Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: La_ghiandaia_imitatrice    04/10/2014    1 recensioni
La rivolta è fallita e nessuno dei vincitori è sopravvissuto, la nipote del presidente Snow ha preso il suo posto come presidentessa ma i problemi sono sempre gli stessi.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovi Tributi, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25-Rifornimento 
-venite, ragazzi!- urlo ad i miei alleati.
La prima ad arrivare è Erika che ha rischiato di cadere un paio di volte mentre Charlie è arrivato completamente zuppo.
-spero che tu abbia una buona motivazione per essere qui perché io mi sono letteralmente fatto la doccia- commenta sarcasticamente il biondo dell'uno.
Erika rimane in silenzio ed osserva il passaggio.
Iniziamo a cammino lungo il passaggio uno dopo l'altro perché la strada è molto stretta e l'aria è irrespirabile.
Arriviamo in un grande magazzino pieno di armi, cibo, tende e tutto il necessario per la sopravvivenza. Gli strateghi hanno voluto premiare solo i più forti e chi avesse avuto il testa e la concentrazione per capire dov'era il bottino.
Sono al settimo cielo e la prima cosa che vado a vedere è il cibo; ho una fame da lupi e prendo dei panini mettendoli dentro il mio grande zaino.
Erika è andata a vedere il reparto del pronto soccorso mentre Charlie sta cercando armi.
Riempio una buona parte della zaino di cibo poi passo alle armi.
Prendo altri coltelli da lancio e qualche freccia, Charlie mi passa un pugnale ed io lo accetto senza dire niente.
-secondo voi i favoriti troveranno il bottino?- chiede Charlie mentre va a sgranocchiare qualcosa.
Vado a prendere una scatola del pronto soccorso e vedo che Erika sta nascondendo un coltellino nella. Zaino. Capisco che si voglia difendere ma se vuole farlo davvero dovrebbe prendere altro. Erika si gira a guardarmi ed io mi avvicino lentamente a lei.
-se vuoi un coltello decente puoi chiedere a Charlie o a me- le dico osservando la tasca nella quale ha messo il coltello.
-non è da me....- mi risponde lei.
-questi sono gli Hunger Games; sai quanto sono cambiata io in queste due settimane...- io voglio che si sappia difendere.
Usciamo dal magazzino e ci rifugiamo nella foresta.
Charlie rimane davanti a noi mentre Erika cammina accanto a me.
Sento le dita di Erika sfiorarmi il polso e capisco subito che vuole parlarmi faccia a faccia da sole. Lasciamo allontanare leggermente Charlie ed Erika di gira a guardarmi.
-quando hai intenzione di eliminarlo?- mi chiede la bionda. Questo domanda mi fa rimanere di sasso; era una cosa a cui non avevo mai pensato; l'idea di uccidere Charlie mi fa stare male e sinceramente adesso preferisco che lo faccia un'altro.
-vuoi ucciderlo?- le chiedo sorpresa.
-Catherine, devi farlo prima che lui uccida te- mi dice Erika.
Erika ha ragione se non mi do una mossa potrebbe essere lui a fare fuori me ma non di esserne capace; dopo tutto quello che abbiamo passato è impossibile pensare ad una cosa del genere.
Smetto di pensare e continuo camminare senza aggiungere altro; solo dopo qualche secondo Erika comincia a camminare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: La_ghiandaia_imitatrice