavo tra i lecca-lecca.
"Ma... Non c'era anche un lupo stilizzato nel video di Lollipop?" Pensai bloccandomi di colpo. Subito dopo la mia acutissima osservazione un lungo ululato mi penetrò dalle orecchie attraverso tutti i vasi sanguigni esistenti fin dentro le ossa  accompagnato da un brivido gelido che corse come un pazzo lungo la mia schiena, tutti i lecca-lecca come fossero fiori che appassivano cominciarono a ingrigirsi e a curvarsi verso il basso, il cielo si annerì completamente... PANICO. 
Un secondo ululato seguì il primo, questo era più forte e sentii che proveniva dalle mie spalle, dunque (invece di scappare, cosa che una persona normale avrebbe fatto) mi girai (povera me). Un grosso lupo, alquanto secco se devo dire la verità, alto quasi due metri mi sovrastava. Spaventatissima, cominciai a indietreggiare ma avevo fatto pochi passi che sentii qualcosa dietro di me, buttai un occhio per vedere cos'era: un pianoforte. Non avendo altra via di scampo (avrei potuto passare accanto al piano molto semplicemente, ma quando sei spaventato non ragioni come una persona normale) ci salii sopra. Il lupo intanto era sempre più vicino a me quando... 
"Hehehehe io ti ha spaventato hehehe" 
"Ma... MIKA!"   
Il "lupo" infatti, non perse un attimo, si tolse quella che era solo una maschera e.. gli amati ricci di Mika saltarono fuori da quell'orribile costume. 
Io rimasi pietrificata, più dall' essermi trovata Mika davanti che dal fatto che quel lupo non era un lupo. Mika sembrò non accorgersi del mio choc e dopo essersi tolto il resto del costume si mise al piano e...
"I wanna talk to you"
"C-c-cosa? C-che c'è? Che succede?"
"Do I attract you? Do I repulse you with my queasy smile?"
"Aah ho capito il giochetto, ora sono la bimba del video di Grace Kelly! Adesso ho capito tutto non mi freghi più Penniman!"
Mika intanto continuava a cantare la canzone, dopo un po' mi dissi "Hey, quando mi ricapita di fare un duetto con Mika se non ne approfitto ora?!" ebbi dunque la brillante idea di cantare insieme a lui. 
"I try to be like Grace Kelly, but all her looks were to sad"
"SO AI TRAI A LITTEL FREDDY, AI'V GON IDENTITI MA-A-A-AAAAA..."
Su questo mio ultimo acuto abbastanza mal riuscito, il cielo, che si era rasserenato, si riannerì, un'altra volta, e...
(Per chiunque stia leggendo questa fanfiction, un consiglio: se siete consapevoli di non essere proprio degli usignoli a cantare... Non cantate!!!)
...Come stavo dicendo, il cielo si annerì e... Cominciò a piovere.




Fineee!
Come penso abbiate dedotto da questo capitolo sono FISSATA con i puntini di sospensione, sto cercando di disintossicarmi ma è più forte di me!
Nonostante i puntini spero che vi sia piaciuto questo capitolo e spero di leggere taaante belle recensioni ;) . 
Al prossimo capitolooo
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: GoldenGirl1808