Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fede_EFP    05/10/2014    2 recensioni
Avery Evans.
La solita diciottenne che studia per il college? O insolita ragazza della stazione? Riuscirà a dimenticare il suo passato traumatizzato dall'insolito ragazzo di cui era innamorata e ricominciare una vita nuova?
QUESTA STORIA LA PUBBLICO ANCHE SU WATTPAD. MI CHIAMO Ftwentyfour. ecco il sito http://www.wattpad.com/48964804-drug
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7

Avery

Il tragitto in macchina mi preoccupò molto, Harry andava molto veloce e di sicuro era successo qualcosa di molto grave. Sperai solo che non fosse successo niente a Summer o ad Allyson che erano le uniche ‘amiche’, se così potevo definirle, che avevo. Quando arrivammo Harry si precipitò ad aprirmi la portiera e a prendermi la mano. La accettai senza discutere ma mi chiesi perché la stringeva così forte.

-Questo è il pozzo.- disse lui continuando a guardarsi in giro.

-Il pozzo?-

-Lo chiamiamo così perché le rampe per lo skate sono molto.. profonde..- rispose pronunciando a bassa voce l’ultima parola, aveva visto qualcosa che io non avevo visto. Si girò verso di me guardandomi negli occhi e spostando una ciocca dietro l’orecchio –forse è meglio che tu mi aspetti in macchina.- non distolse neanche per un secondo lo sguardo dal mio.

-No, voglio accompagnarti- dissi gentilmente. Restò a fissarmi per qualche secondo e poi si arrese riprendendo di nuovo la mia mano e continuando a camminare.

-Guarda guarda chi si rivede!- qualcuno disse. Non seppi bene dire da dove provenisse perché era molto buio, ma poi il ragazzo sorrise e i suoi denti bianchissimi erano illuminati dalla luce della luna. Era quasi impossibile vederlo. –Cosa ci fai qui Styles?- continuò avvicinandosi di qualche passo. Il rumore delle pietroline che scagliava con le scarpe rimbombava nell’oscurità.

-Dov’è Liam?- chiese Harry preoccupato e arrabbiato.

-Non è qui!- rispose lui ghignando. –Ma sta arrivando!- Una piccola scintilla illuminò per poco il ragazzo e poi una piccola fiamma, molto probabilmente proveniente da un accendino, venne portata vicino al suo viso per accendere la sigaretta che era nella sua bocca e che io non avevo notato fino ad allora a causa del buio. Quel poco venticello che c’era portò tutto il fumo dalla nostra porta e io involontariamente tossi. –Chi c’è con te Styles?- chiese l’uomo.

-Nessuno- rispose Harry dandomi un colpetto con il gomito.

-Dici?-

-Si!- rispose bruscamente Harry. Lasciò la mia mano per avvicinarsi al ragazzo, mettendosi perfettamente davanti a me.

Una macchina mi passo affianco e i fari illuminarono la persona davanti a me ed Harry. Il ragazzo era bellissimo. I capelli neri erano perfettamente piagati all’insù, il sorriso era bianco proprio come lo avevo visto prima. La carnagione era un po’ scura rispetto alla mia e a quella di Harry, a questo era solo un punto a suo favore. Mentre ero impegnata a guardare nei minimi dettagli il ragazzo davanti a me qualcuno mi spintonò.

***

-Tienigli le gambe su idiota!- La voce di Harry si ripeteva nella mia testa. Forse stavo sognando.

-Lo sto facendo!- riconoscevo la voce, era quella del ragazzo angelo che io ed Harry avevamo visto una volta in quello strano posto, il pozzo. Altre voci parlavano ma non riuscivo a distinguere le persone o cosa stessero dicendo, avevo in mente solo quel ragazzo di cui non sapevo neanche il nome.

-Perché sorride?- Eccolo di nuovo che parlava, il suono della sua voce era fantastico. Avevo quasi voglia di registrarlo e metterlo come suoneria del cellulare. Era un sogno quindi potevo. Cercai disperatamente il cellulare nelle mie tasche ma non lo trovai.

-Si muove secondo me è sveglia!-

-Schiaffeggiamola!- disse l’angelo.

Una calda mano toccò violentemente la mia guancia e quasi non piansi dal dolore. Un altro schiaffo mi arrivò nell’altra guancia e iniziai a piangere ma ancora non riuscivo ad aprire gli occhi.

-Smettila idiota!- L’angelo parlò e il dolore svanì.

-Scusa..- mormorò qualcuno.

-Forse dovremmo chiamare un ambulanza..- Harry stava quasi per rovinare il mio sogno.

-No ho un idea migliore!- disse l’angelo e poco dopo mi risvegliai bagnata fracida.

-Che cazzo avete nel cervello?!- urlai mentre mi strofinavo gli occhi. Quando li riaprì Harry era al mio fianco insieme ad un altro ragazzo mentre l’angelo era davanti a me che mi teneva su le gambe.

-Zayn credo che tu possa lasciarle le gambe adesso!- disse l’altro ragazzo mentre Harry mi avvicinava un asciugamano.

-Come ti senti?- mi chiese dolcemente Harry.

-Be-bene- balbettai –cosa è successo?

L’angelo, Zayn, rise prima di iniziare a parlare –Questo coglione- indicò l’amico di cui non sapevo il nome –ti ha spinta e sei tipo caduta e hai battuto la testa su un masso-

Mi accorsi solo allora che la mia testa pulsava fortemente. Quando mi portai la mano sulla testa mi accorsi che sanguinava tantissimo e poi di nuovo nero.

***

-Fermo!- urlò Harry –Non la schiaffeggiare!-

-Io direi di bagnarla di nuovo!- disse Zayn.

-N-no- balbettai –Non ci provare!- dovetti sbattere diverse volte gli occhi per mettere a fuoco le persone che erano intorno a me. Harry e un ragazzo erano al mio fianco e Zayn mi teneva le gambe sollevate in aria. Dèjà vu.

-Forse ti dovremmo fasciare la testa- Disse Zayn sorridendo. Cercai di portarmi la mano alla testa ma Harry mi bloccò.

-Non vogliamo che tu svenga di nuovo.- annuì incapace di fare altro.
Zayn continuava a tenere le mie gambe alzate e io non riuscivo a togliergli lo sguardo da addosso. ‘Harry’ disse il mio subconscio e subito mi sentii incolpa di aver dato tutte quelle attenzioni a Zayn. ‘Tu ed Harry non state insieme’ la parte malvagia che era in me parlò. Mi ritrovai a scuotere velocemente la testa per far sparire le voci dalla mia testa. I due svenimenti mi avevano fatto molto male.

-Ora mi sento meglio- Dissi guardando in alto per non incontrare lo sguardo di Harry o quello di Zayn o quello dell’altro ragazzo che era presente nella stanza di cui non sapevo, ancora, il nome.

-Bhe allora cosa è successo?- chiesi…
 
SPAZIO AUTRICE:
Ciao. Volevo per prima cosa scusarmi per il ritardo, il mio pc si era rotto e quando mi è arrivato non avevo word quindi ora che l'ho installato ho subito scritto il capitolo, proprio per questo mi scuso per gli errori e soprattutto per il fatto che il capitolo è corto ma ho voluto chiudere il capitolo nel mezzo di una frase per poi farla continuare nel capitolo 8. recensite e vi ricordo che questa storia la pubblico anche su wattpad. Love you F24
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fede_EFP