Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    06/10/2014    1 recensioni
Un avventura....
Una ciurma determinata a realizzare i propri sogni.....
Un capitano fuori dalle norme....
Questa è la storia della ciurma di cappello bianco che vuole trovare l'one piece e il capitano vuole diventare il nuovo re dei pirati...ma prima di arrivare alla metà ne passeranno di tutti i colori!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Roronoa Zoro, Un po' tutti, Z
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Acqua…inondazioni…sorelle!
 
Era una tranquilla giornata nel nuovo mondo per ogni pirata il cielo era sereno…il mare tranquillo…
“Marcoooooooo! Ho fameeeeeeee!” urla Lea affamata con l’aqualina in bocca.
Ovviamente nulla è tranquillo con la ciurma di capello bianco, dove ogni giorno è un avventura! Persino nei momenti quotidiani!
“Marcoooooo!Quando si mangia???? Io ho fame!!!!” urla affamata Lea.
“ZITTA STOMACO SENZA FONDO!!!” le urla Marco colpendola a calci in testa.
“Ma io ho fame….” Si giustifica il capitano sconsolato.
“AH! VA BENE! Contenta!?” si arrese Marco, ormai si era rassegnato quando il loro capitano voleva qualcosa era insistente.
“Siiiii!!!” urla felice Lea già con l’aqualina in bocca.
“Però tu, Fabio e Giovanna andrete a pescare qualche pesce!”  disse Marco.
“OK!!! Giovanna!!!!Fabio!!!! Si va a pescareeeeee!!!” urla il capitano lasciando la cucina.
 
                                  ----------
 
“Uffa…però non sono ancora riuscita a prendere nulla….” Disse sconsolata Giovanna.
“Dai non essere trista vedrai che riuscirai!” disse Lea con sorriso a trentadue denti e con un pesce in mano.
“Facile per te! Tanto tu hai più fortuna di noi a pescare i pesci!” controbatte Fabio sconsolato e depresso.
“Non è vero!!!!” ribattè Lea gonfiando le guance arrabbiata.
“Si invece!!” continua Fabio.
“Avanti ragazzi…” cerca di fermare la discussione Giovanna ma senza successo.
 
                                    ----------
 
Nella stanza delle ragazze…
 
“Allora, qual è la nostra tappa?” chiese curiosa Alessia mentre leggeva un libro.
“La nostra prossima tappa sarà Alabasta li appena il lougpose (non so se si scrive così scusate >_< ndA) avrà registrato il magnetismo della prossima isola potremo andare avanti” disse con sicurezza Mariangela mentre stava dando un occhiata alle mappe.
“NON E VERO!” “INVECE SI!” “SONO IO IL CAPITANO E TI DICO DI NO!”
“Uffa! Possibile che neanche quando pescano riescano a stare calmi!?” si chiese arrabbiata e scocciata Mariangela.
“Ormai dovresti conoscerli…Dai senza di loro la nave sarebbe troppo noiosa!” li difese Alessia sempre con il libro in mano però in quel momento fissava Mariangela sorridendo.
“Hai ragione…EHI VOI DUE!!! SMETTETELA DI LITIGARE!!!” urla Mariangela uscendo dalla stanza e andando a picchiare Lea e Fabio.
“Ah…le cose non cambieranno mai…” disse Alessia malinconica ritornando a leggere il libro.
 
                                     ---------------
 
La ciurma raggiunge Alabasta…per la precisione la capitale di Alabasta.
Era una città piana di gente che sorrideva e si godeva la vita, c’era persino gente che festeggiava!
“Wow!!!! Come grande!” disse Lea sempre con la sua ingenuità.
“Vediamo di stare attenti, la città è molto grande…parlo soprattutto con te Antonino!”raccomandò Mariangela con una lista in mano.
“Perché soprattutto a me!?” chiese scocciato Antonino.
“Perché sei tu quello che ha un pessimo senzo dell’orientamento zuccone!” gli rinfaccia Marco.
“Attento a come mi parli stupido di un cuoco!” controbatte Antonino.
“Smettetela voi due!!!” urla Mariangela per poi prenderli a pugni entrambi.
“Su dai andiamo a divertirci mentre aspettiamo che il lougpose si magnetizzi!” urla Lea con la solita allegria sempre a trentadue denti.
“SIIIII!!!!” dissero tutti.
“Però vediamo di non perderici! Ci vediamo qui prima del tramonto! E mi raccomando di non attirare l’attenzione…Vero Lea!?” chiese esasperata il navigatore.
“Certooo!!!! Stai tranquilla!” La rassicura Lea con un sorriso a trentadue denti con aria innocente.
“Va bene…Allora a dopo!” disse Mariangela, detto questo ogniuno prese una strada per la città.
 
                                 -------------
 
Lea si dirige verso la parte ovest della città dove c’erano i negozi…soprattutto i ristoranti o bar!
Mentre Lea cerca un negozio che venda cibo in un bar seduta al balcone c’era una ragazza con dei capelli neri a coda di cavallo, indossa una felpa rossa che arriva fino all’ombellico e dei jeans che arrivano fino alle gambe.
“Ehm…mi scusi?? Sta bene?” chiese il barrista.
…… non arriva nessuna risposta dalla ragazza, così il barrista mentre cercava di svegliarla vide entrare Smoker che si avvicinò alla ragazza.
“Ehi tu! Svegliati!” le urla Smoker e la ragazza in suo compenso gli da un ceffone da spedirlo contro i tavoli.
“Aaahhh…Che bella dormita!” disse soddisfatta la ragazza.
“Bella dormita!? Ragazza sai almeno a chi hai dato un ceffone!??” chiese spazientito il barrista.
“Perché…ho dato un ceffone ha qualcuno???” chiese la ragazza con aria innocente.
“Si…a me!” disse Smoker davanti all’ingresso.
La ragazza si avvicinò a Smoker e poi…BUM!!!
Smoker e la ragazza vengono spediti contro il muro del bar.
“no…ma non è possibile…DI NUOVO!!!” balbettava disperato il barrista guardando il muro riparato la settimana scorsa.
“Ahhh!!! Mi scusi!! Io HO FAME!!! Mi può servire da mangiare!!” chiese Lea che si era seduta mentre finiva il pasto che aveva trovato sul tavolo.
“Ma…sai almeno che hai colpito DUE persone!?” chiese il barrista spazientito.
Lea allora smise di mangiare e fissò il buco nel muro.
“Scusate ma chi ha fatto quel buco???” chiese Lea non avendo fatto caso a cosa era successo prima.
“SEI STATA TU!!!!” le urlarono contro tutte le persone del bar.
 
Nel frattempo…
 
“Ahia…Vorrei sapere chi è l’idiota che a aperto la porta senza guardare chi c’era dietro!” chiese seccato e dolorante Smoker mentre si dirigeva di nuovo al bar.
“Eh si lo voglio vedere anche io!” concordò la ragazza “Ops mi scusi del disturbo!” chiede scusa la ragazza passando di casa in casa.
I due arrivati al bar vedono Lea…
“Lea!!!!!” urla felice la ragazza.
Mentre Smoker le va incontro…
“Ehi tu! Capello bianco sei in arresto!” urla Smoker.
“Oh, merda!” disse semplicemente Lea mettendosi tutto il cibo in bocca e scappando via.
 
In città…
 
“Vieni qui!!!” urla Smoker seguendola.
“Non ci penso neanchè!!!” risponde Lea ma appena stava per ri-parlare venne trascinata in u vicolo facendo perdere a Smoker le sue traccie.
“Ehi Lea! Quanto tempo!” e urla felice la ragazza.
“Non ci credo! Akari!? Sei tu sorellona????” chiese sorpresa Lea.
“E chi se no?” chiese Akari felice di vedere la sua sorellina.
 
                                  --------
 
Dopo l’incontro tra Akari e Lea, le due cominciarono a dirigersi verso la nave.
“Non sei cambiata per nulla sorellina…Sempre il centro dei guai! Allora dimmi come la tua ciurma?” chiese curiosa Akari.
“Allora…abbiamo uno spadaccino pigrone…una navigatrice desiderosa di soldi…un cuoco dongiovanni…un medico bambino…un archeologa amante dei libri…ed infine un cecchino che racconta le balle più assurde del mondo!” raccontò Lea.
“Wow! Di tutto e di più! Immagino che non vi annoierete mai voi!”  disse Akari.
 
Nella nave…
 
“Lea!!!!! Sei sempre la solita!!!” disse Mariangela dandole un pungo in testa.
“Ahia! Ma sono qui ora no?” si giustificò Lea.
“Si però in ritardo!” disse seccato Antonino.
“Ehm…Lea…chi è questa ragazza?” chiese timidamente Giovanna.
“Oh…si giusto! Ragazzi lei è Akari ed è mia sorella maggiore!” disse Lea a trentadue denti.
“EH?????COOOOSSSSAAAAAA!!!!!!?????” fu la domanda generale della ciurma.
 
Più tardi…
 
“Wow quindi fai parte della ciurma di Barbabianca!” disse sorpresa Lea.
“Già! Approposito…possiamo venire con voi? Abbiamo la stessa metà tanto!” chiese Akari.
“Ehm…hai detto ‘possiamo’ per caso?” chiese Fabio titubante.
Allora si vide entrare nella nave un ragazzo con un capello in testa senza maglia e con dietro tatuato sulla schiena il simbolo di barba bianca.
“Ragazzi lui è Ace Pugno di fuoco…Veniamo messi sempre in squadra quando dobbiamo fare una missione particolare…” lo presento Ace.
“Capito..” dissero tutti.
“Piacere di conoscervi!” disse Ace imbarazzato.
“Alla fine di tutto questo ho una cosa da dire…” iniziò seria Lea cosicchè tutti ascoltano con attenzione.
“MARCOOOOOO!!! IO HO FAMMEEEEEEE!!!” urla affamata Lea provocando una caduta generale.
“Ok…ok….ho capito! Vado a cucinare!” disse Marco dirigendosi in cucina.
“Sai Lea tu mi ricordi il mio fratellino!” disse ridendo Ace.
“Davvero?? Va bè!! Ragazzi tutta dritta verso la prossima isola!!!!” ordinò euforica Lea con un “SIIII!!!!” generale.
 
NOTE DELL’AUTRICE:
 
Rieccomi ragazzi!!!!!
Piaciuto questo capitolo? E l’ingresso di Akari ed Ace?
Nel prossimo capitolo ne vedremmo delle belle!
Ma non vi dirò altro!
Per chi invece sta attendendo il prossimo capitolo di Fullmetal Alchemist (un'altra mia fan fiction) vedrò di pubblicarlo presto!
 
A presto!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96