Anime & Manga > Capitan Harlock
Segui la storia  |       
Autore: denny81    04/10/2014    3 recensioni
salve oso proporre una mia seconda fic sul nostro amato capitano e, sulla sua compagna ideale a mio avviso , raflesia. la storia si svolge due anni dopo la partenza di harlock dalla terra.e, larrivo di una donna misteriosa scombussolera gli equilibri creati.spero che vi piacera tengo a precisare che , i personaggi appartengono all amato maestro matsumoto e, che se ho copiato qualcosa da altre fic , l' ho fatto in assoluta buonafede e, vi invito a segnalarmelo grazie denny 81
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Battaglia  nello spazio

 
Nello spazio infinito, la navetta procedeva a gran velocità, fino a quando all' improvviso rallentò a velocità di crociera.
Il brusco calo di velocità risveglio il pilota che,toccandosi la testa dolorante disse: “ do … dove sono? Quanto tempo avrò dormito? Devo subito controllare se sono finita fuori rotta , non posso permettermi errori sulla tabella di marcia è troppo importante la mia missione …”
Il pilota digitò freneticamente sulla tastiera del computer di bordo  poi disse: “ ca … , caspita sono fortunata gli dei mi hanno protetto, sono ancora sulla rotta giusta , il modulo di pilotaggio automatico ha funzionato, manca poco alla meta , per adesso sono fuori pericolo ma, possono sempre rintracciarmi sono ossi duri quelli …”
Sentendosi fuori pericolo, si tolse il casco e, si cominciò a medicare le ferite.
Quello che emerse sotto il casco era il viso di una giovane ragazza con lunghi capelli rossi con ciocche riccie ribelli, la carnagione un pallore etereo ne risaltava gli occhi di un insolita tonalità azzurra come il cielo sgombro di nuvole in una giornata d’ estate.
La ragazza , dopo essersi medicata, cominciò i controlli sul veicolo per esaminare eventuali danni gravi avvenuti dopo lo scontro.
“bene : a quanto pare lo scontro non ha portato danni gravi e, posso proseguire senza problemi verso il mio obbiettivo. Spero di non incontrare altri ostacoli che intralcino la mia missione, ormai dipende tutto da me, non posso arrendermi , ci sono in ballo troppe vite …”
La navetta , era un piccolo incrociatore da battaglia, più o meno delle dimensioni di uno space wolf .
La navigazione , procedeva tranquilla quando: all'’ improvviso un balgliore squarciò lo spazio e, da esso ne uscirono cinque navette simili alla sua.
I sensori della navetta suonarono e, luci rosse d’ allarme cominciarono a lampeggiare sulla plancia di comando.
“ Maledizione!!! Non mollano!!! Come hanno fatto a rintracciarmi così velocemente? Non mi avranno, venderò cara la pelle.
La ragazza, indossò velocemente il casco e,tornò al suo posto di guida. Non avendo posto dove nascondersi, invertì la rotta e, si preparò alla lotta.
“ Se devo morire, morirò con onore combattendo per l’ onore e, la gloria del mio pianeta.”
la battaglia si rivelo più cruenta del previsto. I piloti nemici tentarono con abile mossa di accerchiare la navetta ma, con un abile virata improvvisa riuscì ad evitare l accerchiamento e, a far schiantare tra di loro due navette per la sorpresa della manovra. “ ne mancano tre , vediamo cosa sanno fare? “
ripresesi dalla rapidità della manovra, le navette superstiti cominciarono a sparare all' ‘ impazzata. Con abile destrezza la ragazza evito i colpi del nemico e, contrattaccando con manovre da perfetto barone rosso , riuscì ad abbatterne altre due , cominciando un duello con l’ unico nemico superstite.
“ Adesso siamo rimasti da soli, vediamo quanto vali , vedremo se, le tue motivazioni saranno superiori alle mie “
Le due navette si affrontarono a viso aperto senza minimamente curarsi dei danni inflittesi a vicenda, come due novelli cavalieri in una giostra medioevale.
“ Maledizione! Sei proprio un osso duro !!! Io non mi arrendo però, il futuro, le speranze , e i sogni del mio popolo sono affidati a me. Non posso!! Non posso proprio arrendermi. “
I due contendenti si trovarono uno di fronte all' altro, la situazione era in fase di stallo, si stavano studiando a vicenda, erano entrambi feriti e, con le navette gravemente danneggiate . lo scontro si sarebbe deciso con un ultimo colpo perche, nessuno dei due avrebbe avuto la forza di sferrarne un secondo.
Il primo a sparare, fù l’ avversario ma, con un abile manovra la ragazza compì un giro della morte che, le permise di evitare parzialmente il colpo e, una volta alle spalle del nemico sparò distruggendo la navetta dell’ avversario.
“ ce l’ ho fatta!!! Adesso posso to …. Torna … tornare alla  mia missio ….. “
La ragazza: con uno sforzo immane aveva vinto la battaglia ma, a caro prezzo. Dopo lo sforzo sostenuto nella precedente battaglia era duramente provata e, non aveva retto all'’ ennesimo scontro svenendo e, lasciando la navetta danneggiata in balia delle correnti spaziali.
 
°°°°°
Sulla terra nel frattempo: Tadashi Daiba era come al suo solito davanti allo schermo a scrutare attentamente lo spazio. All'’ improvviso si alzò dalla sua postazione urlando : “ Yuki!!! Yuki!! Vieni subito qui presto!!!
La ragazza si precipitò dal marito dicendo: “ che succede perche ti agiti?  C’ è forse qualche pericolo? Che hai parla!!!
Tadashi si calmò poi disse: “ guarda il monitor c’è …. C’ è  una navetta danneggiata che si dirige verso la terra , sembra senza controllo. Ho calcolato le coordinate dell’ impatto: si schianterà approssimativamente tra due ore a duecento chilometri da qui, nel deserto, vicino al cratere causato dall’ impatto con il pennant.
Yuki allibita disse: “ di chi pensi si tratti? Forse un attacco improvviso , un nemico , le mazoniane, oppure ….. ???
Tadashi  pensieroso rispose: “ non lo so, la navetta non porta insegne e, sembra in avaria dunque, non è in grado di attaccare anzi, sembra aver subito lei un attacco.      Se , invece pensi che sia lui, io non mi farei troppe illusioni. La navetta , non è uno space wolf dunque, non ci sono molte speranze che sia lui. Piuttosto, chiama gli altri, andremo ad accoglierla cosi, ne sapremo di più.”
Due ore dopo, la navetta si schiantò nel punto esatto calcolato da Tadashi. Il paesaggio si presentava apocalittico,la caduta del pennant aveva creato un immenso cratere attorno ad esso. Dove prima vi era una città, ora si estendeva un enorme deserto che, si era creato dopo l’ ultima battaglia tra i terrestri e i mazoniani. Stranamente , a distanza di anni attorno all'’ area non era cresciuto niente, neanche le piante che si vedono crescere di solito nei deserti terrestri. Era una zona brulla e, arida ricordava in pratica il paesaggio lunare. Poco dopo lo schianto della navicella arrivarono i soccorsi e, le forze dell’ ordine in caso di bisogno. Naturalmente , c’era quasi tutta la ex ciurma di Harlock, esclusi la vecchia Masu e il dottor Zero. L’ abitacolo della navetta si aprì automaticamente e, rivelo il corpo del pilota ferito e incosciente.
Tadashi , le sfilò lentamente il casco e , un espressione di stupore e incredulità apparì  sul suo volto. “ Non …  Non è possibile!!! Non può essere lei !!!!
 
 
 
 
^ Note dell’ autore ^
Allora : scusate l’ attesa ma, ho avuto alcuni problemi che, mi hanno impedito di postare prima ma, spero che il capitolo vi piacerà. Scusate se , le battaglie non sono il mio forte ma, essendo alle prime armi non posso che migliorare. Chi sarà il misterioso pilota che ha sorpreso Tadashi Daiba? Leggete e, lo scoprirete.
 
^ Angolo dei ringraziamenti ^
Ringrazio: chi legge , commenta , recensisce questa storia spero di non deludervi.  Ringrazio jose che, mi consiglia pazientemente su questa storia e, che mi incita a proseguire la scrittura e, che mi onora con la sua amicizia .
Ringrazio: danish che anche lei segue con assiduità le mie storie e, che mi incoraggia anche lei a proseguire.
Infine: ringrazio innominetuo che, mi ha sempre seguito passo passo  dall’ inizio della mia avventura come autore e, che mi sta confortando in un momento difficile per me grazie amica mia sei unica.
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: denny81