Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: mergana    11/10/2014    0 recensioni
Salve a tutti l'idea mi è venuta vedendo alcuni video su yt strutturati in questo modo.
in ogni cap ci sarà una strofa di una canzone della disney,o della 20th centrury fox,o della dreamworks che a mio parere si adatta al personaggio che tratto in quel momento(anche se probabilmente non sarò sempre fedele al 100% col testo della canzone).
La lunghezza dei capitoli potrebbe variare.
A seconda del testo della canzone a volte userò la versione italiana e in altre quella inglese(ma forse in alcuni casi potrei usare altre versioni).
"Nota:ex af&le canzoni disney(ma non solo)"
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

No cameras
No pressures
no phonies
no hairgel
no people who think that
They know me but don't
(I wanna be like other girls-atomic kitten vrs)
______________________________________________________________________________

Oggi abbiamo saputo che per motivi di lavoro dei nostri genitori dobbiamo trasferirci in un'altra città.
Di nuovo.
Ormai abbiamo cambiato città talmente tante volte che abbiamo perso il conto.
Che depressione.
Il problema non è tanto cambiar casa,o il fatto di doversi ambientare in una nuova città,la preoccupazione principale è quella di frequentare in un'altra scuola.
Ma la causa di questo nervosismo non è l'ambiente in sé ma chi lo frequenta(la causa della nostra angoscia non sono tanto i futuri prof ma gli altri studenti).
E purtroppo in passato è già capitato di aver problemi con dei vecchi compagni.
A causa dei nostri genitori,o meglio di ciò che fanno per vivere,un sacco di persone si sono avvicinate a noi fingendo di voler essere nostri amici quando in realtà puntavano a tutt'altro(e se qualcuno non si avvicinava era perché pensava a noi con il preconcetto di ragazze snob-con-la-puzza-sotto-il-naso).
L'idea di dover a che fare con individui interessati solo ai soldi che abbiamo ci deprime.
Vorremmo avere delle amicizie sincere,su cui contare sempre e comunque,e non gente che pensa di conoscerci in base agli stereotipi ma non si interessano ad andare più a fondo.
Dei veri amici con cui ridere e scherzare.
Degli amici con cui condividere e ampliare i nostri interessi.
E magari anche qualche amica con cui fare shopping,parlare di ragazzi.
E non sarebbe male trovare qualche ragazzo carino con cui uscire.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: mergana