Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    07/10/2014    9 recensioni
Rieccoci tornati con la seconda storia appartenente alla serie denominata "The Dream League!"!!
In questa nuova Fan Fiction ci sposteremo nell'Universo di One Piece dove, a quindici giorni di distanza dallo scontro tra i Guerrieri Z e Duke a Central City e l'evento che è stato ribattezzato da tutti "La Grande Tempesta", i Pirati di Cappello di Paglia trovano in mezzo all'oceano una naufraga svenuta e piena di ferite su tutto il corpo.
La ragazza purtroppo non si ricorda niente del suo passato ad eccezione del suo nome, ciononostante ben due gruppi le stanno dando la caccia perché sostengono che sappia qualcosa circa la Grande Tempesta che potrebbe cambiare le sorti del mondo intero!!
Qual è questo misterioso segreto? E chi è in verità questa ragazza?
Lo scoprirete solamente leggendo la storia, buona lettura a tutti quanti!!! :)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Sabo, Sanji, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
In questo chap l’azione sarà ridotta ai minimi termini perché più che un chap d’azione sarà uno preparatorio allo scontro finale che inizierà proprio nel prossimo, ciononostante avrete modo di vedere la vera Rosie ed anche di scoprire qualcosa in più sui Pirati dell’Artiglio Nero e sul rapporto tra Marcus e Rosie, per cui spero che vi piaccia comunque :).
Ora come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

_Dayly_: Davvero un enorme grazie, sono davvero felicissimo che questa storia ti stia piacendo così tanto :) è un tassello molto importante per la serie The Dream League così come lo sono tutte le altre, per cui mi sto impegnando molto per farla uscire meglio che posso, e se per ora ci sto riuscendo non posso che essere soddisfattissimo del mio operato *_* tra l’altro questa è la prima volta che commenti una mia storia, per cui piacere di conoscerti Dayly e spero che anche le altre mie storie che leggerai ti piacciano come questa qui :). Eheheheheheheheh vedo che anche tu sei una fan di Sabo e Koala, ottimo anch’io li adoro entrambi *_* in verità quando sono apparsi nei Flashback non mi hanno fatto né caldo né freddo, anche se ho sempre difeso Sabo dalle accuse che gli venivano lanciate contro, conosco gente che lo ritiene uno dei peggiori personaggi di sempre nonché colui che ha rovinato la trama di One Piece… ma secondo me sono loro ad essere esagerati e fin troppo crudeli contro un personaggio che secondo me ha grosse potenzialità per spaccare ù.ù e credo che anche tu sarai d’accordo con me ;) poi beh inutile dire che l’alchimia che c’è tra Sabo e Koala la adoro, e per questo sono uno di quelli che li vede benissimo insieme XD ;). E qui non può che starci il quotone assoluto, effettivamente Sabo con le sue tecniche ispirate agli artigli di un drago è superiore a Marcus Gray con le sue tecniche che sfruttano gli artigli della pantera uniti all’Haki Busou-shoku, proprio per questo nello scorso chap Sabo è stato il primo ad essere messo fuori gioco, essendo il più forte in quella situazione doveva essere messo “KO” per primo altrimenti rischiava di compromettere la trama, ma credo che riuscirò a farmi perdonare con i suoi fan con questo ed i prossimi chap ù.ù… o almeno lo spero naturalmente XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Blazer: Sono molto felice che anche lo scorso chap così come quelli precedenti ti sia piaciuto così tanto :) finalmente è tornata l’azione che ha coinvolto anche tutto lo scorso chap, proprio per questo ho cercato di renderlo meglio che potevo visto che mi sento più a mio agio con le scene d’azione essendo abituato a descriverle, per cui se avete apprezzato ogni parte dello scorso Capitolo significa che ho fatto bene il mio lavoro e non posso che essere contentissimo della cosa :). Hai centrato in pieno il punto, Marcus nello scorso chap è riuscito a sconfiggere Luffy solamente perché quest’ultimo non ha potuto combattere nel pieno delle sue forze per paura di rompere la nave, sapeva che se avesse torto un solo pezzo di legno il resto dell’equipaggio non l’avrebbe mai e poi mai perdonato, per questo ha cercato di andarci il più leggero possibile. E’ vero che nemmeno Marcus ha combattuto nel pieno delle sue forze non avendo sfoderato la forma ibrida, ma neanche Luffy ha sfruttato a dovere il Gear Second… insomma, posso già dirvi che non appena si batteranno seriamente ne vedremo delle belle tra i due ù.ù e chi lo sa, magari ci può scappare il colpo di scena… non vi dico altro eheheheheheheheheheh ù.ù XD ;). Per la rivincita della ciurma credo non sia uno spoiler dato che si annusava nell’aria già quando è terminato lo scorso chap, e già il titolo di questo Capitolo fa capire che i Pirati di Cappello di Paglia sono pronti per la rivalsa, ma riusciranno a prenderla? Lo scoprirete solamente leggendo ù.ù infine per quanto riguarda Rosie in azione posso dirvi che vedrete brevemente la vera Rosie già in questo chap, ma in che circostanza preferisco non dirvelo, guardate qui sotto e vedrete tutto da soli ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Grazie mille, sono davvero molto contento che ti sia piaciuto molto lo scorso chap, finalmente si è passati alla parte attiva della storia e per cui ci tenevo che venisse fuori un bel Capitolo, e se così è stato non posso che essere felicissimo della cosa *_* (Se mettevi anche me sarebbe stato decisamente meglio! N.d. Xehanort) (Tu non appartieni a One Piece -_- e anche se è un Crossover ho già detto che non ci sarà nessuno Xehanort, né il Maestro né tantomeno tu! N.d. PGV 2) (Bah come se me ne importasse qualcosa… N.d. Xehanort) (E’ ovvio che a Mal piaccia, in fondo sono un grande ù.ù! N.d. Macus) (Questo è un megalomane come ce ne sono pochi -_-‘! N.d. Luke) (Mi piace, è totalmente oscuro… N.d. Maestro Xehanort) (Chissà come mai ti piace -_-‘! N.d. Luke) (Eheheheheheh è naturale che sia cattivo, voglio compiacere il mio Capitano e per cui ucciderò chiunque risultasse una minaccia per il suo piano!! N.d. Reed) (Tu a casa mia sei uno di quelli che mi piace definire leccaculo!! N.d. Trunks) (Ma quale leccaculo! Sono uno fedele, che è ben diverso ù.ù! N.d. Reed) (Se lo dici tu… N.d. Trunks) (Anche a me piace la mia vera personalità nella storia, so già che spaccherò di brutto *_*! N.d. Rosie) (Questa si sta esaltando un po’ troppo, e ciò mi preoccupa… N.d. Ino) (MA NOOOOOOOOOO!!!!!!!! N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (Cos’è successo? N.d. Red) (Mal stava per confessarsi a Zoey, ci è andato così vicino… N.d. Yellow) (Tuttavia si è accorto che era osservato ed ha preferito cambiare argomento! N.d. Ran) (Almeno lui è contraccambiato T_T! N.d. Sanji) (Eddai Sanji, tirati su, abbiamo già dovuto impedire che facessi Harakiri, ora non deprimerti ulteriormente! N.d. Shikamaru) (Ma come faccio, nessuno mi ama T_T! N.d. Sanji) (Qua dobbiamo trovare una soluzione o deprimerà l’intero Angolo dei Commenti -_-‘! N.d. PGV 2) (Se volete posso ingaggiare una persona che lo intrattenga… ma dovrete anticiparmi i soldi ù.ù! N.d. Blue) (No grazie, non vogliamo essere complici di sfruttamento della p… va beh ci siamo capiti! N.d. Sasuke) (Stavolta ha ragione, mi spiace Blue! N.d. PGV 2) (Va beh, tanto di gente che ha bisogno di compagnia ne trovo a bizzeffe ù.ù! N.d. Blue) (O_O! N.d. Goten) (-_-‘ Sbaglio o pensa che invece di ingaggiare qualcun altro io voglia offrirmi personalmente? N.d. Blue) (Più o meno… N.d. Conan) (Bene, sono contento che Jack abbia gradito il mio potere… in fondo sono un gran figo ù.ù! N.d. Marcus) (Vi prego, fatelo stare zitto -_-‘! N.d. Duke) (Tsk Roronoa Zoro nessuno spadaccino è migliore di me, e ne avrai un assaggio quando sarà il momento! N.d. Reed) (Ti aspetterò, fallito! N.d. Zoro) (O_O! N.d. Quasi Tutti) (Ed ora cosa c’è? N.d. PGV 2) (Abbiamo letto cosa ha fatto lo Zoro di Jack… certo che è stato davvero infame!! N.d. Sora) (Beh tenendo conto che lui e Sanji sono rivali c’era da aspettarselo! N.d. Riku) (Però mi sembra esagerato addirittura convincere quelle tre ad abbracciarlo per far star male Sanji! N.d. Sonoko) (E il bello è che quelle tre hanno pure acconsentito… N.d. Green) (Parlate con le nostre controparti, mica l’ho fatto io ù.ù! N.d. Nami) (Idem… N.d. Robin) (Io l’ho fatto solo perché mi piace il lato sadico del mio personaggio *_* anche se non dovete temere, non intendo trivellarvi tutti! N.d. Rosie) (Piccola consolazione… N.d. Usopp) (Almeno stai vincendo in Dante’s Inferno? N.d. Gold) (Sono contro il Minotauro, ma non riesco a batterlo T_T! N.d. Rosie) (Il Minotauro? Ma io l’ho già sconfitto, sono più bravo di te *_*! N.d. Luffy) (-_-‘! N.d. Quasi Tutti) (Rimango sempre affascinato davanti agli abissi della psiche umana… N.d. Vegeta) (Sagge parole, amico mio! N.d. Sasuke) (Misty, Xion, ma vi sembra il momento di litigare? Il vostro amico sta male!! N.d. Videl) (Stava male, è guarito! N.d. Sakura) (E meno male aggiungo, non è bello prendere calci lì, parlo per esperienza! N.d. Yamcha) (Chissà quale esperienza -_-‘! N.d. Tenshinhnan) (T_T Magari qualcuna litigasse per me T_T! N.d. Sanji) (Ti prego Sanji ripigliati, non deprimermi l’intero Angolo dei Commenti, te l’ho già chiesto -_-‘! N.d. PGV 2) (Ma non ce la faccio T_T! N.d. Sanji) (Posso sempre aiutarvi se volete ù.ù! N.d. Blue) (No, meglio lasciar perdere, non sia mai che Ivankov vada al loro posto in versione donna… N.d. PGV 2) (O_O! N.d. Sanji prendendo un coltello) (Non ricominciare!! N.d. PGV 2 calciando via il coltello in tempo) (Stai pure certo che se hanno torto un solo pezzo di legno della Sunny se ne pentiranno amaramente!!! N.d. Franky) (Non è il momento di pensare a queste cose!! Un tuo compagno vuole suicidarsi!! N.d. PGV 2) (Sanji? Allora chiamiamo Violet, lei risolverà sicuro la situazione! N.d. Franky) (… Ma certo!! Come ho fatto a non pensarci prima, lei lo aiuterà di sicuro T_T ma non è mai apparsa in una mia fic… speriamo che accetti comunque di venire, nel frattempo chiudo qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Keyra Hanako D Hono: Grazie mille, sono molto contento che anche lo scorso chap ti sia piaciuto così tanto proprio come gli altri :) essendo passati all’azione ho cercato di descriverlo meglio che potevo dato che le parti riguardanti l’azione sono quelle che sono più abituato a scrivere e di conseguenza ci tengo che vengano fuori bene, e se così è stato non posso che essere felicissimo della cosa *_*. La battaglia con i Pirati dell’Artiglio Nero, anzi diciamo pure la prima battaglia, ha coinvolto l’intero scorso chap e ha visto la sconfitta dei Pirati di Cappello di Paglia perché questi ultimi non potevano scatenarsi più di tanto, altrimenti avrebbero rischiato di danneggiare la loro nave, difatti quello che si è trattenuto più di tutti è stato Luffy, te lo immagini Luffy che dopo aver sconfitto Marcus viene pestato a sangue da Franky, Nami ed Usopp per aver danneggiato la Sunny? XD Sarebbe stato alquanto assurdo, ma al tempo stesso reale dato che secondo me quei tre lo pesterebbero davvero in una situazione come quella, di conseguenza Luffy è stato “costretto” a combattere senza potersi impegnare più di tanto… e per questo ne ha pagate le spese purtroppo. Sul serio te l’aspettavi che alla fine Rosie si sarebbe sacrificata per salvarli? Allora complimenti per la deduzione, in molti avevate supposto che Marcus si sarebbe ripreso Rosie alla fine, ma credo che in pochi si aspettassero che Rosie avrebbe stipulato un patto del genere pur di salvare sia Sanji che gli altri, e dato che sei una dei pochi che è riuscita ad indovinare questo svolgimento della trama devo congratularmi con te, davvero complimenti :) anche se penso che nessuno si aspetta il finale che ho in mente ù.ù… o almeno lo spero naturalmente XD ;). Riguardo al rapporto che c’era tra Marcus e Rosie anche se si scoprirà proprio in questo chap posso già smentire il fatto che si possa denotare del tenero tra i due, in verità nessuno dei due era innamorato rispettivamente dell’altro/a e di conseguenza non avevano una relazione, il loro rapporto era molto più semplice di quello che si possa pensare, si potrebbe quasi dire che era quel tanto che bastava per rendere Marcus un personaggio “umano”… e Rosie? Beh su di lei, anzi sulla vera lei, preferisco non dire niente e lasciare che scopriate tutto, di conseguenza leggete qui sotto e scoprirete tutto quanto sul loro rapporto ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KuRaMa KYUUBI: Non sei l’unico che stava aspettando con grande impazienza l’azione, in molti la stavano annusando nell’aria sperando che arrivasse, ed alla fine tutti quanti siete stati accontentanti :) ma naturalmente l’azione di questa storia non è ancora conclusa, abbiamo ancora diversi combattimenti da mostrare prima che questa seconda storia della serie si concluda, e non va escluso il colpo di scena… non dico altro, vi lascio nel dubbio fino a quando sarà il momento ù.ù XD ;). Mi fa davvero molto piacere che i combattimenti ti siano piaciuti così tanto, anche se non erano quelli finali ho cercato di descriverli meglio che potevo per mostrare sia a te che a tutti gli altri il motivo per cui l’intera ciurma compresi Sabo e Koala sono stati sconfitti in quel modo, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere contentissimo della cosa *_* tra l’altro la sconfitta dei Pirati di Cappello di Paglia è arrivata appunto perché come hai giustamente detto tu tutti quanti si sono dovuti trattenere, Sabo e Koala sono un discorso a parte perché sono stati catturati praticamente subito e di conseguenza non hanno potuto fare nulla, gli altri invece non si sono potuti scatenare per paura di distruggere la Thousand Sunny… e purtroppo quelli sono stati i risultati. Confermo che Luffy con un Gear Third avrebbe potuto affondare la nave dei Pirati dell’Artiglio Nero dato che non è fatta di un materiale molto resistenze… la vera domanda è se sarebbe riuscito a sconfiggere Marcus, ma questo probabilmente avrete occasione di vederlo quando sarà il momento ù.ù ;) tra l’altro ho notato che in molti vi siete accorti dell’assenza di Franky nella fila dei catturati dai Pirati dell’Artiglio Nero… sarà un caso oppure qui gatta ci cova? Naturalmente non posso dirvelo altrimenti vi spoilererei qualcosa ù.ù lo scoprirete proprio in questo chap, e penso che quando avrete letto il tutto vi verrà voglia di mandare a quel paese qualcuno, chi? Lo capirete leggendo XD ;). Da adesso inizia lo scontro finale tra i Pirati di Cappello di Paglia e i Pirati dell’Artiglio Nero… chi vincerà alla fine? Lo leggerete nei prossimi chap, e non è da escludere il colpo di scena ù.ù XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Davvero grazie, sono molto contento che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) e ti ringrazio ulteriormente per le segnalazioni che mi fai ogni volta, è vero ammetto che alcuni errori come “gli” al posto di “le” certe volte li ripeto, questo però succede perché mi viene quasi spontaneo scriverli e poi alla rilettura mi sfuggono proprio, per questo ti ringrazio ancora per aiutarmi sotto il punto di vista grammaticale, sul serio :). Immaginavo che aspettavi con grande trepidazione l’azione, in fondo ve l’avevo fatta annusare senza però mai mostrarla ancora, ed alla fine eccola arrivata, e non avete ancora visto niente, aspettate di vedere lo scontro finale di questa seconda storia della serie, non dico altro ù.ù XD ;). Purtroppo i Pirati di Cappello di Paglia non hanno avuto alternative perché erano in mezzo all’oceano ed in quelle condizioni danneggiare la nave significava rimanere bloccati lì per chissà quanto tempo, almeno fino a quando Franky non l’avrebbe riparata… ciononostante però Luffy si è comunque trattenuto perché consapevole che anche se la Sunny sarebbe stata riparabile una bella lavata di capo gliel’avrebbero fatta comunque, soprattutto Franky, Nami ed Usopp XD si potrebbe quasi dire che teme di più loro che Marcus XD ;) ma non temete, già come suggerisce il titolo del chap l’intero equipaggio sarà pronto per la rivincita!! Certo bisogna vedere se riuscirà ad ottenerla o meno, ma questo lo scoprirete andando avanti con i chap, non vi anticipo nulla ù.ù XD ;). Rispondendo alla tua domanda posso dire che sì, in teoria coloro che non possiedono i poteri derivati da un Frutto del Diavolo non subiscono l’influenza dell’Agalmatolite e non si sentono indeboliti, tuttavia l’Agalmatolite Marina è comunque il materiale più duro del mondo e di conseguenza è difficilissimo riuscire a liberarsi, proprio per questo tutti quanti, compresi quelli che non hanno mangiato un Frutto del Diavolo, non sono riusciti a liberarsi, davanti a delle catene di Agalmatolite Marina nessuno riuscirebbe a liberarsi ;) spero di aver soddisfatto la tua curiosità, anche se come vedremo in questo chap ciò non impedirà alla ciurma di correre in soccorso di Rosie ù.ù riusciranno a liberarla? Lo scoprirete nei prossimi chap ù.ù XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Mesj: Eheheheheheheheheheh mi fa davvero molto piacere vedere che hai apprezzato il potere di Marcus, non è stato un caso se gli ho dato proprio uno dei frutti Zoo Zoo della categoria Felis Felis, difatti sono del parere che escludendo i Mitologici e gli Ancestrali i Felis Felis hanno le potenzialità per essere tra i frutti Zoo Zoo più potenti in assoluto, tuttavia Oda ha mostrato unicamente il Leopardo di Lucci e nessun’altro, e questo mi è dispiaciuto non poco T_T credo che se li stia tenendo tutti per il mega esercito di Kaido, però potrebbe comunque farne apparire anche uno solo, giusto per farmi contento T_T XD ;). Eh no, non puoi nominarmi la saga di Water Seven ed Enies Lobby, così mi fai tornare alla mente vecchi ricordi T_T cavolo quella saga mi è piaciuta moltissimo perché ci sono secondo me i migliori match di tutto One Piece, ossia Mugi vs CP9, tutti combattimenti spettacolari secondo me *_* è vero che non hanno sudato come con la Baroque Works, ma a me sono comunque piaciuti tantissimo *_*. L’aggiunta dell’Armatura è stata una cosa che serviva per rendere Marcus un avversario ancora più ostico, in fondo siamo nel Nuovo Mondo ed è giusto che gli avversari siano belli tosti, per questo ho voluto unire Pantera Nera ad Haki per creare l’avversario perfetto per Luffy, difatti nella prima battaglia ha vinto Marcus, anche se Luffy non si è impegnato al 100% altrimenti avrebbe rischiato di distruggere la nave e la sua ciurma non l’avrebbe mai e poi mai perdonato XD ;) invece per quanto riguarda Reed inizialmente non sapevo se creare qualche altro membro dei Pirati dell’Artiglio Nero insieme a Marcus e Rosie, ma alla fine ho deciso di creare anche un Primo Ufficiale, e così è nato Reed, che ho trasformato in uno spadaccino per motivi che vedrete nel prossimo chap ù.ù e il fatto che sia un esperto dell’Haki Kenbun-shoku non è un caso, difatti ho voluto creare tre pirati con tre stili di combattimento diversi come avete potuto vedere :) inoltre ho fatto Sanji migliore di Zoro nell’Haki Kenbun-shoku perché come hai già giustamente evidenziato tu il cuoco dovrebbe essere più esperto dello spadaccino in quel tipo di Haki, e di conseguenza dovrebbe avere una percezione ben superiore alla sua… anche se entrambi devono ancora migliorare come vedrete più avanti ;). Riguardo all’Haki del Re io mi sono fatto l’idea che non c’entri quanto qualcuno è cattivo o meno, è un potere innato che solo pochi hanno e questo è vero, tuttavia penso che ce l’abbiano solo coloro che possiedono una grande ambizione, un grosso sogno che vogliono realizzare e che sono disposti a tutto pur di riuscire a realizzarlo, per questo posso già dirti che Rosie non ha l’Haki del Re perché quella reale non aveva un sogno, a lei bastava solo tritare la gente come vedrai proprio in questo chap ;) e tra l’altro da quello che ho capito a te piace parecchio la personalità della vera Rosie, ottimo significa che anche a te i personaggi sadici piacciono XD ;) tra l’altro anch’io preferisco Law a Kidd, volevo giusto sottolineare questo ù.ù ;). Beh Sabo non poteva certo aspettarsi che gli avversari usassero armi di Agalmatolite Marina, tra l’altro posso dirvi che l’ho fatto “stendere” per primo perché altrimenti avrebbe rischiato di “compromettere” il tutto dato che in quella situazione era il più forte di tutti, questo posso dirvelo senza problemi, è stato un po’ per motivi di trama che ho fatto sì che fosse il primo ad essere catturato :) tra l’altro ho visto il film di Z, e mi è piaciuto parecchio *_* tuttavia non ho messo armi di Agalmatolite come il suo braccio perché quella che hanno assaltato era comunque una normale nave della Marina, per cui avevano Agalmatolite fino ad un certo punto ;). Sì ho notato che ti manca parecchio Water Seven XD ma non ti preoccupare, manca anche a me T_T e grazie mille!! Sono molto contento che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap *_* per Sanji vs Rosie non posso dire niente perché preferisco mantenere spoiler la parte finale, attendi e lo vedrai con i tuoi occhi tra una settimana ù.ù ;) e non ti preoccupare per la recensione lunga, anzi mi ha fatto molto piacere perché significa che la storia ti sta appassionando non poco *_* e se c’è qualcuno qui che deve ringraziare sono io, se riesco a continuare a scrivere è solo merito vostro, grazie di tutto cuore, davvero ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Davvero un enorme grazie, mi fa davvero molto piacere che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) mi sono dedicato anima e corpo a renderlo meglio che potevo perché parlava di azione, la categoria in cui riesco a destreggiarmi meglio grazie anche ai miei precedenti, e per cui ci tenevo che venisse fuori un buon Capitolo, e se alla fine ciò è avvenuto non posso che essere soddisfattissimo *_* e devo ancora scrivere la battaglia finale ù.ù beh spero mi venga bene come questa prima battaglia XD ;). L’avete chiamata, l’avete aspettata per diversi chap, ma alla fine l’azione è arrivata!! E da quello che ho potuto vedere è piaciuto praticamente a tutti lo scorso chap, questo mi rende immensamente felice perché significa che ho svolto molto bene il mio lavoro *_* (Pusillanime! N.d. Xehanort) (Leccaculo! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (-_-‘ Almeno se dovete insultarmi evitare di sparare parolacce… N.d. PGV 2) (Immaginavo che la mia controparte si sarebbe annoiata, pure io sono abbastanza annoiato a dirla tutta! N.d. Law) (Solo perché non mi perdoni il fatto che non ti ho inserito nella storia ù.ù! N.d. PGV 2) (Ma allora è vero!! Non mi hai inserito!! N.d. Law) (Ormai sono andato abbastanza avanti per cui posso dirtelo ù.ù! N.d. PGV 2) (Grr… spero almeno che nel mega Crossover ci sarò!! N.d. Law) (Preferisco non anticipare nulla, lo saprai a tempo debito ù.ù! N.d. PGV 2) (Oh si vogliono davvero bene quei due! N.d. Cell) (Noto una vena sarcastica nelle tue parole, o sbaglio? N.d. Barbanera) (Hai appena scoperto l’acqua calda -_-‘! N.d. Cell) (Ma come puoi odiare il corpo femminile Oz?!?! A questo punto mi sembra giusto che ti pestino di santa ragione!! Te lo meriti assolutamente!! N.d. Sanji) (Mamma che esagitato -_-‘! N.d. Neji) (Se lui è esagitato allora loro cosa sono? N.d. Riku indicando Goten e Trunks) (LO AMMAZZO!! N.d. Goten e Trunks trattenuti rispettivamente da Sakura e Videl) (Che idioti -_-‘! N.d. Neji) (EH NO EH!! QUESTO PROPRIO NO!!! N.d. Sasuke) (Ed ora cos’ha questo qui? Mi sembrate tutti fin troppo agitati oggi -_-‘! N.d. PGV 2) (Ha letto che ad Oz basta offrirgli lui come premio e ti darà qualsiasi cosa! N.d. Gohan) (… Sul serio?! *_* N.d. PGV 2) (Non ti azzardare nemmeno!! N.d. Sasuke) (Sei sotto contratto, posso fare quello che voglio con te ù.ù! N.d. PGV 2) (-_-‘ Se solo potessi rivolgermi a qualche sindacato… N.d. Sasuke) (Non te li consiglio, sono tutti corrotti! N.d. Rob Lucci) (E questo è vero! N.d. Conan) (T_T Povero Law T_T! N.d. Yellow) (Che passato triste T_T! N.d. Sonoko) (Ed ora che hanno queste qui? N.d. Law) (Hanno appena saputo quello che hai passato… ed effettivamente è stato terribile il tuo passato, poveraccio non ti invidio affatto… N.d. PGV 2) (Lasciamo perdere che è meglio… N.d. Law) (E dire che dovrebbe essermi grato per quello che ho fatto per lui ù.ù! N.d. Doflamingo) (Tu devi solo stare zitto, bastardo!! N.d. Law) (Vi prego, non cominciate -_-‘! N.d. PGV 2) (Ma nooo!! Ma perché avete mandato via Lelouch? Mi stava già simpatico! N.d. Maestro Xehanort) (Posso immaginare il motivo dato che voleva distruggere il mondo -_-‘! N.d. Luke) (Ma perché sono tutti megalomani questi villain? Non hanno stile ù.ù! N.d. Duke) (Parla lui -_-‘! N.d. Videl) (Chaos, se avrai bisogno di aiuto per distruggere il mondo sappi che io sono disponibile. Tanto non ho un impiego adesso e sono qui per mero divertimento e vedere come vanno avanti le storie di questo autore! N.d. Signore del Male) (Io invece sono il custode dei contratti… e nessuno me li porterà via ù.ù! N.d. Signore della Luce) (Devo escogitare un piano per rubare i contratti o qui muoio prima della fine della serie… N.d. Sasuke) (Ma quindi l’anime di Beelzebub è stato interrotto? Peccato, allora appena vedrò che le puntate saranno interrotte proseguirò con il manga :) fino ad allora sono arrivato alla puntata 5 o giù di lì, in pratica quello in cui il protagonista sconfigge il tipo con la capigliatura strana, Kimewara o qualcosa del genere, chiedo venia ma non ho ancora imparato i nomi T_T! N.d. PGV 2) (Buffone! N.d. Xehanort) (Idiota! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2). Naturalmente Luffy ha deciso di tenere comunque Rosie tra di loro perché ormai la ritiene un amica, e non gli importa se ha un passato così travagliato, ormai è una loro alleata e solo questo gli importa :) il problema è che subito dopo i Pirati dell’Artiglio Nero si sono subito mostrati loro pronti ad attaccarli per riprendersi la loro compagna (Beh mi sembra giusto tenerla tra di noi, è stata per cinque giorni sulla nostra nave, ormai è una compagna a tutti gli effetti! N.d. Luffy) (Sei davvero gentile Luffy! N.d. Rosie) (Anche se fossimo in disaccordo tanto non cambierebbe nulla! N.d. Usopp) (Già, quando si mette in testa una cosa non cambia idea di certo… N.d. Nami) (M-Ma non è vero A-Ace O///O! N.d. Sabo) (E allora perché sei rosso come un peperone? N.d. Sora) (N-Non è v-vero, n-non sono rosso ù///ù! N.d. Sabo) (Cooooooooooome no! N.d. Gold) (Uff ma tu guarda se dovevo prendermi una cotta per un simile idiota… N.d. Koala) (Che hai detto? N.d. C-18) (Niente, niente!! N.d. Koala) (Ehi, ma questa è un ingiustizia!! Le donne mi amano!! N.d. Sasuke) (Rassegnati fratellino, rispetto a me i tuoi fans sono pari a 0! N.d. Itachi) (Taci tu che sei apparso giusto in un chap dei Cavalieri della Speranza!! N.d. Sasuke) (Ma sono apparso, per questo sono qui… N.d. Itachi) (Ma non potete cacciarlo? N.d. Sasuke) (Assolutamente no, ti dà fastidio ed è solo questo ciò che importa ù.ù! N.d. PGV 2) (E poi mi ha anche pagato per rimanere a torturarti *_*! N.d. Blue) (Pensa solo al denaro questa qui -_-‘! N.d. Red) (Fantastico -_-‘! N.d. Sasuke). La battaglia si rivela veloce in quanto i Pirati di Cappello di Paglia sono costretti a trattenersi per non danneggiare la nave… così vengono sconfitti ed imprigionati. Inoltre scopriamo che Reed è uno spadaccino esperto nell’Haki Kenbun-shoku mentre Marcus combina il Felis Felis Modello Pantera Nera all’Haki Busou-shoku per creare attacchi devastanti, e grazie a queste combinazioni li hanno intrappolati tutti, e solo il tempestivo intervento di Rosie che stringe un patto con la sua vecchia ciurma li convince a non ucciderli (E confermo ciò che ha detto Lucci, non conosco Bleach per cui non sapevo che ci fosse già qualcuno con il potere della pantera nera :)! N.d. PGV 2) (Lucci tu cosa dici circa il potere di Marcus? N.d. Xigbar) (La stessa cosa che ha detto la mia controparte, non me ne frega nulla! N.d. Lucci) (Beh meglio così, almeno non ci saranno scazzottate inutili ù.ù! N.d. PGV 2), tuttavia Rosie deve andare via con loro e così Luffy e i suoi compagni giurano di salvarla a qualsiasi costo (Sbaglio o tutti fanno il tifo per noi? N.d. Zoro) (Ottimo, così avremo una marcia in più!! N.d. Franky) (Li faremo neri!! N.d. Usopp) (Giusto!! N.d. Chopper) (Piantatela di gasarvi così -_-‘! N.d. Vegeta) (Rispondendo alla vostra domanda posso dirvi che Luffy non ha usato l’Haki del Re perché altrimenti avrebbe danneggiato la nave, come abbiamo visto con Shanks l’Haki del Re può danneggiare anche le imbarcazioni e Luffy non ha voluto correre il rischio di danneggiare la Sunny e venire così pestato da Nami, Franky ed Usopp… N.d. PGV 2) (In pratica non l’ha usato perché ha paura di me ù.ù! N.d. Nami) (E come faccio a non averla, mi pesti per ogni sciocchezza T_T! N.d. Luffy) (Poveraccio, lo compatisco… N.d. Naruto) (Lady, Hikaru, calmatevi, vi ho spiegato perché non gliel’ho fatto usare e penso di aver usato una spiegazione convincente ù.ù in caso contrario… N.d. PGV 2 poco prima di darsela a gambe) (Ma… l’autore se ne è andato O_O! N.d. Sakura) (Allora chiudiamo qui questa risposta, è inutile andare avanti senza l’autore. Ciao Nick Nibbio, alla prossima! N.d. Luke). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

_Eternity0_: Beh Angel, mi fa davvero molto piacere che ti stiano piacendo così tanto i cattivi principali delle storie che compongono la serie di “The Dreame League”, perché significa che tutto sommato sto creando degli ottimi personaggi e questo mi rende davvero contento *_* (Dubito che hai colto il significato della sua frase, in pratica ti sta dicendo che gli piacciono sia Duke che Marcus perché sono entrambi sadici e crudeli! N.d. Xehanort) (Guarda che l’avevo capito -_-‘! N.d. PGV 2) (Non c’è da stupirsi, in fondo sono un gran figo ù.ù! N.d. Marcus) (Eh no, stavolta hanno fatto i complimenti anche a me, quindi vedi di darci un taglio, megalomane! N.d. Duke) (Guarda che pure tu sei un megalomane -_-‘! N.d. Heiji) (Dettagli ù.ù! N.d. Duke) (Non credo che sarete soddisfatti dei commenti positivi dopo aver letto cosa Angel ed Icy vi vogliono fare… N.d. Silver) (O_O Ho appena letto, e mi sembrano tutte e due un po’ fuori di testa… anche se tutto sommato mi garba assai, in fondo Videl mi ha rifiutato nella scorsa storia ed ora devo trovarmi una nuova ragazza… N.d. Duke) (Io sono disponibile per chiunque voglia un po’ di me, se Icy ed Angel mi desiderano chi sono io per non accontentarle? N.d. Marcus) (Ma davvero Icy ti piace Marcus versione Pantera Nera? N.d. Gohan) (Beh effettivamente ha il suo fascino, ma forse perché è un felino! N.d. Sakura) (E’ un gatto troppo cresciuto! N.d. Cell) (No, è un gatto spelacchiato!! N.d. Luffy) (E piantala con questo stupido soprannome -_-‘! N.d. Marcus) (Ehi, dall’altra parte hanno assunto la mia controparte come commentatore del chap, ora pretendo che pure tu mi assumi per rispondere al commento di Emanuele ù.ù! N.d. Orochimaru) (Primo scendi dal piedistallo che ti sei creato da solo -_-‘ e secondo fossi in te non esulterei, guarda la fine che ha fatto la tua controparte di Emanuele… N.d. PGV 2) (O_O Oltraggio!! Sabotaggio!! N.d. Orochimaru) (Ma piantala stupido serpente, hai avuto quello che meritavi! N.d. Sasuke) (Stai zitto, traditore!! N.d. Orochimaru) (Bravo, diglielo!! N.d. Voldemort) (E tu che ci fai qui?! O_O N.d. PGV 2) (Sono qui per sostenere mio fratello Orochimaru, naturalmente! N.d. Voldemort) (… N.d. Tutti Quanti) (Questa è la cosa più triste che abbia mai sentito! N.d. Freezer) (Hai assolutamente ragione! N.d. Barbanera) (Non hai fatto ridere nessuno con questa battuta, ed ora se non ti dispiace… N.d. PGV 2 mandando via a calci Voldemort) (No, fratellone T_T! N.d. Orochimaru) (E piantala pure tu -_-‘! N.d. Naruto) (… Beh diciamo che il commento di Deep Mirror è stato parecchio… originale! N.d. PGV 2) (Originale? Ma se ha descritto tutto il Capitolo come un enorme orgetta di gruppo?! N.d. Tobi) (E allora? Tanto so che segretamente voi l’orgia la fate, quindi non cambia molto la cosa ù.ù! N.d. PGV 2) (Tu fumi parecchio -_-‘! N.d. Xehanort) (A me è piaciuto il riassunto di Deep Mirror, molto originale e soprattutto personalizzato! N.d. Blue) (Beh almeno a qualcuno è piaciuto… N.d. Goro) (Spero che prima o poi farà un commento anche quando apparirò io! N.d. Sora) (Pure io voglio il commento ad un mio chap!! N.d. Naruto) (E pure i… N.d. Personaggio Misterioso prima di essere interrotto da PGV 2) (Tu sparisci!! Non sanno nemmeno chi sei e non è ancora il tuo momento di intervenire nell’Angolo dei Commenti ù.ù! N.d. PGV 2) (Caro autore, ritengo che tu sia stato fin troppo sgarbato con codesto giovanotto, o giovanotta! N.d. Chernabog) (Oh mamma, mi ero dimenticato di te e del tuo parlare -_-‘! N.d. Aqua) (Non capisco cos’ha la gente contro il mio modo di interloquire, è così colto e denso di considerazioni che dovreste apprezzarlo! N.d. Chernabog) (Il problema è che uno come te che parla così è raccapricciante! N.d. Rob Lucci) (Hai centrato il bersaglio -_-‘! N.d. Aqua) (Cavolo, sembra più una telenovela O_O! N.d. Chichi) (Cosa? N.d. Red) (Parla delle ultime puntate della serie descritte da Stella e Luffy molto rapidamente! N.d. Conan) (Mille amori e cloni oscuri… mi piace *_*! N.d. Crystal) (Beh contenta tu… N.d. Ran) (Ma povero Tritannus, non siate così cattivi con lui, anche se è un villain mi fa quasi pena per come lo trattate… N.d. Kairi) (Beh non avendo mai visto la sua serie non possiamo né giudicarlo né tantomeno difenderlo… N.d. Riku) (E questo è vero! N.d. Zoro) (Tsk io a questo punto non posso che credere a ciò che dicono, anche se tutto sommato se fossi stato in Icy avrei agito come lei, il potere è ciò che conta di più nella vita! N.d. Vegeta) (Vegeta, non dire più queste cose o salti i pasti per un mese ù.ù! N.d. Bulma) (O_O Chiedo scusa! Chiedo scusa! N.d. Vegeta) (E questo sarebbe il Principe dei Sayan che mi ha ucciso? -_-‘ N.d. Madara) (Tsk tanto vincerò io, non hai speranze Cappello di Paglia ù.ù! N.d. Marcus) (Giusto, il Capitano è un grande!! N.d. Reed) (Questo lo vedr… N.d. Luffy prima di essere calciato via da Hancock) (LUFFY!!! COME HAI OSATO TRADIRMI CON QUELLA MALEDETTA?!?!?! è_é N.d. Hancock) (Ma è stata la mia controparte, io non c’entro niente X_X! N.d. Luffy) (Lascia perdere, è solo fiato sprecato con questa qui… N.d. Shikamaru) (Siamo qui cara Angel!! N.d. Duke e Marcus) (Piano voi due -_- meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che questo Angolo dei Commenti si trasformi in una rissa o peggio ancora in un orgetta. Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 06 – MISSIONE DI SALVATAGGIO!



Rosie aveva preso la sua decisione, aveva sacrificato la sua libertà, la sua nuova vita e tutto quello che si era costruita in quei pochi giorni in cui era stata con i Pirati di Cappello di Paglia per salvarli da un destino orribile, difatti Marcus era intenzionato ad ucciderli e solo così era riuscita a garantire la loro salvezza… così si era condannata da sola, ma non le interessava minimamente la cosa, l’importante per lei era di essere riuscita nel suo obiettivo.
Ormai erano passati 20 minuti da quando i Pirati dell’Artiglio Nero si erano allontanati dalla Thousand Sunny lasciando i poveri malcapitati così come li avevano catturati, e la ragazza era rimasta tutto il tempo sul ponte della nave ad osservare l’orizzonte con uno sguardo rassegnato, aveva ormai capito che con quegli uomini avrebbe dovuto uccidere e distruggere, e si era già rassegnata all’idea di farlo, l’importante era che i suoi nuovi amici, coloro che avevano saputo apprezzarla e le avevano dato una nuova vita, fossero salvi…
Proprio in quell’istante il Capitano della nave, avvicinandosi a lei alle sue spalle, le disse “Hai preso la decisione giusta, amica mia…”
“Sì, lo so…” fu l’unica cosa che rispose Mitchell mentre non distoglieva lo sguardo dall’oceano immenso.
In quell’istante uno degli uomini della ciurma si avvicinò a Gray e gli chiese “Signore, dove ci stiamo dirigendo adesso?” l’aveva chiesto perché avevano ripreso il mare immediatamente senza neanche dire quale sarebbe stata la meta successiva…
Lui però, senza distogliere lo sguardo dalla bionda, rispose semplicemente “… Stiamo andando a prendere gli altri!! Ora vai sotto coperta e fai il tuo lavoro!”
“Sì Capitano!!” rispose allora sull’attenti e rientrando dentro la nave tramite la grossa cabina centrale che era posizionata in mezzo al ponte.
Quelle parole però avevano incuriosito non poco la neo tornata, difatti lei volgendo lo sguardo verso Marcus gli chiese con aria innocente “C-Chi sarebbero questi altri?”
“Non temere, quando sarà il momento lo capirai. Comunque…” dopo aver interrotto la frase il ragazzo si avvicinò pericolosamente a lei, al punto tale che dovette ammettere di provare un certo timore ad avere un contatto con lo sguardo di quell’essere orribile, e proprio per questo iniziò a tremare temendo che volesse farle qualcosa di male…
Ed invece lui, a pochi centimetri da lei, si limitò a dirle “… Non dovresti avere paura di me. In fondo anche se hai perso i tuoi ricordi sei comunque una mia compagna, la più fidata che abbia mai avuto, e niente potrà cambiare questo!”
“La ringrazio molto, Capitano!” affermò con tono sarcastico Javier che era appoggiato all’albero maestro con le braccia conserte e stava osservando tutto con un sorrisino.
Gray non gradì molto quell’intervento, difatti voltando lo sguardo verso di lui gli disse con tono abbastanza alterato “Lo sai benissimo, è inutile che fai queste stupide battute!!”
A quel punto Mitchell decise di approfittare di quell’attimo di distrazione del suo nuovo Capitano per spostarsi verso sinistra in modo tale da non averlo di fronte e potersi così allontanare verso l’interno della nave.
Marcus, che era comunque riuscito a notarla, le chiese “E ora dove stai andando?”
Lei, fermandosi e poggiando la mano destra sul braccio sinistro che era rivolto verso il basso a testimonianza della grande insicurezza e soprattutto del disagio che stava provando in quel momento, rispose mantenendo lo sguardo basso “… S-Sono stanca, v-vorrei andare a r-riposare n-nella mia s-stanza…”
“… Capisco, in fondo non deve essere stato semplice per te…” dopo aver detto semplicemente questo il Capitano volse lo sguardo verso l’uomo che stava pulendo il ponte “Mozzo!!”
“Sissignore!!” sentendosi chiamato così di colpo il diretto interessato si mise sull’attenti, anche se con parecchio timore dato che non sapeva cosa volesse da lui…
Per sua fortuna questa volta era un semplice ordine la sua richiesta “… Accompagna Rosie nella sua vecchia camera. Deve riposarsi in vista del grande giorno!”
“Certo Capitano!” così, portandosi dietro lo spazzolone e il secchio che usava di solito per pulire, si avvicinò alla ragazza e le chiese “Mi segua, Secondo Ufficiale!” anche lui così come molti nell’equipaggio la chiamavano col grado che aveva nella ciurma, e ciò la metteva a disagio dato che era abituata ad essere chiamata per nome.
“S-Sì!” fu l’unica cosa che disse continuando a toccarsi il braccio sinistro con la mano destra e mantenendo lo sguardo basso con un viso rammaricato, le aspettavano giorni, settimane, mesi, anche anni davvero impegnativi e soprattutto massacranti, avrebbe dovuto fare del male a degli innocenti ed obbedire ciecamente agli ordini del suo Capitano, una cosa che forse avrebbe fatto la vecchia Rosie, ma lei era diversa e non intendeva fare qualcosa che potesse nuocere agli altri… ma non aveva alternative, doveva farlo… anche se così le si sarebbe spezzato il cuore ed avrebbe sofferto anche più delle vittime che avrebbe stroncato in futuro.
Così, con questi pensieri in testa, seguì il Mozzo fin dentro alla nave in modo che la accompagnasse nella sua stanza…
Marcus non distaccò lo sguardo da lei un solo istante, continuò a guardarla fino a quando non fu sparita dai suoi occhi e ciononostante non distaccò comunque il viso dall’enorme cabina centrale, un comportamento molto strano per chi non lo conosceva…
Però Reed sapeva perfettamente cosa stava frullando per la testa del suo superiore in quel momento, e proprio per questo decise di avvicinarsi a lui e dirgli la verità “Capitano, ormai deve accettarlo, la Rosie che conosceva se n’è andata per sempre… e non tornerà mai più!!”
“Non sono uno stupido, Primo Ufficiale, so perfettamente che la MIA Rosie è sparita del tutto dalla sua mente…” nonostante Gray chiamasse i membri del suo equipaggio con il grado che ricoprivano sulla nave la bionda era l’unica che chiamava per nome… e questo per un motivo ben specifico, i due avevano un ottimo rapporto ai tempi… un rapporto che non sarebbe mai più tornato…

Circa Due Mesi prima degli Eventi Attuali…
“SMETTILA IMMEDIATAMENTE ROSIE!!”
Ai tempi i Pirati dell’Artiglio Nero erano ancora completi e potevano vantare tutti i propri membri sulla nave principale dell’equipaggio… e tra di loro spiccava sopra tutti nientemeno che Rosie, la stessa Rosie che i Pirati di Cappello di Paglia avevano accolto tra di loro e che si era mostrata come una ragazza dolce e premurosa… ai tempi però era tutto fuorché solare e allegra… chi non la conosceva poteva definirla l’incarnazione del sadismo in persona!!
In quel momento difatti Javier la stava rimproverando perché era impegnata nella sua attività preferita, trivellare il petto dei suoi nemici con la mano destra mentre lo teneva per il collo con la sinistra!!
Avevano appena assaltato una nave mercantile per i tesori e le cibarie ed avevano anche sterminato l’intero equipaggio… il problema era che Mitchell c’era andata giù pesante e difatti quello che stava bucando con le sue micidiali armi era nientemeno che il Capitano… e il problema era che era ancora vivo mentre lo stava ammazzando!!
“AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!” le grida di dolore del povero uomo riecheggiavano per tutta la zona e sul ponte della nave mercantile Reed era arrivato al punto tale da obbligare la bionda a smettere nella sua opera di macellazione, così si poteva definire.
“Stai zitto, idiota!!” fu la risposta della Rosie di un tempo che aveva uno sguardo omicida e si stava leccando le labbra mentre compiva il macabro delitto “Solo Marcus mi dà ordini, tu non sei nulla!!”
“Stupida, io sono il Primo Ufficiale e di conseguenza devi obbedire anche a me!!” fu la replica dello spadaccino.
“Sì… nei tuoi sogni!!” dopo aver detto questo concluse l’opera con un ultima trivellata che trapassò da parte a parte il Capitano della nave mercantile ponendo fine alle sue sofferenze definitivamente…
“ROSIE!!” lo spadaccino non era arrabbiato perché aveva ucciso quell’uomo, anzi se fosse stato al suo posto probabilmente l’avrebbe fatto fuori comunque anche se senza farlo soffrire, bensì era incavolato perché aveva disobbedito ai suoi ordini!! “QUESTO E’ ALTO TRADIMENTO!!”
“Primo Ufficiale, non ti pare di star esagerando?” chiese allora Marcus salendo anche lui sulla nave mercantile “In fondo il bottino è stato preso, se si vuole divertire prima della partenza perché negarglielo!”
“Ecco, lui sì che è un Capitano come si deve, non come te imbecille!” esclamò allora Rosie voltandosi verso i due mentre faceva tornare le sue braccia normali e si leccava il sangue del povero malcapitato che era rimasto sull’arto destro!
Reed non prese bene quell’intervento, difatti digrignando i denti dalla rabbia e stringendo anche i pugni pensò *Piccola insolente!*
“Comunque sia gradirei molto se non insultassi i componenti del mio equipaggio… quello è un compito che spetta unicamente a me!” dichiarò allora Gray con un dolce sorriso, si vedeva che stava scherzando con lei.
Mitchell, avvicinandosi a lui, dichiarò “Insultali pure quanto vuoi, tanto sono solo nullità. Per fortuna che almeno te sei un Capitano rispettabile!”
“Forse perché ti lascio uccidere tutte le persone che vuoi…”
“Sì forse… ma anche perché in fondo c’è molta alchimia tra di noi!” arrivata alla sua sinistra, la bionda poggiò la suddetta mano sulla spalla del superiore continuando “In fondo mi permetti di fare ciò che voglio!” anche lei però aveva un dolce sorriso.
“Tsk le vostre sono tutte scene. Anche se andate d’accordo prima o poi finirete per litigare, ne sono sicuro!” dichiarò col broncio Javier.
La ragazza, per stuzzicarlo, gli disse con un sorrisetto “Sei forse geloso? Vorresti entrare nelle grazie del Capitano?”
“MA CHE CAZZO STAI DICENDO?!?!” quella era una provocazione bella e buona e allo spadaccino non piacque per nulla.
A quel punto Marcus e Rosie scoppiarono tutti e due a ridere di gusto, prendere in giro Reed era una delle loro attività preferite, tuttavia era nonostante tutto un combattente eccellente, e per questo era stato scelto come Primo Ufficiale.
Dopo aver continuato a ridere per parecchi secondi, Mitchell disse “Beh io qui ho finito, torno in camera mia. Chiamatemi quando è ora di mangiare!” subito dopo dette un pugnetto sul petto del suo Capitano in segno di amicizia e ritornò sulla nave dei Pirati dell’Artiglio Nero sollevando il braccio destro in segno di saluto.
Gray d’altro canto la osservò allontanarsi con un dolce sorriso sulle labbra, nonostante le apparenze potessero ingannare in verità non era innamorato di lei, semplicemente la considerava la sua migliore amica, l’unica luce nell’oscurità del suo cuore nonché l’unica con cui riusciva ad aprirsi…


Ma ormai era tutto finito, con la perdita della memoria la SUA Rosie, l’unica persona che valeva qualcosa nella sua vita, l’unica che considerasse una vera amica, non c’era più…
“… E non tornerà mai più…” dopo aver detto questa frase una piccola lacrima scappò dal suo occhio destro, nonostante il carattere duro e freddo si vedeva che ci teneva alla loro amicizia… e sapere che era stata stroncata per sempre lo addolorava molto…

“MALEDIZIONE!!”
Alle 15:00 di quello stesso giorno sulla Thousand Sunny la tensione era a mille, tutti erano ancora senza parole davanti al sacrificio di Rosie ed avrebbero voluto gettarsi contro i Pirati dell’Artiglio Nero per poterla salvare… tuttavia erano legati con delle manette di Agalmatolite Marina e non riuscivano a muoversi…
Però riuscivano a dimenarsi, ed era proprio ciò che stava facendo Luffy “LIBERATEMI, COSI’ POTRO’ ANDARE A PESTARE IL GATTO SPELACCHIATO!!”
“PIANTALA DI URLARE!!” non potendo dargli dei pugni essendo anche lei legata, Nami ricorse ad una testata per calmare i bollenti spiriti del suo Capitano “NON LO VEDI CHE NESSUNO RIESCE A MUOVERSI?!?!” gridò ulteriormente mentre il pirata finiva a terra con un bernoccolo sulla fronte.
“Dannazione!” dichiarò Zoro dopo aver cercato di nuovo di dimenarsi per liberarsi da quella brutta situazione “Se solo avessi le mie spade…” le sue arme erano state requisite subito dopo essere stato catturato ed erano state portate sotto coperta della nave dai nemici.
“Non cambierebbe nulla!” rispose però Robin davanti alle sue dichiarazione “Queste sono catene fatte di Agalmatolite, il materiale più duro del mondo. Non saresti mai riuscito a distruggerle!”
Sanji intanto aveva ancora la testa fra le nuvole, continuava a pensare all’amore della sua vita e al gesto che aveva compiuto sia per salvare lui che per salvare tutti gli altri *Rosie…*
“Beh però almeno ha mantenuto la parola e ci ha lasciati vivi…” intervenne allora Usopp cercando di trovare il lato positivo della cosa…
Peccato solo che in verità non c’era nemmeno quello “Solo a parole!” dichiarò difatti Sabo con aria molto seria.
“Che cosa intendi dire?” domandò allora Brook curioso dalle sue parole.
Koala invece sembrava aver già capito che cosa stava intendendo, e difatti espose lei il tutto “Quella di “Artiglio Nero” è stata solo una tattica per dimostrare che ha mantenuto la promessa… ma in verità non è così! Ne è una prova il fatto che ci abbia lasciati ancora legati…”
“Beh questo l’ha fatto per impedire che l’attaccassimo mentre se ne andavano!” provò a supporre Usopp.
Però ancora una volta la verità era diversa “Non proprio…” continuò stavolta Sabo “E’ una strategia di guerra per eliminare il nemico indirettamente ed ingannandolo: gli fai credere che gli avresti risparmiato la vita, ma nel frattempo lo lasci legato ed impossibilitato a muoversi in un luogo senza cibo e senza acqua… così lo lasci morire di fame e di sete facendolo soffrire lentamente!!”
“COOOOOOOOOOSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAA?!?!” inutile dire che Usopp, Chopper, Nami e Brook rimasero spiazzati davanti a tale rivelazione.
“Tempo una settimana e vedrete che nessuno di noi riuscirà a resistere, già l’Agalmatolite ci indebolisce notevolmente, poi se ci uniamo anche l’assenza di viveri possiamo stimare che l’ultimo di noi morirà tra sette giorni, nove al massimo!” aggiunse Koala.
“Non dire così, mi fai preoccupare!! T_T” pianse la renna per paura per il destino che lo attendeva.
“E sicuramente tra dieci giorni “Artiglio Nero” manderà un suo plotone a gettare a mare i nostri cadaveri e a dar fuoco alla nave, così ogni traccia della sua promessa mancata sarà sparita e Rosie non verrà mai a sapere che indirettamente ci ha uccisi!” concluse il tutto Sabo.
“NON VOGLIO MORIRE GIOVANE!!!” Usopp era a dir poco disperato perché aveva il terrore di fare quella fine.
“Maledizione!! Se solo riuscissi a liberarmi!!” Zoro, dopo la spiegazione dei Rivoluzionari, stava cercando disperatamente di liberarsi dalle catene, ma era tutto inutile, erano troppo resistenti. “E’ LA FINE!!!” gridò invece Brook anche lui sconvolto…
Tuttavia non era ancora detta l’ultima parola, perché un piccolo barlume di speranza si accese in loro quando… “Prima di dire che è la fine aspettate almeno di sapere che fine ho fatto!!” una voce fin troppo familiare riecheggiò sulla nave.
Tutti coloro che erano legati sul ponte iniziarono a guardarsi attorno per capire da dove provenisse… e soprattutto dov’era colui che aveva parlato “Franky, sei tu? Dove sei?” chiese difatti Luffy che si era ripreso di colpo guardandosi attorno.
“Sono proprio qui!!” in un attimo ecco che dall’acqua alla loro sinistra fuoriuscì qualcuno che con un balzo incredibile atterrò sul ponte della nave proprio di fronte a loro… chi era? Beh naturalmente il Cyborg stesso che assumendo la sua tipica posa gridò “SUUUUUUUPEEEEEEEERRRRRR!!!!!”
“FRAAAAAANKYYYYYYYYYY!!!!” Usopp, Brook, Chopper e Nami vedendo l’amico scoppiarono a piangere di gioia.
Zoro invece gli domandò “Ma dove diamine eri andato a finire?”
Sollevandosi gli occhiali, il carpentiere rispose “La fortuna ha voluto che quel gattaccio mi scagliasse fuori dalla nave convinto di avermi eliminato. In realtà ho solo perso i sensi per diversi minuti, e quando sono rinvenuto ho raggiunto la nave e senza farmi vedere ho ascoltato attentamente ciò che dicevate… a quel punto sono scoppiato a piangere!! Rosie si è sacrificata per noi!! T_T”
“Che sollievo vederti qui!!” gridò Usopp ancora felice di vederlo lì davanti a sé libero.
A Nami però venne un dubbio ascoltandolo “Aspetta un attimo… MA SE TU HAI ASCOLTATO TUTTO SIGNIFICA CHE POTEVI VENIRE MOLTO PRIMA!! PERCHE’ NON SEI VENUTO?!?!”
“Ma è ovvio, non sarebbe stato abbastanza Super. La mia entrata in scena avrebbe avuto più impatto se fatta quando avevate perso ogni speranza!” Franky sembrava davvero convinto di ciò che diceva…
Al punto che Koala pensò con una goccia dietro la testa *Ma ci sta prendendo in giro?*
Inutile dire ciò che pensò invece la navigatrice *Io lo ammazzo!! Giuro che prima o poi lo ammazzo!!*
“Sì beh siamo felici di vederti qui, comunque è meglio se ci sleghi immediatamente!” intervenne allora Sabo dato che si era accorto che stavano perdendo tempo.
“Subito!” ed in un attimo il Cyborg tolse ad uno ad uno le catene che li immobilizzavano liberandoli tutti quanti…
Alcuni si stiracchiarono immediatamente dato che gli sembrava di essere rimasti legati da un eternità “Cavolo, mi sento tutto addormentato!” dichiarò difatti Usopp.
Tutti gli altri invece stavano pensando ad una sola cosa “Perfetto, ed ora ALL’INSEGUIMENTO DI QUEI BASTARDI!!!” gridò difatti Sanji al cielo sollevando entrambe le braccia.
“EH?! MA NON VI SEMBRA DI CORRERE TROPPO?!?!” gridò Chopper immediatamente anche se le sue parole erano dettate più dalla paura che da altro.
“Assolutamente no!!” intervenne allora Luffy “Lei è una nostra amica, una nostra compagna, e faremo di tutto per liberarla, proprio come due anni fa abbiamo fatto con Robin!!”
La diretta interessata in verità non era sicura di volerla andare ad aiutare perché sospettava ancora che quella della perdita di memoria fosse tutta una montatura e null’altro… ma quando il suo Capitano le ricordò quello che era successo ad Enies Lobby… diciamo che non cambiò idea, ma si convinse che forse era la decisione giusta.
“Yohohohohohohohoh e così ci attende una missione di salvataggio, Yohohohohohohoh!” ironizzò come suo solito Brook.
Luffy però volle mettere in chiaro una cosa con i Rivoluzionari che in quel momento si stavano sistemando le mani che erano un po’ indolenzite a causa della prigionia “Però che sia chiaro, prima ho detto che se voleva poteva seguirvi, da adesso lei non andrà da nessuna parte. Seguirà noi nella nostra avventura, punto e basta!”
Inizialmente nessuno dei due parlò, Koala soprattutto perché stava aspettando una risposta da parte del suo superiore, che arrivò proprio in quell’istante, difatti rispose al fratello dicendogli “… Per me non ci sono problemi, ma prima di seguirvi dovrà rispondere ad alcune nostre domande, e fino a quando non avremo completato la nostra missione non la perderemo di vista!”
“Beh… ok!” fu la semplice risposta di Luffy.
“OK?!?!” fu il grido simultaneo di Usopp e Chopper.
Il ragazzo si giustificò dicendo “Conosco mio fratello, non le farà alcun male, fidatevi di me!”
“Se lo dici tu…” fu l’unica risposta allora del nasone.
Zoro stava sorridendo nel frattempo… e questo perché già pregustava il momento in cui si sarebbe scontrato con lo spadaccino dell’altra ciurma *Speriamo che si riveli almeno una sfida per me…*
“Ehm c’è solo un piccolo problema… non sappiamo dove sono andati!” fece notare Franky sottolineando come il nemico fosse sparito dalla loro vista e nessuno lì sapeva dove inseguirli…
O forse no? “Ed è qui che ti sbagli!” intervenne difatti Nami attirando l’attenzione su di sé “Anche quando si stavano allontanando non li ho mai persi di vista e grazie a ciò ho notato che hanno preso una particolare corrente che conduce fino ad un isola non molto distante da qui che si chiama Iwashima ed è molto particolare perché è totalmente rocciosa e non ci vive nessuna forma di vita!”
“Eccellente!” fu allora ciò che disse Koala “Abbiamo una rotta da seguire, quindi possiamo andare all’inseguimento di quei pirati! ”
“E noi naturalmente vi daremo una mano!” intervenne Sabo “Da quando ci hanno catturato i vostri nemici sono diventati anche nostri nemici, di conseguenza intendiamo regolare questo conto aperto con loro il prima possibile!”
“PERFETTO!! E ALLORA ANDIAMO!!” gridò Luffy posizionandosi sopra la testa di leone della Thousand Sunny e sollevando le braccia al cielo urlando “ROSIE!! STIAMO ARRIVANDO!!!”

Le deduzioni di Nami si erano rivelate fondate perché alle 15:45 i Pirati dell’Artiglio Nero erano già sbarcati su Iwashima, l’isola totalmente ricoperta di roccia, difatti nonostante fosse parecchio grande, circa 10 chilometri quadrati, era fatta prevalentemente di pietre ed aveva anche due enormi montagne poste al centro di essa, non vi cresceva nessuna pianta e nonostante non ci fosse lava nei dintorni l’aria sembrava surriscaldata come se avesse appena eruttato un vulcano, forse era anche per quello che non cresceva nulla in quel luogo.
La ciurma aveva attraccato sul lato sud, che era anche quello da cui erano arrivati, e quasi tutto l’equipaggio era stato fatto scendere dalla nave, difatti in quell’istante tutti stavano camminando per raggiungere il lato opposto rispetto a quello su cui si trovavano loro, gli unici rimasti sul mezzo erano due uomini che dovevano fare da vedetta ed anche la guardia.
In testa a tutti c’era naturalmente Marcus, subito dietro di lui vi era Mitchell e a seguire tutti gli altri con Javier che chiudeva la fila; la bionda era naturalmente agitata, si sentiva fuori luogo in mezzo a tutti quei criminali ed avrebbe voluto darsela a gambe sia per terrore di quello che le avrebbero fatto fare e sia per paura di poterci lasciare la pelle… ma aveva fatto un patto e voleva onorarlo, anche perché se non l’avesse fatto, per i suoi amici sarebbe stata la fine…
Anche se non poteva scappare voleva quantomeno sapere dove si stavano dirigendo, e difatti chiese a Gray che era pochi metri davanti a lei “S-Scusi C-Capitano, d-dove stiamo a-andando?”
“Prima di tutto non chiamarmi Capitano, per te sono Marcus, e dammi anche del tu!” fu la risposta immediata del malvagio, anche se sapeva che così non sarebbe stato come ai vecchi tempi era comunque certo che l’avrebbe aiutato ad accettare la “nuova” Rosie…
Poi però rispose alla sua domanda dicendogli semplicemente “E secondo… aspetta e lo vedrai con i tuoi occhi!” parole enigmatiche, che cosa le stava nascondendo?

Alle 15:50 i Pirati di Cappello di Paglia non avevano ancora raggiunto la meta prefissata, tuttavia erano circa a metà strada, quindi entro una mezz’ora al massimo avrebbero avvistato sicuramente l’isola Iwashima.
Nel frattempo tutti coloro che stavano navigando su quella nave, alle cui spalle vi era attaccata anche la barchetta su cui avevano viaggiato i due Rivoluzionari e che era di conseguenza trainata dalla Sunny, si stavano preparando per l’imminente battaglia.
“Questa volta il mitico Capitano Usopp riuscirà a sconfiggere tutti i nemici!!” il nasone iniziò subito a fare i suoi proclami.
E Chopper naturalmente si emozionò nel sentirlo parlare “Grande Usopp!!! *_*”
“Ci aspetta una battaglia molto difficile, dobbiamo essere pronti a tutto!” li mise in guardia Robin dato che aveva sperimentato sulla sua pelle la forza del loro Capitano.
“Allora Sabo, che cosa possiamo aspettarci da questa ciurma?” chiese allora Sanji accendendosi una sigaretta, aveva fatto questa domanda al biondo perché aveva compreso che lui conosceva l’equipaggio nemico decisamente più di loro e di conseguenza poteva dar loro dei consigli utili.
Il diretto interessato, dopo aver fatto girare il tubo con cui era solito combattere sulla mano destra ed esserselo messo dentro il fodero che aveva sulla schiena, rispose con estremo piacere, anche se usando un tono serio “Nonostante le apparenze i Pirati dell’Artiglio Nero sono più forti di quello che si possa pensare, ma penso che questo l’avevate capito… tuttavia bisogna specificare che gli unici punti forti della loro ciurma sono “Artiglio Nero” e “Lame di Vento”!”
“In pratica anche se possono contare su un enorme numero di uomini solo loro due sono da ritenersi una vera minaccia!” aggiunse anche Koala mentre faceva scrocchiare le nocche pronta alla lotta.
“Enorme? A dire il vero anche se erano più di noi mi sono sembrati una cinquantina, non di più…” fece notare Franky rimettendosi giù gli occhiali.
Tuttavia Sabo, sistemandosi il cappello che aveva sulla testa, dovette smentirlo con un aria molto severa “Magari fossero così pochi, quella che ci ha attaccato era solo la nave principale… in tutto i Pirati dell’Artiglio Nero possono contare su 10 navi e su un totale di 500 uomini Capitano e due Ufficiali compresi!!”
“EEEEEEEEEHHHHHHHHHHHH?!?!?!” Usopp, Chopper, Brook e Nami ci rimasero di sasso davanti a quella rivelazione, il fatto che il nemico potesse contare su tanti combattenti non era certo un punto a loro favore…

“I-Incredibile…”
Nello stesso istante su Iwashima la ciurma di Marcus era arrivata a destinazione… e vedendo ciò che si stagliava davanti ai suoi occhi Mitchell rimase a dir poco senza parole, balbettava addirittura, e questa volta non dal terrore, ma dallo shock.
Reed, che era alla sua destra, la guardò sorridente e le disse “Cos’è? Non te l’aspettavi che fossimo così tanti?”
“Questa è l’intera ciurma al completo, i pirati che ben presto avranno l’immenso onore di servire il futuro Re dei Pirati sono qui, davanti a te…” dopo aver detto semplicemente questo Gray, che era alla sinistra della bionda, sollevò entrambe le braccia al cielo e gridò a gran voce “QUESTI SONO I PIRATI DELL’ARTIGLIO NERO!!!”
Davanti a loro, in un enorme distesa di roccia che era poco sotto il punto dove si trovavano tutti e tre, erano radunati tutti e 500 gli uomini, o meglio 497, facenti parte della ciurma che al grido del loro Capitano gridarono al cielo sollevando la loro arma a dimostranza che loro c’erano ed erano pronti a conquistare tutto ciò che esisteva in quel mondo.
Sentendo la risposta del suo equipaggio, il ragazzo proseguì dicendo “DOMANI SARA’ UN GRANDE GIORNO, PARTIREMO ALLA VOLTA DI NAZISHIMA, L’ISOLA DOVE IL LASCITO DELLA GRANDE TEMPESTA CI STA ASPETTANDO!! GRAZIE AD ESSO, DIVENTERO’ IL RE DEI PIRATI E IL MONDO INTERO DOVRA’ RICONOSCERE IL MIO STATUS! QUINDI RIPOSATE UOMINI, SFRUTTATE QUESTA GIORNATA PER PREPARARVI… PERCHE’ DA DOMANI CONQUISTEREMO TUTTO!!”
“SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!” fu il grido simultaneo di tutti i suoi seguaci che fecero la stessa cosa fatta in precedenza, solo che questa volta anche Reed seguì il loro esempio…
L’unica che si astenne fu la bionda, che non nascose di essere tornata a provare paura a causa di quella dichiarazione e della risposta dell’intero equipaggio, Marcus lo notò e cercò di nascondere il rammarico e la tristezza, la vecchia Rosie sarebbe stata la più chiassosa in quel frangente…

“La cosa si fa molto interessante…” fu ciò che disse invece Zoro dopo aver udito le parole di Sabo tenendo in mano il fodero di una delle sue spade e anche con un sorrisino beffardo sul volto.
Non era però l’unico che si era preparato, difatti anche Brook aveva preparato la sua lama, senza contare che Nami aveva sistemato il suo Sorcery Clima-Tact, Franky aveva preparato tutte le sue armi, Chopper si era messo via una serie di Rumble Ball da usare in caso di necessità ed Usopp aveva preparato il Kabuto Nero…
Tutti gli altri che non possedevano armi invece si limitarono a far scrocchiare le nocche e a preparare le proprie gambe oppure le proprie mani alla battaglia, li aspettava un duello contro un intero esercito, ma non erano spaventati perché erano abituati a molto peggio, per questo erano più carichi che mai, avrebbero vinto… e si sarebbero ripresi ciò che era loro!!

Esattamente mezz’ora dopo la Thousand Sunny arrivò in prossimità della loro destinazione, difatti circa alle 16:25 tutti coloro che erano sulla nave iniziarono ad avvistare all’orizzonte la meta prefissata, grazie anche alle due montagne che la sovrastavano.
“Eccola là!!” gridò difatti Nami indicandola sulla parte superiore del ponte dove si trovava il timone.
La maggior parte dei presenti non perse tempo e la raggiunse “E’ lei! L’isola Iwashima!!” confermò Robin.
“Quindi stando alle indicazioni della vostra navigatrice è lì che “Artiglio Nero” ha radunato la sua intera ciurma…” aggiunse Koala osservando il tutto.
“Molto bene…” fu l’unica cosa che disse un Zoro che si stava già pregustando il momento in cui avrebbe messo le spade addosso a tutti i nemici, soprattutto allo spadaccino dell’equipaggio.
“Da adesso la faccenda si fa complicata, ma non temete. Non dovrete fare altro che seguire le indicazioni che vi ho fornito e tutto andrà per il meglio!” dichiarò allora Sabo sottolineando che se avessero fatto quello che aveva suggerito loro durante la mezz’ora in cui avevano fatto il pezzo sarebbe filato tutto liscio.
Tutti i presenti ad eccezione di Luffy che era ancora sulla polena annuirono sicuri, il piano prevedeva che rimanessero uniti e, una volta sbarcati, la ciurma di Cappello di Paglia avrebbe attraversato l’isola affrontando solo i pezzi grossi dell’esercito mentre i due Rivoluzionari, grazie anche al Foco Foco appena acquisito dal biondo, avrebbero tenuto a bada le centinaia di uomini, tuttavia non sarebbero stati da soli, difatti i quattro più “deboli” dell’equipaggio, ossia Usopp, Chopper, Nami e Brook, sarebbero rimasti con loro per dargli man forte…
Peccato solo che su quella nave c’era qualcuno che era solito non seguire i piani ed aveva già intenzione di fare di testa sua! Naturalmente stiamo parlando dell’altro fratello di Ace, il quale prese con due mani il muso da leone della polena e subito dopo corse indietro fino a raggiungere l’altra parte superiore del ponte, quella dove si trovavano le entrare alle varie cabine.
“Ed ora cosa sta combinando?” chiese immediatamente Franky non capendo.
“Gom Gom…” fu l’unica cosa che disse il ragazzo… prima che… “… Rocket!!!” si scagliasse a tutta velocità verso l’isola senza perdere tempo!!
“LUFFY!! BRUTTO IDIOTA!!!” gli gridarono in coro Sanji, la navigatrice, il nasone, Zoro, il Cyborg e il medico di bordo, in un attimo aveva mandato a monte il loro intero piano dato che esso prevedeva un attacco a sorpresa.
“Yohohohohohohohoh il nostro Capitano ha parecchia fretta!” fu invece l’unica cosa che disse il musicista.
“Ed ecco che il piano va a monte…” fu l’unica cosa che disse Robin.
Inutile dire che Koala, non conoscendo il carattere del giovane, rimase a dir poco scioccata dalla sua azione “Ma… ma… ma che ha combinato quell’impiastro?!”
Sabo invece ci era abituato e mettendosi sconsolato la mano destra sulla fronte dichiarò “Come al solito non dà mai retta e fa di testa sua… a questo punto non è che abbiamo alternative…” dovendo cambiare in corsa la strategia, il ragazzo comunicò a tutti “A questo punto dato che l’avanzata a sorpresa è saltata punteremo per un attacco diretto, se siete d’accordo naturalmente!”
“Non è che abbiamo alternative purtroppo…” fu ciò che disse Nami toccandosi anche lei la fronte con la mano destra.
“Io lo preferisco, sarà più divertente!” fu l’unica cosa che disse Zoro.
Sanji invece, anche se per un attimo aveva pensato alla testardaggine del suo Capitano, era tornato al chiodo fisso che aveva da quando avevano iniziato la missione di salvataggio, portare al sicuro la dolce Rosie, una creatura tanto solare non meritava di fare quella fine, avrebbe fatto di tutto per proteggerla… e quando l’avrebbero portata in salvo, le avrebbe confessato il suo amore, volente o nolente!!

Che fine aveva fatto in tutto quello Luffy? Beh diciamo solo che era atterrato sulla nave avversaria, proprio al centro del ponte creando anche una forte onda d’urto. La nave sembrava una vera e propria corazzata pirata e come polena aveva la faccia di un enorme pantera nera, simbolo naturalmente del frutto del diavolo del Capitano.
Inutile dire che i due uomini che erano stati lasciati di guardia rimasero a dir poco scioccati non solo da ciò che era successo… ma anche di essersi ritrovati colui che avevano creduto di aver legato ed immobilizzato proprio davanti a loro vispo e allegro come se niente fosse stato!!
“M-Ma cos…” “Che diavolo ci fa lui qui?!” furono i rispettivi commenti dei due sgherri di Marcus.
Il ragazzo invece fece come se loro non fossero presenti, difatti non appena fu atterrato in territorio nemico sollevò il viso al cielo e gridò immediatamente “ROOOOOOOOOOSIEEEEEEEEEE!!!! SONO VENUTO A SALVARTIIIIIIIII!!!!!!!”

“Cos’era quell’urlo?!”
Esattamente dall’altra parte dell’isola il grido improvviso del giovane era arrivato, ed anche ben sonoro, a quanto pare aveva usato tutta la voce che aveva in corpo altrimenti non sarebbe mai giunta così lontano.
Uno degli uomini aveva fatto quella domanda non avendo riconosciuto la sua voce… invece Gray, che aveva sollevato un sopracciglio non appena aveva udito il tutto, volse leggermente lo sguardo verso il lato opposto del pezzo di terra dato che gli stava dando le spalle e disse semplicemente “Cappello di paglia…”
“Cosa?! Ma… ma è impossibile!!” Reed era a dir poco scioccato, non poteva credere che li avesse raggiunti, come aveva fatto a liberarsi dalle catene che lo imprigionavano?
Che dire invece di Mitchell, inizialmente la ragazza, udendo quel rumore, quella singola voce, era rimasta tanto stupita quanto senza parole, Luffy era riuscito ad arrivare su quell’isola?! Ma come aveva fatto a comprendere che erano sbarcati proprio lì? Ma soprattutto come aveva fatto a liberarsi dalle catene che lo tenevano imprigionato?
Il suo primo istinto fu quello di andare a dirgli di andarsene immediatamente, che non voleva il suo aiuto e che aveva scelto di servire quell’uomo pur di salvare la vita non solo ai suoi nuovi amici ma anche a colui che amava… tuttavia quando ebbe terminato di gridare il tutto fu sostituito unicamente dalla gioia, dalla consapevolezza che gli volevano talmente bene da essersi gettati contro un nemico che li aveva pesantemente sconfitti pur di riuscire a tirarla fuori dai guai, e proprio per questo il suo viso divenne un fiume di lacrime… di lacrime di gioia *Luffy… grazie…*
“Primo Ufficiale!!” i suoi pensieri però furono interrotti dalle parole di Artiglio Nero, che si rivolse a Lame di Vento pronto a dargli i nuovi ordini “Prendi tutti gli uomini di cui disponiamo e vai ad eliminare Cappello di Paglia e i suoi uomini!”
“I suoi uomini? Ma come fa a dire che sia in compagnia?”
“Fidati, loro ci sono… e saranno accompagnati sicuramente dai due Rivoluzionari. Avrai bisogno di tutte le nostre forze per abbatterli!”
“E lei Capitano?”
“Io rimarrò qui… nel caso doveste essere sconfitti mi occuperò personalmente della sconfitta dei sopravvissuti! Ma badate bene, non sarà tollerato il fallimento proprio adesso che siamo ad un passo dal raggiungimento del nostro obiettivo!!”
“Sissignore!!” fu la conclusione di Javier mettendosi sull’attenti, subito dopo si rivolse a tutto l’equipaggio dicendo loro “Forza ragazzi!! Andiamo ad insegnare a Cappello di Paglia che non deve mai mettersi contro i Pirati dell’Artiglio Nero!!”
“SIIIIIIIIIII!!!!!!” dopo questo urlo simultaneo tutti i subordinati di Marcus partirono in quarta con Reed in testa che reggeva come suo solito il bastone contenente la sua spada, il loro obiettivo era eliminare non solo Luffy, ma anche tutti coloro che avevano deciso di aiutarlo in quest’impresa.
L’unica che rimase ferma fu la bionda, insieme al Capitano naturalmente, anche se proprio quest’ultimo le parlò non appena i suoi uomini furono quasi spariti dalla sua vista “Vai con loro!”
“C-Come?!” inutile dire che Rosie rimase sorpresa davanti a quella frase.
“In fondo il nostro patto prevede che rimangano vivi, ma non che li sconfiggiamo se dovessero rappresentare una minaccia per noi. Non vorrai mica che il Primo Ufficiale e tutti gli altri ne uccidano anche uno solo? E poi… diciamo che sarà la tua prova di fedeltà finale. Battili ed avrai la mia più totale fiducia, esita… e i tuoi amici ne pagheranno il prezzo!!”
L’ordine peggiore che potesse arrivarle, le aveva appena chiesto di sconfiggere i suoi amici in modo che non disturbassero più Gray e i suoi piani, e se avesse esitato nel batterli egli avrebbe ucciso tutti loro perché l’avrebbe preso come un atto di tradimento… era con le mani legate, non sapeva cosa fare, non voleva far loro del male, ma così rischiava solo di peggiorare la situazione…
Con un’ enorme confusione in testa, non vide alternative se non seguire Javier e tutti gli altri in quella battaglia, sul campo avrebbe deciso il da farsi “D-D’accordo, c-come vuole…” dopo aver detto questo ed essersi asciugata le lacrime di gioia che nel frattempo non erano mai smesse iniziò a correre per raggiungere il resto dell’equipaggio.
Marcus la osservò allontanarsi con un aria apparentemente fredda… ma che in realtà nascondeva preoccupazione per ciò che sarebbe potuto accadere a seguito della sua decisione *Rosie, so che non farai mai del male a loro, te l’ho letto negli occhi… spero almeno che non farai nulla per ostacolare il Primo Ufficiale e gli altri, sarebbe un vero dispiacere per me non dover mantenere il patto che abbiamo stipulato…*

“QUELL’IDIOTA!!”
Dieci minuti dopo la Thousand Sunny era sbarcata sull’isola proprio di fianco alla nave dei Pirati dell’Artiglio Nero… il problema per loro era che Luffy, che secondo la traiettoria doveva essere atterrato lì, era sparito lasciandosi dietro i due uomini dell’equipaggio rivale a terra con due enormi bernoccoli sulla testa.
“Discreto come al solito…” fu ciò che disse Usopp con una goccia dietro la testa mentre prima era stata Nami a gridare.
“Non è il momento di pensare a queste cose!!” affermò Franky scendendo dalla nave ed atterrando sull’isola insieme a Sanji, Robin, Zoro, Sabo e Koala.
“Ben detto!” concordò Zoro “Dobbiamo spaccare la faccia ad un paio di pirati strafottenti, quindi vediamo di sbrigarci!”
“Ricordatevi però l’accordo: dopo aver battuto i Pirati dell’Artiglio Nero ci permetterete di interrogare Rosie fino a quando non avremo le risposte che vogliamo!”
“Lei è libera di scegliere come noi, potrete farlo se sarà lei a volerlo!” disse però Chopper che solo in quell’istante scese dalla nave insieme al nasone, alla navigatrice e a Brook.
Il secondo di Dragon, toccandosi il cappello, replicò dicendo “Comunque sia non ce ne andremo finché non avremo completato la missione, che questo vi sia ben chiaro!!”
“Ora basta chiacchiere!! Andiamo!!” fu il grido di Sanji che iniziò a correre come fosse impazzito verso avanti seguito a ruota da tutti gli altri, ormai Luffy aveva fatto saltare la loro copertura, quindi non c’era motivo per non iniziare un attacco diretto ed immediato.
Naturalmente erano ignari che anche il nemico si stava avviando velocemente verso di loro, ma tutto questo a loro non importava, contava solamente salvare la ragazza, soprattutto il cuoco aveva questo pensiero nella testa *Rosie, sto arrivando!!*
La battaglia ormai era imminente, chi sarebbe uscito vincitore?

Fortuna ha voluto che Franky si salvasse dalla cattura, e grazie a lui i Pirati di Cappello di Paglia e i due Rivoluzionari che sono con loro sono liberi e pronti a lanciare il loro contrattacco ai Pirati dell’Artiglio Nero, che sono intenzionati a sfruttare qualcosa avvenuto durante la Grande Tempesta per salire sulla vetta della pirateria. Lo scontro finale tra le due ciurme rivali è arrivato, chi trionferà alla fine?


Come avete potuto vedere si è trattato di un chap preparatorio proprio come avevo annunciato, spero comunque che vi sia piaciuto :).
Il Flashback che mostra i Pirati dell’Artiglio Nero due mesi prima è servito sia per mostrarvi come si comportava la vera Rosie e sia per illustrarvi in che rapporti erano i tre membri più importanti della ciurma, per cui spero che l’abbiate gradito :).
Che altro dire… come molti avevano supposto Franky si è rivelato decisivo per la loro liberazione ed ora sta per scatenarsi l’ultima battaglia tra i Pirati di Cappello di Paglia, i Rivoluzionari e i Pirati dell’Artiglio Nero!! Posso già dirvi che un quarto schieramento si presenterà, ma non vi svelo quale, lo vedrete con i vostri occhi nel prossimo chap ù.ù ;).
Ora non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 14 Ottobre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction in cui inizierà la battaglia finale!! :)

P.S.: scusate se non ho chiuso il chap con i saluti, però questo è un P.S. postato all’ultimo minuto, per cui abbiate un po’ di clemenza >.< XD ;).
Sono alla ricerca di un bravo/a disegnatore/trice per un lavoro che ho in mente, non è una cosa obbligatoria né tantomeno indispensabile, però se conoscete qualcuno che sa disegnare piuttosto bene e che è disposto a contattarmi per discutere di questa cosa sarei molto felice di potergli parlare per discutere di questo lavoro :).
Scusate per quest’annuncio, però prima lo faccio e meglio è XD ;) ora davvero vi saluto tutti quanti!! Ci risentiamo settimana prossima!!! :)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2