Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Terry Winchester 88    05/10/2014    2 recensioni
Due vite incrociate, e un destino che li aspetta.
Crossover sulla mia coppia preferita. Buffy e Dean
Ci saranno molti colpi di scena, è un racconto studiato per lasciarvi a bocca aperta ma per fare questo avrà una lunga durata.
Spero che vi piaccia!!
Genere: Commedia, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Buffy Anne Summers, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 26 – Doppio gioco




Erano passate due settimane esatte e nella piccola cittadina di Sunnydale, i fratelli Winchester rimasero a dare una mano alla cacciatrice.
Era sabato sera e Buffy non era in casa, Sam era sotterrato nei suoi libri, mentre Dean era andato a fare qualche conquista.
Entrò in bar e prese un caffè, un giro di ronda da solo non gli avrebbe fatto male.
Uscì dal bar e incontrò qualcuno che non vedeva da un bel po’. "Dean, sono contenta di averti incontrato."
Gli disse Faith. La cacciatrice era appoggiata sul cofano della sua Impala. Non era nelle migliori condizioni: stava sanguinando dalla fronte. Sicuramente si sarà imbattuta in qualcuno.
Il cacciatore arrestò a distanza da lei. "Perché?" le chiese.
"Mi sono appena scontrata contro un brutto demone. Ho seguito il bastardo fino alla sua tana. E ho trovato un’intera famiglia in ostaggio altri demoni hanno preso una ragazza quindi stavo cercando qualcuno che mi desse una mano a eliminarli tutti, da sola non posso farcela."
Lui la studiò per un lungo minuto.
"Ho provato a cercare Buffy, ma Joyce mi ha detto che non sapeva dove fosse. Pensi di potermi dare una mano con qualche arma esplosiva? "
Il cacciatore non era tanto convinto, ormai non si fidava molto di lei dopo quello che era accaduto.
" l’osservatore scemo lo sa? " le chiese
Faith aggrottò la fronte a quella domanda." Oddio, Dean, ancora con questa storia? il Consiglio mi ha dato una seconda possibilità, credono in me. Tu non hai mai fatto un errore? Se vuoi qualche altra conferma chiedi a B appena la vedi."
"Che tipo di armi stai cercando?" Le domando.
Dopo aver preparato le granate per far saltare in aria l’intero nido, Dean seguì Faith. Passarono attraverso il centro del quartiere, lasciando tenendo i sensi sempre in allerta.
Quando i due raggiunsero una fabbrica abbandonata, si fermarono. "Siamo arrivati."
L’edificio era a due piani. Silenziosamente entrarono da una porta laterale: era stranamente tutto tranquillo e apparentemente abbandonato. “ Sei sicura che questo sia il posto?” le chiede il cacciatore, guardandosi intorno.
Faith aggrottò la fronte. "Io non capisco. Erano qui solo un'ora fa. "
"Forse sono andati a prendere dell’altra cena " Le disse. Sentì la cacciatrice ridere dietro di lui. "Sì, o forse, sei solo uno sciocco quando si tratta di un bel viso .."
Dean si stranizzò, si voltò e vide Faith con un sorriso malizioso sul volto. Lei lo colpì e lo scaraventò contro una pila di casse. La cacciatrice si lanciò verso di lui. Dean le diede un calcio nello stomaco e Faith barcollò indietro accausa del colpo ricevuto.
"Ti piace colpire una ragazza allo stomaco, eh? Posso sopportarlo." gli dice sorridendo.
Dean ritornò in posizione di difesa. Aveva il volto estremamente serio e sicuro anche se sapeva contro chi stava combattendo. Per fortuna tra gli allenamenti con suo padre e quelli con Buffy qualcosa aveva imparato.
Faith andò all’attaccò caricando una serie di colpi forti e precisi: Pugno destro alto, pugno sinistro laterale.
Il cacciatore parò le raffiche. La cacciatrice con un pugno raggiunge il petto di Dean che indietreggia, ma nel farlo le diede un calcio alla gamba destra.
“Che c’è, Faith? tutto bene? “ le domando ridendo.
“Ti farò scomparire quel bel sorrisino, questa è una promessa” minacciò Faith
“Sto tremando di paura, stronza” le disse il cacciatore. Entrambi cominciarono a scrutarsi, camminando in circolare con la guardia alta, fissandosi per studiarsi.
Questa volta fu Dean a tornare alla carica, due pugni sferrati con forza, e la cacciatrice li bloccò senza problemi, a pochi centimetri dal proprio volto. Rispose con violenza, ma Dean fece una mezza giravolta verso sinistra per attutire la botta.
“Che c’è? ti ho fatto male per caso? “
“Sta zitta puttana.”
Il cacciatore le si lanciò addosso, tirandole un’altra scarica di potenti e veloci pugni in ogni direzione. Faith cercò di pararli e contemporaneamente indietreggiò, lasciando, però, che un pungo la colpisca sullo zigomo.
“Che c’è, Faith? hai detto qualcosa? “
Faith, per rabbia, ripartì alla carica e questa volta fece volare il cacciatore verso un tavolo di metallo arrugginito. Dean, con il corpo dolorante dalla botta ricevuta, rotolò a terra.
Emise un gemito mente lottava per riprendersi. Vide la cacciatrice pronta alla carica, questa volta con un arma in mano, ma viene fermata da qualcuno. Faith alzò lo sguardo e vide Angel di fianco a lei.
"Perché mi hai fermato? Stavo iniziando a divertirmi con lui. "
Il vampiro la guardò severamente. "Non ti ha insegnato nessuno a condividere i tuoi divertimenti?"
“Eh va bene, scusa…ma posso giocare? “ chiese la cacciatrice con un tono simile a quello di una bambina.
“Dopo, dopo, adesso voglio divertirmi io con lui.” disse Angel.
_____________________________________________________________________________________

Il cacciatore si svegliò dopo qualche ora. Vedeva tutto sfocato e la testa gli pulsava forte per colpa della botta ricevuta da Angel. Si guardò intorno e riconobbe quel posto: era in quel maledetto palazzo quando Buffy aveva ucciso Angel mesi fa.
Alzò una mano per toccarsi la testa, ma c’era qualcosa che non andava, i polsi erano legati con una catena di ferro fissata ad un gancio nel muro.
I suoi occhi si spostarono più in basso e notò che anche le sue caviglie erano incatenate. Qualcuno entrò nella sala e vide Faith che passeggiava con un sorriso compiaciuto sul suo viso.
mentre gli lasciava cadere davanti un vassoio con del cibo sul pavimento.
"Se volevi fare qualcosa con me, potevi anche chiedermelo." Le disse mentre cercava di forzare le catene.
“Ti ho portato uno spuntino. Avrai bisogno delle tue forze per affrontare ciò che sta arrivando. "
Gli disse con un sorriso sulle labbra.
Dean la fissò. " Che forze devo recuperare se ciò comporta il farmi torturare da te e da quel pazzo?"
Il sorriso che poco prima Faith aveva sul viso, svanì. Afferrò il ragazzo per il colletto della camicia. "Dovresti essere lieto di essere ancora vivo, sai…. Pensi che io sia pazza adesso, ma dovrai solo aspettare, perché dopo ti farò impazzire. "
Lasciò la presa, non appena Angel entrò nella sala "Beh, il dormiglione è finalmente sveglio?"
Dean spostò lo sguardo alla sua sinistra vedendo Angel con un sorriso divertito. "Figlio di puttana”. Gli urlò
"Che c’è, Winchester? siamo nervosetti?" disse Angel, fermandosi accanto a Faith.
"Sì, ho sognato di ucciderti ancora una volta," Dean ringhiò. Angel ridacchia: "Beh, allora siamo in due."
Faith e Angel si guardarono a vicenda con sorrisi contorti.
La cacciatrice vi tornò con un carrello; non si sapeva cosa ci fosse sopra perché tutto era nascosto da una coperta nera. Con la mano destra sollevò la coperta per rivelare alcuni strumenti di tortura. La cacciatrice ne prese uno e lo ammirò. "Possiamo giocare adesso?"
Angel sorrise, "Amo la tua voglia di giocare, ma manca l'ospite d'onore."
Faith sorrise: "Andiamo a prenderla, così possiamo iniziare la festa."
Dean capì di chi stavano parlando “Lei non cadrà nella trappola.”
I due lo lasciarono blaterare. Faith premette una mano contro il petto di Angel e poi lo baciò avidamente. Il vampiro avvolse un braccio intorno alla vita della cacciatrice e ricambiò il bacio con altrettanta passione. Dean sbatté le palpebre a quello che era stato costretto a guardare.
"Gesù Cristo, vedi che mi tocca guardare."
Angel si staccò un attimo dalla cacciatrice e guardò Dean.
"Nemmeno adesso te ne stai zitto, Winchester. "
Il vampiro si trasferì in un lampo di fronte al cacciatore e lo colpì in faccia, mandandolo di nuovo in stato di incoscienza.
_____________________________________________________________________________________

In biblioteca, la scooby gang stava facendo la sua ricerca tra gli scaffali dei libri e al computer da più di un'ora. Sam abbandonò la sua ricerca non appena sentì il cellulare suonare.
"Papà? .... No, non l'ho sentito ..."
Willow ascoltò Sam e, appena chiuse la telefonata, notò lo sguardo preoccupato del cacciatore "Problemi?"
"Sembra che mio fratello sia scomparso."
Dopo qualche secondo, Xander entrò in biblioteca tutto dolorante. Willow si accorse che aveva un grosso livido su un lato del suo volto. "Xander! Che cosa è successo? “Chiese Willow.
"Angel…sembra che abbia un nuovo partner."
_____________________________________________________________________________________

Buffy, insieme ad Angel e Faith, giunsero nella villa del vampiro a prendere delle cose. Quando i tre raggiunsero l’abitazione, si fermarono. "Okay, allora dove sono i libri?"
"C'è qualcosa che voglio mostrarti prima" le disse Angel.
Buffy aggrottò le sopracciglia: "Noi, in realtà, non abbiamo molto tempo."
"Penso che tu debba vedere una cosa, cacciatrice. " le disse Angel.
"Come mi hai chiamato? Che cosa sta succedendo? " chiese la cacciatrice.
“Non molto .... fino ad ora." Le disse il vampiro, cambiando aspetto e mostrando le sue zanne.
"Ora che sei qui, potrai guardarti lo spettacolo in diretta."
Buffy guardò l'area principale del palazzo e si terrorizzò appena vide Dean incatenato al muro, con la faccia insanguinata e livida. Andò subito incontro all'amico ed esaminò le sue ferite.
"Che cosa gli hai fatto?" Gli disse.
Angel strinse le spalle e si avvicinò "Mi stavo solo divertendo…infondo, mi piace e tu questo lo sai, cacciatrice. "
Buffy si voltò verso Faith, ma notò che teneva gli occhi su Angel. "Faith, devi aiutarmi a portare Dean fuori da qui."
Il vampiro si avvicino a Buffy e la colpì in faccia, mandandola in stato di incoscienza.
_____________________________________________________________________________________

Quando Dean si svegliò di nuovo, la testa pulsava peggio di prima e, questa volta, si ritrovava seduto a terra.
"Stai bene?" gli chiese Buffy.
Il cacciatore riconobbe quella voce, spostò lo sguardo alla sua destra e vide Buffy, incatenata anche lei,
"Mai stato meglio”, borbottò il cacciatore.
"Ah, finalmente possiamo iniziare questo spettacolo." Angel si avvicinò a loro, facendo roteare un rasoio.
"Non puoi fare questo." Buffy gridò.
Angel ridacchiò. "Certo che posso. Vedi, prima ero tenuto al guinzaglio per colpa dell’umanità data da quella maledetta dai capelli rossi, ma stavo pensando ai tanti modi per torturarvi ... non solo fisicamente ma anche mentalmente. A me di solito piace strappare il cuore, ma a te, Buffy… voglio vederti sanguinare ".
"Se vuoi me va bene, ma lascia andare Dean."
"Non lo lascerò andare perché voglio divertirmi anche con lui."
“Certo, tu devi divertirti sempre sopra la nostra pelle.” disse il cacciatore.
Faith si avvicinò a loro. "Dai, iniziamo. Sono stanca di aspettare. "
"Faith, cerca di essere un po’seria. Angel è un feroce assassino… ti sa solo usando. Appena finirà con noi, tu sarai la prossima della sua lista per la tortura ." disse Buffy.
Angel si strinse nelle spalle, "Wow, Buffy…sei davvero intelligente. "
"Che importa se lui mi sta usando? Non è un grosso problema, ci scambiamo i favori. "
" Angel ti ucciderà."
Faith finse uno sguardo di sconfitta. "Sì, hai ragione. Nel frattempo, sarà lui a guardare mentre ti ucciderò lentamente, con le mie mani. "
Portò la lama pericolosamente vicino al collo di Buffy. Dean silenziosamente tirò la catena dietro la schiena, cercando di liberarsi.
"Non puoi farmi questo Faith."
La cacciatrice aggrottò la fronte a quelle parole. "Vedi, questo è il problema. Da quando sono arrivata qui, le persone non hanno fatto altro che dirmi cosa posso o non posso fare. Non posso essere avventata. Devo sempre obbedire e mi chiedevo sempre, ma perché? Che cosa avete che io non ho? A prendere a calci in culo i demoni sono dannatamente brava. Forse perché non ho la famiglia, gli amici o un ragazzo?"
"No, te lo dico io il perché. Tu sei una cagna psicotica, ecco perché." Faith guardò Dean, si avvicinò a lui e si mise a cavalcioni.
"Oh, qual è il tuo problema, Dean? sei geloso perchè hai perso contro Angel, di nuovo?" Lei lo guardò timidamente.
"Beh, è vero. Sei brava a combattere, ma sei una pazza e basta."
Lei lo leccò seducente. "Oh, grazie Dean! questo è il miglior complimento che tu possa avermi fatto da quando ci conosciamo. " scese da lui e prese il coltello dalle mani di Angel, portando la lama contro la gola di Dean.
"Lascialo stare, Faith." La richiamò Buffy.
"Non prendo ordini da te. Tu non sei il mio capo. Tu non sei migliore di me. Io faccio quello che mi pare e piace."
"Invece ti sbagli. Io sono migliore di te, guarda quello che stai facendo. Dovevi ricorrere a un po’ di magia nera per ottenere Angel. Devi minacciare e picchiare i miei amici per sentirti forte e potente. Sei patetica. Ecco perché non hai mai niente e sei sempre sola."
Faith si lanciò verso di lei e prese un bisturi portandolo contro la guancia della cacciatrice. Buffy sentì il bisturi perforare la pelle, ma deglutì ogni grammo di dolore.
Faith si rilassò e sorrise. "Non farti grande, B. Facendo così acceleri la mia voglia di ucciderti presto, ma c’è qualcosa in serbo per te, i tuoi amici e tutta questa dannata città."
"E che cosa potrebbe essere? La cosiddetta Ascensione?”
Disse Buffy. Faith sorrise: "Vedrai tutto col tempo."
"E noi saremo in prima fila." Faith indietreggiò verso Angel e la strinse a sé mentre lei lo baciava avidamente.
"Non si può fermare." Disse dopo aver concluso il bacio col vampiro.
Buffy la fissò. "Posso e lo farò. Lo faccio sempre."
"Nei tuoi sogni, B. Nemmeno si può fermare l'Ascensione. Il Sindaco ha riservato ai demoni un terreno di alimentazione senza fine. Quando tutto avverà io sarò lì a guardare, mentre tutti voi perderete. "
Buffy la studiò con occhi sfuggenti. "Non sapevo che tu fossi così disturbata."
Faith si strinse nelle spalle, "Cosa posso dire? Sono la migliore attrice del mondo. "
“La seconda migliore dopo di me.”. disse Angel sorridendo.
Faith guardò Angel e poi Buffy e fece qualche passo indietro mettendosi in guardia.
Buffy guardò Angel. "L'Ascensione avverà il giorno del diploma. Pensi che abbiamo tutte le informazioni che ci servono? " chiese la cacciatrice al vampiro.
"Direi di sì."
Dean osservò sia Buffy che Angel, cercando di capirci qualcosa.
Buffy ruppe facilmente le catene intorno ai polsi, liberandosi. Faith rimase senza fiato. "Ma che diavolo?"
La porta d'ingresso della villa di Angel si spalancò e Willow, Wesley, Cordelia, Sam e Oz alzarono le armi verso di lei. "Angel e Faith sono i cattivi" Xander urlò.
Sam vide il fratello incatenato al muro e corse verso di lui, andando a liberarlo. "Dean!".
Faith si lanciò contro Buffy e, dopo una breve lotta, riuscì a scappare.
Xander andrò verso Angel con una grande croce e gliela puntò in faccia,
“Xander abbassa la croce, non sono cattivo!”
“Ah no?”
Dopo aver aggiornato il gruppo delle novità e del grande piano tra Buffy e Angel, Willow, Wesley, Cordelia, Oz e Xander lasciarono Buffy, Angel, Sam e Dean nel palazzo.
Il minore dei Winchester tirò la catena diverse volte, ma non riuscì a liberare il fratello. Angel diede la chiave a Buffy e subito lo andò a liberare.
"Quindi era tutta una finta? Perché non me ne hai parlato? "
disse Dean massaggiandosi i polsi.
Buffy gli liberò anche le caviglie. "Ho dovuto far credere a tutti che Angel era tornato cattivo. Non potevo rischiare che Faith capisse. Non pensavo che avrebbe preso te. "

POV DEAN
La mia solita fortuna.

Dean guardò Angel. “Quindi lui non è cattivo?" chiese riposando i suoi occhi di nuovo in quelli di Buffy.
"No."
Sospirò e si massaggiò la nuca. "Ho davvero bisogno di una vacanza."
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Terry Winchester 88