Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Blueorchid31    06/10/2014    6 recensioni
Prima classificata e vincitrice del Premio Bomba al contest " 100 pacchetti : avete l'imbarazzo della scelta" indetto da Eireen23 sul forum di efp Per questa raccolta di drabble ho scelto come personaggio chiave Sasuke, cercando di entrare nel suo misterioso e contorno mondo. Un progetto abbastanza arduo e ambizioso a mio parere.
Ed ecco il perché del titolo "Tra cielo e terra" .
La mia interpretazione di Sasuke è quella di un uomo che non ha ancora trovato una collocazione nel mondo. Vive, quindi, a mezz'aria tra cielo e terra.
Ho deciso sulla base di questa elucubrazione mentale di dividere la raccolta in due mini raccolte. La prima, " terra" , più malinconica e introspettiva, la seconda "cielo", più allegra e incentrata sulla vita di Sasuke dopo la grande guerra. Ci saranno momenti tristi, divertenti e fluff. Buona lettura - si spera.
#1 Io non ho paura(Itachi)
#2 I love you Too (Sasusaku cap.693)
#3 La cura
#4 Vendetta (Naruto)
#5 Sereno
#6 Coniglio
#7 Fobie
#8 Decotto Stracotto
#9 Voglie
#10 Scelte
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Tra cielo e terra





TERRA







#1 Io non ho paura (Prompt vergine: paura)



Ho combattuto molte battaglie nella mia vita e nel bene o nel male, le ho vinte tutte.
Ho affrontato nemici e amici, spinto dai più disparati motivi: potere, vendetta, ideali.
Ho sempre tremato di rabbia, mai di paura.
Tranne una volta...


Ero con le spalle al muro.
Le sue dita insanguinate puntavano il viso e gli occhi, sbarrati dal terrore.
Non avevi intenzione di farmi del male... non l'hai mai avuta.
Solo ora mi rendo conto che la paura che stavo provando in quel momento non era per i miei occhi, ma per la consapevolezza che ti avrei perso per sempre... nii-san.

(103 parole)



Angolo Autrice:

Partiamo dal passato, dal momento della morte di Itachi. Sasuke si rende conto che in quel preciso momento ha davvero provato cosa fosse la paura. Inizialmente ha creduto che dipendesse dal fatto che Itachi desiderava i suoi occhi, in realtà, la causa scatenante di quel tremore era la consapevolezza che in un modo o nell’altro l’avrebbe comunque perso per sempre.

E’ la prima volta che mi cimento in una raccolta di drabble.

Spero che questo primo scorcio vi sia piaciuto.

Kisses

Blueorchid31

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blueorchid31