Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: Raven626    08/10/2014    1 recensioni
Tante storie a sè sulla BBxRae.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ed eccomi qui con un altra storia, alla fine di questa ci sarà una sorpresa, ma per ora... buona lettura!

 

 

Situazione:

È ora di cena e come accadeva spesso in quei giorni di BB non c'era traccia, Cyborg era molto preoccupato, dove andava il suo amico la sera invece di giocare con lui?

 

-Hai visto BB?- chiese a Robin

-No, ma non stargli così appiccicato, anche lui avrà le sue cose da fare-

-Lo so, ma non è da lui arrivare tardi a cena.

-Non gli hai chiesto dove andava?-

-Non mi ha voluto rispondere, è diventato un passero ed è volato via-

-È molto strano, che abbia finalmente trovato la ragazza?- Robin e Cyborg si fissarono tra di loro qualche secondo per poi scoppiare in una fragorosa risata -Una cosa è certa: non ha la fidanzata-

-A parte gli scherzi, quando tornerà?-

 

Lo aveva appena chiesto che la porta si aprì, era BB

 

-BB!- urlò Cyborg correndo ad abbracciare (soffocare) l'amico -dov'eri?-

-A fare un giro- disse lui liberandosi dall'abbraccio di Cyborg

-andiamo a mangiare?-

-Certo, un attimo: se tu sei qui con Robin e Corvina è seduta al tavolo, vuol dire che...-

-È pronta la cena!- disse Stella uscendo dalla cucina-

-Non dovevi, davvero- disse Robin

-Tranquilli, è stato un piacere per me-

-Per te- sussurrò BB a Cyborg

-Io passo- disse Corvina uscendo

-Sicura di non voler provare neanche l'intestino di Glorkbuk?-

-Ti sembrerà strano, ma ora sono ancora più sicura di volermene andare-

-Non importa, vuoldire che ce ne sarà di più per noi!- disse l'aliena. Gli altri Titans sarebbero voluti scappare anche loro, ma per non offendere l'amica rimasero a loro rischio e pericolo.

 

Corvina si dirigeva verso la sua camera, intanto pensava, non era intervenuta, ma aveva sentito il discorso di Robin e Cyborg e ora si fece anche lei una domanda che ormai nella torre sie erano già fatti tutti (anche Silkie) : dove andava BB la sera invece di essere a casa? Di solito non si interessava agli affari degli altri, ma BB aveva qualcosa che stimolava la sua curiosità, ma soprattutto la sua confusione. Andò a letto e chiuse gli occhi sapendo che il giorno dopo avrebbe dovuto fare un pedinamento.

 

Il giorno dopo...

la situazione era la solita: Robin era in palestra e Stella con lui, BB e Cyborg giocavano ai video giochi mentre Corvina leggeva in salone.

Erano le 5 del pomeriggio quando Corvina vide lo sguardo di BB andare dallo schermo della TV all'orologio.

 

-Scusa Cyborg, ma ora ho da fare-

-No! Di nuovo?-

-Mi dispiace-

-Voglio sapere dove vai-

-Cyborg, a te piacerebbe che tutti i Titans scoprissero che canti la canzone della buonanotte alla tua macchina?-

-E tu come lo sai!?-

-Sei divertente, ti ho fatto anche qualche video-

-BB!- urlò mentre l'amico ne approfittava per andare via

 

Corvina alzò lo sguardo dal libro, il pedinamento doveva iniziare.

 

Seguì BB senza farsi notare e notò che non era ancora uscito, prima si diresse nella camera di Cyborg. Si affacciò e lo vide mentre frugava in qualche scatolone pieno di vecchie invenzioni.

Dopo 20 minuti di ricerche...

 

-Eccoli!- lo sentì esclamare mentre tirava fuori due anelli -Vi aveva nascosto bene-

 

Corvina conosceva quegli anelli, erano quelli che aveva indossato Cyborg per sembrare normale (ep.27), ma credeva che li avesse buttati, invece erano lì e per di più anche aggiustati, BB li infilò e eccome era accaduto per Cyborg anche BB con quegli anelli creò un ologramma di quello che sarebbe stato lui se tutto questo non fosse accaduto, i capelli erano biondi, gli occhi azzurri e la pelle normale, si guardò allo specchio (non chiedete cosa ci faccia uno specchio nella camera di Cyborg), Corvina notò lo sguardo che aveva mentre si guardava allo specchio: nostalgia, sicuramente pensava a quando era normale, a quando non aveva bisogno di due anelli per sembrare umano, subito però quello sguardo venne sostituito da ansia per qualcosa che sarebbe accaduto di lì a poche ore, aprì la finestra e scese con una scala che aveva messo lì la prima volta che aveva cominciato a fare queste uscite. Per ora non era veramente un pedinamento, erano pur sempre nella torre, è quando lui uscì che iniziò veramente il lavoro di Sherlock Raven.

BB si diresse verso un bar, lì si sedette in un tavolo accanto ad un altro ragazzo, era poco più alto di lui, capelli castani e occhi a mandorla, avrà avuto 27 anni.

 

-Non ci credo-disse il ragazzo -allora non scherzavi quando dicevi che c'era un modo per farti tornare come prima-

-È solo un ologramma-

-non importa perché sembra reale, finalmente potrai farlo dal vivo, allora ne hai scritta un altra?-

-Sì, Mike, spero che piacerà-

-se è come le altre stai certo che rimarranno tutti a bocca aperta-

 

Corvina li spiava, ma non capiva di cosa parlavano, avrebbe potuto leggergli nella mente, ma non le era mai piaciuto molto, come non le piaceva che gli altri infrangessero la sua privacy anche a lei non piaceva infrangere quella degli altri (come se pedinare qualcuno non fosse infrangere la privacy), così rimase a spiarli sperando di capirci qualcosa.

 

-Questa sarà la quinta, ora mi vuoi dire a chi sono dedicate-

-io...-

-sono o non sono il tuo migliore amico?-

-ok- si avvicinò a lui e sussurrò una parola, un nome (non serve che scriva il nome, basta leggere il titolo di questa storia per saperlo)

-non ci credo! Dici sul serio?-

-perché ti dovrei mentire su questo?-

-ok, ti credo, allora... manca ancora un ora, che vuoi fare B...-

-Zitto! Non mi chiamare così o salta la copertura-

-ok, cosa vuoi fare Garfield?- l'ex verdolo rivolse all'amico uno sguardo d'intesa come se fosse ovvio -no, non ti aiuterò-

-daiiiiii, sei o non sei il mio migliore amico?-

-ok... dovrei smetterla di dirti certe cose, ma se ti beccano io non ti conosco-

-Ok-

 

5 minuti dopo erano allo zoo, ma non per vedere gli animali, ma per farli evadere! (ovviamente solo gli erbivori), Mike doveva distrarre la guardia mentre BB pensava al resto, solo quando tutti gli erbivori furono evasi decisero di andare via, lasciando lo zoo nel caos.

 

-Beast Boy Garfield Mark Logan, questa è l'ultima volta che ti aiuto- disse massaggiandosi il sedere dove un cavallo gli aveva tirato una zoccolata

-che ore sono?-

-È tardi, dobbiamo sbrigarci, sono le 6.30-

 

Corvina per l'ennesima volta li pedinò, una cosa era certa: non ci si annoiava a pedinare BB, ora però arrivava il motivo per cui era lì, stava per scoprire cosa faceva BB la sera a parte scatenare il caos allo zoo.

Lo vide entrare con Mike in un locale, Mike aprì con le chiavi facendo entrare dei ragazzi, il bar doveva essere suo.

Corvina sapeva che se fosse entrata l'avrebbe vista così con la magia si travestì, i capelli lilla diventarono lunghi capelli neri, il mantello scomparve e il suo vestito nero diventò una t-shirt blu con jeans scuri, a quel punto entrò. Di BB però non c'era traccia, c'era invece un palco davanti al quale erano posti dei tavolini, lei si sedette in quello in fondo e aspetto, dopo 5 minuti sul palco salì una band musicale, continuarono ad arrivare band o cantanti solisti, ma tutti cantavano canzoni d'amore (potete solo immaginare la sofferenza di Corvina) si sorbì quelle canzoni per mezz'ora e per 3 volte rischiò di addormentarsi, quando finalmente ebbe ciò che aspettava, il mistero stava per essere svelato.

 

-Vi divertite?- chiese Mike salendo sul palco, dalla folla arrivarono urla e grida -bene, perché ora c'è il pezzo forte della serata, lo avete sempre sentito da dietro il sipario, ma ora ecco a voi Garfield Logan!-

 

Garfield salì sul palco, aveva in mano una chitarra. Ecco cosa faceva la sera, Corvina stava per andarsene, ma quando cominciò la canzone decise di rimanere. (la canzone è dei Teen Titans Go! Non dei Teen Titans, la canta proprio BB nell'episodio n.20 solo che in quell'episodio la canzone non era dedicata a Corvina, ma a Terra)

 

“ Non puoi far svanir

quello che io provo

e non capisco, un corno

quando poi ti vedo, ogni singolo giorno

vivo con difficoltà,

tra dolore e avversità

e lotto con coraggio e dignità

le ostilità,

ma con te accanto a me

c'è sempre un perché

proprio non so resistere

non pensare sia strano

stringi forte la mia mano

tutto il mondo fiorirà

il nostro amor non finirà

se cammini accanto a me

il solo splende in cielo,

yeeeha”

 

Mentre il pubblico (erano tutte coppie) applaudiva, Corvina aveva i gomiti sul tavolo e si reggeva la testa con le mani, intanto provava un emozione che da troppo tempo non provava più:l'amore, l'unica emozione che la facesse sognare. Da quel giorno tutte le sere alle 6.30 andava al bar, si sedeva in fondo e si perdeva nella voce di BB, l'unico ragazzo che la facesse sognare.

 

Fine (questa è solo la prima)

 

 

 

Ora c'è la sorpresa che vi aveva promesso, cioè potete scrivere nelle recensioni oltre il parere anche le vostre idee, io non ho ancora scritto molte storie e vi do due giorni per darmi le vostre idee, possono essere luoghi, azioni che devono compiere, o una vera trama che trasformerò in storia (ovviamente devono essere storie sulla BBxRae) aspetto le vostre idee, e se non dovessero arrivare tra due giorni ne metterò una io. Recensite e ciao!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Raven626