Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Emmy_Cr_    05/10/2014    5 recensioni
Il viso di Roderich alla mattina che le diceva "buongiorno", il suo bacio mattutino, il suo abbraccio, il suo accoccolarsi a lei per cercare un po' del torpore della notte.
Il suo essere Roderich.
[...]
Appena le dita si staccarono dalla tastiera si incontrarono le labbra, calde e morbide, in un dolcissimo bacio al sapore di melodia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 





Elizaveta amava alla follia quel damerino testone di suo marito. 
 
Le mani bianche che si muovevano sui tasti candidi del pianoforte. 
Gli occhi chiusi, concentrati nella melodia, e le labbra tese in un leggero sorriso. 
 
Ed ora lo osservava dalla porta della sala da musica, con le mani intrecciate sul grembiule e un sorriso dolcissimo sulle labbra morbide. 
 
Il tramonto entrava dalle grandi finestre e illuminava il pianoforte, nero e lucente, e l'uomo che lo suonava. 
 
La melodia di Roderich la incantava, come aveva sempre fatto, e come sempre avrebbe fatto. 
 
Il viso di Roderich alla mattina che le diceva "buongiorno", il suo bacio mattutino, il suo abbraccio, il suo accoccolarsi a lei per cercare un po' del torpore della notte. 
 
Il suo essere Roderich. 
 
Si avvicinň, quasi di soppiatto, e si fermň dietro di lui, posandogli dolcemente le mani sulle spalle. 
 
Appena le dita si staccarono dalla tastiera si incontrarono le labbra, calde e morbide, in un dolcissimo bacio al sapore di melodia. 
 
- Ich liebe Dich... 
- Én is... 
 
 
 



Chiedo venia a tutte le fan della PruHun o PruAus ma, ogni tanto, un po' di sana AusHun ci vuole!! 
Spero che vi sia piaciuta!! 
Bacionissimi EM&C!!


P.S. Che ne pensate di una possessivissima Ungheria?? 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_