Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stellettina96    07/10/2014    0 recensioni
parla di una ragazza di diciasette anni che vive con altri 5 ragazzi, passano una giornata tranquilla così per dire.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il secondo ad aprire il pacchetto è liam. Che guarda attentamente il pacchetto e non si azzarda a toccarlo, logico visto che per fargli uno scherzo gli ho dato una forma di cucchiaio....perciò per tranquillizzarlo gli dico che è finto e lo vedo rilassarsi. Quindi lo apre e deve trattenersi prima di scoppiare a piangere dalla gioia nel vedere un set di forchette tutte per lui e i dvd di toy story.
 si alza dal suo posto e viene ad abbracciarmi.
 io: ma quanto sei dolce liam non è niente è solo un pensierino.
 liam: no per me è molto importante.. grazie. dice dandomi un bacio nella guancia e tornando a posto.
 Mentra liam mi ringraziava zayn inizio ad aprire il suo mini pacchetto.
 zayn: uff a me quello più piccolo... lo sento borbottare tra se e se, ma non dico niente sarà una bellissima sorpresa
 apre ilpacchetto e dentro trova un bigliettino:
 "vai in veranda troverai il tuo regalo"
 quindi ci alziamo tutti in piedi e seguendo zayn andiamo in veranda, quando apre la porta in veranda vede una ragazza incappucciata. Zayn si avvicina e le tocca una spalla lei si gira toglie il cappello. E zayn urla: Amoreeeeee e bacia perrie la sua ragazza. dopo essersi salutati per bene, zayn si gira verso di me e mi dice: grazie ermenegilda un regalo bellissimo.
 lo abbraccio e torniamo in cucina ora è il turno di Harry che corre al suo posto prende il pacchetto e lo apre e dentro ci trova una bandana e gia a questo regalo contento è come una pasqua infatti l'ha indossata subito. L'altro regalo era un'altro bigliettino con scritto di uscire in giardino e andare sul retro, così ci alziamo e andiamo nel retro del giardino. Li c'è una piccola culla e noi cinque ci fermiamo e harry va prende la cesta e lo vediamo che inizia a fare vocine strane parlando con la culla. alla fine torna da noi con la culla e fa a vedere agli altri i piccoli gattini che gli ho regalato.
 Harry: grazie ermy sono tenerissimi
 e mi da un bacio sulla guancia.Siamo tutti qua che coccoliamo i gattini quando ad un certo punto sentiamo una voce dietro di no che dice: ehi però io non ho ancora aperto il mio regalo... uffa!
 ci giriamo ed è louis che con il broncio si lamenta.
 Io: dai ha ragione il piccolo ragazzo, torniamo in cucina ad aprire il suo regalo
 Louis: siiiii
 torniamo in cucina e nuovamente ci sediamo ognuno ai propri posti, tutti concentrati su louis tranne niall che si mette a mangiare la sua nutella mentre tommo apre il pachetto. infila la mano nel pacco e tira fuori una bella busta di carote e tutto contento inizia a mangiarle dimenticandosi del resto del regalo.
 Io: ehmm... scusa non vorrei rovinarti la festa ma il regalo non è finito.
 Louis: oh scusa... ora prendo il resto
 riprende il pacchetto e infila la mano dentro, la ritira fuori e quando vede il regalo inizia a urlare: Keviiinn!!! e inizia ad abbracciare il piccione che gli ho regalato. Dopo qualche minuto si ricorda che in cucina ci siamo tutti noi che lo stiamo guardando divertiti.
 Io: sono contenta ti sia piaciuto il regalo.
 Louis: siii grazie graziee grazie. e si mette a saltare come un bambino.
 ad un certo punto mi viene incontro mi abbraccia, e credo senza pensarci, mi da un bacio a stampo. io divento tutta rossa e lui accorgendosi di quello che ha fatto tenta di scusarsi in maniera abbastanza goffa ma non riuscendoci corre in veranda a schiarirsi le idee. Io ancora confusa e imbarazzata saluto tutti e vado di sopra in camera mia, chiudo a chiave la porta e mi corico sul letto ad ascoltare la musica che mi aiuta a rilassarmi e a pensare. E in questo momento ne ho davvero bisogno visto che per louis ho sempre provato qualcosa di diverso dall'amicizia ma non essendo mai stata innamorata, non pensavo fosse così bello. infatti con quel piccolo bacio mi aveva fatta sentire la donna più bella e speciale dell'universo, un bacio che forse nel profondo mi aspettavo da tempo o forse speravo.
 *Toc toc*
 il rumore alla porta mi distrae dai miei pensieri.
 Io: chi è?
 Ragazzo: sono Niall
 Io: oh... ok aspetta che ti apro
 mi alzo dal letto e gli apro la porta per poi tornarmene a sedere sul letto, niall entra e si siede vicino a me per poi abbracciarmi. lui era l'unico che sapeva di questa mia "incertezza".
 Io: grazie niall avevo proprio bisogno di un tuo abbraccio, ti voglio bene
 Niall: tranquilla cucciola dai ora torniamo giù dagli altri
 Io: ehm.. ok va bene
 ci alziamo e scendiamo dagli altri che si sono messi davanti alla tv a guardare un film, silenziosamente ci sediamo anche noi, io sul divano tra liam e harry mentra zayn e niall stanno per terra. Però mi guardo intorno e mi manca qualcuno, mi manca louis.
 Quindi mi alzo e liam si accorge che non ci sono più e mi dice: dove vai ermy?
 Io:vado un attimo in cucina torno subito.
 Liam: ok
 dopo averlo rassicurato vado in cucina e poi in terrazza dove trovo il mio obbiettivo.... Louis.é girato verso il panorama e molto probabilmente non mi ha sentito arrivare o non ha capito che sono io perchè quando le tocco la spalla mi dice: chiunque tu sia vai via voglio rimanere da solo.
 Così per vedere cosa mi dice gli accarezzo la spalla senza parlare. A quel gesto lui inizia ad aprirsi.
 LOuis: Io non so che mi è successo prima, non sono riuscito a trattenermi. il suo profumo dolce, la sua gentilezza e dolcezza mi hanno talmente estasiato che mi è venuto d'istinto baciarla e in quel momento mi sono sentito completo, mi sono sentito speciale.
 A queste parole mi sciolgo lo faccio girare e lo bacio con passione. quando ci stacchiamo gli sussurro: Ti amo  sei speciale e sei il mio cucciolo
 Louis: vuoi essere la mia ragazza?? ti amo da morire e mi renderesti l'uomo più fe.....
 non lo lascio finire che lo ribacio e gli dico: si che lo voglio  però ora dobbiamo dirlo agli altri.
 Louis: tranquilla non c'è ne bisogno, girati.
 Mi giro e li vedo con la faccia appiccicata al vetro della porta finestra mentre ci ascoltano e ci guardano. Io e louis iniziamo a ridere e decidiamo di fargli uno scherzo. allora ci guardiamo e iniziamo a litigare. ci diamo schiaffi, urla quando ad un certo punto i ragazzi entrano e ci separano, liam e zayn bloccano louis e harry e niall mi prendono in braccio e mi allontanano. A quel punto io e louis iniziamo a ridere senza riuscire a smettere e a quel punto non capendo che cosa stia succedendo ci lasciano andare.
 Ragazzi: che succede?
 Io: oh niente volevamo farvi smettere di fare i ficcanaso.
 Louis: già hahahhah
 I ragazzi fanno il broncio e per farli tornare il sorriso gli do la bella notizia.
 Io: io e louis siamo fidanzati
 Louis: e si, la ragazza che vedete qua ora è la mia principessa
 Ragazzi: evviva finalmente vi siete svegliati.
 Io: come svegliati?
 Niall: si vedeva lontano un chilometro che eravate innamorati.
 Louis: l'importante è che ora stiamo insieme
 Io: ooh che cucciolo ti amo . e lo bacio dolcemente.
 Louis: ti amo anche io
 Ragazzi: e noi vi vogliamo bene
 Io: oooh abbraccio di gruppooo
 dopo l'abbraccio niall: ok ok ora con tutta questa dolcezza mi è venuta voglia di nutella, vado a mangiare ciaooo
 noi: ma niall hahhahahah
 Fineee

ciao a tutti :) spero che la mia storia vi sia piaciuta :) a me piace particolarmente il finale :) ditemi la vostra in una recensione ;)
-stellettina96
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stellettina96