Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirections smile    06/10/2014    1 recensioni
Non sempre le scelte che facciamo nella nostra vita, hanno un riscontro positivo, anzi raramente lo hanno. Ma a volte anche se il destino ci scombussola la vita, questa ci apparrà persino migliore.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se da un lato trovavamo Louis, che cercava di calmare Natie, alquanto arrabbiata e delusa da quanto Niall le avesse detto; dall'altro trovavamo Niall, furioso nei confronti di Allison, che ingurgitava calmanti come se niente fosse, ma al posto di calmarlo, lo facevano arrabbiare di più. Aveva queste pasticche anche in macchina, e se Natie lo avesse scoperto, gliele avrebbe buttate tutte. Ma oggi era stata una giornata surreale per Niall, ed era come se quelle pillole non fossero mai abbastanza per calmarlo. Prima la storia di Natie, poi sua cugina. Era come se fosse entrato in un turbine senza fine, il suo cervello e il corpo erano completamente sconnessi. Ed eccolo, arrivato davanti a casa di sua zia. Inizio' a respirare profondamente, prima di girare il pomelo della porta. Pero' poi si vide subito Allison davanti, e non potè più trattenersi. 
<< Tu.. Tu dimmi perchè cavolo l'hai fatto Allison! Come cavolo ti sei permessa?>> Urlò Niall, sbattendo la porta d'ingresso, Allison impaurita, si mise sul divano e si nascose dietro un cuscino che tenne tra le braccia.
<< Scusa.. Io non volevo.. Non almeno che finisse così.>> Rispose Allison, con voce tremante, gli occhi di Niall si rimpicciolirono per la rabbia.
<< Ma non volevi cosa? Voglio sapere adesso perchè l'hai fatto. È una  cosa inconcepibile.>> Continuò ad urlare Niall, mentre i suoi zii accorsero per vedere cosa stesse succedendo, e per cercare di calmare gli animi. 
<< Tu non mi consideravi più, e io avevi bisogno di te, del mio migliore amico e tu? Stavi sempre con Natie, e quindi volevo farvi lasciare. Scusa..>> Rispose Allison, torturando il cuscino con la sua stretta. Niall invece non riusciva completamente a calmarsi. Prese un bicchiere d'acqua ed altre pillole, e li sembrò calmarsi. Tornò a sedersi sul divano, e prese più aria possibile per poi passarsi una mano tra i capelli.
<< Ti rendi conto di come io mi sia sentito in questi due anni senza lei? No, non ne hai idea. Nessuno ha idea di come io stia, o come sono stato senza lei. A nessuno importa direi. Ok ne ho combinate io di stronzate con lei, come poco fa, ma voi ci mettete impegno a non farmi essere felice.>> Ringhiò a denti stretti Niall, per poi piangere. Natie che aveva, insieme a Louis, raggiunto casa degli zii di Niall, si appoggiò sullo stipite della porta ed ascoltò il discorso. 
<< Scusa, scusami per prima.. Io.. Io non lo pensavo veramente. È che ero furioso. Ma adesso sono calmo.. >> Disse Niall, avvicinandosi alla porta.
<< Niall, quante cavolo di pasticche hai preso? Non mentire ce ne sono alcune sul tavolo. Altre in macchina. Non dirmi che sei calmo, sei solamente stordito da quello schifo.>> Disse Natie, tenendo per le braccia Niall, che stava barcollando. Aveva mandato ad analizzare quelle pasticche, quindi non era sicura di quale sostanza fosse presente in esse. 
<< Ma almeno sto meglio, ammettilo piaccio di più anche a te, da calmo.>> Rispose Niall, continuando a barcollare, Natie scosse la testa.
<< Onestamente? Sembri un pazzo.>> Detto questo, Natie si portò subito una mano alla bocca, questa volta aveva sbagliato lei a parlare. Niall non diede molto peso a quanto lei avesse detto, perchè ancor prima che finisse di parlare, Niall svenne tra le sue braccia. Celermente Natie, con l'aiuto di Louis, portarono Niall all'ospedale. Aveva bisogno di una lavanda gastrica, per tutte quelle pillole che aveva preso.   Natie era stremata, per tutto quello che stava accadendo negli ultimi giorni, e forse pensò che non era stata un'ottima idea tornare a Boston. O forse avrebbe dovuto ricominciare con Niall lasciandosi tutto alle spalle. Si sedette sulle scale dell'ospedale e si abbandono' al pianto, pianse tutte quelle lacrime che si erano accumulate per via dello stress e della tensione.  Louis si accorse di cio' e si avvicino' all'amica per parlare, come facevano prima che lei partisse, due anni fa.
<< Ehi, per una lavanda gastrica non si muore eh! Dovrebbe saperlo dottoressa.>> Disse Louis, consolando l'amica e ridendo, cercando di sollevarle il morale. Sapeva anche lui che non era quello il motivo del suo pianto, quindi spero' che fosse lei a parlargliene apertamente, e non lui a tirarle le parole di bocca. 
<< È che.. In pochi giorni, ho combinato un casino dopo l'altro. Avrei dovuto lasciar perdere la storia di Allison, e godermi la vita con Niall. E invece che faccio? Rovino tutto, come sempre.>> Rispose Natie, gettandosi tra le braccia di Louis.
Louis era sicurissimo che adesso Natie e Niall avrebbero avuto ciò che meritavano: una vita felice. Avrebbero dovuto vivere pienamente ogni attimo della loro  vita, ed essere felici. E Louis non vedeva l'ora di vederli sposati, avere una famiglia, e di vedere come Niall, che non credeva minimamente al destino, avesse visto la sua vita scombussolata a causa di esso. 
Qualche ora dopo, Niall si risvegliò, diciamo che è stato costretto a svegliarsi, pigro com'è. Fu in dolce compagnia, parlando, seppur fosse un po'stordito, con Natie. Le chiese se gentilmente gli predesse la giacca, e cercò qualcosa dentro le tasche. Riprese la scatolina, quella famosa scatolina che Niall custodiva da due anni, come se fosse un tesoro. Sorrise, e l'aprii.
<< Non sarò nelle condizioni adatte, ne sono consapevole. Ma credo sia il momento adatto. Natie, mi vuoi sposare? Adesso il passato è stato chiarito, e possiamo vivere il nostro presente e futuro. Ti amo.>> Disse Niall, mezzo stordito, ma felice. Natie sorrise, e rispose "Si." E poi lo baciò. Erano entrambi consapevoli che questa fosse la volta buona, e che quanto prima cominceranno i preparativi, per il loro giorno più bello..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirections smile