Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: IceQueenJ    05/10/2014    2 recensioni
Bella e Edward si conoscono da quando erano bambini, ma un giorno Bella deve trasferirsi con in genitori in Italia. Passano gli anni e i due continuano a tenersi in contatto, questo grazie alle loro famiglie.
Tutto cambia con una visita inaspettata.
Cosa accadrà quando Edward rivedrà Bella?
Cosa accadrà quando Bella lascerà il suo ragazzo e dopo qualche mese tornerà a Forks a conoscenza di cose che non dovrebbe sapere?
E come reagirá Edward?
Riusciranno a risolvere i loro problemi?
Riusciranno a superare tutte le sfide che gli si presenteranno?
-Questa storia è stata pubblicata anche su Wattpad.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Charlie/Renèe, Emmett/Rosalie
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Scusate il ritardo ma ieri e oggi ho fatto compagnia a mia cugina perchè in ospedale per le contrazioni del parto e sono appena tornata a casa. Presto diventerò zia e non vedo l'ora.

Adesso, veniamo al nuovo capitolo della storia. Questo è il secondo capitolo che riguarda la festa ed è dal punto di vista di Edward. Spero di non aver scritto cose scontate, ma è quello che credo Edward pensi della loro storia.

Questo capitolo è nato all'improvviso mentre ascoltavo la canzone, anche se credo non sia il capitolo più bello scritto da me. In realtà non avrebbe dovuto esserci e al suo posto avrei dovuto pubblicare il capitolo che pubblicherò sabato, ma poi ho deciso di inserirlo. Spero di aver fatto la scelta giusta.

Spero vi piaccia!

Buona lettura!

Capitolo 18: Le parole che non ti ho detto

Pov Edward

Il resto della serata fu tranquillo.
Ero riuscito anche a farmi perdonare, anche se non ce n’era stato bisogno, poiché Bella non era mai stata arrabbiata con me.
Ad un certo punto della serata, il dj propose un lento per tutti gli invitati sulle note di She di Elvis Costello.
Vidi la mia piccola Bells illuminarsi a quella canzone.
Sapevo quanto amasse il film da cui era tratta, Notting Hill, così come sapevo che un giorno avrebbe voluto visitare i luoghi in cui era stato girato il film.
Tutti si alzarono e porsero la mano alle loro compagne, cosa che feci anch’io.
“Bells … ti va di ballare?”.
Mentre glielo chiedevo, vidi lo stupore insinuarsi nel suo sguardo. Sapevo che non le piaceva molto ballare su quei trampoli, ma accettò ugualmente.
“Certo che mi va”.
Prese la mia mano e camminò al mio fianco finché non raggiungemmo la pista.
“Ricordi che non so ballare su questi cosi, vero?”.
“Certo, ma … cosa ci sono a fare io? Lascia che sia io a guidarti, come sempre”.
Sorrise e mi circondò il collo con le braccia.
La canzone iniziò e, appena la strinsi a me, finimmo in un mondo tutto nostro, popolato solo da noi due e dal nostro amore.

She … maybe the face I can’t forget
The trace of pleasure or regret
Maybe my treasure or the price I have to pay
Lei … può essere la faccia che io non potrò dimenticare
La traccia di piacere o rammarico
Forse il mio tesoro o il prezzo che io devo pagare

 
Nessuno dei due riusciva a staccare gli occhi da quelli dell’altro. Erano attirati come fossero due calamite. I miei occhi verdi nei suoi color cioccolato.
Cos’avrei fatto se non ci fosse stata lei?
Che cosa sarei stato?
La stringevo a me e se anche il mondo fosse finito, non me ne sarei accorto, perché avrei potuto superare tutto, se lei era con me.

She … maybe the song the summer sings
Maybe the chill the autumn brings
Maybe a hundred different things
Within the measure of a day
Lei … può essere la canzone che l’estate canta
Essere il freddo che l’autunno porta
Può essere cento cose diverse
All’interno della misura di un giorno

 
Lei … la canzone che mai avrei smesso di ascoltare. Lei … l’aria che mai avrei smesso di respirare. A volte sapeva essere così tante cose … eppure restava sempre la stessa.

She … maybe the beauty or the beast
Maybe the famine or the feast
May turn each day into a heaven or a hell
Lei … può essere la bella o la bestia
Può essere la carestia o la festa
Può trasformare ogni giorno in un cielo o un inferno

 
Lei … ai miei occhi sempre la cosa più bella di tutte. Lei … la persona che il tempo non cambierà mai. Lei … la persona che comprende i miei silenzi e li ascolta. Lei … la persona che comprende le mie paure e che curerà sempre le mie ferite. Lei … la persona che mai smetterò di sognare.

She … maybe the mirror of my dreams
The smile reflected in a stream
She … may not be what she may seem … inside her shell
Lei … può essere lo specchio dei miei sogni
Un sorriso riflesso in un ruscello
Lei … non può essere quella che può sembrare nel suo guscio
She … who always seems so happy in a crowd
Whose eyes can be so crowded and so proud
No one’s allowed to see them when they cry
Lei … che sempre sembra così felice in una folla
Di cui gli occhi possono essere così privati e così orgogliosi
A nessuno è permesso vederli quando piangono

 
Lei … che sarà sempre orgogliosa di me. Lei … che quando le manco, mi chiama e dice dolcemente “Il mio mondo non ha senso se tu non ci sei”. Lei … la persona che seguirò sempre, dovunque andrà. Un luogo vale l’altro, se c’è lei.

She … maybe the love that cannot hope to last
May come to me from shadows of the past
But I’ll remember till the day I die
Lei … può essere l’amore che non può sperare di durare
Può venire da me da ombre del passato
Che ricorderò fino al giorno in cui morirò

 
Lascerò che sia il tempo a decidere se resterai per sempre … Lascerò che i nostri attimi diventino eternità.

She … maybe the reason I survive
The why and wherefore I’m alive
The one I’ll care for through the rough in many years
Lei può essere la ragione per cui sopravvivo
Il perché e il come sono vivo
Quello che curerò attraverso gli anni

 
Se scapperai, lascerò che sia il cuore a dirmi dove cercarti e quando ti avrò trovato, tutto tornerà limpido … luminoso … bello. Perché noi siamo due metà perfette, così diverse eppure così simili.

Me … I’ll take her laughter and her tears
And make them all my souvenirs
For where she goes I’ve got to be
The meaning of my life is she …
Io … io prenderò la sua risata e le sue lacrime
E farò di loro tutti i miei souvenir
Dovunque lei vada io ci sarò
Il significato della mia vita è lei …

 
Curerò le tue ferite, curerò te e il nostro amore e ti amerò sempre come la prima volta.
Ricordo ancora quando ci incontrammo.
Eravamo due bambini, così piccoli eppure già così legati. Uniti da un legame profondo e indissolubile che nessuno riusciva a comprendere, nemmeno noi. Neanche la lontananza è riuscita a spezzare quel legame … quel filo indissolubile, che ci ha sempre attirati come due calamite.

Mentre ci muovevamo, stretti l’una all’altro, le dissi tutto quello che avrei sempre voluto dirle solo con i miei occhi.
E lei comprese, lo so.
I miei occhi erano incatenati ai suoi, e mi comunicavano tutto ciò che provava.
Compresi le sue emozioni da quello sguardo pieno d’amore che riservava solo a me … a me e a nessun altro. Quello sguardo che mai nessuno aveva compreso, ma che io comprendevo benissimo, perché era specchio del mio.
“Volevo dirti che ti amo … che sei mia … che non riuscirei ad immaginarti diversa da come sei. Volevo dirti che ti amo, anche se a volte litighiamo. Volevo solo dirti … le parole che non ti ho detto”, le sussurrai all’orecchio stringendola a me.
Vidi una lacrima sfuggire al suo controllo e la raccolsi con un bacio.
Si sporse per baciarmi e, prima di poggiare le sue labbra sulle mie, mi sussurrò “Anch’io volevo dirti qualcosa: ti amo anch’io”.
Sorrisi continuando ad abbracciarla, mentre le ultime note della canzone si diffondevano nell’aria.


NOTE DELL'AUTRICE: La canzone è She di Elvis Costello, https://www.youtube.com/watch?v=h9xHBmFC9MQ

A sabato o domenica prossimi!

Un bacio, Ally!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: IceQueenJ