Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Bad A p p l e    04/10/2014    2 recensioni
Raccolta di drabble scritta per il contest "10 Characters meme" indetto da Drie sul forum di EFP.
01~ {Hanamiya/Kuroko} Ti odio.
02~ {Midorima/Kuroko} Svegli fino all'Alba.
03~ {Kagami/Kise} Perdersi.
04~ {Midorima/Takao} L'ultima Lacrima.
05~ {Takao, Kagami} Gelosia.
06~ {Sakurai} SMS.
07~ {Imayoshi/Sakurai} Nel Letto.
08~ {Imayoshi, Aomine, Kise} High School.
09~ {Akashi/Aomine} Fall in Love.
10~ {Akashi/Hanamiya} Prima Volta.
"Bastò un unico sguardo ed ai loro mondi non rimase che collidere, distruggendosi a vicenda per poi diventare una cosa sola. Lo scherno negli occhi di Makoto si fuse con il gelo in quelli di Seijuro, formando le due faccia della stessa medaglia il cui nome era “Incomprensione”."
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiseki No Sedai, Makoto Hanamiya, Ryou Sakurai, Shoichi Imayoshi, Takao Kazunari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Nel Letto.

{Imayoshi/Sakurai

110 parole}

 

 

Imayoshi si maledì mentalmente per aver convinto Sakurai a fermarsi da lui per la notte. Il ragazzo non faceva che rigirarsi nel letto come un ossesso, borbottando scuse sempre più acute ogni volta che per sbaglio lo sfiorava.

Il che vale a dire ogni stramaledetta volta” pensò, per poi sentire un gomito fin troppo ossuto attentare all’incolumità delle sue costole.

«Scu-scusami!»

Shoichi si voltò su un fianco, nella direzione dell’altro, «Ora basta» decretò, serafico.

L’altro sembrò sul punto di scusarsi ancora, ma prima di poter dire alcunché, le labbra di Imayoshi si posarono sulle sue, sigillandole.

Se quella era la conseguenza, Sakurai decise che si sarebbe scusato ancora più spesso.

 

 

 

Death Note: Non saprei neanche cosa dire di questa “cosa”… quindi fate finta che io abbia detto qualcosa di intelligente, yay xD  E, niente, Sakurai ed Imayoshi mi creano seri problemi, quindi buh buh buh.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Bad A p p l e