Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: 3effe    10/10/2008    0 recensioni
Questa volta non poteva farcela da sola, questa volta aveva bisogno di aiuto, del suo aiuto:l'aiuto di Kakashi Hatake, l'unica persona che le era stata veramente vicina fino a quel momento. Non fatevi ingannare dal titolo, questa fic non è affatto tetra! è la prima che scrivo e pubblico quindi siate clementi (Nejix Nuovo personaggio, sasunaru, kakairu, altre coppie)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo

I personaggi di questa fic non mi appartengono (tranne Shiu, di mia invenzione), pertanto non sto scrivendo questa fic per scopo di lucro ma per puro divertimento e piacere.

È la mia prima fic….siate clementi!

 

prologo

 

Osservando i suoi occhi di un colore rosso acceso stava lentamente entrando in un oblio di morte e distruzione; riusciva a vedere solo sangue e disperazione e quelle tenebre la stavano pian piano risucchiando…

 

Shiu si svegliò di soprassalto. Quell'incubo era dannatamente reale...

Già…un incubo…sapeva bene che non poteva essere così definito…quello era una delle sue ormai abituali visioni. Shiu, infatti, non era una ragazza normale, era diversa dagli adolescenti del piccolo villaggio dove abitava. Dentro di sé aveva poteri inimmaginabili, fuori dal comune…

Sapeva di essere diversa sin da quando era molto piccola, quando all’età di 3 anni si erano manifestati per la prima volta i suoi poteri. Poteva leggere nel pensiero, entrare nella mente, rivivere i ricordi delle persone… Era spaventata, non sapeva controllarli e perciò leggeva nella mente senza volerlo, vedendo cose belle e non, percependo sentimenti di amore ed odio. Ed era così, per casualità, che aveva visto nella mente della madre un ricordo:

-Sei sicura di volerla adottare?- le chiese l’uomo.

-Si, amore…non mi importa che strano potere ha dentro di sé, io la crescerò come se fosse davvero mia figlia!- rispose sicura.

-Bene, sono felice che abbiate preso questa decisione. Io verrò comunque ogni tanto ad assicurarmi che la piccola stia bene…controllerò la crescita del suo potere e farò in modo che lo sappia gestire.- disse un uomo dal viso semicoperto e con il coprifonte di Konhoa che gli copriva l’occhio sinistro, porgendole un piccolo pargolo tra le braccia. Una bambina le stava sorridendo felice.

Quello era un ricordo della madre, il ricordo di quando l’avevano adottata, di quando si era impegnata a trattarla come una vera figlia. E così aveva fatto, almeno finché non era morta in un incidente; da allora il padre la trattava diversamente, con indifferenza, come del resto facevano tutti gli abitanti del suo villaggio.

Non fece mai parola con nessuno dei suoi poteri perché sapeva che era meglio così e crescendo si abituò a controllarli, riuscendo ad utilizzarli a proprio piacimento. Era cresciuta da sola, senza amici, fatta eccezione per quello strano uomo che sin da piccola le era stato accanto, l’uomo che l’aveva lasciata tra le braccia di sua madre adottiva. Ed era stato proprio quest’ultimo a dirle il perché era stata adottata, il perché era stata mandata lontano dal suo vero villaggio; sapeva quindi che primo o poi LUI (riferito naturalmente ad un terzo) l’avrebbe trovata per finire il suo lavoro e quella visione ne era la prova.  Non era la prima volta che vedeva la sua morte, molto probabilmente non sarebbe stata nemmeno l’ultima ma ogni volta le faceva uno strano effetto.

Era sempre riuscita ad evitare gli eventi che l’ avrebbero portata all’altro mondo, ma questa volta sapeva che era diverso, non poteva affrontarlo da sola, questa volta aveva bisogno di aiuto, questa volta sarebbe andata dall’unico di cui si fidava: Kakashi Hatake, la sola persona che le era stata veramente accanto fino a quel momento.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: 3effe