Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sethele    10/10/2008    4 recensioni
Superbia, Ira, Invidia, Gola, Avarizia, Accidia e Lussuria. I Sette Peccati Capitali. Raccolta di drabble, in cui associo a ogni Peccato un personaggio di One Piece!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PECCATO: Lussuria
PECCATORE: Sanji


Che azione deplorevole per un gentiluomo come me…ma non riesco a farne a meno.
Ti sto spiando…ti spio attraverso il buco della serratura…come sono caduto in basso!
Ma il solo pensiero che tu sei là, dolce Nami, mi fa smettere di ragionare, mi fa appoggiare l’occhio alla toppa della chiave e mi fa spiare il tuo corpo che, piano piano, si toglie ogni vestito.
Quanto sei bella, cara Nami, e con quanta grazia ti muovi!
Come vorrei essere lì con te, e poterti toccare.
Continuo a guardarti, perché non posso farne a meno!



__________________________________________________

E' finita ç__ç
Mi dispiace molto, perchè mi ero affezionato a questa ff, anche se ho scritto tutti e sette i capitolo in soli due giorni, in una lontana giornata di vacanza di agosto (sembra passato un sacco, no?)
Lo so, questo capitolo è un po OOC, ma penso che tra tutti i personaggi di One Piece, Sanji sia quello che più rischia di cadere in questo peccato, anche se è un gentiluomo!!!

X beat: Grazie ^^  E grazie per aver seguito questa ff!!!! Spero che se non avrai niente da leggere, darai un'occhiata a qualche altra mia storia ^^
XRolo: Ma mi fai arrossire XD  Grazie di tutto!!!!

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S: Oggi dovrei finire di scrivere su carta il tanto atteso capitolo 11 di Adolescenza....ci ho messo tanto, ma ce l'ho fatta! Domani dovrei riuscire a pubblicarla!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sethele