Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Ginny_Weasley28    05/10/2014    3 recensioni
Sono stranamente fissata con i viaggi nel tempo e con questo non centra niente il film "Ritorno al futuro"(ma chi prendo in giro!),mi è venuta l'idea di portare indietro i sette della Seconda Grande Profezia ,Nico e Talia a quando Percy aveva 12 anni (peró dopo "Il ladro di fulmini").Gli dei scopriranno il coraggio e la lealtà di Percy Jackson.
Attenzione SPOILER sui primi quattro libri della serie "Eroi dell'Olimpo"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Nico di Angelo, Percy Jackson, Quasi tutti, Talia Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note:  allora prima di tutto voglio scusarmi per l’enorme ritardo …..midispiacemidispiacemidispiacemidispiacemidispiacemidispiacemidispiacetantooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ero in vacanza in Cina …quindi non ho avuto la possibilità (e per la verità neanche la voglia ,visto che ero in vacanza) di scrivere un nuovo capitolo,sorry .
Comunque visto che nella storia ci saranno praticamente due Percy e due Annabeth quelli del futuro avranno una F accanto al nome (PercyF ,AnnabethF )e a quelli del presente(12 anni) i nomi senza niente (Percy,Annabeth) . Mi scuso ancora @_@
 
 L’Olimpo diventa una sala d’incontri
Dal capitolo precedente:
”Cari  dei e semidei,
vorremo informarvi che manderemo Percy Jackson ,Annabeth Chase , Grover Underwwod insieme ai fratelli Stoll e i capo cabina delle case di Ares ,Efesto ,Afrodite ,Apollo e Demetra .OH….-Artemide spalancò gli occhi ma continuò a leggere- ci sarà anche il dio dei morti ,Ade solo per alleviare le vostre anime ^_^ e per farci divertire un po’.
Saluti dalle Parche”-
P.O.V.Percy
Accidenti a quella figlia di Atena …..dove si è cacciata?! Non la vedo da stamattina ,è come scomparsa……..uffi. Questo però non vuol dire che mi sia mancata sia chiaro . Era così impegnato a cercare un posto dove si sarebbe potuta nascondere che non mi accorsi che i capi della cabina di Hermes(si avete sentito bene ho detto capi ,dopo il tradimento di Luke i fratelli Stoll ,Travis e Connor ,presero il comando) mi spinsero e così fini a dosso ad Annabeth che era comparsa per miracolo.
-Ahia!Ma cosa?.....Percy ma che combini?!-era abbastanza arrabiata però era anche un po’ rossa …dopottutto le era caduto un ragazzo a dosso anche se era Percy……cioè non che non fosse carino ma sembrava ancora un ragazzino poi con la faccia completamente rossa Percy sembrava ancora più piccolo .Ed anche Percy come Annabeth si faceva mille film mentali ,con sottofondo i fratelli Stoll che si piegavano in un due dalle risate ,tra un po’ si sarebbero buttati a terra ed avrebbero iniziato a rotolare per terra per colpa delle espressioni che avevano quei due.
-Scusa…quei due mi hanno spinto –disse ancora un po’ imbarazzato mentre si rialzava
-OH…non fa niente ,però SE VOI DUE NON LA PIANTATE DI RIDERE VI MANDERO CON LE MIE STESSE MANI NEL TARTARO !!!!-
Non c’è bisogno di dire che i due figli di Hermes smisero all’istante e scattarono sull’attenti come dei soldati ,e la figlia di Atena sorrise soddisfatta ,anche essendo più piccola * i fratelli Stoll avevano sperimentato in prima persona la sue capacità in battaglia.
Percy iniziò a guardarsi intorno ,solo adesso si era accorto che il trambusto causato dai gemelli avesse richiamato l’attenzione di alcuni campeggiatori tra cui riconosceva delle facce :  quella di Charles Beckendorf un figlio di Efesto uno dei primi che con cui aveva fatto amicizia e come suo padre era un grande inventore ,nonché capo cabina della propria casa ,era in compagnia della bella Silena Beauregard figlia di Afrodite anche lei capo cabina ;……….purtroppo c’era anche Clarisse la ragazza più antipatica che conoscesse ,poteva dire con certezza che Nancy Bobofit fosse un angelo in confronto , poi c’era la capo cabina della casa di Demetra Katie Gardner che guardava in cagnesco i gemelli (era risaputo il suo odio per i fratelli Stoll) ,il capo cabina della casa di Apollo ,Will Solance , conosciuto pei il suo sorriso contagioso e per la sua splendida voce , di cui Percy ne aveva avuto conferma durante il falò organizzato per festeggiare la  riuscita dell’impresa di Percy ,nonostante la scoperta del tradimento di Luke .
-Daiii ,Annabeth è stato un’incidente……-
-…..sai che noi non causeremmo mai dei problemi ad dei nostri amici…-continuò Travis
-Come se dalle vostre bocche fosse mai uscito qualcosa che non fosse una bugia-
-Così sei crudele ,noi figli di Ermes siamo degli angioletti ,non è vero Katie?- amicarono nella sua direzione ma come risposta ebbero solo un grugnito di negazione e uno sguardo infuriato da parte della figlia di Demetra che stava causando la crescita di erbacce vicino ai gemelli
-Bhe direi che sia il caso di chiudere il discorso qui –
A quanto pare quel giorno Pery non prestava molta attenzione alle persone visto che non si era accorto che Chirone e Grover si stavano avvicinando  
-Chirone sembra preoccupato ,che succede adesso ?- Percy fece quella domanda ma avrebbe preferito non sentire la risposta era in quel campo da un mese e già ne aveva abbastanza di imprese e problemi riguardanti gli dei .
-Bhe , a quanto ci sono dei problemi…….-come non detto-….Dioniso è sparito da ieri……-
-Non vedo quale sia il problema-
-Percy , ti ho già detto che dovresti stare attento a quello che dici , comunque non  è solo questo ,ho provato a contattare gli dei per chiedere delle spiegazioni ma i messaggi Iride non funzionano –
-Cosa pensa che possa essere – a quanto pare Will non sorrideva sempre .ora sembrava preoccupato
-Non ne ho idea ma ho uno strano presentimento, ma non preoccupatevi  non sarà niente di così importante ,tornate alle vostre attività-
Però prima che potessimo fare altri passi una luce accecante proveniente dalla spiaggia li colpì in pieno e poi si fece tutto buio .
 
 
P.O.V. Grover
<“Bheeeeeeeeeeeee” uffa mi scappano sempre dei belati quando sono nervoso e ora lo sono molto “bheeeeeeeee”>quella sensazione di cadere gli ricordava il fatto che stava per finire dritto dritto nel Tartaro per quelle maledette scarpe stregate .< Dov’è saranno finiti Annabeth e Percy ….se capita qualcos’altro a  Percy mi toglieranno la licenza da cercatore ……..….e perderei anche un amico.> (Grover vuole molto bene a Percy ,vero? -_- N.d.a.)
 
P.O.V. Leo
Dopo che Artemide finì di legger la lettera rimasero un po’ tutti sopresi ,anche se Leo era alquanto  divertito ,sarebbe stato divertente vedere l’incontro tra i due Percy e le due Annabeth …quando era al campo gli avevano raccontato che loro non andavano molto d’accordo e litigavano spesso.Ma prima che Leo potesse solo fantasticare su quello che poteva succedere ci fu la stessa luce che li aveva portati lì e poi 10 persone piombarono con il sedere e chi di faccia sul pavimento .
-WOW ,le Parche hanno fatto in fretta-
 
 
P.O.V. Annabeth
Annabeth non aveva idea di quello che stava succedendo e la cosa non le piaceva. Dopo che quella strana luce li aveva  colpiti erano precipitati e nel nulla…..e adesso si  trovavano sul pavimento dell’Olimpo ,erano  sull’Olimpo ,di nuovo . E ora gli dei li guardavano un po’ sorpresi ma non poi così tanto .
-WOW ,le Parche hanno fatto in fretta –
-Bheee,cosa?- a Grover era scapato un belato e aveva una faccia abbastanza stralunata
-Madre ,che succede perché ci avete chiamati ? –
-Figlia mia ,no  siamo stati noi a chiamarvi ma le Parche-
-Cosa?-
-Accidenti non vorrete votare per la mia morte ,di nuovo ,vero?_
-No, anche se lo vorrei fare Perseus Jackson-
-Testa d’alghe chiudi la bocca-lo disse tra i denti stretti in modo da farsi sentire solo da lui .E mentre loro battibeccavano gli altri semidei  si inchinarono e salutarono i loro genitori divini. Poi Travis ruppe il silenzio che si era momentaneamente creato .
-Ehy ,ma perché ci sono delle poltrone?..—
-Non vedi ,fratello? Ci sono delle persone sedute sopra..- Annabeth decise di ignorarli
-Madre allora per quale motivo siamo qui ?-
-Per leggere un libro- quello a rispondere era stato uno dei ragazzi seduti su una delle poltrone ,aveva un aspetto da elfo(?_? N.d.a)
-Se è per questo noi ci tiriamo indietro –
-State zitti ,Stoll. Tu chi sei?-
-Oh ,io sono Leo Valdez ,qui per servirvi-
Mentre parlava si alzò e si inchino
-Finiscila Leo –
-Uffa sei una guastafeste Piper- Piper….doveva essere quella ragazza molto carina ,anche se cercava di nasconderlo, seduta vicino a Leo e un ragazzo biondo
-Ma cosa intendi ,per “leggere un libro”?-
-Annabeth, pensavo ci saresti arrivata da sola visto che sei una sapientona- ok quel ragazzo le stava già antipatico
-Non chiamarmi sapientona e come fai a sapere il mio nome ,io non ti ho mai visto prima-
-bhe, mi pare logico io vengo dal futuro-
-Tutto questo non ha senso-
-Per te Clarisse ,la maggior parte delle cose non hanno senso ,l’intelligenza è una qualità che  i figli di Ares non posseggono-
-Per una volta mi trovo d’accordo con la principessina ,se voi due non  chiudete il becco finirete nel Tartaro-
-Provaci o forse non riesci a prenderci?-
-Noi siamo più furbi, fratello-
-Voi due state per diventare l-
-BASTA!!!!Dovremmo parlare del perché voi e noi siamo qui ,ovvero per legger un libro che per voi rappresenta il futuro e per noi i ricordi del passato ,a quanto pare le Parche si annoiavano ,così ora ci siamo incontrati e Leo ha ragione noi veniamo dal futuro –
-Wow ,questo è incredibile…oh sai Annabeth quella ragazza ti assomiglia-
-Grover ,io non le assomiglio io sono lei cioè me stessa. Annabeth Chase ,figlia di  Atena 17 anni-ok questo era ….era…non riusciva a descriverlo…
-Davvero ?! Allora gli altri chi sono?-dopo che Grover fece la domanda i ragazzi si alzarono e …doveva ammetterlo erano due di loro erano davvero carini anche se di solito Ananbeth non pensava a queste cose poi notò che AnnabethF aveva detto qualcosa
-Questo sarà divertente-
 
Angolo autrice:
Voglio ancora scusarmi anche se so di essere ripetitiva…..
Spero che il capitolo vi piaccia ,e che non faccia del tutto schifo nel suo insieme ,cioè come mi sentivo io nel frattempo che lo stavo scrivendo ,si la scuola superiore ha già iniziato a distruggermi @_@.Prometto che cercherò di pubblicare il prossimo capitolo domenica prossima o anche prima ,o almeno spero.
Ginny
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_Weasley28