Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Nightmare Bloody    04/10/2014    6 recensioni
[CreepyPasta]
[CreepyPasta][CreepyPasta][CreepyPasta][CreepyPasta]-Sei davvero disposta a essere come me?-
-Certamente-
-Molto bene-
Mi si avvicinò con un coltello in mano
-Dimostramelo!-
Genere: Fantasy, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Si sentono le cicale di sottofondo* Jeff: Si puo sapere dove cazzo è l'autrice?!
*Apre lentamente la porta e cade di faccia per terra ed inizia a strisciare* Salve a tutti...
Jeff: Si può sapere come ti sei conciata? Hai un aspetto orribile!
Zitto guarda! Tra Educazione Fisica che ci fa saltare la corda ed io me la tiro sempre o sul muso e sule caviglie o sul collo e la maestra di HIP-HOP che sta cercando di condurci al suicidio indotto non so chi sia peggio! Non mi sento più ne le gambe nè il corpo e anche le braccia mi stanno abbandonando! *Striscia fino alla sedia della scrivania, ci si arrampica si riassesta un'attimo* Eccoci qui ciao a tutti! Scusate il ritardo ma detto fra noi... Non avevo voglia di scrivere!^^"
Fenis+Bloody: Scansafatiche!
Primo cosa Bloody: COSA CAZZO CI FAI QUI?! Questa non è la tua storia! Torna a cuccia!
Bloody: *La guarda male e se ne va*
Secondo lo sai vero Fenis come sono conciata? Mi fa male tutto ed ho dormito fino ad ora per il sonno che avevo!
Fenis: Resti sempre una scansafatiche!
Senti non ci sei solo te! Oltre a te e Bloody ci ono un sacoc di cose che devo fare!
Fenis: E cioè?
Devo riprendere l'altra serie, incominciare una serie su Ruby&Zefy, scrivere la storia sul mio nuovo OC (maschio finalmente), incominciare una serie di one shots con tutti ovvero racconto come sono messa con voi in camera! Non è che ci siete solo voi al centro dell'attenzione!
Fenis: Appunto! Ti rendi conto che non hai iniziato nulla?! Scansafatiche!
Meglio incominciare va! Ed ecco a voi l'ultimo buona lettura!


Circa 10 anni dopo...

Ed ora eccoci qui! Ora ho 26 anni e devo dirlo la mia vita non potrebbe essere meglio di così ora ho una vera e propria famiglia: ci sono io, papà, mamma... Esatto! Avete capito bene: Jeff e Jane si sono sposati circa 8 anni fa due anni dopo è nata la mia sorellina di 6 anni Elizabeth come la regina di Inghilterra. Quando ho saputo che avrei avuto una sorellina ero un misto di emozioni: ero agitata, arrabbiata, triste e nervosa, i ricordi dell'abbandono di mia sorella erano tornati ma allo stesso ero felice, eccitata, su di giri e emozionata cioè d'altronde sarei diventata la maggiore e così potro rimediare alla ferita di mia sorella Katia... Elizabeth è il ritratto spiccicato di mamma: ha la pelle pallidissima, gli occhi di un blu intenso e i capelli sono lunghi fino al sedere e sono lisci e nerissimi tipo ala di corvo. Lei sa benissimo che io non sono la sua VERA sorella ma a lei non importa e mi vuole molto bene. Meglio tralasciarvi i salti di gioia che ho fatto per tutta la casa gridandoai quttro venti "YUUUUUUUUUUU!" quando i miei mi hanno comunicato che si stavano per sposare! Cioè per riassumere avevo le stelline agli occhi!
Ma per passare alle note dolenti: sto ancora cercando Katia, devo ripagarla e per farlo deve fare fare una chiaccherata con il mio coltello. Non riesco a trovarla e ogni volta mi assale un pensiero: "E se fosse... No è impossibile, è morto e lei sarà già andata a chilometri di distanza per paura che io la potessi trovare; questo pensiero è impossibile..." E così scaccio ogni volta il mio pensiero.
"Sorellona! Sorellona!"
"Piccoletta! Cosa c'è?"
"Posso salutare anche io?"
"Ma certo vieni qui"
La prendo in collo
"Saluta tutti i signori che mi hanno ascoltato fino ad ora"
"Ciao! Piacere io sono Elizabeth, sorellina di Fenis!"
Coem non si fa a non sorridere? Alcune volte penso che non capisca che sia in una famiglia di killer ma mi sbaglio ogni volta: ha già la sua domestichezza con il coltello e rendetevi conto ha solo 6 anni!
"Sorellona, vuoi vedre la maschera che ho creato?"
"Certo! Vai a prenderla!"
Sì, per il suo sesto compleanno ci aveva chiesto un coltello tutto per se e una maschera da crearsi da sola, gli è sempre piaciuta la maschera di mamma e vorrebbe averne una per se anche per quando incomincierà a "lavorare"
Eccola che arriva guardiamo la sua maschera: è bianca e sopra ci ha disegnato delle ragnatele nere con delle goccie di sangue che colano da essere con dei ragnetti di qua e di la, la bocca ha dei denti seghettati anch'essi con tracce rosse e gli occhi sono neri. E' estramente realistica davvero mi inqueta quasi... quasi.
"E' davvero bella! Compliementi poi il sangue che cola è davvero realistico!"
"Grazie ci ho messo un po' per uccidere quel coniglio ma alla fine il risultato si vede!"
COSA!? Questo è sangue vero!? Ve l'avevo detto che sapeva il fatto suo!
"Bene! Bravissima! Tar poco sarai probta anche tu per "lavorare" ora se vuoi mettitela e vieni che prendiamo i bagagli."
"Sì! Ma prima devo mettermi la mia molletta!"
La noto che oltre alla maschera si mette una molletta forma di ragno tra i capelli. Lei adora i ragni quindi credo che le farò una sorpresa: recupero un barattolo abbastanza grande e foro il tappo.

Oggi papà ci ha fatte svegliare presto e ci ha detto di prendere i bagagli. Usciamo e papà ci guida nel folto della foresta. Quando ci fermiamo prendo il baratolo e trovo un ragno abbastanza grande ma innocuo sul tronco di un albero e poi lo do alla mia sorellina
"Eliz, tieni questo è per te."
"Oh! Davvero?"
"Certo! Dalle un nome!"
"Mh... Vediamo ha delle zampe davvero lunghe... S' ci sono la chaimo Lange Beine. Zampe lunghe in germano!"
Sì in famiglia siamo fissati con i nomi germani: ad esempio il mio coltello l'ho chiamato Silber ovvero argento in germano e molti altri che non sto a elencare.
"Eccoci! Siamo arrivati"
Urla papà e corro a vedere: non molto lontano spicca una villa in puro stile gotico-vittoriano con il cancello di ferro nero e i mattoni della villa sono di un viola scurissimo e il tetto è un color bordò scuro; sulla porta sta un'uomo molto alto... ODDIO SVENGO! NON CI POSSO CREDERE! ESISTE PURE LUI! QUNDI ESISTONO TUTTI!? SOGNO CHE SI AVVERA!
Ci sbrighiamo ad arrivare e dopo esserci sistemati andiamo nell'enorme salotto dove ci sono tutte, dico TUTTE le Creepy! Credo di stare sbavando finchè una voce non mi ridestra dal mio stato di trance
"Ma guarrda chi c'è, Jeff..."
CAZZO! Mio padre già si sta scaldando e vado ad aiutare mia madre a calmarsi: ci doveva essere per forza Liu?!
"Ma bene bene, Federica..."
Mi petrifico sul posto ed ora mamma, papà e Eliz mi stanno fissando; quando incomincio a tremolare mi urlano:
"NO!"
"Troppo Tardi!"
Mi giro tirando il mio coltello prendendo unpieno una ragazza vicino a Liu.
"Katia!"
"COSA CAZZO CI FA LEI QUA!?"
"Potrei chiederti lo stesso..."

******Angoletto Autrice****** Sera a tutti, come va? Devo dirvelo in tutta sincerità: secondo voi devo farci un sequel? Giudicate voi. Non ho nulla da dire per ora quindi alla prossima! E oggi non ci sarà nessuno sclero perchè si sono tutti dileguati ma per una volta posso stare in pace. Bene alla prossima!
Nightmare Bloody
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare Bloody