Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Tommina Kaulitz    09/10/2008    1 recensioni
Era una tranquilla mattina e Lucrezia, una giovane ragazza Italiana, si sveglia e si rigira nel letto per osservare il suo Tom che dormicchiava ancora…
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivò la mattina…erano verso le 11:30 e Lucrezia aprì gli occhi ancora un po’ assonnata dopo la notte precedente…si girò intorno e vide il faccino di Tom bello beato nei suoi sogni…allora decise di svegliarlo con un dolce bacio..il ragazzo aprì piano piano gli occhi…sbadigliò e sorrise alla sua ragazza dandole un bacio a stampo e dicendo: -Buongiooooorno amore!- Lucrezia ridacchiò e i due iniziarono a baciarsi. Di colpo si sentì bussare alla porta che si aprì lasciando vedere Beatrice che si bloccò di scatto dicendo:- Oh scusate scusate non volevo! Torno dopo voi continuate ihih!- -No vabbè dimmi Bea non ti preoccupare!- Le rispose la cugina. –Ma no ma io non avevo finito anzi avevo appena iniziato!- Disse ridendo Tom. Beatrice sorrise e disse:- Alle 12:30 arriva Vittoria all’aereo porto ricordi?- -Ah sì sì è vero giustoooooo! Arriviamo subito, ci prepariamo e scendiamo!- Beatrice tornò di sotto e Lucrezia fece:- Tom dai ora ci dobbiamo alzare..e dai fammi preparare ihih!- -Noooooo rimani un altro po’ dai dai daii non ti alzareee!- -Tom finiamo dopo ora non possiamo eheh!- Rispose Lucry. –Va bene però ricordati che allora dopo devi stare più tempo del dovuto!- -Ok ok promesso ihih!- Disse Lucrezia. Così si vestirono e scesero giù salutando gli altri, non fecero nemmeno colazione e andarono subito a prendere Vittoria. Appena arrivati videro che c’era una ragazza alta, magra dai capelli lunghi mossi e scuri come gli occhi, aspettare vicino ad un distributore di merendine. Era vestita con degli stivaletti neri e dei pantaloni sempre neri attillati ed un giubbotto di pelle nera. Aveva agli orecchini due angioletti d’argento molto carini. Si girò subito appena vide la sorella e la cugina e corse incontro alle due. Le abbracciò fortissimo dicendo: -Ciaooooo che bello che vi rivedo! Sono felicissima di essere qui!! Vi devo dire delle cosette!- -Sì sì va bene Viky però respira eheh!- Disse Lucrezia. –Dai andiamo su- Fece Beatrice. –Ah ecco i Tokio Hotel!!!- Urlò Lucrezia indicando i quattro ragazzi. Così i cinque si salutarono e Vittoria disse- Woooow i TH! Caspita! Dal vivo siete ancora più belli ihih- -Grazie grazie ma lo sappiamo..-Ridacchiò Tom trascinandosi con se le risate degli altri. Così tornarono in albergo, Vittoria sistemò le sue cose nella sua stanza e diede il regalo di compleanno a Lucrezia: era una bellissima mini-gonna viola un po’ stropicciata con una catenina che pendeva. –Ooo grazie Viky è stupenda!!!- -Di niente cuginetta!- Ridacchiò Vittoria. –Hey questa gonna te la devi mettere sta sera…che mi fa impazzire..-Sussurò Tom a Lucrezia. –Eee il nostro solito Tommino!- Disse Georg ridendo. –Va bene tesoro ti accontento eheh- Rispose Lucrezia. –Jaaaaa evvai!- Urlò Tom. Ecco che però Beatrice disse:- Ma Viky perché di colpo niente più matrimonio??Che è successo?- Silenzio….. -Ecco..bè perché…QUEL DEFICIENTE DI ALEX MI TRADIVA!!!L’ho scoperto leggendo dei suoi mess. al cell…all’inizio ci sono stata malissimo, ho anche fatto finta di niente non potevo crederci…non potevo accettarlo…poi una sera però ho capito che sbagliavo…che me ne dovevo infischiare e che lui non era quello adatto a me! Così mi sono sfogata con delle amiche che mi hanno appoggiata e poi ho buttato tutto contro Alex…ero fuori di mè…me ne sono andata da casa sua…e sono tornata da mamma e papà e dopo vi ho chiamato…quello era solo un cretino che non era buono a far nulla!! Ora sto meglio…mi sono liberata e ricomincerò una vita nuova!!- -O mamma! Ma che bastardo!!!- Urlò Lucrezia. –Hai fatto bene sorellona quello era uno scemo inutile! Non ti preoccupare ora ci siamo noi e potrai rimanere quanto vuoi vero..?- Disse Beatrice rivolta ai quattro ragazzi. –Certo! Ovvio!- Fecero i Tokio. –Poi è una così bella ragazza…-Sussurrò piano Georg. –Ooo Georgino è diventato sentimentale!- Disse ridendo Tom che si abbracciava Lucrezia senza manco farla respirare (xD) tutti ridacchiarono. Passarono un pomeriggio insieme parlando e raccontandosi ogni cosa, tutto quello che avevano passato e delle nuove coppie! Fino a quando arrivò la sera e dopo mangiato..finito il film che stavano vedendo decisero di risalire ognuno nella propria stanza..dato che domani dovevano prepararsi perché sarebbe stato il loro ultimo giorno in Canada…sarebbero dovuti partire per l’Australia la sera!!! Lucrezia e Tom andarono nella loro camera, erano un po’ stanchi, avevano passato una bella giornata alla fine! -Uuuu domani si va a Sidney!! Cavolo che bello non ci sono mai stata!-Disse tutta felice Lucrezia. -Ee immagino amore..sarà bellissimo come sempre…poi ci sei tu quindi…- Rispose il suo fidanzato. –Iii Tom ti adoro quando fai così!- Disse divertita la ragazza che iniziò a baciare il ragazzo senza fermarsi. –Weee ma com’è ora non vuoi andare a dormire?- Chiese Tom ridendo. –E su zitto e non ci pensare, vedo che nemmeno tu vuoi dormire quindi…-Fu la risposta di Lucry. –Bè sai che io vivo di notte!- Rise il giovane rasta che prese Lucrezia e si allungò sul letto…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Tommina Kaulitz