Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Tommina Kaulitz    11/10/2008    0 recensioni
Era una tranquilla mattina e Lucrezia, una giovane ragazza Italiana, si sveglia e si rigira nel letto per osservare il suo Tom che dormicchiava ancora…
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco che erano arrivati alla giornata successiva, tutti carichi di affrontare anche quel giorno! Erano anche molto eccitati per la partenza serale verso l’Australia! Che conoscevano ben poco. Stavano tutti di sotto a fare colazione, tutti tranne Vittoria. Era ancora in camera sua. –Ma perché non viene?Dorme ancora?- Chiese Gustav. -Mmm no non penso..vuole stare un po’ da sola forse..aspettate vado a chiamarla.- Rispose Beatrice. Salì di sopra e bussando leggermente aprì la porta della sorella, la vide seduta sul letto singhiozzare..si avvicinò a lei e le disse -Hey cos’hai sorellona?Ma..piangi?- Vittoria si girò alzando leggermente la testa, aveva il volto rigato dalle lacrime e gli occhi gonfi. –Sì..-disse. –Ooo Viky ma no! Non devi fare così! Ma è ancora per Alex? Dai su avevi detto che lo avevi dimenticato! Che non ti importava più! Devi farti forza e andare avanti! Ci siamo noi ora,coraggio!- La rassicurò la sorella. –Sì lo so grazie Bea…ma è così…però è che..non lo so mi sembrava così perfetto e invece..mi sbagliavo..mi è crollato il mondo addosso...non ci potevo credere…è stato difficile.-Rispose la ragazza in lacrime. –Lo so immagino! Ti posso capire! Ma la vita va avanti! Su! Qui conoscerai nuove persone e farai nuove amicizie! Basta piangere che non serve, non ti aiuta! Quindi ora asciugati e vieni giù che ti aspettiamo! Eh! Non farmi arrabbiare!- Ridacchiò Beatrice. –Ihih certo..arrivo..grazie 1000 sorellina!- E dicendo questo, Vittoria abbracciò Beatrice. Si asciugò subito il viso, si truccò e scese di sotto con gli altri che la salutarono. Si sedette vicino a Lucrezia e Beatrice, aveva di fronte Georg che la guardava con uno strano sguardo. –Che hai? Perché mi fissi?- Chiese Vittoria. –Ehm..no niente..nulla nulla..-Rispose Georg. –Bene!- Urlò la ragazza. Dopo aver finito di mangiare Beatrice e Bill decisero di andare un po’ al parco a rilassarsi, Gustav andò in camera sua a sentire della musica e Vittoria decise di andare un po’ per la città..a far delle compere. –Ti accompagno che dici?- Le chiese Georg. –Mah…ok dai…va bene…-Fu la risposta di Vittoria. Così i due uscirono. –Amore…senti che dici se li seguiamo hihi!- Disse Tom ridendo a Lucrezia. –Ma Tom dai! Mo fai pure la spia!- Rispose lei divertita. –Però…non sarebbe male sai…dai dai andiamoooo-Concluse. Così corsero via anche loro. Appena uscirono videro Georg e Vittoria in fondo alla strada camminare non troppo vicini, in silenzio e così li seguirono. Non succedeva nulla di particolare, si fermavano a vedere delle vetrine, camminavano e raramente si scambiavano qualche parola. Tom e Lucrezia non riuscivano a capire…sembravano non essersi tanto simpatici. Per tutto il tempo fu così…erano freddi..ma non capivano il motivo. Dopo un po’ tornarono tutti in albergo per pranzare e videro Georg non molto felice, Tom andò da lui e gli chiese -Hey Georguccio che hai? Perchè stai così?- -Eee..niente..è che..Vittoria…- -Vittoria??-Fece il rasta. –Ecco non dirlo a nessuno ma mi piace! E’ davvero bella non riesco a resisterle! Ma lei non mi calcola nemmeno…fa come se non ci fossi ma non capisco il motivo…e io ci sto male…uffa che cavolo!- -Aaa ora ho capito!! E sì…ho notato..ma chissà perché…lei è anche nostra fan…le cose non tornano…mm..dai ascolta Tom, tu cerca di parlare un po’ di più..di farti notare…fai qualcosa che attiri la sua attenzione..fidati io ci so fare ;)- -Danke Tom! Meno male che mi capisci! Però non dirlo a nessuno!- -Prooomesso! Lo giuro!-Rispose il giovane Rasta. Dopo di chè tutti si riunirono in salone per sgranocchiare qualche panino, qualcosa di veloce perché dopo dovevano preparare tutto per la partenza con lo staff,manager ecc. Appena finito Tom prese Lucrezia per mano e la portò un attimo in un angolo in modo che gli altri non sentissero. –Lu senti prima ho parlato con Georg e..mi ha detto che gli piace molto Vittoria! Ma che sta male perché lei non lo considera. Ha detto di non dirlo a nessuno però a te dovevo dirlo! Mm..che non potresti parlare a Vittoria? Chiederle qualcosa? Non so..- -Ah davvero? Eee visto! Avevamo ragione! Umh si dopo cerco di parlarci..le chiedo alcune cose…vediamo come andrà a finire…certo che gli affari nostri non ce li sappiamo fare è! Eheh!- Rise la ragazza. –No penso proprio di no ahah! Ma noi lo facciamo solo ed esclusivamente per loro! Bè!- Rispose il ragazzo sorridendo e così prese la fidanzata per i fianchi e iniziò a baciarla. –Heyyy che fate voi là giù? Urlò Bill ridendo facendo affacciare tutti gli altri. –Eee ma fratellino devi sempre impiacciarti tu eh! Ma non si può manco stare da soli adesso? Ma tu guarda!- Urlò Tom divertito. Così tutti scoppiarono a ridere. Arrivò il pomeriggio e tutti erano impegnati con le valige ed altro, Lucrezia così ne approfittò per parlare con la cugina che stava riordinando le sue cose. Le si avvicinò piano e fece: Heilà! Come va?- -Bene…bene..-Rispose Vittoria. –Mm..non sembra molto veramente…cos’hai?Sputa il rospo! A me puoi dirmi tutto!- Le fece Lucrezia. –Ecco..ok…sono ancora giù per via di Alex..sta mattina non arrivavo perché ero in camera mia a piangere…Beatrice poi mi ha tirata su…ma ora è passato..anche se non sono ancora carica ma va meglio…- -Ah ho capito…dai Viky! Mi dispiace! Però vai avanti! Non pensare al passato! Ora goditi il presente! No?- Sorrise Lucrezia che riuscì a tirar su di morale la cugina. –Ah ma senti un’altra cosa..ee…ho visto che Georg cerca di farti avere la sua attenzione..ma non lo calcoli molto..eppure sei una loro fan..non riesco a capire! Vedi poi come si abbatte? Perché fai così?- -E…bè…nulla…semplicemente..perchè….LUI MI PIACE!! Ma non so come comportarmi..ecco perché…mi vergogno e mi agito..solo per questo…ma ti prego non dirlo a nessuno!!- La supplicò Vittoria. –Nemmeno a Beatrice!- -Ah..certo non ti devi preoccupare! Il tuo segreto è al sicuro! Ora scusa ti lascio vado a finire le ultime cose..ee..pensa a Georg eh! Ihih! A dopo!- Detto questo Lucrezia entrò salterellando in camera di Tom. –Tomiiii vieni qua! –Weiii eccola! Novità Miss Bond?- Rise il ragazzo. –Ma quanto sei scemo hihi!! Comuunque…ja ja ci sono novità! Ho parlato con Vittoria e…anche a lei piace Georg! Yuppy! Però dice che non sa come deve fare, è in imbarazzo e per questo reagisce così! Dobbiamo aiutarli! E non lo dire a nessuno! –Woooow quanti amori stanno nascendo eheh! Certo non dirò niente! Ora baciami però!- E detto questo spinse la ragazza contro il muro per baciarla… Ecco che finirono i preparativi e così arrivò il momento di andare in aereo porto per dirigersi vero Sidney! Salirono in bus e una volta arrivati presero posto in aereo. Tom vicino a Lucrezia, poi i posti a tre: Bill, Beatrice e Gustav e rimasero Georg e Vittoria che si limitavano a guardarsi…ma nemmeno un sorriso..niente…così si addormentarono pian piano tutti quanti aspettando l’arrivo…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Tommina Kaulitz