Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lisamixer    07/10/2014    1 recensioni
10 anni dopo Breaking Dawn.
I Cullen abitano a North Vancouver, dove si sono trasferiti anni fa per la crescita abnorme di Renesmee.
Che cosa succederebbe se in città arrivasse una nuova ragazza? E se Emmett fosse attratto da lei, mettendo in discussione la sua storia con Rosalie?
TRATTO DA UN CAPITOLO:
EMMETT POV
Durante le lezioni ripenso all'incontro con Grace, spero che Rose non lo noti. Grace é veramente bella, non posso fare a meno di pensarla, ma io sono innamorato di Rose.
GRACE POV
Mi sveglio nel bel mezzo della notte, mi giro verso sinistra e vedo qualcuno, sembra Emmett. Sono un po' spaventata ma alla fine penso sia solo la mia immaginazione e mi rimetto a letto. Penso a Emmett, sempre lui. Forse mi sto innamorando, no é solo una cotta passeggera, penso tra me e me. Poi cado nel sonno profondo.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emmett Cullen, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suona, saranno le 7, immagino. Mi alzo, mi lavo, mi vesto con dei jeans, una magliettina bianca con sopra una camicetta a quadri blu e rossa e le vans blu. Metto un filo di mascara e lucidalabbra, lego i miei capelli biondi in una treccia di lato e scendo a fare colazione. Appena scesa, trovo Lilian ed Eli che fanno colazione. -Buongiorno!- mi dicono. -Buongiorno! Dov'é papà?- dico. -Al lavoro- dice Lily. -Eli, come mai ti sei svegliata così presto?- chiedo. -Per preparmi, sai non volevo fare ritardo!- dice Eli, allegra come sempre. Mi dà il tempo di fare colazione, che saluto Lily e usciamo da casa. Fuori, c'é una decappotabile rossa, immagino sia di Eli. -Ti piace? Me l'hanno regalata per il mio compleanno!- dice entusiasta. -Si, é molto bella. Ho dimenticato il cellulare a casa!- subito dopo averlo detto, corro a casa, in camera mia prendo il cellulare, le cuffie e già che ci sono un libro. Saluto di nuovo Lilian, esco e vedo che Eli é già in macchina. Salgo anche io e metto le cose che ho preso nello zaino. In poco tempo arriviamo a scuola, parcheggiamo, prendiamo gli zaini e scendiamo. C'é poco sole e molta ombra, con un leggero venticello. -Ehi Eli!- dice una ragazza dai capelli neri, mossi e lunghi, gli occhi azzurri come il ghiaccio, alta e magra che viene verso di noi. -Ciao Ashley!- dice mia sorella, con un sorriso. Poi la ragazza, che se non mi sbaglio si chiama Ashley, viene vicino a noi. -Ciao!- dice la ragazza rivolta a entrambe. -Ciao Ash! Questa é mia sorella Grace, ha solo un anno in meno di noi- dice Eli. -Piacere Grace! Io sono Ashley, ma puoi chiamarmi Ash- dice allegramente. -Piacere di conoscerti, Ashley!- dico, sorridendo. Dopo poco si avvicina a noi un'altra ragazza, anche lei come Ashley bellissima, ha i capelli castani/rossi, lunghi fino alle spalle e lisci, gli occhi occhi verdi, bassa e abbastanza magra. -Ciao Casey!- dicono Ash e Eli assieme. -Ciao!- dice lei e poi mi guarda. -Oh, lei é mia sorella Grace, ha un anno in meno di noi! Grace, lei é una mia amica, Casey- spiega Eli a me e a Casey. -Piacere, Casey!- si presenta. -Piacere, Grace!- dico. Poco dopo le ragazze iniziano a parlare e io decido di leggere un libro. Sono intenta a leggere il mio libro quando qualcuno mi interrompe. -Ciao bellissima!- é la voce di un ragazzo, mi giro e lo vedo: é alto,biondo e occhi verdi. Lo guardo stranita e per fortuna, interviene mia sorella. -Lasciala stare, James- dice. -Le stavo solo dando il benvenuto, calmati- dice rivolto a mia sorella. -Ci si vede, bellezza- dice rivolto a me. Subito dopo, suona la campanella: io, le ragazze e altri tre ragazzi, tra cui c'é James entriamo a scuola. -Bene, noi andiamo, abbiamo ginnastica io e Casey, ci vediamo a pranzo!- dice Eli. -Ciao!- dice anche Casey e si avviano. -Anche io devo andare, ho letteratura, ci vediamo dopo!- dice Ash e detto questo va via anche lei. Tenendo in mano il libro, mi reco velocemente in segrateria, prendo il mio orario e lo controllo: prime due ore, biologia. Sempre velocemente, controllando ogni tanto l'orario, cerco l'aula di biologia guardandomi attorno. Ad un certo punto vado a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno e cado per terra assieme al mio libro. Noto alcune risate, poi prendo il mio libro. -Scusami sono la solita sbadata- dico, ancora per terra. Alzo lo sguardo e vedo un bellissimo ragazzo che mi porge la mano per aiutarmi ad alzarmi. L'afferro e noto che la sua pelle oltre a essere pallida, é anche fredda. -Stai bene?- mi chiede, una volta alzata. -Si e scusa ancora- dico. -Non ti preoccupare, é stata anche colpa mia- dice. É bellissimo, ha i capelli neri e gli occhi castani, é alto e muscoloso. Sarà più grande di me, penso. -Io sono Emmett, piacere- mi dice, con un sorriso. -Piacere Emmett, io sono Grace- dico, sorridendo anche io. -Sai dove posso trovare l'aula di biologia?- chiedo. -Non ti ho mai vista, sei nuova?- mi chiede. -Si- -Bene, allora ti accompagno- Mi accompagna all'aula di biologia e davanti alla porta ci salutiamo. -Allora ci si vede- mi dice. -Okay e grazie- dico. -Di nulla- dice e se ne va. Entro e mi scuso per il ritardo. -Signorina Anderson, si può sedere vicino alla signorina Cullen- mi dice il prof. e poi mi indica dove sedermi. Mi siedo vicino a questa ragazza, molto bella, anche lei ha la pelle pallida. Ha i capelli castani e gli occhi dello stesso colore. -Ciao- le dico. -Ciao- mi risponde. -Sei nuova?- mi chiede. -Si- -Io sono Isabella, ma puoi chiamarmi Bella- -Io sono Grace- Chiaccheriamo per il resto della lezione, poi al suono della campanella ci dividiamo, lei ha matematica e io letteratura. Dopo le lezioni, mi dirigo in mensa, prendo il mio pranzo e mi siedo con Eli, Ash, Casey, James e altri due ragazzi. Poi entrano una ragazza mora dai capelli corti e un ragazzo biondo, che si danno la mano; una ragazza bionda dai capelli lunghi e un ragazzo che sembra Emmett... ma é lui! Emmett le mette il braccio attorno al collo. Poi un ragazzo dai capelli ramati che cammina assieme a Bella! Hanno tutti la pelle pallida... e per ultima c'è una ragazza che sembra più piccola di loro, ha i capelli castani e a differenza degli altri la sua pelle non é così pallida. -Chi sono?- chiedo alle altre. -I Cullen, sono i figli adottivi del signor Cullen e signora...- -Sono stati tutti adottati?- dico interrompendo Casey. -Si e sono anche fidanzati tra loro apparte la ragazza che é entrata per ultima. La ragazza mora con i capelli corti si chiama Alice e sta con il biondo, Jasper; La ragazza bionda, Rosalie sta con il ragazzone moro, Emmett; il ragazzo dai capelli ramati, Edward é fidanzato con la ragazza castana, Isabella, ma si fa chiamare Bella. La più piccola del gruppo nonché l'unica single, si chiama Renesmee ma a volte si fa chiamare Nessie.- finì Casey. -Oh- dissi un po' sorpresa. -Ma sono davvero tutti fidanzati tra loro?- chiesi. -Si- dice Eli. -Che anno frequentano?- chiesi. -Renesmee fa il primo anno, Edward, Alice e Bella il terzo anno e Jasper, Rosalie e Emmett il quarto.- dice Ash. -Prima ho conosciuto Bella, a biologia- dico, ma non so se gli racconterò di Emmett. -é simpatica?- chiede Eli. -Si- dico. -Hai conosciuto qualche ragazzo?- domanda sempre Eli. -No.- Poi vedo Bella mi sorride e mi fa un cenno con la mano e io faccio lo stesso. Anche Emmett mi sorride e io ricambio. Finite le lezioni, io e Eli andiamo a casa, pranziamo e facciamo i compiti ma io non riesco a pensare ad altro che a Emmett.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lisamixer