Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Segui la storia  |       
Autore: Green 182    04/10/2014    0 recensioni
Ciao a tutti! Sono nuova qui e ascolto da poco i GC, ma mi piacciono un casino :3
La mia idea era di creare una storia basata sulle loro canzoni (sottoforma di one-shot), che non verranno messe in ordine cronologico per far quadrare meglio le cose, ovvero la storia del protagonista. E non sarà una storia che riguarda ne i gemelli Madden, ne gli altri della band, perchè non li 'conosco' ancora bene caratterialmente...
Niente, spero vi piaccia.
Genere: Generale, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Heard You

 

 

Ho preso una cotta per Wesley (un ragazzo della mia scuola...non credo mi conosca). Ci mancava pure questa!

Lo vedo da lontano, è seduto allo stand delle magliette della sua band (si, ha una band), cercherò di girare alla larga.

Guardo meglio e capisco che lei è una di loro. Si ammira le unghie -non so cosa ci trovi di così affascinante-, si gira i capelli, cerca la sua attenzione ma a lui non sembra importare.

Però lei è davvero figa...bionda, alta...ho capito, non sarò mai all'altezza! Non mi vorrà mai...poi lui non è gay come me. Non avrò mai un'opportunità, non sarò mai all'altezza e non sarò mai...una ragazza.

Li osservo mentre sono appoggiato al muro dell'istituto che frequentiamo. Faccio finta di niente finchè qualcuno non apre la porta anti-incendio che mi arriva in faccia. E si, ero appoggiato vicino alla porta.

"Ahia! Stronzo!" cerco di dire al tipo che è uscito.

Mi fulmina con lo sguardo e se ne va, senza dire una parola.

Nel frattempo sento ridere qualcuno e quindi mi giro. Lui sta ridendo con i suoi amici 'fighi' mentre è ancora seduto allo stand, e ghigna. Lui può, con tutti quei fighetti di merda.

Ho davvero capito, non sarò mai all'altezza.

 

Mi decido, e so che me ne pentirò per sempre. Gli vado incontro, facendo finta di guardare altrove. Sbircio verso di lui e mi accorgo che lei è proprio una figa della madonna. E purtroppo è una di loro, sembra che mi perseguitino. Quindi mi sto sentendo ancora come se non riuscissi mai ad adattarmi, non andassi mai d'accordo con le persone, ma soprattutto come se non andassi mai d'accordo con te e con i tuoi amici di merda!

L'ho capito.

"Posso parlarti?" gli chiedo.

Ha ancora quel ghigno sulla faccia, non lo credevo così.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: Green 182