Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: TheMasterSimo    04/10/2014    1 recensioni
Ragazzi, eccoci arrivati al tredicesimo episodio della serie. Non so se riuscirò a pubblicare il secondo capitolo entro oggi comunque eccovi la trama:
Chapter I- Finalmente Percy è sveglio, ma purtroppo deve essere pronto a far entrare una nuova persona nella sua vita, dato che quella stessa mattina, un ragazzo si presenta alle porte del camp cercando Annabeth. Chi sarà?
Chapter I- Quel ragazzo è Luke, il giovane druido che ha aiutato Annabeth. Nel salutarlo, Annabeth lo prende per mano, e il ragazzo si accorge di uno strano simbolo presente sul braccio di Annabeth, che si riscontrerà poi presente anche sul braccio di Rachel. Cosa sta a significare tutto ciò? Come ha fatto Luke a sfuggire a coloro che un tempo chiamava fratelli? Ci si potrà ancora fidare di lui?
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grover Underwood, Percy/Annabeth, Rachel Elizabeth Dare
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Percy and Annabeth: The story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero così felice che Percy si fosse risvegliato. La sera precedente , purtroppo Chirone mi chiese di lasciarlo solo, per farlo riposare, mentre a Grover bastarono un paio di cucchiai di Ambrosia. Ma quel giorno, quel giorno Percy sarebbe stato tutto per me. Ci incontrammo alla mensa.
-Buon giorno Testa d’alghe, mi sei mancato- Gli dissi io, una volta seduto al mio tavolo.
-Anche tu amore- Rispose lui. –Allora? Come hai trovato l’antidoto? Chirone mi ha raccontato della freccia avvelenata. Tuttavia non sapeva nulla riguardo alla vostra spedizione “segreta”- Domandò lui.
Non mi piaceva parlare di questa storia. Ma quel giorno, non potevo dirgli di no. Era stato sospeso tra vita e morte, ma alla fine decisi di raccontargli tutto.
-Vedi… è una luga storia… cominciò tutto quando Chirone…-
-Annabeth, Percy!- Fui interrotta io, da Roberto Ragoni, uno delle nuove reclute figlio di Ares, proveniente dall’italia. –Annabeth all’ingresso est del campo, c’è un ragazzo. Sostiene di conoscerti- Disse lui, una volta arrivato da noi. Non capivo chi fosse. Chi conosceva me ed il campo?
-Grazie. Ha per caso detto come si chiama?- Chiese Percy.
-No. Ha detto che parlerà solo dopo aver visto Annabeth- Concluse il ragazzo.
-Bene. Ci avviamo subito. Puoi andare- Risposi io.
-Certo- Commentò Roberto, per poi andarsene pochi secondi dopo.
-Entro in coma per quattro giorni, e proprio quando mi risveglio, questo è il mio benvenuto?- Disse lui ironico. –Andiamo. Sono curioso di sapere chi è questa persona- Concluse lui.
Mentre ci recavamo all’ingresso est, raccontai tutto al mio perfetto, bellissimo e dolcissimo ragazzo.
-Potevate morire- Mi rimproverò, una volta finito il raacconto. –Non avresti dovuto preoccuparti così tanto. Avremmo trovato un altro modo-
-Percy io mi preoccuperò sempre per te. E sono sicura che tu avresti fatto lo stesso. L’anno prossimo il bagno lo fai a mare però. Con me. Per un bel po di tempo non voglio più sentir parlare di Stige, Tartaro o morte- Commentai io.
Pochi minuti dopo, arrivammo alla porte est del campo.
-Allora, chi è questo ragazzo venuto da fuori?- Chiesi io.
-Sono io, Annabeth- Commentò un ragazzo. –Mi riconosci?-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TheMasterSimo