Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    07/10/2014    2 recensioni
| Mini-Long | Gohan/Videl | Interamente dedicata a Niky Son |
[Dal testo del primo capitolo:
Ma perché rischiare la vita per qualcuno che non si fa scrupoli a rendere un inferno quella di qualche suo simile.
Perché combattere per degli ingrati che causano dolore?
Perché gli uomini erano così... stupidi?
]
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic





























 

Non era sicuro della sua scelta, voleva bene a Fuko, davvero molto bene, però non era sicuro di quale fosse la scelta giusta... forse perché, in certi casi, non c'è una scelta giusta e una sbagliata, ma decide il cuore.
Sorrise.
Era il cuore che lo stava guidando verso il bagno delle insegnati, per dare il buongiorno a quella giovane donna che, non sapeva come, gli aveva fatto il lavaggio del cervello in così poco tempo.

 

***

Gohan, che prima stava camminando a passo deciso, arrivato davanti la porta del bagno, iniziò a tentennare.
Prese un respiro profondo e, lentamente, bussò.
Quei pochi secondi che aspettò prima di vedere il viso della giovane gli parvero interminabili.
Fortunatamente lei non lo fece aspettare molto e si ritrovarono faccia a faccia.
Gohan, imbarazzato, sorrise. «Ciao» sussurrò solamente.
In un impeto di felicità, la donna, con gli occhi lucidi, gettò le braccia attorno al collo del Saiyan stringendolo forte a sé. «Mi hai spaventata» sussurrò contro la sua spalla.
Gohan, irrigidendosi improvvisamente, mise lentamente e in modo impacciato le braccia attorno la vita di Fuko. «Scusa» riuscì solo a sussurrare, deglutendo.
Lei si scostò, senza staccarsi e lo guardò negli occhi.
Tutta la gente intorno a loro, in quel momento, parve scomparire.
Esistevano solo loro due: Gohan e Fuko.
«Sei sicuro della tua decisione? Cioè, sei un uomo sposato, non hai paura che qualcuno possa dire a tua moglie che noi siamo qualcosa di più, anche se non è vero?» chiese guardandolo negli occhi.
«Non credo che mia moglie crederebbe a delle voci senza sapere se siano fondate o meno» sorrise.
Lei si lasciò scappare un sospiro di sollievo. «Non conosce nessuno dei tuoi colleghi?» chiese ancora.
L'uomo scosse la testa. «Nessuno e poi quante volte te lo devo dire? Non facciamo nulla di male, siamo solo amici» disse con un largo sorriso.
Fuko lo guardò per qualche secondo prima di rispondere. «Già, hai ragione» disse con un velo di tristezza nella voce, celandola malamente.
Lui sorrise dolcemente stringendola istintivamente a sé. «Non saranno delle voci di corridoio a dividerci, te lo prometto» sussurrò, ma una voce, a lui troppo familiare, gli gelò il sangue nelle vene in quel momento.
«Papà...» sentì solamente e capì, in quel momento, che le cose si sarebbero complicate parecchio.

 

***


 

Pan era corsa via, correndo, con il cuore dolorante.
Suo padre, colui che aveva sempre considerato perfetto, era abbracciato a quella nuova insegnante.
Non aveva voluto credere a quello che diceva la gente, perché era certa che Gohan non fosse quel tipo di uomo, anzi lui era l'opposto.
Aveva sempre rispettato lei e sua madre e aveva visto sempre con i suoi occhi come avesse liquidato tutte le donne che ci avevano provato con lui.
Sapeva che la gente parlava senza sapere, eppure... quella volta lo aveva visto anche lei.
Quella volta le voci che giravano erano vere.
Ad un tratto sentì una forte presa trattenerla per il polso.
Si girò, mordendosi il labbro, verso di lui.
Sapeva che era suo padre.
Solo lui poteva bloccarla in quel modo.
«Mi fai schifo» sputò fuori, solamente, guardandolo con gli occhi ridotti a due fessure.
Lui sospirò pesantemente. «Non è come credi» disse guardandola serio.
Lei sorrise in modo sarcastico. «Ti ho visto con i miei occhi, come puoi pensare di prendermi in giro?» chiese strattonando il braccio, per farsi lasciare.
Gohan si passò una mano tra i capelli corvini. «Hai solo frainteso. Io e Fuk... cioè, quella collega, siamo solo amici, niente di più» tentò di spiegare.
Lei strinse i pugni. «Ah certo. Tu, uomo sposato, abbracci tutte le tue amiche, vero papà?» chiese con evidente astio nella voce. «Mi fa anche schifo chiamarti così...» sussurrò poi, distogliendo lo sguardo.
Il cuore dell'uomo venne stretto da una fitta dolorosa. «Pan, sono serio. Io e lei siamo solo amici, niente di più e quell'abbraccio era dovuto al fatto che non sta molto bene» cercò di giustificarsi.
Pan si girò, cercando di smettere di ascoltarlo. «Ti aspetti che ti creda, dopo aver visto come la stringevi?» chiese a voce flebile iniziando a camminare verso il cancello della scuola.
«Dove stai andando?» chiese lui, allarmato, andandole dietro.
«Vado a casa, lontano da te» disse senza guardarlo negli occhi.
Gohan sussultò. «Non dirlo alla mamma» sussurrò, facendola voltare di scatto.
«Ah no?! Ti aspetti che ti aiuti a tradirla?!» chiese a voce alta, attirando l'attenzione di tutte le persone ancora fuori dall'istituto.
Lui respirò pesantemente. «Ti ho detto che non la sto tradendo. Non lo farei mai, credimi. Ti ho detto che quello che hai visto era solo un semplice abbraccio, Non voglio che tu faccia allarmare tua madre inutilmente. Ci faresti litigare per nulla, visto che ti ho detto la verità» disse serio, guardandola negli occhi.
Pan assottigliò gli occhi, scrutandolo per bene. «Non osare più darmi degli ordini. Non seguirò più quello che mi dici, dopo quello che hai fatto non ne hai alcun diritto» disse spiccando velocemente il volo, lasciandolo solo, con un grande dolore al cuore.
Fuko, qualche metro dietro di lui, strinse i pugni e i denti.
Era colpa sua.
Era colpa sua se adesso era nei guai.
Era colpa sua e non sapeva come aiutarlo.





















Angolo dell'autrice:
Salve a tutti! *^*
Eccomi qui con il nono capitolo e un nuovo banner *w*
Splendida creazione di Nede, in cui vediamo anche Fuko-chan :)
Che succederà ora? *Go*
Oggi, improvvisamente, mi si sono sistemate le idee per questa long xD
So come continuarla e come farla finire, quindi non andrò più a zonzo, ma sarò più mirata nei concetti e nelle scene, come questa xD
Spero vi piaccia e ricordo che l'intera mini-long è dedicata a Niky Son.
Se notate qualcosa di sbagliato, o non corretto, vi prego di dirmelo ed io provvederò a correggere ed a migliorarmi.





-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan