Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: mergana    06/10/2014    0 recensioni
Salve a tutti l'idea mi è venuta vedendo alcuni video su yt strutturati in questo modo.
in ogni cap ci sarà una strofa di una canzone della disney,o della 20th centrury fox,o della dreamworks che a mio parere si adatta al personaggio che tratto in quel momento(anche se probabilmente non sarò sempre fedele al 100% col testo della canzone).
La lunghezza dei capitoli potrebbe variare.
A seconda del testo della canzone a volte userò la versione italiana e in altre quella inglese(ma forse in alcuni casi potrei usare altre versioni).
"Nota:ex af&le canzoni disney(ma non solo)"
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma io sarò un grande re,
nemici attenti a voi!
Sarò lo scoop del secolo,
un nuovo re sarò.
E con un look fantastico,
più forte ruggirò.

(Voglio diventare presto un re-il re leone)
________________________________________________________________________________

Drrinn...uffa che palle la sveglia stà suonando.
A proposito ma perché l'ho puntata?
Ah già oggi devo iniziare lo stage per diventare guardian devil.
Ma perché poi le basse sfere hanno deciso che per guadagnarci quel dannato 1%mancante dobbiamo salire in superficie?
Una cosa del genere la capirei dalle alte sfere,e dagli angel,ma perché anche noi devil dobbiamo fare 'sto corso?
Perché le malebolge non creano un sistema alternativo allo stage?
Andare a scuola è una gran rottura.
Non ci vuole un genio per capire che ho tutte le caratteristiche per diventar un pessimo guardian(anzi anche uno dei peggiori che la storia diabolica possa conoscere).
Per di più da quel che ho sentito dire riuscire a tentare la maggior parte dei terreni è un gioco da baby devil!
Scommetto lo supererò al 1°tentativo(e anche se così non fosse finché mi comporterò male,mi metterò nei casini,salterò le lezioni,o nel caso decida di degnare i prof della mia grandissima persona alle loro lezioni basterà che non segua una parola,...etc e sono a posto).
E nel caso dovessi ripetere una o più volte lo stage chissene frega la mia reputazione,già pessima,ne risentirebbe ancor di più.
Perciò care meringhe alate preparatevi a una lunghissima serie di sconfitte,scherzi di cattivo gusto e umiliazioni,perché il grande Sulfus stà arrivando!





 

Ecco il cap dedicato al nostro diavoletto.
Nel caso vi sembri ooc vi avverto che questa è una missing moment ambientata agli inzi del suo 1°stage.
E dato che non ha ancora conosciuto Raf,mi è sembrato verosimile che il suo atteggiamento fosse un po' spaccone.
Nel caso la canzone usata non vi convinca,potete un commento in cui mi dite quale canzone avrebbe reso meglio il suo carattere e le vostre motivazioni.


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: mergana