Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: A ticket to another world    07/10/2014    1 recensioni
" La vostra definizione di serata romantica sono: dolci, pizza e coccole su un divano davanti un televisore a guardarvi disney channel e cose del genere” dice lei guardandomi con aria interrogativa."
***********
" “ Nemmeno ti immagini quanto sei carina quando sei gelosa”
“ Oh si lo immagino” dico io baciandolo.
************
Mi prese la mano e mi trascinò fuori dalla pista. Mi levai i pattini e mi infilai le mie amate Jordan blu. Mi prese a sacco di patate e la gente ci guardava e sorrideva. Un signore mi fece l’occhiolino e io feci cenno ok con il pollice.
Andammo dietro il palaghiaccio e io stavo contro il muro e lui davanti a me. Momento tra me e lui. Era arrabbiato. E ci credo! Lo sarei stata anche io.
“Dimmi per favore che mi ami. Dimmi che sono l’unico. Dimmi che non mi lascerai. Dimmi che mi ami più di ogni altra cosa al mondo. Che sono il tuo migliore errore. Dimmi due parole e 5 lettere e sarò tuo per sempre” disse lui guardandomi negli occhi. Era troppo cucciolo. Era adorabile. Mi avvicinai ad un millimetro dalle sue labbra.
“ Ti amo” gli sussurrai sulle sue labbra. Ci baciammo
“ Adesso sei mio
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV AUTRICE Cher era all’ aereoporto di Los Angeles ad aspettare Ross. Erano passati altri 4 mesi dopo che Cher aveva parlato con Ross e la situazione era cambiata. Lui sapeva di quello che le faceva ma Scott non sapeva che lui sapeva. POV CHER Stavo aspettando con Sarah e Violet di vedere 3 teste bionde e due more da 6 mesi e non aspettavo altro di ritrovarmi tra le sue braccia. Una bambina mi guardò quasi disgustata. Avevo lividi dappertutto e il labbro spaccato. “ mamma che cosa ha fatto quella lì?” chiede una bimba piccola. La mamma la zittisce e la porta via. Di certo non era un bello spettacolo. Io seguivo con lo sguardo la bambina che si allontanava mentre Sarah cercava di dimenarsi dalle mie braccia. Lei comincia a correre verso i ragazzi. “ ROSS!!!” dice correndo. Lui la prende al volo e comincia a fargli le giravolte. Piansi di botto. Riker mi corre incontro con la valigia e mentre Ross abbracciava Sarah lui mi abbraccia forte. “ Come stai?” “ un po ammaccata da sto bene” cerco di dire. Non stavo bene affatto, volevo le SUE braccia. Ma stava abbracciando e giocando con Sarah. Gli altri 4 ragazzi mi vennero incontro: Brad, Rocky, Rydel e Ell. I signori guardavano sorridenti Ross e Sarah mentre passavano. Brad mi abbraccia e mi accarezza la schiena con la mano, massaggiandola delicatamente. Poi si dedica solamente ed esclusivamente a Violet. “ ehi banana” dico asciugandomi le lacrime e andando verso Rocky. “ ehi mio piccolo unicorno” dice lui sorridendo asciugandosi le lacrime e abbracciandomi. Ci davamo i soprannomi da quando eravamo piccoli. Abbracciai tutti e poi loro si avviarono verso la limousine. Ross e Sarah erano ancora lì. Mi avvicinai e sussurrai qualcosa nell’orecchio di Sarah. Lei sorrise e scappò nella limousine. Ci guardammo maliziosi. “ Simpson..” dice porgendomi la mano come per dire piacere sono Ross ilpiùmegastraficodelpianeta Lynch. “ Lynch..” rispondo io elegantemente porgendogli la mano. Lui l’afferra e mi spinge a se. Io l’abbraccio dalla vita e lui comincia a baciarmi la testa. “ quanto mi sei mancato..” gli dico io guardandolo dal basso all’alto. Lui sorride. Porca paletta il suo dannato sorriso. Comincio a sfiorargli il contorno della bocca con l’unghia. “ immagino che le tue labbra siano rimaste le stesse che sanno di frutta” mi dice lui. “ Che dici posso provare?” chiede di nuovo. Io annuisco, ma alzo sulle punte e non sentivo più il dolore. Mi prese la mano e cominciò a incrociare le mie dita con le sue guardandomi negli occhi. Mi alza la manica della felpa del Louder Tour e mi vede i tagli. Sono diminuiti, ne sono rimasti 3 con la crosta. Levi la crosta e non si vedono più. “ t-t-t-tu...” dice ma io lo bacio di nuovo sorridendo. “ ti amo tanto Lynch” “ ti amo tanto Simpson” ******************** “ Ross miraccomando stai calmo” gli dico aggrappato al suo muscolo. Voleva parlare con Scott ma io e Riker volevamo impedirglielo. Violet e Rocky fermavano Brad. “ ragazzi se voi lo menate, menerà di più Cher dopo” dice Rocky. Io mi blocco sulla strada pensando che aveva ragione. Ross corre verso di me. “ no no no no non succederà mai più okay?” “ okay.” rispondo di rimando io. ******* Eravamo davanti alla preside e potevo giurare di vederla nera. Ci fà accomodare in sala d’attesa e cinque minuti dopo ci riapre la porta. “ il signor Smith verrà rispedito nel carcere minorile per 7 anni” dice la preside. Ero sicura che questa l’avrebbe capita. Scott mi guarda e io avevo lo sguardo del tipo “ è finita”. Mi giro e me ne vado fiera. SPAZIO AUTRICE: scusate di nuovo se è corto ma forse i capitoli più lunghi riuscirò a farli solamente il week-end. Spero siate felici della sorpresa che Cher ha fatto a Ross. Vi amo tutti ricordatevelo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: A ticket to another world