Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lola101    07/10/2014    3 recensioni
E se i personaggi di one piece non fossero dei pirati ma degli appartenenti a una band. E se loro fossero ancora dei sedicenni e andassero ancora a scuola. Cosa succederebbe se la nuova componente de gruppo si innamorasse di uno dei componenti. Ho deciso di scrivere questa nuova storia che spero vi piaccia e coinvolga( ovviamente sempre della coppia Luna)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caio a tutti lettori. 
Mi scuso un sacco per il ritardo, ma non mi andava internet e non mi faceva caricare il capitolo. 
Non voglio giustificarmi e potete anche essere arrabbiati se volete. . 
Vi lascio alla storia ciaoo. 

Nojiko continuava a guardare l'orologio in attesa della sorella, che si stava ancora preparando. 
-Nami vuoi sbrigarti! I ragazzo ci aspettano.- 
nojiko aveva scelto un abbigliamento semplice e piuttosto sportivo. 
Non voleva stare al centro dell'attenzione, sopratutto al suo primo appuntamento con Ace. 
Aveva una gonna di jeans e un top azzurro coperto da una camicia bianca a maniche corte. Malgrado tutto, però non aveva voluto rinunciare ai tacchi. 
-Arrivo!-
Nami scese velocemente le scale per arrivare davanti alla sorella che la guardava stranita. 
Nami indossava un vestito bianco con la scollatura a cuore e una fascia nera che le circondava la vita. 
La gonna era ampia e vaporosa ed a completare il tutto c'erano dei tacchi a spillo neri. 
-È solo un'uscita normale non il matronio della regina. E poi fuori fa freddo, congelerai!-
nami prese a ridere come un isterica. 
-Lo so che fa freddo,ma tu non sai ancora del mio piano di conquista muhahahah!-
nojiko si allontanò dalla sorella impaurita. 
-Quando fai così mi fai paura. -
Nami afferrò la sorella per il polso trascinandola di corsa verso il luogo dell'appuntamento. 
-Prima o poi mi devi spiegare come fai a non inciampare con quei tacchi.-

I due ragazzi aspettavano impazienti davano all'entrata del ristorante. 
-Ace ho fame. Entriamo daiiii!-
-Cosa credi anche io ho fame, ma dobbiamo aspettarle!-
Rufy sbuffò affranto e si mise a sedere per terra. 
-Che fai baka così ti sporchi tutto!- gli urlò contro il fratello. 
I due ragazzi avevano optato entrambi per jeans e camicia. 
L'unica differenza era che Rufy aveva insistito per portarsi dietro la sua felpa rossa e il cappello di paglia. 
-Eccole!- gridò Rufy entusiasta vedendo le due ragazze arrivare correndo. 
Appena si fermarono Nojiko si mise a respirare affannosamente. 
-Dovresti fare più palestra. - disse Nami che invece era fresca come una rosa. 
-Ha parlato la balena!-
Nami la guardò storto, quando Rufy la distasse dai suoi pensieri. 
-Si mangia!- ed iniziò a dirigersi verso la porta del ristorante, ma si sentì fermare da Nami che lo reggeva dal cappuccio della felpa. 
-Fermò un attimo tu. Non siamo ancora al completo!-
-Cosa!- dissero tutti guardandola. 
Nami aveva un sorriso furbo in volto mentre indicava due persone arrivare verso di loro. -
la prima indossava una maglietta viola e una gonna nera accompagnati da un paio di tacchi a spillo. 
Mentre la seconda aveva una maglietta verde e dei jeans neri. 
-Zoro?- disse Rufy sgranando gli occhi. 
"E così alla fine ha deciso di portare Zoro" pensò Nami mentre salutava l'amica. 
Zoro e Robin camminavano a braccetto verso di loro. 
Robin camminava sorridente,mentre Zoro aveva un'aria da finto menefreghista. 
Nami gli corse in contro prendendoli per mano e portandoli dentro il ristorante. 
-Finalmente siete arrivati, su che stiamo aspettando si mangia!-
rufy sorrise a quel l'affermazione e si diresse verso il ristorante. 
-Allora entriamo anche noi?- chiese Ace. 
-Certo.- rispose Nojiko, che per nascondere il rossore del suo viso distolse lo sguardo da ace. 
Il ragazzo la prese a braccetto avviandosi con lei verso il ristorante. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lola101