Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    09/10/2008    2 recensioni
Tutti nel Kanto conoscono Giovanni, almeno di fama: industriale, capopalestra, esperto di Pokemon di tipo Terra di fama mondiale, filantropo, capo del Team Rocket, eccetera. Meno noto è il suo più grande nemico: il suo stesso figlio. Chi è? Perché si oppone a lui? Ascoltate la sua storia e lo saprete.
Dedicata al misterioso ragazzo dai capelli rossi che nei videogiochi della seconda generazione rubò un Pokemon al professor Elm e si oppose al Team Rocket.
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ultima volta vi ho mostrato una Joy con un fucile. Se vi state chiedendo che razza di arma fosse, era la versione del mondo Pokemon del possente SPAS-12 caricato coi cosiddetti 'colpi a lupara' (pallettoni legati con fil di ferro, più dilaniante. Abitudine della 'Ndrangheta). In questo capitolo introdurrò un mio personaggio originale che potreste conoscere dal webcomic Secret Love di ElliasMaidenhowl. L'ho creato per un concorso di OC che sarebbero apparsi nel webcomic, non c'è alcun plagio.
by lord Martiya

TALE 10: VS NOCTOWL



Immagino di aver parlato troppo e che ora dovrò svelare in cosa consistesse il mio allenamento... Centomila, in contanti.
Molto bene, tutto il denaro. E pensare che stavo scherzando... Oh, bè, il denaro non puzza di certo.
Molto bene, vuoi davvero sapere come mi allenassi? Molto semplice: attaccare agenti TR di grado A ed Elite ed i vari carichi. Sì, carichi: Giovanni aveva l'abitudine di farli scortare dalle reclute più fidate e di maggior talento, quindi ero sicuro di trovare una ragionevole sfida che non sarebbe scappata e, allo stesso tempo, di danneggiare gli affari del Team Rocket.
Mi 'allenavo' da una settimana quando dovetti interruppermi.
Avevo appena finito di pranzare quando ebbi una sensazione e mi abbassai. Ed un proiettile passò esattamente dove avrebbe dovuto essere la mia testa, abbastanza vicino da farmi sentire il calore. Agendo in base alle percezioni via Aura, riuscii a schivare vari altri proiettili mentre mi spostavo dietro ad un albero. E a quel punto sentii un cellulare che aveva questa suoneria: _ Enrico Paolucci, questa chiamata è per te!
Risposi chiedendo: _ Ti spiacerebbe dirmi chi diavolo sei?
_ Puoi chiamarmi White Feather(1). _ rispose l'altro. _ Sì, QUEL White Feather. Inoltre, sono il tizio che ti sta sparando.
Uh? Non sai chi è White Feather? Bè, è uno dei migliori tiratori al mondo. Non so se sia in grado di centrare un Caterpie in mezzo agli occhi da 2000 metri, ma ciò che so è che può centrare un Pokemon di Tipo Volante di piccole dimensioni in volo a velocità degne di un Dragonite da 800 metri.
Conoscendolo di fama, chiesi: _ Che cosa vuoi?
_ La tua taglia è di trenta milioni, ed anche se ti hanno sottovalutato il denaro non puzza. Potresti arrenderti, per favore?
_ C'è per caso un minorenne in ascolto?
_ Sì, perché?
_ Perché non voglio usare parolaccie se possono sentire. Va all'Inferno.
_ Perlomeno sei educato... Ti consiglio di ripensarci: puoi scappare, ma solo dritto nelle mie trappole, come ho dimostrato.
_ E che succederebbe se mi arrendessi?
_ Ti sparerei un proiettile tranquillante. Sai, ogni tanto c'è qualcuno così idiota da tentare QUEL trucco...
_ Immaginavo. La mia risposta è no.
_ Contento tu... Hai cinque secondi per cambiare copertura prima che riprenda a spararti ed un dispositivo ti faccia un gavettone con essenza di Gloom.
Non cercai di vedere il suo bluff (tra l'altro non stava bluffando) e mi buttai dietro un altro albero. Lì scoprii una cosa riguardo la sua abilità: è in grado di colpire di rimbalzo, e mi ha mancato di pochissimo. E se consideri che sapeva solo che ero dietro l'albero, puoi capire che razza di mira abbia. Almeno vidi che proiettili stava usando, i 12.7x99mm, e quello poteva aiutarmi.
OK, ricapitoliamo. pensai. Sta usando un'arma camerata per il 12.7x99, e quelle armi hanno un raggio effettivo fra 1800 e 2000 metri. Spara di rimbalzo, quindi non posso capire da dove spari ma so che dev'essere molto più vicino di 1800 metri. Ed usa dei tranquillanti, quindi probabilmente è più vicino di 1000 metri. Ora devo capire da dove spara, se voglio contrattaccare, e scappare non è un'opzione, potrebbe piantarmi nelle gambe qualcosa di più pericoloso. OK, proviamo qualcosa, e speriamo che quel minorenne non se la prenda con me...
A quel punto, da un'altra direzione, mi tirò una granata da fucile(2) piena di lacrimogeno. Riuscii a scamparla solo per un colpo di fortuna, visto che un Murkrow selvatico venne attratto dalla granata scintillante e la portò lontano prima che iniziasse a gassarmi, ma da quello seppi che era più vicino di 200 metri. Forse non erano neanche 100 metri, considerando che stava usando un silenziatore per non essere individuato. Sapevo quasi tutto il necessario, e mi affidai ad Aureliano per sapere dov'era esattamente White Feather.
_ Aureliano, c'è un tizio che ci sta attaccando. Vola in alto ed individualo. _ ordinai dopo essermi spostato.
Aureliano volò in alto con tutta la velocità che riusciva a sostenere, eguagliando la velocità di un Dragonite. Era a circa 700 metri di quota quando scoprii che White Feather era in grado di colpirlo in volo a quella velocità. White Feather aveva appena fatto una cosa che non avrebbe dovuto fare: farmi arrabbiare.
_ TE LA SEI CERCATA!!! _ urlai mentre richiamavo Aureliano a mezz'aria e scatenavo Raimondo. _ RAIMONDO, SPAZZA L'AREA CON L'IPERRAGGIO!
A quanto pare White Feather aveva un'altra arma, una mitraglietta, che usò in tiro diretto assieme al suo fucile nel tentativo di fermare Raimondo. Il tentativo venne respinto dalle scaglie, ma in qualche modo WF sopravvisse all'Iperraggio (seppi più tardi che uno dei suoi Pokemon l'aveva salvato con la Protezione).
Ma a quel punto cambiai le carte in tavola: con quel tiro diretto White Feather aveva rivelato la sua posizione, mentre durante l'Iperraggio avevo chiamato in campo Federico e ci eravamo nascosti sottoterra con la sua Fossa. Da lì richiamai Raimondo e raggiunsi la posizione di White Feather mentre lui mi stava cercando assieme al suo Shiny Gengar, il Pokemon che l'aveva salvato. Essendo solo 2 o 3 cm sottoterra, potevo vederlo e, come riserva, feci scendere in campo Snyer. Avevo in mente di attaccare con Federico che colpiva di Superfulmine dappertutto, sperando che l'elettricità facesse esplodere le munizioni di White Feather. Attacammo. Ed io scoprii la regola d'oro dei cecchini: tenere un abile osservatore ('spotter', come lo chiamano nell'Esercito) a coprirti le spalle. Ed il suo Noctowl si chiamava Spotter ed aveva un Extrasenso coi nostri nomi sopra. E fa MALE. Ma, purtroppo per Spotter, Extrasenso è un attacco Psico e Snyers era ed è in parte di Tipo Buio ed in parte di Tipo Ghiaccio. Ti lascio indovinare. No, niente Geloraccio, riprova. Neanche, il Gelopugno lo detesta. Sì, ha usato Bora a bruciapelo. Su di un Tipo Volante di livello inferiore. No, non gli ha fatto male, Spotter è svenuto prima di sentire dolore. Tra l'altro la Bora ebbe un effetto collaterale: impedì al Gengar di White Feather, Security (lo so, White Feather ha una fantasia incredibile nei nomi), di mirare la sua Palla Ombra a causa della neve negli occhi ed a White Feather, che indossava degli occhialini, di mirare abbastanza bene da spararci.
Federico ed io saltammo addosso a White Feather per riempirlo di botte mentre Snyer si occupava di Security, ma venimmo bloccati in aria tutti e cinque da un potentissimo Inibitore, ed un giovane di circa 25 anni ed una ragazza dai capelli rossi con un Raichu sulla spalla apparvero dal nulla. Mi considero fortunato: avevo una pistola puntata alla spalla e Federico la mitraglietta sulla gamba, e se White Feather non fosse stato bloccato dall'Inibitore ci avrebbe sicuramente sparato.
_ Un'ottima performance, davvero. _ mi disse l'uomo. _ Normalmente la gente non resiste cinque secondi contro White Feather, ma tu sei arrivato addirittura a contatto fisico prima di 'perdere'. Ne è valsa la pena di portarlo qui ed usarlo come esame.
_ Chi sei? _ chiesi.
_ Ah, già, non puoi girare la testa per l'Inibitore... Guarda.
Mise il suo volto davanti ai miei occhi, e non potei impedirmi di deglutire: era Il Lord, il più giovane Maestro di Pokemon della storia, il più forte Maestro vivente, Master Champion di Candraca, generale onorario dell'Esercito Mondiale, bla bla bla, e, soprattutto, il Pokemon G-Man che si occupava del Team Rocket.
_ Immagino dal 'gulp' che tu mi abbia riconosciuto. _ disse. _ Molto bene, perché vorrei che tu lavorassi per me nei Pokemon G-Men per abbattere il Team Rocket.
_ No. _ replicai. _ E' personale.
_ Questo non è un videogioco, è la vita reale. La tua forza di volontà e la potenza dei tuoi Pokemon hanno un'utilità pari a ZERO, non puoi abbattere qualcosa come Team Rocket, da solo. Il primo Cipher a Orre era uno scherzo troppo cresciuto, ecco perché Wes l'ha tirato giù praticamente da solo. Il Team Rocket, invece, è la più grande organizzazione criminale al mondo. Speri davvero di poter fare qualche danno significativo prima di venire sopraffatto? E' impossibile.
_ Tu hai annientato i superstiti della Ribellione di Tiksi(3).
_ Ho semplicemente umiliato il fratello del loro capo e quella è stata abbastanza scema da venirmi a cercare e si è fatta sorprendere dal mio ultimo Pokemon. Io ho battuto solo il capo e la sua elite, il lavoro grosso l'ha fatto l'Esercito. Comunque, ecco la mia offerta: lavaggio totale della tua fedina penale; un salario mensile di dieci milioni; informazioni e poteri da Pokemon G-Man; e...
_ Non m'interessa.
_ Lasciami finire. Gran finale, una motocicletta.
_ Una... Motocicletta?
_ Basta che tu ti unisca a noi e mi dica il modello.
_ Te l'ha detto Rose?
_ Naturalmente.
_ Può far portare una Dogati Hypermotard S con un sidecar e strumenti per personalizzarla?
_ Saranno qui per domani.
_ Accetto!
_ Ottimo! Sai, se tu avessi rifiutato avrei dovuto lasciare che mio cognato si guadagnasse la tua taglia...
Mentre mi chiedevo come fosse successo che un Maestro di Pokemon fosse il cognato di un cacciatore di taglie, la sorgente dell'Inibitore bloccante puntò in aria le armi di White Feather e ci spostò per non farci schiantare, e poi ci liberò. Dopo che ebbi firmato il contratto, Il Lord ordinato la moto e la ragazza curato Aureliano per svegliarlo, chiesi: _ Mi scusi, ma dov'è il minorenne?
_ Per caso W.F. ha menzionato un minorenne? _ chiese la rossa.
_ S-
_ JAKE! DOVE SEI?! STO PER FULMINARTI FINO ALLA CASTRAZIONE!!!
White Feather, il cui vero nome era apparentemente Jake, era sparito, lasciando solo un biglietto per congratularsi della mia performance e desiderando di lavorare con me la prossima volta, e la ragazza lo inseguì.
_ Quando riguarda loro due, tornano ad avere cinque anni. _ spiegò Il Lord.
_ Ho notato. _ risposi. _ E' vero che i capipalestra Candracani sono tutti matti?
_ Lei è una di loro, giudica da solo. A proposito, quando la tua moto sarà qui avrei un lavoro per te a Jotho, e credo ti divertirai.
_ Spara.
Avevo un lavoro, e remunerativo. E, meglio ancora, una moto. Nonostante White Feather, fu uno dei giorni più belli della mia vita.



Note
(1)Il personaggio originale che ho creato per Secret Love, non è un semplice cecchino ma un Master Sniper (nell'esercito Canadese sono l'elite dei cecchini). La sua arma a lungo raggio è la versione locale del McMillan TAC-50 LRSW, il fucile 'anticarro' che detiene il record mondiale di uccisione a distanza con tiro di precisione (2432 meters), mentre, in questa incarnazione, per autodifesa è armato con le versioni locali della famigerata mitraglietta FN P-90 e della pistola FN Five-seveN (nessun errore, è scritto così). Qui non è Canadese.
(2)Granata che usa un fucile come meccanismo di lancio. Il raggio è inferiore rispetto ad una scagliata da un lanciagranate, ma è più grossa e potente.
(3)Tiksi è un posto menzionato nelle versioni del gioco Verde, Rosso, Blu, Giallo, Rosso Fuoco e Verde Foglia da uno scienziato traditore della Silph Spa come un posto in cui stava per essere trasferito. E' anche il nome di una città del mondo reale nella Repubblica di Sakha, uno stato della Federazione Russa, in Siberia, ad essere precisi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya