Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_P_okoyo04    07/10/2014    3 recensioni
Salveatutti! Questa é la serie che si puo definire il seguito di "Un Uzumaki e un Uchiha dal futuro". Spero vi piaccia. (Ci tengo a precisare che anche chi non ha letto la precente serie, può facilmente leggere questa).
★La quarta guerra ninja era finita. Nel giro di cinque mesi dalla fine della guerra e dalla vincita dell'esercito alleato, molte cose erano cambiate. La Pioggia aveva risanato le rivalità, la Foglia aveva distrutto la radice. Gli anbu erano diventati guardie sorveglianti, esperti in attacchi e missioni di alto grado. L'omicidio era diventato illegale ovunque, fuorché in caso di estremo pericolo. I Kage partecipavano ogni mese a incontri, per solidificare le alleanze. Sasuke era tornato ninja di Konoha, dopo un mese di detenzione, ottenne un processo. Sotto giuramento e grazie al contributo che aveva dato in guerra, gli fu permesso di restare, a patto che il bel moretto, non avesse mai più disobbedito. Naruto e Sasuke divennero jhonin, entrarono negli ANBU e furono inseriti in molte missioni soprattutto diplomatiche. Ma a Naruto questo non bastava, lui voleva migliorarsi, non sapeva che qualcuno di importante avrebbe incrociato il suo destino.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*2 anni e mezzo dopo - Konoha*

Molte cose erano cambiate, Orochimaru si era stabilito definitivamente a Konoha, finalmente aveva deciso che non si sarebbe piú mosso dal vilaggio. Kakashi si era sposato con la bella Amare, Iruka e Shizune si sarebbero sposati a breve e Gay aveva trovato la sua amata, l'ex allieva di Orochimaru. Tutti erano cresciuti e cambiati, solo per alcuni come per Tsunade e Kakashi l'età sembrava non averli sfiorati.
Sakura «chi sa che fa ora Naruto....».
Sakura era seduta alla panchina del parco a godersi il sole i capelli le si erano allungati un po, avevano sempre quel colore rosa improponibile e il segno sulla fronte uguale al colore degli occhi. La fronte rimaneva larga e spaziosa, ma rendeva ancora il viso carino. Il petto un po più sodo ma sempre inesistente e l'altezza si era fermata a 1.68 cm. Rimaneva comunque sorridente, vestita del suo solito rosso e bella come non mai. In fondo era un diciannovenne nella norma. Si era sempre chiesta dov'era e che stava facendo quella zucca vuota, ma alla fine il fatto che non potesse mandare lettere o tornare per nessun motivo le metteva tristezza. Sasuke le aveva fatto la proposta di matrimonio. Fra 16 mesi esatti, il 7 gennaio si sarebbero sposati. Lei era al settimo cielo, ma il fatto che il testimone non sapesse ancora dell'esistenza del matrimonio, come qualunque sposa, le metteva ansia. Sasuke era accanto a lei, vestito da jonin, alto 1.93, imperturbabile e stupendo come sempre.
Intento a leggere un libro, disse con un filo di voce «quel dobe starà combinando danni come sempre»
Sakura «*sguardo severo* non sapevo che chiamassi ancora "dobe" tuo fratello..»
Sasuke «*sorriso spontaneo* proprio perché é mio fratello, lui é un dobe.»
La ragazza rimase un po sorpresa di quel sorriso, che prima riservava solo a Naruto e ora anche a lei.
Tenten raggiante come sempre, correva a perdifiato verso i due ragazzi «RAGAZZIIII... IL QUINTO CI VUOLE NEL SUO UFFICIO ORAAAA... SU FORZA!» I due si guardarono, si alzarono e corsero nell'ufficio.
Tsunade sembrava estremamente contenta «Ragazzi dovete accompagnarmi in un posto, mi é stato chiesto dagli anziani di formare un team da 10 e io ho scelto : Shizune; Sakura; Sasuke; Tenten; Rock lee; i sensei Gay, Kakashi, Yamato; Sai e Ino. Sarà un viaggio lungo, Sai ci accompagnerà con la sua tecnica del disegno vivente si parte domani preparatevi!» Sasuke «non ci dice dove andiamo o perché?» Tsunade «andiamo a trovare un biondino di nostra conoscenza *sorriso a 32 denti*»
Sasuke «MA STATE SCHERZANDO?!! DITE SUL SERIO?»
Sakura «avevate detto che non potevate queto..é...é fantastico!»
Tenten «vado a dare la buona notizia a tutti.. RIVEDREMO NARUTO SIII! *esce come un lampo per avvisare gli altri 7 componenti*»
Tsunade «ok ok.. con la scusa di un colloquio mi e stato dato il permesso di vedere Naruto.. inoltre dovevo andare a stipulare un contratto su quell'isola.. ma il vero motivo e solo uno.. il nuovo appartamento di Naruto e stato appena finito e io volevo portargli le chiavi dato che fra meno di un anno ritornerà al villaggio! Sono sicura che avrà alcune cose da sistemare, poi volevo anche conoscere il nuovo ragazzo non che compagno di squadra di Naruto che verrà ad abitare qui a Konoha. Avremo una settimana per stare li, sperando che il villaggio possa stare senza un Hokage. La nuova generazione si e allenata molto con l'assenza di Naruto, volevano accogliere il loro eroe al meglio. Sakura, Sasuke, voi non voleva te invitare il testimone al matrimonio? Bene preparate le valige mi accompagnerete in veste ufficiale.»
Sakura «grazie signorina.. peró .. perché un team cosí numeroso per soli 7 giorni?»
Tsunade «quell'isola potrà anche essere nostra alleata ma quelli che ci sono sopra, sono un bel problema. Fra capi, avvoltoi legislativi, imprenditori e quant'altro non ce da fidarsi!»
I due ragazzi ringraziarono affettuosamente l'Hokage e si dileguarono.

*mattina successiva - Konoha*

Tenten «buongiorno-ahhhh *rumoroso sbadiglio* tutti!»
Kakashi sensei«ma quale buongiorno... ci sono ancora le stelle in cielo.. sono davvero troppo vecchio per queste cose»
Gay sensei mise una mano intorno alla gola del suo compagno, era al settimo cielo e con Roock Lee urlava felice «Viva la forza della giovinezza!! Andiamo a trovare il nostro eroe *fuoco della determinazione*»
Sasuke «é sempre colpa del dobe se mi vengono l'emicrania.. anche a chilometri di distanza quella testa quadra sa innervosirmi.. tsk»
Sakura sorrise di gusto. Erano tutti presenti Tsunade arrivò con Shizune e dopo aver salutato tutti Sai cominciò a disegnare. Era anche lui molto cresciuto, non solo in altezza ma anche i capelli erano fatti più lunghi, Shizune non era molto cambiata ma i suoi capelli erano fatti molto più lunghi, ora indossava dei pantaloni neri non molto attilati e un top in stile giapponese.
Sai «•ultra illustrazione animale•», il ragazzo dai capelli corvini, fece i simboli con le mani e cinque grandi uccelli uscirono dalla carta. Tutti salirono sui grandi uccelli e partirono per il viaggio. Non incontrarono particolari difficoltà, mentre volavano fra le nuvole, intravidero una stupenda isola immersa nel verde. La presenza della mano dell'uomo era poca, sembrava un vero paradiso. Quell'isola-accademia, presentava moltissime scuole tutte collegate fra loro, molto di classe e all'avanguardia.

Image and video hosting by TinyPic
Appena atterrati una ragazza molto ben vestita, accompagnata da alcuni uomini in divisa si fermò davanti a loro, era bellissima, non molto alta ed educata, lineamenti perfetti e voce soave «BENVENUTI.. io sono Viviana chiamatemi Viv, sono la rappresentante di questo posto.. il sindaco se desiderate darmi questo appellativo. Sono la nuora di Ychinose Yugo la proprietaria dell'isola, seguitemi vi porterò nell'ufficio registro entrate.».
 I ninja furono scortati all'interno di un grande palazzo. In una piccola stanza la ragazza dai meravigliosi capelli violacei, si sedette per scrivere i nominativi e raccogliere i coprifronte (che avrebbero potuto portare ad attacchi e ribellioni dell'isola, da parte dei nemici di Konoha).

Image and video hosting by TinyPic
Alla loro uscita le guardie bloccarono i loro polsi con semplici interruttori di chacra, servivano semplicemente a non far fluire correttamente il chacra, ma non ne impedivano l'uso e non causavano l'aumento della gravità del corpo. Dopo aver vagato per una buona mezz'ora, trovarono un meraviglioso ristorante di lusso. Molti camerieri e cameriere di bell'aspetto si inchinarono educatamente al loro arrivo.
 Un cameriere si avvicino loro «Benvenuti al Royal Ychinose, desiderate qualcosa?»
Sakura «No-Noi stiamo cercando un accademia!»
Cameriere «ha ho capito! Qui di fronte, nascosto fra i fiori di ciliegio ce un accademia, seguita dal dormitorio e dal locale per gli studenti. Attraversate la strada, non potete sbagliare.. spero di esservi stato d'aiuto! Good morning miss and mister» detto questo il cameriere si dileguò mentre Ino cominciò ad emanare feromoni, per quanto bello era quel tipo. Sakura la trascinò fuori come un macellaio che porta un animale al macello e dopo aver attraversato la strada si trovarono di fronte la maestosa accademia. Sakura alzò lo sguardo per vedere i fiori di ciliegio che sbocciavano sui rami, quello era un posto incantevole.
Image and video hosting by TinyPic
Rook Lee «volete farmi credere che il nostro Naruto é rimasto qui senza farsi espellere.»
Kakashi sensei «a quanto pare...».
Nell'immenso campus i ragazzi indossavano divise diverse, sul tabellone esposto in giardino c'era una graduatoria. Non ci fecero caso, proseguirono dritto, un minuscolo omino giallo (il giardiniere di 80'anni che ormai serviva solo per esposizione), li accompagnò verso la segreteria, dove una signora molto vecchia e magra, con occhiali sottili che nascondevano gli occhi, scriveva al computer della sua scrivania e accennò un occhiata apatica verso la porta.
Sasuke «mi scusi stiamo accompagnando l'Hokage per un colloquio con Nar-» la vecchia mise una mano sulla bocca del poveretto che stava soffocando e cominciò a guardare a sinistra e a destra nell'ufficio, che presentava una finestra, quattro pareti una pianta, il giardiniere, un divano, cose che secondo me non farebbero la spia nemmeno sotto tortura. La donna con lo sguardo acido disse «i nomi degli studenti sono top-secret.. ditemi nome e cognome del ragazzo che state cercando.. io lo scrivo nel computer e il pc mi dirà il suo nome falso.. voi dovrete usare solo il nome falso »
Sasuke che finalmente era tornato a respirare disse «Naruto Uzumaki»
la vecchia gridò forte interrompendolo «dovete aspettare che il server trovi il nominativo, potrebbero volerci alcuni minu- NA- NA........NON SERVE IL PC....*occhi disperati* Milin ..Tally *La donna chiamò due ragazze, entrambe indossavano una gonna rosa, una camicetta e una giaccha blu, entrambe carine, con un aria gentile e pacata* dovete accompagnare questi ragazzi da- da- ecco... insomma... un attimo *esce dal cassetto due tappi per le orecchie*.......... Seiji Shouta-»
Milin e Tally «KYAAAAAAAAAAA...COSAAAAAA?!!»
la segretaria era quasi saltata dalla sedia, i tappi non erano serviti... il giardiniere aveva inporporato le guance e le ragazze fecevano una faccia di pura felicità, si abbracciarono e cominciarono a urlare come pazze, mentre un professore si affacciava per vedere con disappunto lo spettacolo.

Image and video hosting by TinyPic
Segretaria «*tossisce per riprendere la parola* Co-come stavo dicendo...Una di voi due deve scortare queste persona da Seiji Shouta.»
Dopo essersi guardate, cominciarono a urlare per chi delle due dovesse scortarli e mentre i ninja diventavano sordi le due oche si scannavano.
Segretaria «ORA BASTA!!! CI ANDRETE ENTRAMBE FUORI DI QUI!» le due corsero felici fuori. I ninja non capendo cosa stesse succedendo le seguirono, il giardiniere si unì al gruppo saltellando felice. Erano arrivati alla fine dell'Accademia, una grande piscina all'aperto si ergeva dinnanzi a loro. L'acqua era cristallina, un ragazzo nuotava a stile libero con molta classe e disinvoltura.
Milin e Tally «SEIJIIII-KUNNN *volano cuori ovunque*» Il ragazzo che stava nuotando spensierato si ferma e si alza per vedere chi lo sta chiamando. Gli addominali erano scolpiti e disegnati, le gocce d'acqua erano cristalline e scendevano fino a nascondersi nel costume non perfettamente aderente, i glutei erano sodi, le gambe toniche, le spalle larghe e la pelle bronzea. Alzando gli occhi verso il viso, dei capelli biondi e due occhi azzurro cielo distaccavano con la loro luminosità da quella pelle scura.

Image and video hosting by TinyPic
Ino «quelllo é Naruto..»
Tenten « non ci credo»
Sakura e Shizune «... non...non é possibbile...»
Tsunade « EHHH STIAMO SCHERZANDO!»
Rook Lee «questo é il potere della giovinezza!»
Il ragazzo dalla pelle bronzea , guardò in direzione delle voci con sguardo freddo e distaccato, ma prima che potesse posare lo sguardo sui suoi compagni, una ragazza dai lunghi e meravigliosi capelli azzurri con sfumature lilla sorrise dolcemente, porgendogli un asciugamano e una camicia nera. Naruto con un sorriso all'Uzumaki, che ora era diventanto ancora piú radioso, accettò gli indumenti e dopo essersi tamponato (con inconscia sensualità *le 2 ragazze si potevano considerare morte*) la pelle , si mise la camicia e si avviò a torso scoperto, insieme alla ragazza, verso gli spogliatoi, dalla parte opposta ai ragazzi.

Image and video hosting by TinyPic
Il gruppo di ninja cercò di raggiungere il biondino, ma era già scomparso.
I ragazzi si trovavano nel campus depressi, mentre Killa notandoli si avvicinò, assolutamente ignara che quelli sarebbero stati i suoi compagni nel suo nuovo villaggio, in cui l'avrebbero trasferita. Mentre i fior di pesco le facevano da sfondo, lei e il suo sorriso radioso illuminavano quel posto all'ombra. I suoi occhi e i suoi capelli erano castano tendente al rossiccio, troppo belli per essere veri «Salve io sono il presidente del consiglio studentesco cosa posso fare per voi?»
i ragazzi rimasero un po intontiti mentre Tsunade prese la parola «noi cercavamo Shouta Seiji..»
Killa « Andate al ristorante.. dovrebbe essere li insieme a Yurii loro non si separano-
»
 
«ehiiii..PRESIDENTE.. MUOVITIIII»
 la ragazza fu chiamata da alcuni amici e inchinandosi delicatamente salutò tutti i ninja e andò via «scusate mi stanno chiamndo buona giornata,ci si vede in giro!RAGAZZI ASPETTATE UN SECONDO!.».
 
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_P_okoyo04