Anime & Manga > Lamù
Segui la storia  |       
Autore: Achille88    11/10/2008    1 recensioni
Sul pianeta El il mancato matrimonio fra la regina Elle e Ataru Moroboshi, sventato all'ultimo istante grazie all'intervento di Lamù e dei suoi amici, ha destato non poco scalpore e all'interno del suo palazzo, la bella sovrana medita vendetta tormentata dalla gelosia e da un dubbio: la bella aliena dal bikini tigrato aveva fatto tutto ciò per ridicolizzarla agli occhi del suo popolo o unicamente per amore di Ataru?
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Atarù Moroboshi, Elle, Lamù, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

 

IN MISSIONE SULLA TERRA

"Cosa volete che faccia?", domandò Violet mantenendosi con il corpo rigido e le mani dietro la schiena in attesa di ulteriori disposizioni da parte di Rose.

"Tu sei la migliore delle mie spie", esordì il capo della Rosa Nera guardando negli occhi la sua sottoposta; ad un certo punto Rose consegnò una foto a Violet e le domandò: "Conosci questo ragazzo, non è vero?".

"Certamente!", rispose la spia della Rosa Nera guardando il volto di Ataru impresso nella fotografia.

"Questo è un ordine della regina Elle in persona: dovrai recarti sulla Terra e fargli bere questa", disse Rose con parole ferme ed autoritarie mentre consegnava nelle mani della sua sottoposta quella che a prima vista sembrava una semplice bottiglietta d'acqua.

"Non capisco...", osservò giustamente Violet osservando perplessa la bottiglietta.

"Eppure mi sembra evidente!", affermò Rose. "Questo è un potentissimo veleno diluito con acqua; il tuo compito sarà farglielo bere fino all'ultima goccia".

"Capisco", rispose Violet intuendo lo scopo della missione.

"Però è importante che sappia qualcosa sul conto del terrestre", continuò il capo della Rosa Nera. "Ataru Moroboshi è un ragazzo non particolarmente sveglio ed è sensibilissimo al fascino femminile, perciò non ti sarà difficile avvicinarti a lui... il vero problema sarà liberarsene!".

"Non dovete preoccuparvi di questo", affermò la spia dai capelli scuri mentre il suo cervello stava già pianificando le mosse giuste per completare con successo la missione.

"Inoltre, come senza dubbio saprai, ha una ragazza proveniente dalla stella Uru di nome Lamù; è innamorata perdutamente di lui ed è estremamente vendicativa nei confronti di chi lo minaccia da vicino...".

"Perciò dovrò assicurarmi che il terrestre sia solo per fargli bere il veleno, non è vero?", la interruppe Violet intuendo le future raccomandazioni della donna a lei superiore di grado.

"Esattamente!", commentò Rose compiaciuta. "Ora puoi andare; ci terremo in contatto tramite questi microfoni", concluse la sottoposta di Elle mentre consegnava a Violet uno dei dispositivi.

La spia della Rosa Nera si congedò dal suo capo salutandola con un rigido saluto militare e si precipitò in direzione dell'astroporto dove si trovavano i caccia stellari utilizzati dai componenti dell'esrcito del pianeta El nelle missioni nello spazio.

Come la maggior parte degli edifici del pianeta, anche questa struttura, costruita a tempo di record allo scopo di prevenire invasioni future, era decorata con elementi floreali e da lontano sembrava una colossale rosa di metallo che si schiudeva non appena uno dei caccia si alzava in volo.

Violet percorse a passo veloce il corridoio principale fino ad arrivare nella pista d'atterraggio dove l'attendeva il suo mezzo.

Di dimensioni relativamente ridotte, il caccia era dotato due cannoni laser e sulla fiancata dello scafo in acciaio vi era riprodotto il logo della Rosa Nera e la sigla E-44.

Con un balzo felino, Violet entrò nella cabina di pilotaggio e dopo aver indossato il casco, chiese l'autorizzazione al decollo tramite il microfono donatole da Rose.

"Autorizzazione concessa", disse una voce femminile da uno degli altoparlanti situati all'interno dell'edificio.

Immediatamente la corolla metallica si schiuse e non appena fu del tutto aperta, Violet attivò i propulsori e il caccia superò in pochi minuti l'atmosfera del pianeta El.

Non appena l'astronave fu nello spazio profondo, la donna attivò la velocità luce, grazie alla quale il caccia arrivò nel sistema solare, trovandosi proprio di fronte alla Terra.

"Che spettacolo!", esclamò Violet osservando la superficie del pianeta; tuttavia la donna si riscosse prontamente e dopo aver inserito le coordinate di Tomobiki sul computer di bordo, condusse l'astronave in direzione di Honshu, l'isola più grande dell'arcipelago giapponese.

Grazie anche all'attrazione gravitazionale della Terra, il caccia entrò nel cielo di Tokyo e Violet cercò con lo sguardo il luogo ideale dove poter atterrare, trovandolo infine in una vecchia area industriale abbandonata alla periferia di Tomobiki.

"Qui andrà benissimo!", pensò la spia del pianeta El mentre cercava di far atterrare il caccia all'interno di un capannone il cui tetto era parzialmente divorato dalla ruggine.

L'atterraggio riuscì alla perfezione e non appena fu spento il motore, Violet si mise in contatto con Rose.

"Qui Violet! Qui Violet!", ripetè nel microfono la donna in attesa di una risposta.

"Ti ricevo forte e chiaro", disse finalmente la voce di Rose. "Qual'è la situazione?".

"Sono atterrata in una vecchia area industriale abbandonata e qui è notte inoltrata", disse Violet.

"Allora muoviti solamente quando il sole sarà sorto", le ordinò Rose. "Muoversi adesso sarebbe solamente uno spreco di tempo ed energie".

"Ricevuto!", affermò la sottoposta di Rose. "Avete altri ordini per me?".

"Solo uno: mettiti in contatto con me solamente a missione ultimata. Passo e chiudo!", concluse il capo della Rosa Nera interrompendo il collegamento.

Dopo essersi tolta il microfono, Violet chiuse le palpebre in attesa di un breve sonno ristoratore.

"Ataru Moroboshi... non mi sfuggirai!", fu l'ultimo pensiero della spia prima di essere vinta dal sonno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lamù / Vai alla pagina dell'autore: Achille88