Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Blueorchid31    07/10/2014    6 recensioni
Prima classificata e vincitrice del Premio Bomba al contest " 100 pacchetti : avete l'imbarazzo della scelta" indetto da Eireen23 sul forum di efp Per questa raccolta di drabble ho scelto come personaggio chiave Sasuke, cercando di entrare nel suo misterioso e contorno mondo. Un progetto abbastanza arduo e ambizioso a mio parere.
Ed ecco il perché del titolo "Tra cielo e terra" .
La mia interpretazione di Sasuke è quella di un uomo che non ha ancora trovato una collocazione nel mondo. Vive, quindi, a mezz'aria tra cielo e terra.
Ho deciso sulla base di questa elucubrazione mentale di dividere la raccolta in due mini raccolte. La prima, " terra" , più malinconica e introspettiva, la seconda "cielo", più allegra e incentrata sulla vita di Sasuke dopo la grande guerra. Ci saranno momenti tristi, divertenti e fluff. Buona lettura - si spera.
#1 Io non ho paura(Itachi)
#2 I love you Too (Sasusaku cap.693)
#3 La cura
#4 Vendetta (Naruto)
#5 Sereno
#6 Coniglio
#7 Fobie
#8 Decotto Stracotto
#9 Voglie
#10 Scelte
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#2 I love you too (Prompt Capricorno : bacio al buio)



Affondo la mano nel tuo petto, imprigionandoti nell'illusione più orrenda che avrei mai potuto creare per te. Non merito le tue lacrime e cerco un modo per fermarle: ognuna di esse brucia sulle ferite della mia anima, portando luce in quell’oscurità che ho deciso di essere.

Desidero che tu riesca ad odiarmi, anche se so di aver bisogno del tuo amore.

Il dilemma mi spinge a provare cosa significhi farsi avvolgere dal calore che emana il tuo cuore e nell'oscurità in cui ti ho relegata sfioro appena le tue labbra quel tanto che basta per non perdermi in esse.

Questo bacio al buio, al tuo risveglio, non lo ricorderai.



(109 Parole)



Angolo Autrice

Tributo al capitolo 693. La mia personale interpretazione del gesto estremo di Sasuke nei confronti di Sakura, dopo che lei gli ha confessato nuovamente il suo amore. Sasuke vacilla come la prima volta - quella della panchina - ma per raggiungere il suo vero scopo deve tagliare tutti i legami, compreso quello con Sakura.



   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blueorchid31