Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Irian    04/10/2014    4 recensioni
In Frozen ci sono moltissime frasi piene di significato che potrei citarvi.
Non c’è né una giusta e una sbagliata.
Ognuna ha il suo significato.
Proprio per questo ho deciso di scrivere una storia.
Ogni capitolo è basato su una citazione diversa.
La mia storia è impostata come un’intervista.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                               CITAZIONI
IRIAN: Salve a tutti, sono Irian e questo è l’ultimo capitolo della nostra storia “citazioni”.
Abbiamo intervistato Anna, Elsa e Kristoff. Perdonatemi se non ho intervistato Olaf ma l’intervista sarebbe stata molto difficile da impostare. E’ stato molto bello scrivere per voi.
Ma, bando alle ciance, ho chiuso Nairi in uno stanzino (muhahaha), e sono pronta a intervistare la co-protagonista del nostro amato film sulla sua frase più famosa.
Ma non solo, anche le vostre domande saranno protagoniste! Ma, senza indugiare, facciamo entrare Elsa!
Elsa entra e saluta con la mano, tipo regina D’Inghilterra.
IRIAN: Ciao Elsa, oggi ti farò qualche domanda su una tua famosa frase: Let it go
ELSA: Bene Irian. Allora, beh, Let it go come tutti sapete è…
IRIAN: Aspetta…per questa intervista c’è una novità
ELSA: Sarebbe?
IRIAN: I nostri, o meglio, i tuoi fan mi hanno scritto qualche domanda che vorrebbero farti, sei d’accordo?
ELSA: Sì va bene
IRIAN: Allora la prima domanda è da parte di The_Code_End che ti chiede: che fine ha fatto l’Olaf che hai creato all’inizio di Let it go?
ELSA: Beh quell’ Olaf era il vero Olaf. Molti si confondono pensando che il vero Olaf sia quello che io e Anna abbiamo fatto da bambine ma in realtà non è così.
Quell’Olaf è andato distrutto mentre quello che ho creato cantando Let it go è il vero Olaf.
Dunque, penso che dopo averlo creato Olaf abbia “preso vita”, ma non posso dirlo con certezza perché insomma, stavo pensando più al mio potere
IRIAN: Ok. La prossima domanda è di sangallo, che ti chiede: come ti sei sentita nel momento in cui hai affermato “The perfect girl is gone”?
ELSA: Oh, beh, molto bene. Quella frase ha un grande significato per me. Voleva dire: non me ne importa di quello che dicono, io sarò come voglio io
IRIAN: Ottimo Elsa. La seguente domanda te la pone LateNight_01, allora: In tutti quegli anni in cui non hai potuto vedere tua sorella, hai mai pensato di aprire la porta che vi divideva e, appunto, 'lasciarlo andare'?
ELSA: Beh sì certo! Ma sapevo che non potevo e mi trattenevo ma sì, è ovvio che lo pensassi. E’ stata davvero dura reprimermi per tanto tempo…
IRIAN: La prossima domanda è di una tua grande fan di nome auaura che ti chiede: quanto tempo era che volevi lasciare i tuoi poteri liberi, ed essere libera a tua volta???
ELSA: Beh a dir la verità all’inizio ero così spaventata…non volevo nulla, solo controllarmi e dominare il mio potere ma dopo, con il passare degli anni e con la morte dei miei genitori sì. Non volevo altro che aprire la porta, abbracciare Anna e non pensare più al passato, ma non potevo, mi avevano insegnato che era sbagliato.
IRIAN: Bene. Le domande dai tuoi ammiratori sono finite ma ci sono altre domanducce
ELSA: Da te?
IRIAN: No! Da altri ospiti! E loro sono… Anna! Kristoff! E…Olaf!
I tre entrano nella camera e Elsa, sorpresa, li saluta con la mano.
ELSA: Ciao!!
ANNA: Ciao!!!!
Anna abbraccia Elsa con gioia
KRISTOFF: Ciao Elsa
Anche Elsa e Kristoff si salutano con un abbraccio
ELSA: Ciao piccolo Olaf!
Elsa saluta Olaf con un buffetto sulla guancia
IRIAN: Sia Olaf, che Anna, che Kristoff hanno qualche domanda per te. Sei pronta?
ELSA: Certo!
KRISTOFF: Quando hai cominciato a cantare Let it go e hai visto di cosa eri capace eri sorpresa?
ELSA: Sapevo di avere un forte potere ma no, non mi sarei mai immaginata di poter creare un intero palazzo
OLAF: Mi hai creato per caso. Se potessi tornare indietro lo rifaresti?
ELSA: Ma certo! Ti voglio bene Olaf lo rifarei altre 100 volte!
Olaf sorride compiaciuto
ANNA: Ultima domanda: mentre cantavi Let it go; pensavi al tuo potere…e basta?
ELSA: Cosa vuoi dire?
ANNA: Non pensavi che…magari la tua scelta avrebbe avuto delle pessime conseguenze? Sul nostro rapporto e sul regno?
ELSA: Beh mentre cantavo no ma dopo, quando sei andata via dal palazzo con il cuore ghiacciato ho pensato a tutte le conseguenze e, beh ero confusa e non sapevo cosa fare…
ANNA: Ok, va bene
IRIAN: Bene. La nostra intervista si conclude qui è stato un piacere avervi qui e spero di rivedervi presto.
Ciaooooo!
ANNA, ELSA, OLAF E KRISTOFF: Ciaooo!
 
Angolo dell’autrice
Alloooora? L’unica cosa che voglio sapere è cosa ne pensate. Per favore per favore per favore recensite!!!!!
Irian
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Irian