Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    07/10/2014    6 recensioni
CrossOver: Detective Conan/ Kaito Kid/ Lisa e seya
Capitolo-> Risvolti! (capitolo finale)
PER CHI LA SEGUIVA, AVVISATEMI SE NON POTETE PIù LEGGERLA.
___________________________________
Lui: Usa trucchi di magia insegnati dal suo defunto padre, per cercare una pietra rara che possa aiutarlo a scoprire chi si stato ad assassinarlo.
Lui è Kaito Kid il mago prestigiatore ladro , conosciuto come: Phantom Thief Kid ( Il ladro gentiluomo)
Lei: Usa trucchi di magia insegnati da suo padre, per far trionfare la giustizia. Ruba solo oggetti già rubati per ritornarli ai veri proprietari.
Lei è Seya la maga prestigiatrice ladra (Saint Tail) , conosciuta come: Kaitō Seinto Tēru( La misteriosa ladra Saint Tail)
Potrebbero mai due ladri come loro famosi nella loro città conoscersi?
Shinici Kudo Detective che promette che un giorno arresterà Kid
Alan Asuka Detective che promette che un giorno arresterà Seya.
Shinici e Alan si alleerano per acciuffarli?
un imminente trasloco dividere Seya da Alan
Kid e Seya entrambi ladri con scopi ben precisi
Entrambi con due nemici...

__________________________________________________________
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Colori con Sentimento.


Finisce di lavorare al bar racimolando qualche spicciolo; sì, perché una artista come lei non si accontenta di certo di uno stipendio così mediocre. Appunto vive in una casa modesta, ma allo stesso tempo, permette ai suoi due bambini di frequentare la scuola prestigiosa di questa città; Il luogo che mai avrebbe pensato che avrebbe mandato i suoi figlioli.
Eh sì... Era stato proprio Kaito a farle capire l'importanza di una scuola, e dato che lui aveva vinto contro di lei a carte, ha dovuto sottomettersi alla sua giurisdizione ma non se ne pente perché, Koiji e Saori sono diventati bambini ingamba, svegli, caparbi e anche se appaiono agli occhi degli altri come semplici e sciocchi, sanno bene che non lo sono, in quanto fregano a suon di trucchi magici dei detective e dei poliziotti; nessuno riesce a prenderli, eccetto i loro.
Per Koiji, Lisa è seriamente orgogliosa, entusiasta e felice, perché lui, oltre a sembrare tutto suo padre, ha appreso da lei i suoi trucchi magici: illusione con fantasia!
In quanto a Saori, lei e suo marito, hanno notato che è poco portata per la magia ed il prestigio, pero' ha un cervello niente male anche se non lo usa.
Suo padre le ha insegnato a scantinare una portiera o cassaforte, le ha spiegato come prendere la mira usando una pistola giocattolo che spara delle biglie di plastica.

Un giorno, Lisa e suo marito, litigarono su cosa regalare ad una loro amica, ed usarono i loro due bambini per farli lottare in una lotta a trucchi magici. I due piccoli si opposero, ma i genitori con la loro capacità di persuadere le persone ,li convinsero, fino a farli riconoscere e provare il brivido della rivalità e la voglia di migliorarsi.
Lisa si chiede tuttora se loro come genitori avevamo sbagliato?
Forse... Dopo quel giorno, Koiji e Saori avevano subito una modulazione nel loro carattere, in quanto i loro genitori non facevamo che surclassarsi; all' inizio era un puro gioco, ma più continuarono, più i loro sentimenti d'amore venirono offuscati dalla rivalità e dalla voglia di vincere...

Lei, Lisa Elison era sempre stata competitiva, specie verso Kaito Kuroba! I primi giorni era così, e poi puff... si innamorarono: ne passammo di cotte e crude, avventure, misteri, pianti, gioie, amori, tradimenti; ma sempre si erano amati nel profondo.
Adesso può dire di avere ancora questo sentimento? No, non crede...
Sono sei sei anni o più che tira avanti questa situazione;
ed ora basta!
L'aver rivisto la lisa del passato, le ha aperto gli occhi; certo, ha sbagliato a volerli separare, perché lei in realtà non si pente di aver conosciuto Kaito, né di essermene innamorata a tal punto da poter morire o sacrificare la sua vita per lui. Non si dispiace del loro legame d'amore, non si rammarica di quel incantesimo imposto da Akako che la lego in modo particolare a Kaito e non si cruccia di amarlo!
Eppure, si chiede quasi spesso - Se sei se ne fosse andata, se io non avesse mai accettato il patto di sangue con Akako, avrebbe amato ancora Kaito?!
Ci sarebbe rimasta legata nell' anima?
Non lo sa... ma vorebbe scoprirlo, e forse era stato per questo che ordinò a Lisa diciassettenne di lasciare Kaito prima che soffrisse; ma come poteva sperare che l' ascoltasse?! -
Si era fatta mettere i piedi in testa da una mocciosa petulante con una decisione e fermezza, ma sopratutto un amore passionale che non sentiva da anni! Quel amore, quella credenza che il suo cuore ricerca in tutti gli uomini che frequenta e che solo uno sa scaturirlo: Kaito Kuroba!

Ha terminato di lavorare, finalmente sta per tornare a casa a dipingere uno dei suoi quadri in quanto è diventata una pittrice di professione.
I suoi dipinti vanno a ruba, molte persone dicono che trasmettono qualcosa di magico e mistico; lei sa cosa è... Sono i problemi d'amore, le speranze futili che lei da bambina riservava assieme ai suoi sentimenti.
Nei suoi dipinti lei non dipinge bensì colora il suo cuore! Denudando la sua anima corrosa a tutto il pubblico.
Quando è depressa, spesso si affaccio alla finestra e comincia a prendere un foglio di carta, immaginando sé stessa, Kaito il suo defunto padre, sua madre in malattia terminale i suoi due preziosi bambini, e a finire poi tutti i suoi amici: Ran, Sonoko, Shinichi, Emily, Akako, Aoko, Alan, Rina, Akira, e tanti altri, perché in quell' avventura aveva conosciuto moltissimi amici, tra cui nemici.
Queste persone le trasporta nel suo cuore e le dipinge in colore su tela, rendendo il suo disegno magico!

Oltrepassa la strada, il viadotto che conduce alla sua casa modesta; quella che anni fa comprarono lei e suo marito per poter vivere insieme, ma ci vive solo lei assieme a Koiji.
Ora Kaito vive nella ex casa della madre e del padre di lisa, mentre lei nella nuova, entrambi con i loro figli separati da loro: Kaito si tiene Saori, mentre Lisa Koiji perché? La risposta è semplice, si illudono che siano chi amano. Lei s'immagina che Koiji sia il suo Kaito da bambino e quindi tratto come un fratello. Mentre Kaito s'illude che Saori sia come Lisa e perciò la tratta come una sorellina; ma non potranno tenere questa recita a lungo, prima o poi i loro figli cresceranno, matureranno e se ne andranno a vivere con i loro amori futuri lasciandoli soli...
Fa paura, ma è solo questione di anni, con questi pensieri Lisa non sa più che fare. Non avrebbe paura a vedere passare il tempo se io avesse Kaito vicino a sé... Ma da quando lui è distante, le pare che il tempo sia contro di lei.

Invecchia ogni ora di più, non si guardo mai allo specchio, ma cerca e sopporta di andare avanti in questa solitudine che nessuno ha compreso.
Quante volte è uscita con uomini e nessuno le ha detto quella frase che solo Kaito sa dirle?!
Quante volte ha sperato in un bacio a mano come fece Kaito con lei?! Sempre...
Non può amare altri, lei desidera solo Kaito!
Lui è l'unico che la completa e la sappia rendere felice, solare e spensierata! Ma è anche vero che la fa morire...
Lo dirà sempre: lui, è un arma a doppio taglio perché fa male, lenisce, e poi arriva lui con un bacio. Ricuce la ferita finché non si rimargina per infine ripugnarle il cuore.
Kaito è così, è sempre stato così, ma è ciò che la rende schiava di lui. Ama tutto anche se la ferisce!
È pazza, ossessionata, ma la sua anima ha bisogno dei suoi gesti come ha bisogno dell' ossigeno. Non riesce ad essere se stessa senza il suo prezioso marito!

Mentre passa per il viale, Lisa trova Sebastian che è un suo amico. La saluta cordialmente, e ovviamente ci prova con lei.
Lisa è diventata una donna bella e ricca, ha molti che vorrebbero avere una relazione con lei e toccare il suo patrimonio, ma è anche troppo sveglia e rude per farsi abbindolare da certe parole e frasi! Peccato che questo non accade con Kaito.
« Sebastian, devo tornare a casa. » Esprime lei guardandolo con occhi probabilmente stanchi di tutto; in fondo ha appena terminato di lavorare.
« Lisa, è sempre bellissima anche con gli occhi stanchi, che ne dici di berci un caffè assieme? »
Nonostante non ne abbia voglia, acconsente.
Entrano in un negozio, e... chi l'avrebbe detto che avrebbe incontrato lui?!

*

- Ma guarda quel teppista come mi ha rubato i soldi, solo perché era me, se no se li sognava quella ciffra. Adesso che vado a regalare a Lisa con così pochi soldi?
Forse un braccialetto?
Ma no, ne ha fin troppi, e poi lei è così raffinata, non si accontenterebbe mai di cose semplici. E pensare che un tempo gli feci un anellino di perle, ma ormai non lo usa più, anzi dopo quella colluttazione si è rotto, e ho dovuto comprarne un altro... Ah maledetto Kaito Kuroba, giuro che se lo trovo riprendo i miei soldi! Ma che avevo in testa a diciassette anni?! Nemmeno rispetto avevo per i più anziani... Basta andiamo da Lisa prima che mi uccida... -
Medita un uomo sulla trentina d'anni che sta viaggiando in macchina verso la casa della sua ragazza.
Fa un prelievo di soldi, chiama un numero di un suo assistente e gli domanda un favore.

Ritorna in macchina dopo un po' di tragitto si ferma davanti ad un semaforo ed intravede due ragazzi che parlano animamene con espressione un po' preoccupata.
L'uomo li riconosce all' istante. Cambia idea su dove direzionarsi per poi seguire i due ragazzi
.

« Kaito, ma secondo te ora cosa siamo fidanzati o amici? » Domanda Lisa addolescente con volto felice.
« Ah, direi che stiamo insieme... quindi guai a te se ti vedo filtrare con un ragazzo! » Esprime lui con un sorriso sbarazzino.
« Allora lo stesso vale per te!» Sta al gioco leicon lo stesso sorriso.

Mentre camminano, Lisa vede sulla vetrina un vestito da festa colorato di viola acceso un po' scolato a gonna lunga fino al ginocchio composta da stoffa pregiata.
« Kaito! Guarda che bel vestito... pero' costa troppo...» Esprime un po' delusa non appena legge il prezzo.
« Io ho duecentomila Yen, ma non ti compro un vestito simile, a te stanno meglio le gonne corte! »
« G-Gonne corte?!» Manifesta lei con un leggero rossore per poi urlare.
« M-Maniaco!! Come ti permetti!? »
Kaito con un sorriso malizioso. « Già, che ci sei dammi le misure di vita, fianchi e seno! »
Lisa arrossisce sempre di più dall' imbarazzo. « E a te che serve? Non le so queste cose, mica mi controllo! »

Kaito un po' deluso. « Eheh... Tanto lo scoprirò!»
Lisa pensa. - Questa è una parte di Kaito che mai ho conosciuto... devo proprio piacergli per voler sapere cose simile... Pero' sono contenta! -
« A cosa pensi che sorridi? » Domanda Kaito riprendendo il cammino.
« Sono contenta! »
Kaito si gratta la guancia destra. « Scema, non ti ho nemmeno fatto un regalo come si deve... »
« L'hai fatto, ed è stata quella dichiarazione! A me non servono oggetti, mi basta la sincerità! »
« Semplicista! »
« Ehehe... sì lo ammetto... »

i due adolescenti,sentono dei passi,si voltano di scatto simultaneamente ma non trovano nessuno così Bisbigliano tra di loro.
« Kaito, ci inseguono? Ho una strana sensazione alle spalle. »
« Sì, facciamo finta di niente e poi lo prendiamo...»
« Ma chi sarà?»
« Non ne ho idea...»
I due ragazzi camminano un passo normale ma si guardano sempre attorno muovendo a destra e sinistra le loro pupille.
Appena svoltano l'angolo, spariscono dalla circolazione nascondendosi dietro una piantina di un Bar.
Vedono l'individuo inseguirli tuttavia, Lisa riconoscendolo si alza domandando.
« Ci sta pedinando? »
L'uomo con una risata. « Passavo per caso...»
Kaito il giovane sbuca da dietro la seconda pianta.
« Ci ha risparmiato il tempo di cercarla!» Ammette Kaito con aria disinvolta.
« Come mi cercavate? » Domanda il signore dal vestito nero.
« Sì, prego venga in questo bar che parliamo! » Ordina cordialmente la fanciulla.
Mentre entrano nel locale, il loro sguardo si sofferma su una donna che sta seduta con un uomo dai capelli corti, castano cioccolata ed occhi color miele vestito fin troppo elegante.
« Sebastian?! » Ghigna l'uomo andando verso la “ coppia.” e aggiunge « Che ci fai qui con mia moglie!? »
La donna guarda l'uomo, fa una smorfia asserendo. « Sta uscendo con me...»
Kaito e Lisa giovani, si guardano sentendo che l'aria sta diventando piuttosto tesa.
« Come!? Hai il coraggio di uscire con questo proprio oggi!?» esplicita indignato l'uomo.
« Lo controlli il cellulare, cosa ti ho chiesto ieri!? » Esprime la donna guardando malissimo l'uomo per poterlo amalgamare a suo piacimento.
« Un appuntamento... lo so, ma non potevo ero impegnato! » Esprime con una voce un po' debole.
« Bene, dato che i tuoi spettacoli di magia sono più importanti di me, puoi lasciarmi uscire con altri! »
L'adulto risponde.« Sei davvero spregevole... Non pensi che mi... renda geloso!? »

Kaito e Lisa adolescenti cercano di dire qualcosa ma vengono interrotti dalla voce dell' amico della donna.
« Se non gli piaci, fattene una ragione. »
L'uomo senza nemmeno pensarci gli tira addosso due carte da poker che lo sfiorano. Il signore indietreggia spaventato.
« M-ma quelle tagliano! »
« Guai a te se obietti il legame tra me e Lisa! »
Lisa adolescente arrossisce di botto, mentre il suo ragazzo domanda. « Che c'è ti piace? »
La ragazza risponde timidamente. « S-ì quanto sei protettivo...»
Il ragazzo fa un sospiro pensando. - In effetti avrei fatto lo stesso, pero' non credo che avrei detto una frase del genere... o sì mah... -
Lisa l'adulta asserisce. « Perché devi spaventare i miei amici! »
« Forse perché i tuoi “ Amici” ci provano spudoratamente con te!? »
« Non ti fidi di me!? Vero?! »
« Mi fido di te, ma non di altri! »
« So difendermi da sola! Sai chi ero. »
« E tu sai che se voglio qualcosa la ottengo sempre! »
« E cosa vuoi ottenere da me? Il perdono!? Per cosa, tanto ti dico io come funziona. Ci scusiamo, passa una settimana e torniamo a litigare, ci separiamo e così via! Sono stufa Kaito, stufa di questo rapporto! Non siamo più diciassettenni! »
« Se tu la smettessi di uscire con i tuoi “ amici” che mirano solo a te come corpo, anche smetterei di litigare! »
« Parliamo di te! E tu con Criss, Marilyn, Serena, Meris, Anna, Antonella? Su quelle che cosa sono eh!? »
« A- amiche... ci esco sempre in gruppo e...»
« Amiche un corno! Quelle sai cosa mi hanno detto, sai come parlano di te difronte a me!? Sai quanto trattengo l'istinto di ucciderle!?»
« E che direbbero? »
« Bhe non fanno che pavoneggiarsi che a te loro piacciano e che tu... tu... non mi ami più! »
« E tu ci credi?! E poi lasciale parlare; quanto sei stupida! »
« A te poi piace un altra...»
« e chi sentiamo! »
« mmm e se dico Alissa? »
« Ehm... è solo come una sorella, nulla di ...»
« sei arrossito, ti piace e lo so bene! Non funziona il tuo poker-face con me! »
« Ma... non è affatto vero...E parliamo di...Jhony? »
« c-che c'entra l-lui!? »
« Ecco balbetti, ti piace lo so...»
« è solo come un fratello! »

Lisa e Kaito adolescenti bisbigliano.
« Lisa, evita di farmi conoscere una che si chiama Alissa... »
« E tu di un certo Jhonny... Comunque ho in mente una cosa... »
« Spara, questi si stanno per lasciare...»
« devono scoprire di amarsi ancora! »
« E come?! »
« mmm giocheremo. »

Lisa prende un biglietto e lo fa apparire ai due.
I due adulti leggono.
- Io e Kaito del passato, vi sfidiamo in una gara a coppie. Ruberemo un gioiello! -

I due adulti rispondono. « Interessante... »
I ragazzi si mettono vicini: Kaito giovane, si siede vicino a Lisa addolescentementre lei spinge Kaito l'adulto, verso sua moglie.
I due ragazzi giovani asseriscono mostrando delle carte come avviso contro Sebastian.
« Ti levi di torno tu? È una questione privata! »
Lisa adulta guarda la sé stessa giovane pensando.
- Magari avessi ancora quel coraggio -
Sebastian risponde. « Non mi faccio spaventare da dei bambini! »
Kaito e Lisa scoccano a velocità supersonica due carte contemporanee che tagliano di filo i capelli dell' uomo.
« Prego, altro da dire!? » Aggiunge Kaito il ragazzo.
« L-isa ma digli qualcosa. » ordina Sebastian verso la sua amica.
« No, mi piace... Sebastian, puoi andare, io devo parlare con loro in privato! »
L'uomo se ne va furioso dal bar.
Kaito adulto chiede. « quale gioiello vorreste rubare piccoli? »
Kaito giovane, rabbrividisce. « Evita di chiamarmi piccolo, mi fa impressione! »
Lisa l'adulta abbraccia il ragazzo facendo finire la sua testa sul seno della donna.
Lisa giovane fa uno sbuffo. « Hai il tuo marito, togligli le zampe di dosso! »
« Ma lui è così bello!! Lo amo tanto tanto! Mi ricorda me da ragazza. »
Kaito che tocca il seno della donna pensa. - Pero'... qui andiamo alla quarta... non male. -
L'uomo fa uno sbuffo pensando. - Calmati, in fondo è la sua ragazza... ma cavolo ha la sua compagna che quello fa con mia moglie!? -
« Meledetto, non toccare la mia ragazza! » digrigna con rabbia.
Il ragazzo si stacca con faccia felice arrossita. « Hei Lisa, avrai una quarta non sei felice!? »
Lisa adolescente arrossisce per poi dare un pugno in testa al ragazzo.
« Maniaco, pervertito, vergognati!»
« Dovresti dirmi grazie non darmi un pugno! »
« E se vuoi saperlo ho una terza adesso! »
« Sì e tra qualche anno la quarta, non vedo l'ora! »
Arriva un altro pugno al ragazzo. « Smettila, ma da quando sei così?! »
Lisa l'adulta commenta . « Non immagini quanto diventerà maniaco... pensa che bacia pure toccando sotto la gonna... »

Kaito l'adulto asserisce con imbarazzo. « Ehm... beh, che c'è di male?! »
« Nulla, eccetto se lo facessi ad altre! »
« Al massimo Ran, ma perché mi scambiò per Shinichi, e ci credo era quel bimbetto... »
« Già, appunto Ran ti avevascoperto subito, spacciarti per Shinichi, quando l'ho saputo stavo per cambiarti i conotati.
Hai avuto una tale fortuna che avevo la febbre, oltre che ero paranoica per quel virus rubato. »
Kaito il giovane, risponde. « Ma di che stanno parlando?! »
Lisa giovane risponde. « Che ne so... »
Lisa l'adulta esplicita. « Vedete, tra qualche mese, Shinichi diverrà un bel bambino... ovviamente voi non dovrete farglielo sapere; il punto è che kaito ci proverà con Ran! »
« Ma figurati se lui ha un debole per Ran ahahaha»
« Ran, la karateka?! No grazie mi spaventa semmai.»
« Comunque dovrete proteggere l'identità di Shinichi da bambino senza che lo sappia!»
« Oh certo, adesso Shinichi magicamente ringiovanirà? Che sciocchezza! » Esprime Kaito divertito.
« Capirai che cosa è avere un bambino come lui a piede libero... troppe avventure, ho pure rischiato la vita per salvare una sua amica Ai penso...»
« Ai? E chi è? » Domanda Lisa adolescente curiosa.
« Non era una scienziata? » Domanda la donna con le mani sul mento.
« No amore, si chiama Shiho Myiano, lavorava in quell' organizzazione per creare quel farmaco, per fortuna che è finita quell' organizzazione. »
« Organizzazione? Ma di che parlate?! » S'intromette Kaito voglioso di sapere.
« Non c'entra con pandora, ma ugualmente so che sono in collaborazione. » Esprime l'uomo.
«Beh, tanto io non ruberò più! » Afferma con vanto Lisa la piccola.
« Ma non vendichi tuo padre come feci io?! » Chiede L'adulta confusa.
« Ma di che parli?! Mio padre è morto per un incidente... e poi come posso sapere chi lo ha ucciso senza avere indizi?!»
Kaito l'adulto chiede. « Ma non avevi quella memory card che stava dentro dentro quella busta? »
L'isa l'adulta asserisce. « Io l'ho persa...»
Lisa domanda. « Memory card?
E cosa ha dentro?! »
Kaito l'adulto risponde. « Molte informazioni sull' organizzazione, almeno su come riconoscerli... li prese papà assieme a tuo padre, certo che non saperlo, mi chiedo quando lo scoprirai...»
Kaito adolescente chiede. « Frena, Lisa è coinvolta nel mio caso!? »
« Sì, e non sarà il solo... pero' basta avete saputo troppo! Vi chiedo solo di non abbandonare Ran e Shinichi nel loro amore, e di proteggere l'identità di Conan tutto qui!? »
I ragazzi si guardano pensando.
- Ma che cavolo dicono?! Conan, parla del figlio di Ran e Shinichi?! Perché dovrei proteggerlo se lo fanno loro? E poi cosa intende che io devo non abbandonare Ran e Shinichi? Mah... -
I due adulti ridono pensando. - Uno spasso vederli così confusi. -

Prendono da bere, mangiano e chiacchierano su un po' di cose, scoprendo altre cose, sempre con punti interrogativi.
Ascoltano la televisione che viene messa in mostra un messaggio di Kid e Seya.
« Lisa, che si fa andiamo a fermare i nostri piccoli? » propone il marito mentre beve una birra.
« Sai che se ci beccano, saremo con tre Seya e tre Kid?! » Commenta L' adulta mentre mangia un dolce.
« E lo sai che amo questo pericolo?! »
« Va bene tesoro, andiamo!»

gli altri due ragazzi si alzano, per poi dirigersi al luogo dell' appuntamento assieme ai due adulti.

Saori e Koiji, invece sono vestiti con i loro costumi ed osservano con un cannocchiale la polizia.
« Hai visto, stavolta anche con poche ore di preavviso si sono messi in azione. » Esprime il piccolo Kid.
« Pero' ci sarà Conan, e sai a me quel bimbo un po' interessa, hai visto quanto è carino ed intelligente?! Mi ha pure difeso in classe... forse mi piace... »
« Hei, non innamorarti di quel quattrocchi! »
« Parli tu che hai una cotta per Annette?! »
« Ma figurati, e poi mi detesta! »
« Ma se ti ama, ha una cotta per Kid, gli dici che sei lui e ti amerebbe. »
« No,no. Non sono così stupido, poi la confonderei, potrebbe odiarmi! Per questo è meglio che a scuola non siamo amici... »
« Io non posso dirlo a Conan perché... potrebbe odiarmi se lo sapesse... Ma non credo ci beccherà! »
« Ma dai è solo un bambino, che vuoi che faccia! Non avrà fantasia!»
« Ne ha molta! Non sottovalutarlo.
Koiji, io sono spaventata da lui! »
« Ssh... è arrivata l'ora! » la zittisce facendo il simbolo del silenzio sulle sue labbra.

I due bambini si mettono a correre per i tetti.
Koiji usa i suoi pattini mentre Saori un minuscolo deltaplano.
Si travestono entrambi da bambini qualunque e sentono diverse urla dal pubblico in strada.
« Spostatevi, questo è il territorio dei giovani detective acchiappa Kid e Seya! » Esprime Anette che domanda a Conan. « Ma cosa fai leggi la cartina!? »
« Ovviamente, i ladri usano spesso i condotti dell' aria per muoversi! »
« Ma per favore, Seya e Kid non sono così piccoli da passarci. »
« Questi condotti d'aria misurano lo spazio sufficiente per il corpo di bambini, quindi lo useranno di certo. Per questo motivo dobbiamo sigillare ogni loro accesso e mettere dei rivelatori di calore al loro interno. »
« Eh cosa sono dei rivelatori?! » Domanda curiosa la bimba.
« Fatti una cultura... pero' ho bisogno di papà ora... »

Shinichi e Ran rimangono a guardare per poi parlare.
« Per te come se la caverà Conan? » Domanda Ran guardando il suo piccolo istruire Anette.
« Benissimo, ha già posto una buona teoria, peccato che Annette lo rallenti; non mi stupisco... »
« Mmm, è un peccato che non abbiamo trovato Kaito e Lisa... »
« Già, beh vediamo che piano ha in mente Conan. »
Il padre si avvicina al figlio « Che idea hai?! »
« Papà! Secondo me dobbiamo sigillare tutti i condotti dell' aria e poi anche i tombini delle strade, perché potrebbero usare le fogne! »
« Interessante, ma se è così dovresti anche sigillare le parti del terrazzo! »
« Perché, mica volano loro due! »
« Kid e Seya durante un colpo, hanno sempre metodi per scappare dalla terrazza! Non sottovalutarli mai. »
« Bene, allora facciamo così! »
Annette da ordine a tutti di sigillare le entrate e le uscite dette.

Koiji e Saori sentendo tutto pensano.
« Lo vedi che è un genio! » esprime Saori con voce d'ammirazione.
« Maledizione, adesso come entriamo!? » domanda Koiji arrabbiato. E agigunge « Non abbiamo scelta che travestirci...»
« Ci scoprirebbero, siamo troppo bassi, se avessimo 1.70 di altezza anche sì! Ma siamo 1.40 almeno io...»
« Allora, entriamo dalle finestre?! »
« Non possiamo... hai notato come sono chiuse?! Nemmeno per i canali di ventilazione possiamo passare... siamo bloccati! »
« Ci servirebbe un complice che ci faccia entrare senza problemi...»
« E chi!? Siamo soli... e dei bambini! Non mi metto ad usare i tacchi! »
« Forse ho un piano...»
« Dimmelo...»
Il bambino spiega il piano a Saori, lei un po' dubbiosa accetta.
« Proviamo! »

Lisa e Kaito assieme ai loro sé stessi adulti si dirigono al luogo della rapina.
« Quanta gente!» Asserisce Kaito l'adulto.
« Già, e poi quelli non sono Ran e Shinichi!? » Esprime Lisa l'adulta.
Kaito, prende per mano 'sua moglie e la porta dai due.
Lisa e kaito adolescenti urlano. « Stupidi che fate!? »
Ran vestita con un bel completino rosso vede Lisa avvicinarsi, fa un espressione stupita per poi correrle addosso e abbracciarla amichevolmente.
« Lisa, da quanto non ti sento! »
La fanciulla con un sorriso. « Ran mi mancavi! »
Shinichi vedendo Kaito gli fa un sorriso amichevole per poi dargli la mano. Kaito l'adulto risponde al sorriso e alla stretta di mano.
« Allora che ci fa qui l'Homes del secolo? »
« Vedo come se la cava Conan, sai credo che Kid e Seya piccoli avranno problemi ad entrare ora. »
Kaito esprime con vanto. « Lo sai che l'impossibile non esiste per loro? »
« Lo sai che sono solo bambini? »
« Oh certo, ma sono svegli fidati...Specie la mia bimba eheh»
« Ah lo sai che Conan oggi non ha smesso di parlare di Saori tutto il giorno? »
« E che diceva? »
« Molte cose, ad esempio che è stata rifiutata da un suo compagno di classe che mai le aveva parlato o considerata, poi le sue compagne hanno preso hanno preso Conan per obbligargli a non essere amica di Saori se non voleva problemi a scuola.
Saori pianse si sentiva sola, annette era presa a bisticciare con Koiji mentre Conan difendeva Saori tutto il tempo.
A un certo punto Conan la tranquillizzò con belle parole... beh pare che siano diventati molto amici dopo questo fatto. »
Kaito un po' stupito domanda. « Perché mai Saori è così indifesa a scuola se... sa difendersi? »
Shinichi asserisce. « Non so i fatti vostri, ma forse è tormentata da qualcosa e non riesce ad esternare i suoi sentimenti agli altri se non quando è con chi si fida ciecamente. Di solito il comportamento di un bambino è dovuto da come viene trattato in famiglia.
Ad esempio, Conan è un ragazzino timidissimo, non parla mai, ma quando c'è un caso non smette più di parlare, si appassiona, si muove e gira qua e là per trovare la verità, solo che essendo un bambino deve muoversi assieme a me... Pero' a scuola, mai ha avuto un vero amico, quindi spero che con Saori sia una vera amicizia. »
Lisa adulta che parla con Ran esprime.
« Lo sai, credo che Conan abbia una cottarella per Saori! »
Lisa domanda curiosa. « Ma dai sono bambini! »
Ran risponde. « Allora come te lo spieghi che mi parla solo di Saori e non smette di sorridere felice come non mai? Non l'ho mai visto così felice, con nessuna; ok dire che lui mai ha avuto amici sinceri... Sai seleziona la gente, capisce chi è sincero o meno in uno sguardo... Non so da chi abbia preso, ma è molto sensibile! »
Lisa con un altro sorriso. « Saori è sensibile, ma io preferisco Koiji, è più simile a Kaito... mmm...»
Ran domanda. « Cosa c'è perché ti sei mutata? »
« Vedi... oggi è il White day, e come sai è il giorno in cui io e Kaito ci fidanzammo...
Io credo che se lo sia scordato perchè non mi ha fatto nessun pensierino... mi accontenterei anche di un solo bacio, un scusa... ma forse non mi ama più...»
Ran confusa fa un espressione docile. « Lisa, chi mi ha detto di non perdere le speranze?
Chi mi ha sostenuta?!
Chi mi ha detto di credere alle parole di Shinichi? Erano solo parole per consolarmi, o ci credevi seriamente? »
« Ci credevo, ma vedi, Kaito non è un bambino, non mi sta proteggendo da un' organizzazione... quindi è diverso! »
« No è uguale! »
« Ma io non so più che pensare... Gli scrissi ieri un messaggio e lui lo ignorò completamente... volevo uscire con lui e non mi ha risposto, quindi è ovvio che non gli importa più di me. »
« Chiediglielo, devi dirglielo mica puoi tenerlo dentro questo peso! »
« Non serve... io gli do ancora tempo fino a 00.00 altrimenti lo lascerò! »
« Sei una stupida! Kaito muore per te, non lo sai!? »
« Gli piace un altra, e so chi... »
« Ok avrà una cotta, ma non significa che ti possa scordare... »
« È lui che deve muoversi! »

Lisa e Kaito adolescenti, ascoltano tutto e bisbigliano.
« Lisa è scema... Non ha notato come il me stesso era geloso di lei? »
« Abbiamo tempo fino 00.00 che ora è? »
« le 20.30, il colpo inizia alle 21.00 »

Lisa e Kaito lanciano dei bigliettini ai due adulti.
Kaito legge. - Noi ci intrufoliamo dentro, alle 21.00 inizia la partita...
Ps: siamo meglio di voi quindi non ci batterete.
By Lisa e Kaito. -
L'uomo pensa. - Che arroganza! -
Lisa legge il biglietto pensando. - CapiiscoKaito, ma perché Lisa è così arrogante, l'ha scritto lei è la mia calligrafia... Ah quella teppista! -

I due adulti si allontanano con una scusa per poi parlare.
« Ma li hai sentiti!? Che rabbia! » Esprime Lisa adirata.
« Lasciaglielo pensare, in fondo abbiamo sempre giocato in squadra! » Spiega Kaito con un occhialino.
« Sì, appunto. » Distoglie lo sguardo.
I due tipi, con una scusa prendono due poliziotti, li stordiscono e si travestono da loro.
« Allora, stiamo attenti a Shinichi, potrebbe venirgli la mania di catturarmi! »
« eh a me Alan... »
« Se ti tocca ti difenderò io! » Esprime l'adulto distogliendo un po' lo sguardo.
Lisa arrossisce lievemente. « S-So badare a me stessa da sola per uno come lui... »

Kaito e Lisa giovani, si travestono anche loro da poliziotti, entrano senza problemi nella sala circolare che espone diverse pietre, create probabilmente per distrarre i due ladri.
Lisa travestita da agente gira con circospezione nella sala illuminando le pietre con una luce particolare. Quasi tutte eccetto una reagisce con un brillare più ampio..
Kaito invece controlla i sistemi di sicurezza, va verso i piani inferiori ed inizia a manomettere i fili.

Saori e Koiji mimetizzandosi nella sala si muovono con attenzione mentre bisbigliano.
« Se ci beccano è la fine! »
« Chiudi il becco Seya, non ci prenderanno, è un trucco che mamma e papà usarono spesso! »
« Ma è comunque rischioso. »

Conan e Annette camminano per la sala.
Annette si mette a scherzare con i poliziotti distraendoli ma ugualmente si guarda attorno.
Conan invece aspetta su un muro pensando.
- Ho scordato qualcosa...
Tra poco saranno le 21.00 e ancora non si sono fatti vedere; non potrebbero travestirsi, li riconoscerei per l'altezza, i canali di ventilazione sono tutti bloccati, e con essa porte e finestre, ma come potrebbero entrare allora?! Vediamo, magari si mimetizzano! Già, ma come? Vediamo Seya è una illusionista e così Kid... Papà mi disse che Seya ha l'abitudine di usare gli specchi... specchi... ma certo! Basta l'immaginazione, allora forse so dove sono andati.
-
Si mette a correre verso una parete bianca...

Kaito e Lisa adolescenti ancora travestiti, guardano Conan dirigersi contro un muro bianco e avvicinarsi. I due esprimono.
« Cosa fai piccolo?! » domanda Kaito
« È pericoloso aggirarsi per i corridoi da soli. » esprime Lisa camuffando la voce.
Il bambino un po' intimidito risponde... « Credo che Seya e Kid siano nascosti qui! »
Kaito guarda il bambino con stupore
« Ma qui non c'è nessuno! »
« Invece devono esserci, hanno usato la mimetizzazione per creare l'illusione che non ci sia! Papà mi ha detto sempre che ciò che vedi nasconde sempre un lato nascosto! »
Kaito rabbrividisce ricordandosi il furto di qualche tempo fa- Ma sono le mie parole dette a Shinichi... Questo è sveglio, altro che bambino! -
« Ma cosa dici,? Dai ti porto dai tuoi genitori. » Prende in braccio il bimbo che urla. « Lasciami, sono ad un passo per prendere Kid e Seya!!»
Kaito asserisce. « Si certo...» mentre pensa. - Se è così ho salvato quei due terremoti. -
Lisa vade i due bambini per poi ordinare « Passate, non vi consegnerò alla polizia! »
Seya e Kid si mostrano con il sudore in viso ed occhi stralunati. « Quello ci scopriva! »
« Conan è così intelligente! » Spiega Saori con ammirazione.
« Non innamorarti di quello, è spaventoso! »
« Io lo trovo così ingamba! »
Lisa ancora travestita prende i due piccoli e li porta in sala macchine.
« Ora vi lascio soli, ciao! »
I due bambini si chiedono chi sia e perché li abbia aiutati.
Kaito dopo aver fatto la predica al ragazzino si allontana.

Arrivano le 21.00 e Seya e Kid adulti, si mettono in squadra. Rimangono vicini ai poliziotti.
Kaito adolescente e Lisa adolescente, schioccano le dita: Lisa fa esplodere gli interruttori dell' allarme, mentre Kaito fa apparire del fumo persistente bianco che crea della nebbia.
Seya e Kid adulti, si mettono delle maschere antigas e si avvicinano al tesoro,
ma arrivano Seya e Kid bimbi che li guardano stropicciandosi gli occhi.
« Due Kid e Seya!? »
I genitori rispondono. « Fuori dai piedi piccoli, questa è una sfida tra noi e loro! »
Arrivano Conan e Annette che rimangono pietrificati alla scena.
« Aspetta, ma quelli chi diavolo sono!? »
Arriva Shinichi che si mette contro il Kid adulto.
« Felice di vederti Kid! »
« Buona Sera Shinichi, sono anni che non mi parlavi così! »
« Già, chi se lo aspettava che ti avrei rivisto sotto queste vesti! »
« Grazie! »
Arriva Alan Asuka a urlare. « Seya, tu!? Come! »
« Sbrufoncello, ci rivediamo; come stai?! »
« Alla grande, ma non grazie a te! »
« Che c'è vuoi catturarmi?! »
« Ovvio, tu sei quella che devo catturare ancora! »
« prendimi sbrufonciello! »

kaito e Lisa addolcenti approfittano del loro chiacchiericcio per prendere la pietra. Ma Kid adulto la fa cadere dalle mani di Lisa asserendo. « Non approfittarti piccola! »
Lisa arrossisce per poi urlare. « Bada a come parli maniaco!»
Kaito l'addolescente si abbassa per riprendere la pietra ma trova Seya l'adulta che pone un piede verso il gioiello spiegando. « Guai a te se lo tocchi ragazzino! »
Kaito alza la testa arrossendo. « Lo sai che hai delle belle gambe, e sei in body, molto sexy se devo essere sincero! »
La signora spalanca la bocca arrossita dall' imbarazzo per poi urlare. «K-K-Kid!!! Tu sei morto!!»
Lisa addolcente, prendeil suo ragazzo per mano trascinandolo via.
« Scappa, quella è psicopatica! » Spiega in corsa.
Kid piccolo e Seya, spingono la Seya adulta via dal diamante per poi acciuffarlo e correre.
Kid adulto si mette a correre ma viene preso da Shinichi.
« No, a loro ci pensano i bambini! »
« Togliti Shinichi, io non voglio perdere contro loro! »
« E perderai allora! »
« Bene...» Kaito schiocca le dita per poi sostituirsi ad un pupazzo e sparire assieme alla sua compagna.

Lisa e Seya adolescenti anticipano le mosse dei piccoli fermandoli lpuntando le loro carte contro loro che gli sfiorano i piedi.
Kid Piccolo si mette di spalle contro sua sorella.
« Io bado a Kid tu a Seya ok?! »

« Ricevuto! »
Kid piccolo si mete a giocare tra spari di carte ed illusioni di luce che riescono ad abbagliare l'avversario.
« Solo mamma sa come battermi! »
Seya piccola invece si mette ad usare la sua pistola spara biglie che centrano i contorni dell' avversaria facendola indietreggiare. Poi corre dietro la ragazza e la spinge giù per legarle con una corda le mani.
« Solo papà sa come battermi! »

Lisa benché non gli piaccia, si muove da terra facendo uno sgambetto sempre con le mani legate, poi va verso il piccolo e con una testata semi leggera fa cadere il bambino a terra.
Kaito l'adolescente, libera la sua ragazza dalla corda.
« Questi due sono spaventosi... usano tecniche strane... »asserisce Kaito stupito.
« Le nostre combinate... ad ogni modo mettiamoli al sicuro! »
i due ragazzi somministrano ai due bimbi un gas soporifero, li prendono in braccio e li portano in una sala nascosta. Poi se ne vanno.
« dobbiamo cercare i noi stessi! »
« Già! »
Arrivano Conan e Annette a urlare. « Impostori, che avete fatto a quei due!? »
Kaito risponde con arroganza. « Addormentati, nulla di ché, ora dobbiamo andare! » Prende per mano Lisa.

Conan e Annette iniziano ad inseguirli. Scendono per la ringhiera delle scale e così i due scendono, invece i i due ladri con una corda, salgono all' ultimo piano dove trovano Seya e Kid adulti contro Shinichi ed Alan.
Li guardano mentre fanno una lotta spettacolare.
Kid adulto spara le sue carte contro Shinichi, lui a tutta carica evita le carte riuscendo a raggiungerlo, ma lui si abbassa, muove il mantello a destra e con viso soddisfatto spinge a terra il ragazzo bloccando ogni via di liberazione.
Alan invece viene preso sotto tiro da Seya che tira le sue carte facendolo indietreggiare e pararsi il viso. Il volto di lei, è divertito. i fa apparire una corda che immobilizza il ragazzo. Ma Alan si butta su Seya lasciandola di stucco.
« Levati maniaco!! » Spiega sentendo che il suo seno è toccato.
« Non mi levo finché non ti arresto! Dove sei stata per questi anni!? Mi mancavi! » spiega abbracciandola.
« A- Alan?! Che fai io sto con...»
« Anche io sto con un a ragazza ma mi mancavi terribilmente! Ho creduto che ti avessero uccisa... eri sparita così senza motivo...»
« A-Alan! Levati!! » Si dimena.
« Alan prende le manette per arrestarla, ma Kaito l'adulto toglie Alan dalle grinfie della sua amata.
« Non pensi che Seya abbia una famiglia e un marito!? Guarda che non è più una liceale! E se vuoi saperlo è la mia ragazza! E non permetto nessuno di toccarla, chiaro!? »
la donna trasale. « K-Kaito?! »
Alan risponde. « Per me Seya è solo un' amica, una specie di rivale immaginaria! Non l'amo, perché amo solo solo Aoko! Ad ogni modo, non mi proibirai di catturarla! »

Kaito e Lisa adolescenti si mettono in mezzo esplicitando.
« Togliti da loro e battiti con noi! »
Alan stupito. « Che volete farmi!? Non potete eguagliare loro due, siete solo impostori! »
Kaito fa un ghigno sinistro così pure Seya
« Confrontiamolo! »
« Bene arresterò anche voi per difesa ai due ladri. »
Si mette alla carica contro Kaito, per prenderlo, lui sparisce in una nuvola di fumo. Lisa nel frattempo lo prende, lo sbilancia e lo atterra mettendosi contro il suo corpo.
« ora te ne starai buono!? »
Il ragazzo sposta Seya con forza, mentre lei cade a terra.
« Ma cosa!? »
« Sei leggera, e io forte »
Seya viene presa da Alan e bloccata per il braccio.
« Ahi, mi fai male, Alan! »
« Problemi tuoi, adesso ti arresto! »
Stavolta Alan riceve un pugno in faccia ma da Kaito addolescente. La libera. Intanto Kaito l'adulto ferma Alan con le sue carte per poi prendere sua moglie e allontanarsi in deltaplano.
Lisa e Kaito addolescenti, prendono la rincorsa e si buttano nel vuoto.Si tengono per mani e dopo un po' appare il deltaplano di Kid che li fa volare secondo il vento.
« Lisa, alla fine la gemma l'abbiamo presa no? »
La fanciulla guarda in tasca. « Sì! »
« Quando?! »
« Dopo che ho preso Saori, ho preso la gemma... so che è inutile, ma vediamo che fa nei raggi lunari!»
Kaito la prende con una mano, e poi la posiziona verso la luna, trovando solo un brillio azzurro acqua.
« Non lo è... ad ogni modo mi chiedo se collaborerai con me! »
« No, non lo farò! Non ho motivo... anche se mi incuriosisce sapere di quella memory card... Kaito per te, dovremo variare il futuro ora che lo sappiamo? »
« No, ma una cosa voglio variare! » Si avvicina alla ragazza per baciarla sulle labbra. « Non voglio più che stiamo male per i nostri problemi di cuore! Non voglio finire come loro due! Lo prometti con me Lisa?! »
« K-Kaito... sì! Ti amo non voglio più piangere per incomprensioni! » Spiega avvicinandosi a lui per baciarlo mentre si tiene davanti alle spalle del ragazzo.
Kaito poi scende in un parco.
« Adesso chissà che faranno quei due... »
« Credo che andrà tutto bene, hai notato come si sono difesi? »
« Lo spero... e spero pure di tornare al mio tempo! »
I due ragazzi si mettono a sedere su una panchina per poi coccolarsi tra baci e abbracci.

Lisa e Kaito adulti, stanno ancora sul deltaplano.
« Kaito, sono pesante, non serve che ti affatichi! »
« Tu sei sempre leggera, scema! » Esprime lui senza riuscirla a guardare.
« Ma fammi scendere, ormai siamo lontani; ed è alto io... Non posso aggrapparmi a te! » Esprime con un rossore in viso.
« Non ti faccio usare i tuoi palloncini! Voglio... tenerti con me ora! »
« Tu sei scemo! »
« Vedremo...»
rimangono in silenzio a guardarsi.
Lisa lo scruta essendo trattenuta dalle braccia del marito. Kaito invece la guarda per poi stringerla a sé con più forza facendo un sorriso soddisfatto.
Arrivano al posto da lui prefissato.
« Kaito ma dove siamo?! »
Il ragazzo schiocca le dita e fa apparire una via e un sentiero illuminato di luce blu.
Lisa sbarra gli occhi incredula, piena di meraviglia, ci cammina sopra per poi vedersi apparire un Kaito kuroba vestito da cerimonia con i mano tre fiori.
« Ate mia principessa, scegli il colore che più ami, e capirò i tuoi sentimenti. »
Lisa indecisa trova tre fiori uno bianco, l'altro rosso, e poi uno nero.
Lei senza pensaci raccoglie un petalo rosso, lo abbina al giallo e prende un petalo nero. Li tratta come carte asserendo. « Amore, cosa fa il nero e il bianco?! »
Kaito stupito risponde. « Sì annullano! »
La fanciulla con un sorriso raggiante. « e se aggiungessi invece bianco con giallo?»
kaito risponde confuso. « diventa un giallo luminoso! »
« E se a questo giallo mettessi il rosso?! »
« diverebbe Arancio...»
« e se a questo arancio mettessi un po' il nero? »
« mmm forse diventa rosso?!»
« cosa deduci? Che gioco ho fatto? »
« Dunque hai messo dentro tre colori diversi per crearne nuovi ed arrivare al rosso! »
« Perspicace... Il grigio era il mio umore prima... creato dalla luce vale a dire il bianco.
Il nero corrisponde al buio che con il bianco che si annullavano da soli; quindi luce e oscurità danno spazio al nulla.
Il giallo era la paura mescolata alla tristezza... arriviamo all' arancio colore vicino al rosso... aggiungi un po' di nero e un pizzico di rosso per ottenere il rosso!
I sentimenti sono come i colori, basta dosarli e poi avrai in risultato un sentimento.
Hai capito? »
« In parte... come sempre fai discorsi astratti! »
« Kaito scelgo tutti e tre i colori. Perché il nero è la mia parte oscura che più ha vissuto in questi mesi.
Il bianco perché era ciò che mi dava la speranza... e il rosso perché ti amo, e per te darei la vita!»
L'uomo fa un sorriso di cuore per poi stringere a sé la donna e baciarla con passione e sentimento.
« Scusami di tutto, non potevo ieri vederti, ero impossibilitato...»
La fanciulla lo zittisce con un altro bacio. « Shh... ti sei fatto perdonare, Kaito, smettiamola di litigare io ci sto male! Sai bene che Jhonny non mi piace, e che per lui è solo amicizia! »
« Hai chiarito con lui? »
« Sì, l'ho rifiutato, per favore, torna con me! »
« Va bene! In fondo ho detto ad Alissa che... si beh, amo te e basta!»
La ragazza prende dalla borsa un dolce. « Tieni, l'ho preparato ieri, ma dato che non ti sei fatto vivo, l'ho volevo dare ad un mio amico... ma, meglio che lo provi tu! »
L'uomo con occhi contenti. « Cioccolata?! »
la ragazza esprime. « Non è un cioccolatino ma ci va vicino. »
Kaito apre. « Un sacher! Che buono! » Prende un pezzo e lo assaggia. « Non male, sei migliorata! »
« Scemo! »
« Ahahaha, adesso tocca a me! »
« Eh?! »
Il ragazzo schiocca le dita per poi far apparire dalle mani un bracialetto incastonato di pietre brillanti alla luce del sole o della luna.
« Cosa!? Kaito ma non serviva! »
« Ti piace?»
« Ovvio, è stupendo! »
« Ne sono felice! Sai il me stesso infantile, mi ha rubato i soldi, ho dovuto prendere dalla banca qualche spicciolo, e passando in un negozio ho visto finalmente qualcosa che a te sarebbe piaciuto e così l'ho comprato... »
« Hai speso uno stipendio? »
« Ehehehehe chi lo sa... pero' conta il pensiero, e poi sei diventata una che si veste bene di classe! »
« Questo perché tu ti vesti bene, se no tornerei con la gonna e maglietta! »
« infatti, ti preferisco quando sei te stessa! »
« Anche tu, io amo il mio dolce mago vestito con una semplice maglietta, i capelli arruffati e quel sorriso sbarazzino che mi incanta! »
Il ragazzo prende per mano Lisa per poi baciargliela.
« Vuoi passare una serata indimenticabile? »
« La ragazza contentissima. « Non chiedo di meglio! »
Il ragazzo si alza per poi portarla a casa sua. Entrano in camera per poi appoggiarsi al letto ed iniziare a “ giocare” con i loro corpi fino a sentire di volersi l'un nell' altro.
Baci abbracci, e poi vanno al vero atto dell' amore corporeo. Si uniscono con sentimento rimanendo nudi e piacevolmente soddisfatti. Acclamano i loro nomi mentre arrivano alla massima felicità. Si ribaciano senza più staccarsi.
Continuano a coccolarsi ed ad amarsi.
« kaito, sai ho riflettuto sulle parole di Ran! »
« Che coincidenza, io su Shinichi! »
«E poi su lisa... Che ne dici se ripartiamo da zero e stavolta seriamente! Non litighiamo più, i nostri due bimbi ne stanno soffrendo molto. »
« Sì, ma non so come toglierti via la gelosia che ti assale, e nemmeno io non so come toglierla, perché ho paura di perderti! »
« Anche io... ma non possiamo continuare così... Kaito, come mi reputi come prestigiatrice? »
« C-Come?! Beh sei molto brava, io amo molto la tua tecnica! »
« Sai che sono una pittrice famosa, e che lavoro in un bar per avere più soldi... ma ciò mi toglie del tempo con te... quindi mi chiedevo se... vorresti avermi come assistente ai tuoi spettacoli! »
« Sei sicura?! E il tuo lavoro al bar?»
«Lo lascerò! ... per favore permettimi di stare con te anche a lavoro! Non ci riesco più a vedere in bar i miei clienti e gente che ci prova con me, non ci riesco a pensarti fare lo scemo con altre e con loro! Per favore! »
« Kaito fa un sospiro. « Va bene, se desideri questo, se pensi che così non litigheremo più, va bene!
« Sono contenta! »


Kaito e Lisa adolescenti, aprono gli occhi trovandosi su due divani.
« Hanno ripreso conoscenza! » Urla una voce a loro famigliare.
Kaito si guarda attorno trovando alla sua destra un fuoco e poi davanti a sé delle facce di persone della sua età.
« Cosa?! Dove?! »
Una ragazza gli mette le mani alla spalla. « Stai calmo, hai avuto solo un sogno! »
Kaito si rialza e trova Lisa che pure lei si guarda attorno stranita. Si gira a sinistra trovando Kaito tenuto da una ragazza, e poi appare difronte a lei un ragazzo.
« Meno male hai ripreso i sensi! »
Lisa si allontana, prende per mano Kaito ma viene fermata che ella cade a terra facendo scivolare un foglio dalla tasca.
Il ragazzo lo prende domandando. « Cosa è questa busta rossa ! »
Lisa socchiude gli occhi e la riprende. « Affari miei Henry!»
Kaito si desta completamente per poi realizzare che Caroline gli sta appiccata.
« C-Caroline!? »
« Si tesoro! »
« S-Stammi lontana!!! » Detto ciò si sposta indietro raggiungendo Lisa.
Tutti li guardano chiedendo. « Cosa avete?! »
Lisa stringe a sé la lettera,la mette via.
Kaito invece comprende che si trovano alla baita, nel loro tempo. Prende il cellulare e come dimostrazione legge la data prima del loro viaggio.
Fa un leggero sospiro per poi bisbigliare a Lisa.
« cosa è quella lettera? »
« Dopo la leggerò, sento che devo restare sola o con te. »
« Va bene... »

Caroline si avvicina.
« Perché bisbigliate!? Kaito, ritorni mio amico, stavolta non ti farò più nulla! »
Kaito indietreggia esplicitando. « Spiacente sono fidanzato! »
Lisa arrossisce di botto mentre Henry domanda. « Con chi!? »
Lisa asserisce. « Con me! Kaito Kuroba è il mio ragazzo! »
Caroline e henry con occhi paralizzati dalla notizia domandano. « Come?!»

Aoko ascolta la notizia per poi scappare a piangere. - Ora si è fidanzato, e l'ha detto difronte a tutta la classe... sto male, Kaito non mi ama più, adesso non amerò altri lo so! -
Alan vedendola la insegue pensando. - Lo sapevo che era questione di tempo che Lisa fosse stata corrisposta! Maledizione, adesso chi potrò amare oltre a lei!? Come trasformo i miei sentimenti per Lisa in amicizia!? Sto malissimo... Ma non posso lasciare Aoko da sola, lei, almeno lei voglio aiutare! -
Rina li pedina pensando. - Ma perché Alan la insegue? Che le piaccia!? Ma ad Aoko non gli interessa... Ah che casino, basta io li inseguo! -

Angolo autrice: Spero che vi sia piaciuto, scusatemi se è poco sentimentale e non mi sono spinta al hot, ma non mi andava proprio di descrivere una scena così su dei protagonisti che sono solo comparse ( Lisa e kaito adulti)
Come potrete notare per chi ha seguito i movie di D. C ci ho messo dentro un po' di nozioni, giusto per creare un po' di comicità!
Ho reso kaito più simile all' anime stavolta perchè forse lo sto facendo tornare normale, e così pure Lisa!
Al prossimo capitolo c'è la parte che tanti di voi mi scrivono che vogliono saperla. La lettera e il suo contenuto.
Spero di aver ancora una votla stupito e che abbiate capito il titolo più il significato che ho attribuito ai colori.
A presto^^


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice