Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: koga01    03/10/2014    3 recensioni
Sasha sorella minore di sesshomaru scomparsa da 15 anni scopre casualmente di avere 2 fratelli e decide di partire per conoscerli.
Lei ha vissuto da quando aveva tre anni in un bosco con il demone del ghiaccio moromaru ( non moryumaru) che è segretamente innamorato di lei,ma lei non ricambia perché lo considera come un fratello come reagirà quando prima di partire si dichiarerà???
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Koga, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciiiiaaaaooooo scuuuusaaaaateeeeeemiiiiiiii è quasi un mese che non scrivoooo questo sarà uno beh... Chiamiamolo special iniziaaaamooooooooooooo eravamo tutti riuniti davanti casa di kagome eravamo:yumi e Bancotsu,il resto dei sette,sesshomaru e kagura,rin,shippo,koaku,inuyasha e kagome,sango e Miroku, koga ed io...eravamo a chiacchierare del più e del meno quando il pozzo mangia ossa iniziò a sprigionare una luce immensa e lampeggiante sembrava impazzito da lì uscirono una,due,tre ragazze vestite in modo strano kagome"O-o ra...ra...ragazze"(?)(?)(?)"eh...ma dove siamo?"(?)"eravamo cadute e adesso siamo qua..."(?)"ehhhhh kagome????!non eri scomparsa???"kagome"ra...ragazze ma che citate qua..."(?)(?)(?)"ehi ma quello non è il teppista?!"ci girammo tutti verso inuyasha O-O (?)(?)(?)"ma ha de...de...delle orecchie da cane!?"sesshomaru"pff teppista"inuyasha"non ti ci mettere anche tu!"le strane tizie iniziarono a toccare le orecchie di inuyasha (?)"kagome perché non ci hai mai detto che c'erano ragazzi tanto carini!"(girata verso Bancotsu)Bancotsu "O///O"yumi(sguardo omicida)ehi togli gli occhi dal mio Bancotsu!!!!!"(?)"O-o OK..."altra tizia (si siede vicino koga)io(mostro evidenti segni di gelosia ma mi trattengo)(tizia vicino koga)"kagome ci dici dove siamo e chi sono questi tizi vestiti strani?"kagome"beh...siamo 500 anni fa..."(?)"intendi dire nella'epoca sengoku!??"kagome"beh...sì"(?)"e chi sono questi tizi?"kagome"beh sono demoni"(?)(?)(?)"O-o de...de...demoni???"kagome"beh...si..."(?)"ma i demoni non uccidono la gente?"kagome"beh non sono tutti cattivi...tipo...sesshomaru"sesshomaru"non osare a dire che sono buono!"kagome"facciamo koga va..."koga"O-o"sango "mi presento sono sango"(?)"io sono kyoko(PS invento i nomi delle tre perché non mi di corso i veri)"io"sono Sasha"(in modo un po' freddo ero un po' presa dalla tizia che era seduta vicino koga)(?)"io sono Hanai!"(?)"ed io sono Shiroyuki "kagome"(prende il fiato)loro sono koga,Bancotsu,jacotsu,jincotsu,saicotsu,yumi,sesshomaru,kagura,sango, Sasha ,koaku,rin, shippo ,altri due dei sette e..."kyoko"aaaaaaaah maaaaniiiiaaaaacoooooooo!!!!!!"kagome"Miroku."sango"mi...ro...ku..." Miroku"oh no...so cosa succede or..."sango"iraiiiiicotsuuuuuuuuuu"SCRASHHHHH Miroku"lo sa...pe...vo..." sango"anche io"tizie"O-o una coppia un po' stramba" non passò molto che il pozzo ricominciò a brillare sta volta uscì un ragazzo sempre vestito strano kagome e le tre "hojo?!"ragazze Anche tu qua?"hojo"al quanto pare approposito dove siamo?"tre ragazze"nella'epoca sengoku"hojo"O-o e come si fa a tornare indietro?"kagome"si passa dal pozzo!"ragazze ed hojo"e tu come lo sai?"kagome"beh O///O sapete quando facevo tutte quelle assenze beh in realtà venivo qua a combattere contro un demone di nome Naraku..."ragazze ed hojo"O-O "kagome"storia lunga..."hojo"quello non è il tizio del festival culturale?"kagome"beh...si è lui e..."Hanai "è passato davvero tanto tempo dalla fine del liceo sapete io sono fidanzata con un ragazzo bellissimo si chiama hizuki!"kyoko"io ESCO con un tipo ma non è granché..."hojo"io invece sono single e tu higurashi?"kagome"io sono fidanzata^\\\^ "kyoko"col teppista!"kagome(sguardo stile sango)"non è un teppista!"sesshomaru"pff teppista!"inuyasha"ce la smetti!?"sesshomaru"no..."inuyasha"grazie..."hojo"con il tizio del festival?"kagome"beh come Vi dicevo venivo qui per combattere questo demone e nella lunga battaglia è beh... Sbocciato qualcosa O///O"hojo "sono felice per te higurashi!"kagome"grazie hojo" io"in questo momento penserei a Miroku non solo per il fatto che sembra una fisarmonica ma sembra più dolorante del solito...sango l'hai picchiato più forte?"sango"no a me sembra di averlo picchiato come al solito..."Miroku"i...il...vo...vorti...ce si sta riaprendo..."O-o dal vortice sgocciolò una roba violacea prese una forma umana ed infine si solidificò (?)"parlavate di me?o meglio di mio padre..."kagura indietreggiò tenendo in mano il suo ventaglio e con l'altra mano si stringeva il petto, sesshomaru sguainò la spada inuyasha fece lo stesso kagome si armò di arco e frecce sango prese l'iraicotsu kirara si trasformò koga balzò in piedi prontamente Bancotsu e gli altri cinque si armarono fumi li imitò,shippo saltò in spalla a kagome e tirò fuori la sua trottola,Briuni imitando kirara si trasformò koaku tirò fuori la sua arma ed io sguainai tyuraiga hojo le tre e rin si nascosero dietro di loro Miroku svenì (?)"il mio nome è rurumuko"...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: koga01