Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: allieverwanted    06/10/2014    2 recensioni
Andrea è una ragazza ( ne sono sicura lol). Le piace la sua vita ma ha bisogno di conoscere se stessa.Ha quindi deciso di compiere il suo 4 anno di liceo in Australia. Lasciare tutto ciò che la collega alla sua vita può risultare difficile ma lei è determinata e l'unica cosa che porterà con sé sarà la musica
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANDREA

Era finita. Tutte le speranze che avevo per sistemare le cose erano andate in fumo.

Ero appena arrivata a casa quando Mike scese da camera sua.

-Ehi Andy!- Disse entusiasta. Poi guardò meglio il mio viso.

-Cosa è successo?- Mi chiese preoccupato.

-Luke- Dissi e corsi di sopra in camera mia.

Chiusi la porta a chiave e mi rifugiai sotto le coperte.

Non volevo più rimanere lì. Volevo tornare a casa mia, senza tutti questi problemi, alla mia vita noiosissima dove l'unico ragazzo che ne faceva parte era mio fratello. Volevo tornare alle maratone di film con Rebs, ai pomeriggi dedicati alla bellezza del corpo che si inventava a casa sua. Volevo tornare alla noiosa scuola italiana, piena di compiti che ti evitava di dover passare i pomeriggi con altra gente e ti permetteva di chiuderti in camera, lontana dal mondo, per studiare.

Volevo tornare alla mia vecchia vita, perché mi si addiceva di più. Niente relazioni, o sorprese inaspettate. Niente pianti per un ragazzo o litigate per un altro. Niente di tutto questo.

Qualcuno bussò alla porta.

-Vattene!- Urlai.

-Andy ti prego. Raccontami cosa è successo!- Disse Mike.

-Ho detto vattene, Michael!- Dissi nuovamente.

-Non me ne andrò finché non mi avrai aperto la porta!- Disse. Quel ragazzo sapeva essere più testardo di un mulo.

Mi alzai dal letto e gli aprii la porta. Lo trovai con un sorrisetto sulla faccia.

-Cosa vuoi!- Dissi arrabbiata.

-Sapere cosa è successo con Luke!- Disse e entrò in camera, sistemandosi sul letto.

Chiusi la porta e lo seguii sul letto. Mi rimisi sotto le coperte mentre lui rimase sopra.

-Allora, cominci il discorso o devo partire subito con le domande?- Chiese.

-Luke ha baciato un'altra- Dissi piangendo.

-COSA? Ne sei sicura?- Chiese sbalordito.

-A meno che non abbia un gemello completamente identico a lui, sì!- Dissi.

-Ma in bocca?- Chiese Mike.

-No ma lei ci era molto vicino.- Dissi.

-La conosci?- Mi chiese.

-No, ma era davvero bellissima. Ci credo che mi ha lasciato per quella.- Dissi.

  • Luke ti ha lasciato perché tu gli hai messo le corna con Dean.- Disse Mike.

Tirai la testa fuori dalle coperte e lo guardai con sguardo truce.

-Io non l'ho tradito Mike. Ero con Dean per studiare filosofia, e poi è successo un contrattempo e non siamo riusciti ad arrivare al concerto. Io amo Luke!- Dissi incavolata.

-Ok ok ti credo. Ma allora perché non gliel'hai detto?- Chiese.

-Perché lui è convinto che lo abbia tradito e non si fida più di me. E ormai non ha più importanza perché si è trovato un'altra ragazza. Io non ero altro che una delle tante.- Dissi rimettendo la testa sotto le coperte.

-Luke non è quel tipo di ragazzo e non ti farebbe mai del male, lo sai! Quindi esci fuori da quelle coperte e smettila di piangere, perché non è morto nessuno!- Disse e mi tirò via le coperte.

-Vattene Michael!- Urlai.

-Smettila di fare così, Andy! Puoi benissimo andare avanti senza di lui! Restate amici! Eravate una bella coppia ma avete avuto davvero troppi problemi. Forse c'è qualcuno da qualche parte che non vuole che state insieme! Non è una tragedia. É solo Luke, non il principe d'Inghilterra.- Disse.

-Se stai cercando di farmi sentire meglio, non ci stai riuscendo per niente!- Dissi.

-Alzati e rifatti una vita! Esci e divertiti.- Disse.

-Sai che c'è? Hai ragione! Lui è subito andato avanti, ma posso farlo anche io!- Dissi e mi alzai dal letto. Presi il cellulare e mandai un messaggio.

 

Ehi, ti va stasera di andare al cinema? Danno un film bellissimo e non ci vediamo da un po'! Però stavolta il posto lo scelgo io ;). -A

 

 

Andai con Mike in salotto e ci mettemmo a guardare la tv.

-A chi hai mandato il messaggio?- Chiese Mike dopo un po'.

-Perché dovrei dirtelo?- Chiesi.

-Perché tecnicamente sei minorenne e se stai ordinando droga devi dirmelo!- Disse.

-Non sto ordinando droga, papà!- Dissi prendendolo in giro.

-Brava la mia bimba!- Disse e si accasciò su di me.

Sentii il telefono vibrare.

 

Ok, dimmi a che ora posso passarti a prendere. -D

 

Risposi subito.

 

Appena puoi, anche subito se ti va. Ho bisogno di uscire da questa casa.

 

Andai di sopra in camera mia e cercai qualcosa di carino da mettermi. Optai per una maglia grigia con le maniche a quadri rossi e un paio di jeans. Mi truccai giusto un po' gli occhi e presi le converse nere.

Tornai di sotto e mi rimisi sul divano.

-Esci con un ragazzo per caso?- Chiese Mike.

-Non ti interessa.- Dissi.

-Oh sì invece. Devo sapere dove vai. Sei sotto la mia tutela.- Disse.

-Esco con un ragazzo, ma non ti dico chi è perché altrimenti mi fai la ramanzina.- Dissi.

-E' Dean, vero?- Disse.

-mmforse, ma non devi dire niente. Mi hai detto di andare avanti, e io lo sto facendo.- Dissi.

-Infatti non ti giudico. Anzi, sono felice che usciate.- Disse.

-Sì certo, come no!- Dissi.

-Ok, magari non proprio felice. Magari potevi scegliertene un'altro, ma non ti giudico.- Disse.

Feci per rispondere quando qualcuno bussò alla porta di casa.

Andai ad aprire e mi apparve un Dean tutto spettinato con le mani nelle tasche posteriori dei jeans. Sembrava un modello di una qualche rivista per teenagers.

-Pronta?- Chiese.

-Prontissima.- Risposi. Salutai Mike e mi chiusi la porta alle spalle.

-Allora, dove mi porti?- Mi chiese.

-C'è un cinema qui vicino. E' carino. Danno questo nuovo film che parla di due migliori amici che passano la vita a cercare qualcuno da amare senza capire che in realtà si amano a vicenda.- Dissi.

-Classico film da ragazze, insomma!- Disse ridendo.

-Ehi! Ho bisogno di rilassarmi quindi oggi farai l'amico gay che si subisce tutte le smancerie romantiche e le cose da ragazze. E devi anche commentare con me quanto sono belli i ragazzi che ci passeranno affianco!- Dissi.

-E in cambio cosa ricevo?- Chiese.

-Una giornata con me! Non ti basta? Un giorno potrei diventare famosa, sai.- Dissi seria.

-Oh certo! Ma per ora non lo sei. Comunque farò tutto questo senza essere il tuo amico gay, ma solo Dean. Va bene lo stesso?- Chiese.

-Dovrò accontentarmi, ma va bene.- Dissi ridendo.

Arrivammo al cinema e prendemmo due posti al centro in ottava fila. Da lì si vedeva perfettamente. In sala c'erano si e no dieci persone, tutte coppiette. Presi una porzione media di pop corn mentre Dean prese le patatine.

Durante il film continuavo a guardare Dean con la coda dell'occhio ma lui era sempre concentrato sul film. Forse avevo inteso male le sue intenzioni. Forse eravamo davvero solo amici. Perché i maschi erano così complicati? Non riuscivo proprio a capirli.

Finito il film aspettammo che tutti uscissero dalla sala.

-Ti è piaciuto?- Chiesi.

-Bhe, per essere un film da ragazze, non era male- Disse – e poi, DIAMINE, Paul era davvero un pezzo di figo!- Disse imitando la voce da ragazza.

Scoppiai a ridere.

-Ti prego, rifallo mentre ti filmo!- Dissi prendendo il cellulare.

-Non mi sputtanerai davanti al mondo così facilmente!- Disse.

-Questo è quello che pensi tu!- Dissi ridendo.

Uscimmo dalla sala.

Mi diressi verso l'uscita del cinema seguita da Dean.

Mentre aprivo la porta per uscire sentii Dean emettere uno strano suono.

Mi girai e lo vidi a terra con le mani sul naso.

Alzai lo sguardo e vidi Luke.

-LUKE!- Urlai.

-Non ti avvicinare a lei, capito? L'hai messa in pericolo per colpa dei stupidi errori da ragazzino. Non permetterò che accada di nuovo. Non può rischiare la vita per uno come te! Risolviteli da solo i tuoi problemi!- Disse.

Come faceva a saperlo?

-Luke, cosa diavolo ti salta in mente?- Dissi aiutando Dean a rialzarsi. Aveva ancora le mani sul naso ma non vedevo sangue, per fortuna.

-Ash mi ha raccontato tutto. Mi dispiace tanto Andy. Se avessi saputo che eri in pericolo, avrei lasciato tutto e sarei venuto da te. Non posso credere che qualcuno ti abbia fatto del male.- Disse avvicinandosi.

-Perché l'hai colpito?- Chiesi indietreggiando.

-E' colpa sua!- Disse.

-Ma tu non ti sei fidato di me quando ho cercato di dirti la verità!- Dissi.

-Come potevo? Non volevi dirmi cosa era successo, ma solo che eri con Dean.- Disse.

-Dovevi fidarti, Luke. Dovresti conoscermi. Ero la tua ragazza. Sapevi che non ti avrei mai tradito, eppure non ti sei fidato.- Dissi.

  • Mi dispiace Andy!- Disse.

-Anche a me. Ormai è finita. E poi mi sembra che tu ti sia già sistemato con quella ragazza tanto carina dai capelli rossi!- Dissi.

-Hannah? É solo un'amica.- Disse.

-Certo. Anche noi prima eravamo solo amici.- Dissi e, prendendo Dean per un braccio, uscii dal cinema.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: allieverwanted